Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2008, 17:28   #721
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
beh, allora ok e buon acquisto
Se fosse in stock

Ora vedo di contattarli e cercare di saperne di più (in realtà devono ancora rispondermi >_<)

C'è molta differenza tra le 100 e le 150? Dal prezzo qualcosa deve esserci (~22 vs 37)
michelgaetano è offline  
Old 16-09-2008, 17:43   #722
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
che elttore devi prendere?
Old 16-09-2008, 17:53   #723
michelgaetano
Senior Member

Quote:
che elttore devi prendere?
Cowon D2 ^_^
michelgaetano è offline  
Old 16-09-2008, 18:12   #724
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Cowon D2 ^_^
sto guardando ora e sono dati tutti in stock
Old 16-09-2008, 18:15   #725
michelgaetano
Senior Member

Quote:
sto guardando ora e sono dati tutti in stock
Non il cowon, sono le earphones (le 150) ad essere out
michelgaetano è offline  
Old 16-09-2008, 18:18   #726
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

è che sono scontate, perchè su play.com le vendono a 48€
Old 16-09-2008, 18:27   #727
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Non il cowon, sono le earphones (le 150) ad essere out
immginavo che prima o poi le ultimate ears 150 "sparivano" visto il prezzo
se non sono più disponibili prova con l'altro modello le 100 che costano 22 euro se non erro
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 16-09-2008, 18:49   #728
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
e lo so però delle shure non ho ben chiara la situazione bassi.
quele che dici tu vengono sui 50€ come le cx300 praticamente però a quel punto mi terrei le mie, diciamo che volevo fare in modo che i soldi spesi non mi sembrassero spesi inutilmente; al limite posso sempre rivenderle
le EB mi sembrano proprio quello che cerco io dato che hanno un woofer per i bassi però hanno dei medi e alti di qualità
se sei sicuro che le ultimate ears 5 pro fanno per te prendile
ti ripeto leggendo recensioni e opinioni hanno un ottima reputazione
io non posso pronunciarmi non conoscendole
i bassi sulle SHURE 210 ci sono e sono molto belli mai invasivi (ovvio se non ci sono non te li fa comparire di botto) la caratteristica che viene all'orecchio con le SHURE è l'equilibrio nessuna frequenza va ad invadere l'altra spettacolari sono le mediefrequenze dove vengono messe in risalto le voci forse è proprio li che le SHURE si esaltano rispetto alla massa
p.s. tu hai le cx 300?
se si ti piacciono?
se si allora lascia stare le SHURE il suono è completamente diverso
pure io ho le cx 300 e dopo aver ascoltato le SHURE SE 420 mi è quasi impossibile ascoltarle per il loro notevole sbilanciamento verso le basse frequenze e soprattutto per il suono pastoso (si accorge di questa cosa dopo aver ascoltate le SHURE)
magari le ultimate ears hanno dei bassi più profondi dettagliati (ma reali a differenza delle cx 300 che sono continui invasivi e molti "inventati") ma che non invadono le medio-alte frequenze rispetto alle SHURE questo si
ti ripeto del modello in questione se ne parla un gran bene
ovvio che i bassi delle SHURE sono notevolmente migliori delle cx 300
con questo non voglio bocciare le cx 300 (anche se in rapporto al prezzo le boccerei) però di sicuro sono sopravvalutate
io penso che anche il suono delle 5 pro sia completamente diverso dalle cx 300
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 16-09-2008, 18:54   #729
enricogi73
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Cuffie per D2

salve a tutti,
è da un po che seguo questo bellissimo forum e vorrei un consiglio su l'acquisto di cuffie in-ear da associare a un lettore D2.
Metto insieme le varie proposte con i prezzi:

creative ep630 -> 20euro
creative ep640 -> 18euro
cx300 -> 22euro
philips she9500 -> 22euro
philips she9800 -> 50euro
philips she9850 -> 55euro
shure se110 -> 58euro

ho letto bene delle philips (nonchè non ho dubbi sulle shure, anche se mai sentite), mentre cosi cosi le cx300 con il d2.
Mi piacerebbe comprare due cuffie, tipo ep630 (oppure meglio le philips)+ un modello di fascia un po piu alta, tipo shure ...
lo userei al lavoro in ambiente molto rumoroso o in aereo...quindi mi piace delle cuffie che isolino bene
Suggerimenti a riguardo?
La cosa che un po mi blocca per il modello di costo più elevato è che 60euro per cuffie è un po tanto (visto che temo anche di romperle facilmente essendo cmq di plastica).
Insomma attendo consigli vari...
I prezzi sono bassi xke comprerei da un sito americano e poi mi spedisce un amico
Grazie a tutti
Enrico
enricogi73 è offline  
Old 16-09-2008, 19:00   #730
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

si, ho le CX300 e devo dire che mi ci trovo bene, secondo me accoppiate all'iPod sono l'ideale perchè questo lettore di bassi non ne ha proprio, infatti con le Er6i sentivo un suono piatto che non mi piaceva proprio, sembrava di sentire le cassettine da 5€
Secondo me però anche agli alti le cx300 non sono da buttare, io riesco a sentire sfumature, fruscii, cigolii ecc... che con altre cuffie non si sentono; per provare le cuffie di solito uso i Daft Punk e Carlos Santana che secondo me sono i cd meglio registrati tra quelli che ho.
Per le Ultimate ears, fai conto che io prenderei le Super.fi 5 EB non le pro che dovrebbero essere come le shure che hai descritto.
le EB sono fatte apposta per enfatizzare i bassi, infatti hanno assieme alla cassa per i emdi e gli alti un woofer per i bassi quindi rendono l'ascolto molto bassoso però leggendo in giro gli alti e i medi rimangono ottimi.
a me il suono piatto e sintetico non piace molto e siccome il mio iPod è così(infatti i suoni si sentono in maniera molto precisa e sintetica) volevo qualcosa che scaldasse la situazione
Old 16-09-2008, 19:09   #731
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
mi sa che prendo le Super.fi eb
Allora questi ti faranno comodo per prendere la decisione:
http://reviews.cnet.com/headphones/u...-31445053.html
http://forums.ilounge.com/archive/in.../t-119707.html
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1470034

Ti avverto che ovunque si dice: bassose, bassose, bassose!
Se ti piacciono i bassi esagerati vanno benissimo, altrimenti no.
Per le super fi4:
http://review.zdnet.com/headphones/u...-33059017.html
http://www.head-fi.org/forums/f4/super-fi-4-a-268440/

Quote:

nello stesso store da cui acquisterò, vi sono, su quella fascia di prezzo, anche

Ultimate Ears Metro.fi 150
Sono entry level di una marca molto importante, non saranno quindi malaccio.
Purtroppo relativamente nuove e quindi poco recensite in rete, io ho trovato pochino a riguardo..

Quote:
allora, su advacedmp3 vendono :
Super.fi 4 a 74.80€ + spese
Super.fi 5 EB a 112.20€ più spese
mentre su play.com vendono:
Super.fi 4 a 104.99€ spese comprese
Super.fi 5 EB a 132.99€ spese comprese
Considera solo advance ovviamente, play non spedisce in Italia.

Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
si esatto è questa domanda! cmq so ke le creative me le hanno consigliate, ma io chiedo: come faccio a sapere senza chiedere a voi quali cuffie sono abbastanza adatte al mio mp3? ke caratteristiche devo guardare?
Perdona la rudezza che nessuno finora ha usato. Il lettore che possiedi non merita nessuno degli auricolari di cui stiamo parlando, nemmeno una marshmellow per intenderci.
Prima di poter considerare una IEM devi cambiarlo, o quanto meno non basarti su di esso per scegliere l'auricolare.
So fin troppo bene il livello (basso) del suono di tali pennette, non lo sfrutteresti appieno e finiresti per non gradire la in ear che abbinerai.
Mio consiglio? Resta così o cambia soprattutto il lettore.

Quote:
ho visto che ci sono anche le 150v che costano di più.
Stai attento eprò che i prezzi di play.com sono comprensivi di spedizione quindi quello che vedi è quello che paghi mentre con advancedmp3 devi aggiungere una 20ina di € di spedizione
Quote:
è che sono scontate, perchè su play.com le vendono a 48€

Ragazzi play non spedisce in italia materiale elettronico, lo dico da un anno...
Guardate altrove perché è solo una perdita di tempo.

Quote:
Se fosse in stock

Ora vedo di contattarli e cercare di saperne di più (in realtà devono ancora rispondermi >_<)

C'è molta differenza tra le 100 e le 150? Dal prezzo qualcosa deve esserci (~22 vs 37)
Purtroppo sono auricolari che non conosciamo, io sono cauta quando consiglio qualcosa che non ho provato quindi devi sapere che assumi il rischio di acquistare qualcosa che nessuno qui possiede. Sono anche nuovi come prodotto, ma la marca che le produce è più di una garanzia.
È come se trovassi in salone una utilitaria Ferrari ad un prezzo umano
Non la conosci ma dici “Cavolo è comunque una Ferrari”

Io lo feci comprando le e3c e fu un successo
Lo spero anche per te!!
windsofchange è offline  
Old 16-09-2008, 19:13   #732
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

non sapevo
grazie per la segnalazione della rece, non l'avevo vista

Ultima modifica di Marci : 16-09-2008 alle 19:18.
Marci è offline  
Old 16-09-2008, 19:13   #733
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da enricogi73 Guarda i messaggi
salve a tutti,
è da un po che seguo questo bellissimo forum e vorrei un consiglio su l'acquisto di cuffie in-ear da associare a un lettore D2.

creative ep630 -> 20euro
creative ep640 -> 18euro
cx300 -> 22euro
shure se110 -> 58euro

ho letto bene delle philips (nonchè non ho dubbi sulle shure, anche se mai sentite), mentre cosi cosi le cx300 con il d2.
Mi piacerebbe comprare due cuffie, tipo ep630 (oppure meglio le philips)+ un modello di fascia un po piu alta, tipo shure ...
lo userei al lavoro in ambiente molto rumoroso o in aereo...quindi mi piace delle cuffie che isolino bene
Suggerimenti a riguardo?
La cosa che un po mi blocca per il modello di costo più elevato è che 60euro per cuffie è un po tanto (visto che temo anche di romperle facilmente essendo cmq di plastica).
I prezzi sono bassi xke comprerei da un sito americano e poi mi spedisce un amico
Grazie a tutti
Enrico
Io lì dico shure
Se proprio non ti fidi di spendere tanto allora ep 630 o le she 9500; insomma, o spendi per la se110 o resti sulle bassine di prezzo.
windsofchange è offline  
Old 16-09-2008, 19:13   #734
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
immginavo che prima o poi le ultimate ears 150 "sparivano" visto il prezzo
se non sono più disponibili prova con l'altro modello le 100 che costano 22 euro se non erro
A questo punto potrei prendere quelle, sperando in bene ^^"

Comunque aspetto fino a domani, ho chiesto quando arriveranno le 150, sperando mi rispondano ^^"
michelgaetano è offline  
Old 16-09-2008, 19:16   #735
windsofchange
Bannato

Quote:
sicura che non spedisca? io ci ho preso un joystick un paio di mesi fa
ti stringo la mano, se fai un ordine con merce elettronica e dai indirzzo italiano a me esce:
We currently only send electronics and gadgets to UK addresses and for security reasons we can only send electronics and gadget items to the billing address of your account.

Free delivery outside of the UK:

Products eligible
DVD, music, games, books, and clothing are eligible. Unfortunately, we cannot delivery electronics, personal computers, gadgets, or mobile outside of the UK.

E non lascia terminare l'ordine, adesso mi dici tu come hai fatto?
È da più di un anno che non mi fa comprare
Sono loro antipatica??
windsofchange è offline  
Old 16-09-2008, 19:18   #736
michelgaetano
Senior Member

Winds, potresti darmi un po' la tua opinione su quanto isolino le sennheiser cx 300?

Il fantomatico treno mi da gli incubi, magari col tuo parere capisco se scartarle o preferirle (ma dovrebbero ocmportarsi bene a quanto ho cpaito, poi smentiscimi ^^) alle altre
michelgaetano è offline  
Old 16-09-2008, 19:20   #737
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Perdona la rudezza che nessuno finora ha usato. Il lettore che possiedi non merita nessuno degli auricolari di cui stiamo parlando, nemmeno una marshmellow per intenderci.
Prima di poter considerare una IEM devi cambiarlo, o quanto meno non basarti su di esso per scegliere l'auricolare.
So fin troppo bene il livello (basso) del suono di tali pennette, non lo sfrutteresti appieno e finiresti per non gradire la in ear che abbinerai.
Mio consiglio? Resta così o cambia soprattutto il lettore.
scusami cosa ha che non va il mio lettore mp3? cmq ho notato ke nonostante la marca nn conosciuta, ho visto ke si sente molto meglio di altri mp3, provando sempre con le stesse cuffie

però ti ricordo ke le cuffie le dovrei collegare anche al pc.... non consigli ugualmente?
mattiuccio92 è offline  
Old 16-09-2008, 19:29   #738
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
si, ho le CX300 e devo dire che mi ci trovo bene, secondo me accoppiate all'iPod sono l'ideale perchè questo lettore di bassi non ne ha proprio, infatti con le Er6i sentivo un suono piatto che non mi piaceva proprio, sembrava di sentire le cassettine da 5€
Secondo me però anche agli alti le cx300 non sono da buttare, io riesco a sentire sfumature, fruscii, cigolii ecc... che con altre cuffie non si sentono; per provare le cuffie di solito uso i Daft Punk e Carlos Santana che secondo me sono i cd meglio registrati tra quelli che ho.
Per le Ultimate ears, fai conto che io prenderei le Super.fi 5 EB non le pro che dovrebbero essere come le shure che hai descritto.
le EB sono fatte apposta per enfatizzare i bassi, infatti hanno assieme alla cassa per i emdi e gli alti un woofer per i bassi quindi rendono l'ascolto molto bassoso però leggendo in giro gli alti e i medi rimangono ottimi.
a me il suono piatto e sintetico non piace molto e siccome il mio iPod è così(infatti i suoni si sentono in maniera molto precisa e sintetica) volevo qualcosa che scaldasse la situazione
con le cx300 senti dettagli che con altri auricolari non senti? grazie se li inventa
fidati il suono delle cx300 è anni luce dal suono REALE delle SHURE
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 16-09-2008, 19:30   #739
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Winds, potresti darmi un po' la tua opinione su quanto isolino le sennheiser cx 300?

Il fantomatico treno mi da gli incubi, magari col tuo parere capisco se scartarle o preferirle (ma dovrebbero ocmportarsi bene a quanto ho cpaito, poi smentiscimi ^^) alle altre
le cx 300 come le ep 630 isolano perfettamente davvero non senti nulla a meno che non ti trovi ad ascoltare il lettore su una pista di decollo aerei
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 16-09-2008, 19:33   #740
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enricogi73 Guarda i messaggi
salve a tutti,

creative ep630 -> 20euro
creative ep640 -> 18euro
cx300 -> 22euro
shure se110 -> 58euro

Suggerimenti a riguardo?
Grazie a tutti
Enrico
non la stare a sentire a wind
prendi le SHURE ONE ONE ZERO
ALILUIGIMP3 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian