|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Se fosse in stock
Ora vedo di contattarli e cercare di saperne di più (in realtà devono ancora rispondermi >_<) C'è molta differenza tra le 100 e le 150? Dal prezzo qualcosa deve esserci (~22 vs 37)
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
che elttore devi prendere?
|
|
#723 |
|
Senior Member
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
sto guardando ora e sono dati tutti in stock
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
Non il cowon, sono le earphones (le 150) ad essere out
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
è che sono scontate, perchè su play.com le vendono a 48€
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ripeto leggendo recensioni e opinioni hanno un ottima reputazione io non posso pronunciarmi non conoscendole i bassi sulle SHURE 210 ci sono e sono molto belli mai invasivi (ovvio se non ci sono non te li fa comparire di botto) la caratteristica che viene all'orecchio con le SHURE è l'equilibrio nessuna frequenza va ad invadere l'altra spettacolari sono le mediefrequenze dove vengono messe in risalto le voci forse è proprio li che le SHURE si esaltano rispetto alla massa p.s. tu hai le cx 300? se si ti piacciono? se si allora lascia stare le SHURE il suono è completamente diverso pure io ho le cx 300 e dopo aver ascoltato le SHURE SE 420 mi è quasi impossibile ascoltarle per il loro notevole sbilanciamento verso le basse frequenze e soprattutto per il suono pastoso (si accorge di questa cosa dopo aver ascoltate le SHURE) magari le ultimate ears hanno dei bassi più profondi dettagliati (ma reali a differenza delle cx 300 che sono continui invasivi e molti "inventati") ma che non invadono le medio-alte frequenze rispetto alle SHURE questo si ti ripeto del modello in questione se ne parla un gran bene ovvio che i bassi delle SHURE sono notevolmente migliori delle cx 300 con questo non voglio bocciare le cx 300 (anche se in rapporto al prezzo le boccerei) però di sicuro sono sopravvalutate io penso che anche il suono delle 5 pro sia completamente diverso dalle cx 300 |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cuffie per D2
salve a tutti,
è da un po che seguo questo bellissimo forum e vorrei un consiglio su l'acquisto di cuffie in-ear da associare a un lettore D2. Metto insieme le varie proposte con i prezzi: creative ep630 -> 20euro creative ep640 -> 18euro cx300 -> 22euro philips she9500 -> 22euro philips she9800 -> 50euro philips she9850 -> 55euro shure se110 -> 58euro ho letto bene delle philips (nonchè non ho dubbi sulle shure, anche se mai sentite), mentre cosi cosi le cx300 con il d2. Mi piacerebbe comprare due cuffie, tipo ep630 (oppure meglio le philips)+ un modello di fascia un po piu alta, tipo shure ... lo userei al lavoro in ambiente molto rumoroso o in aereo...quindi mi piace delle cuffie che isolino bene Suggerimenti a riguardo? La cosa che un po mi blocca per il modello di costo più elevato è che 60euro per cuffie è un po tanto (visto che temo anche di romperle facilmente essendo cmq di plastica). Insomma attendo consigli vari... I prezzi sono bassi xke comprerei da un sito americano e poi mi spedisce un amico Grazie a tutti Enrico |
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
si, ho le CX300 e devo dire che mi ci trovo bene, secondo me accoppiate all'iPod sono l'ideale perchè questo lettore di bassi non ne ha proprio, infatti con le Er6i sentivo un suono piatto che non mi piaceva proprio, sembrava di sentire le cassettine da 5€
Secondo me però anche agli alti le cx300 non sono da buttare, io riesco a sentire sfumature, fruscii, cigolii ecc... che con altre cuffie non si sentono; per provare le cuffie di solito uso i Daft Punk e Carlos Santana che secondo me sono i cd meglio registrati tra quelli che ho. Per le Ultimate ears, fai conto che io prenderei le Super.fi 5 EB non le pro che dovrebbero essere come le shure che hai descritto. le EB sono fatte apposta per enfatizzare i bassi, infatti hanno assieme alla cassa per i emdi e gli alti un woofer per i bassi quindi rendono l'ascolto molto bassoso però leggendo in giro gli alti e i medi rimangono ottimi. a me il suono piatto e sintetico non piace molto e siccome il mio iPod è così(infatti i suoni si sentono in maniera molto precisa e sintetica) volevo qualcosa che scaldasse la situazione
|
|
#731 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora questi ti faranno comodo per prendere la decisione:
http://reviews.cnet.com/headphones/u...-31445053.html http://forums.ilounge.com/archive/in.../t-119707.html http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1470034 Ti avverto che ovunque si dice: bassose, bassose, bassose! Se ti piacciono i bassi esagerati vanno benissimo, altrimenti no. Per le super fi4: http://review.zdnet.com/headphones/u...-33059017.html http://www.head-fi.org/forums/f4/super-fi-4-a-268440/ Quote:
Purtroppo relativamente nuove e quindi poco recensite in rete, io ho trovato pochino a riguardo.. Quote:
Quote:
Prima di poter considerare una IEM devi cambiarlo, o quanto meno non basarti su di esso per scegliere l'auricolare. So fin troppo bene il livello (basso) del suono di tali pennette, non lo sfrutteresti appieno e finiresti per non gradire la in ear che abbinerai. Mio consiglio? Resta così o cambia soprattutto il lettore. Quote:
Ragazzi play non spedisce in italia materiale elettronico, lo dico da un anno... Guardate altrove perché è solo una perdita di tempo. Quote:
È come se trovassi in salone una utilitaria Ferrari ad un prezzo umano Non la conosci ma dici “Cavolo è comunque una Ferrari” Io lo feci comprando le e3c e fu un successo Lo spero anche per te!! |
|||||
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
non sapevo
grazie per la segnalazione della rece, non l'avevo vista
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 16-09-2008 alle 19:18. |
|
|
|
|
#733 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se proprio non ti fidi di spendere tanto allora ep 630 o le she 9500; insomma, o spendi per la se110 o resti sulle bassine di prezzo. |
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque aspetto fino a domani, ho chiesto quando arriveranno le 150, sperando mi rispondano ^^"
|
|
|
#735 | |
|
Bannato
|
Quote:
We currently only send electronics and gadgets to UK addresses and for security reasons we can only send electronics and gadget items to the billing address of your account. Free delivery outside of the UK: Products eligible DVD, music, games, books, and clothing are eligible. Unfortunately, we cannot delivery electronics, personal computers, gadgets, or mobile outside of the UK. E non lascia terminare l'ordine, adesso mi dici tu come hai fatto? È da più di un anno che non mi fa comprare Sono loro antipatica?? |
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
Winds, potresti darmi un po' la tua opinione su quanto isolino le sennheiser cx 300?
Il fantomatico treno mi da gli incubi, magari col tuo parere capisco se scartarle o preferirle (ma dovrebbero ocmportarsi bene a quanto ho cpaito, poi smentiscimi ^^) alle altre
|
|
#737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
però ti ricordo ke le cuffie le dovrei collegare anche al pc.... non consigli ugualmente? |
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fidati il suono delle cx300 è anni luce dal suono REALE delle SHURE |
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendi le SHURE ONE ONE ZERO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.