|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono ancora fermo con l'acquisto degli auricolari.
E' così complicata sta scelta? Mi fa davvero strano che nessuno mi dica: compra "queste" e fine... Addirittura mi è stato consigliato di prendere un amplificatore da aggiungere... no ma stiamo impazziendo?! Per le cuffiette! A quanto sembra le uniche che vengono considerate sono delle cuffie cinesi che si trovano solo via WEB. E praticamente tutte inear, (le pl50 mi sembrano inear pure quelle, e poi non mi va di girare con ste cuffie così vistose). Ma dei marchi famosi e fidati, non c'è niente degno di nota che non sia inear o comunque buono senza andare su prezzi stellari? Detto questo, e fidandomi di chi ne sa più di me dell'argomento, avrei individuato quelle che sembrano essere le migliori, e speriamo che lo siano. *** Le RE0, ma partiamo già male, bisogna predere dei gommini in più, forse vanno amplificate... bene, ma dove li prendo sti gommini? *** Le OK2, costano un bel po', sopratutto per essere delle cuffie della "Yuin" ma che marca è??? Boh.. Vorrei almeno capire, se rischio comprando le une o le altre, che differenze ci sono? Quali sono le migliori contando che le uso per la corsa e danti al pc. Io fino ad ora mi son trovato meglio con le classiche. Qualcuno ha capito che cosa sono tutti quei gommini che forniscono con le OK2? Sul sito head-direct non spiegano niente. Grazie a chi mi risponde. |
|
|
|
|
#6642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#6643 |
|
Member
|
No, non volevo essere polemico, era in tono scherzoso,ho messo anche il "
Solo che mi bastano delle cuffie che si sentano bene. Solamente che se prendo le RE0, (che dopo aver letto molto, sembrano veramente belle e sono quelle che vorrei ordinare) alcuni dicono che non vanno bene per correre, altri dicono che servono dei gommini aggiuntivi, si ma quali? Allora stavo considerando anche le ok2, ma costano di più e se non erro sono peggio. Inoltre chiedevo a cosa servono tutti quei gommini.. Poi non ho capito da cosa deduci che chiedo consigli e poi non mi vanno bene. Potrò pur chiedere e poi valutare con la mia di testa, per le mie esigenze? |
|
|
|
|
#6644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
In ogni caso, le RE0 sono in-ear e i gommini sono fondamentali, in quanto le in-ear suonano bene solo se, una volta calzate, sigillano perfettamente. In caso contrario si sentono come "tutto il calcio minuto per minuto" nelle radioline.
|
|
|
#6645 |
|
Member
|
ok, ma per favore mi dite dove li compro sti gommini dato che quelli originali non vanno bene?
Grazie. E quelli delle ok2 a cosa servono se sono delle cuffie standard? Quali sono meglio R0 o ok2 ? |
|
|
|
|
#6646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Insomma al mediaworld non ci sono ne le akg 312p ne le 314p. Ci sono le 313 e le 315. Che prendo?????
|
|
|
|
|
#6647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Riguardo alle OK2 vs le RE0 prova a leggere l'ultima pagina di qs thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2022648&page=8 dove ho dato dei pareri riguardo a qs auricolari. Considera eventualmente le PK3 se ritieni che il costo delle OK2 sia troppo elevato. Se invece vuoi andare su marchi famosi senza svenarti, leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=6635). Ultima modifica di jazzprofile : 23-11-2009 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#6648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sto per acquistare il D2+, lo userò probabilmente con delle akg 271 ma per spostamenti preferei dei molto più pratici auricolari
che tipo mi consigliate? Mi scuso ma nn riesco a leggere 333paginette io ero indirizzato, in quanto informato mesi fa, sulle PL30 o le PK Voi cosa consigliate, son meglio altri modelli? grazie
|
|
|
|
|
#6649 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6650 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
EDIT
Ultima modifica di Kewell : 25-11-2009 alle 19:31. |
|
|
|
|
#6651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quel thread ([Brolente's Audio Test Room] Recensioni e Comparative Auricolari Hi-end ) è andato nel dimenticatoio! sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#6653 |
|
Member
|
Ciao a tutti, richiedo per l'ennesima volta, dato che ogni volta ricevo risposte svianti:
1. Mi mandate gentilmente il link per comprare i foam per le RE0? E' segreto? 2. A cosa servono tutti quegli inserti di gomma per le ok2 se sono delle cuffie classiche? 3. Solo per chi ha avuto modo di paragonarle dopo aver fatto l'ascolto, e non per sentito dire: Tra Re0 e ok2 il suono è uguale, dato che ci devo correre vado sulle ok2? Quali sono le migliori? Eventualmente, qualcuno le ha paragonate con le she9800? Non escludo che potrei prenderne 2 paia, uno per ufficio e uno per corsa, tipo, she9800 per corsa e Re0 da attaccare al pc. Basta che metre corro non senta il bump. Altrimenti prendo solo le ok2 e fine. |
|
|
|
|
#6654 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di auricolari NON IN-EAR!!! premetto che col mio nuovo acquisto, l'iaudio 7, mi trovo veramente bene con le Grado SR80 (l'acquisto dell'anno a mio parere
... quindi vorrei dei normalissimi auricolari, ma di discreta qualità! consigli??? come budget intorno ai 20€, ma se ne può parlare...
|
|
|
|
|
#6655 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora cerco pian piano di revenderle quasi tutte...sono tutte cuffie eccezziaonali come sapere e soprattutto hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile...solo che di orecchie ne ho 2 e non 10 |
|
|
|
|
|
#6656 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#6657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Scusate la domanda forse stupida ma c'è qualcuno che usa l'ipod touch di ultima generazione con cuffie diverse da quelle in dotazione (che hanno il microfono)? Si possono usare altri auricolari vero? Grazie. Ciao!
|
|
|
#6658 |
|
Bannato
|
il suono delle RE2 o RE0 è molto diverso dalle philips che hanno più bassi, le RE invece sono più analitiche e definite.
Ultima modifica di Kewell : 25-11-2009 alle 19:32. |
|
|
|
|
#6659 |
|
Member
|
Ma hai avuto modo di sentirle tutte e tre? Altrimenti, quale di queste?
Per l'ennesima volta chiedo: meglio ok2 o re0? ...per i gommini per le RE0 inizio a credere sia un segreto di stato, nessuno che mi mandi un link per ordinarli, almeno vedo quanto costano. |
|
|
|
|
#6660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Segnalo che mi sono ritornate le cuffie s-Jays che avevo spedito in assistenza.
Sono state sostituite. Il tutto in 15gg comprese mie spedizioni (via raccomandata). Unica cosa... si sono dimenticati di restituirmi il cavetto d'estensione da 90cm. Invio subito una mail
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.