Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2009, 15:39   #6641
lazman
Member

Iscritto dal: May 2007
Sono ancora fermo con l'acquisto degli auricolari.

E' così complicata sta scelta? Mi fa davvero strano che nessuno mi dica: compra "queste" e fine... Addirittura mi è stato consigliato di prendere un amplificatore da aggiungere... no ma stiamo impazziendo?! Per le cuffiette!
A quanto sembra le uniche che vengono considerate sono delle cuffie cinesi che si trovano solo via WEB. E praticamente tutte inear, (le pl50 mi sembrano inear pure quelle, e poi non mi va di girare con ste cuffie così vistose).

Ma dei marchi famosi e fidati, non c'è niente degno di nota che non sia inear o comunque buono senza andare su prezzi stellari?

Detto questo, e fidandomi di chi ne sa più di me dell'argomento, avrei individuato quelle che sembrano essere le migliori, e speriamo che lo siano.

*** Le RE0, ma partiamo già male, bisogna predere dei gommini in più, forse vanno amplificate... bene, ma dove li prendo sti gommini?

*** Le OK2, costano un bel po', sopratutto per essere delle cuffie della "Yuin" ma che marca è??? Boh.. Vorrei almeno capire, se rischio comprando le une o le altre, che differenze ci sono? Quali sono le migliori contando che le uso per la corsa e danti al pc. Io fino ad ora mi son trovato meglio con le classiche. Qualcuno ha capito che cosa sono tutti quei gommini che forniscono con le OK2? Sul sito head-direct non spiegano niente.

Grazie a chi mi risponde.
lazman è offline  
Old 23-11-2009, 15:45   #6642
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lazman Guarda i messaggi
Sono ancora fermo con l'acquisto degli auricolari.

E' così complicata sta scelta? Mi fa davvero strano che nessuno mi dica: compra "queste" e fine... Addirittura mi è stato consigliato di prendere un amplificatore da aggiungere... no ma stiamo impazziendo?! Per le cuffiette!
A quanto sembra le uniche che vengono considerate sono delle cuffie cinesi che si trovano solo via WEB. E praticamente tutte inear, (le pl50 mi sembrano inear pure quelle, e poi non mi va di girare con ste cuffie così vistose).

Ma dei marchi famosi e fidati, non c'è niente degno di nota che non sia inear o comunque buono senza andare su prezzi stellari?

Detto questo, e fidandomi di chi ne sa più di me dell'argomento, avrei individuato quelle che sembrano essere le migliori, e speriamo che lo siano.

*** Le RE0, ma partiamo già male, bisogna predere dei gommini in più, forse vanno amplificate... bene, ma dove li prendo sti gommini?

*** Le OK2, costano un bel po', sopratutto per essere delle cuffie della "Yuin" ma che marca è??? Boh.. Vorrei almeno capire, se rischio comprando le une o le altre, che differenze ci sono? Quali sono le migliori contando che le uso per la corsa e danti al pc. Io fino ad ora mi son trovato meglio con le classiche. Qualcuno ha capito che cosa sono tutti quei gommini che forniscono con le OK2? Sul sito head-direct non spiegano niente.

Grazie a chi mi risponde.
Scusa, ma chiedi consigli poi non ti vanno bene?
Old 23-11-2009, 16:05   #6643
lazman
Member

No, non volevo essere polemico, era in tono scherzoso,ho messo anche il " "

Solo che mi bastano delle cuffie che si sentano bene.
Solamente che se prendo le RE0, (che dopo aver letto molto, sembrano veramente belle e sono quelle che vorrei ordinare) alcuni dicono che non vanno bene per correre, altri dicono che servono dei gommini aggiuntivi, si ma quali?

Allora stavo considerando anche le ok2, ma costano di più e se non erro sono peggio. Inoltre chiedevo a cosa servono tutti quei gommini..

Poi non ho capito da cosa deduci che chiedo consigli e poi non mi vanno bene.
Potrò pur chiedere e poi valutare con la mia di testa, per le mie esigenze?
lazman è offline  
Old 23-11-2009, 16:14   #6644
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
No, non volevo essere polemico, era in tono scherzoso,ho messo anche il " "

Solo che mi bastano delle cuffie che si sentano bene.
Solamente che se prendo le RE0, (che dopo aver letto molto, sembrano veramente belle e sono quelle che vorrei ordinare) alcuni dicono che non vanno bene per correre, altri dicono che servono dei gommini aggiuntivi, si ma quali?

Allora stavo considerando anche le ok2, ma costano di più e se non erro sono peggio. Inoltre chiedevo a cosa servono tutti quei gommini..

Poi non ho capito da cosa deduci che chiedo consigli e poi non mi vanno bene.
Potrò pur chiedere e poi valutare con la mia di testa, per le mie esigenze?
Certo che puoi valutare, ma il tuo post sembrava "lamentoso" nei confronti dei consigli ricevuti
In ogni caso, le RE0 sono in-ear e i gommini sono fondamentali, in quanto le in-ear suonano bene solo se, una volta calzate, sigillano perfettamente. In caso contrario si sentono come "tutto il calcio minuto per minuto" nelle radioline.
Old 23-11-2009, 16:18   #6645
lazman
Member

ok, ma per favore mi dite dove li compro sti gommini dato che quelli originali non vanno bene?
Grazie.

E quelli delle ok2 a cosa servono se sono delle cuffie standard?
Quali sono meglio R0 o ok2 ?
lazman è offline  
Old 23-11-2009, 19:08   #6646
furletto
Senior Member

L'Avatar di furletto

Iscritto dal: Sep 2008
Insomma al mediaworld non ci sono ne le akg 312p ne le 314p. Ci sono le 313 e le 315. Che prendo?????
furletto è offline  
Old 23-11-2009, 19:22   #6647
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ok, ma per favore mi dite dove li compro sti gommini dato che quelli originali non vanno bene?
Grazie.

E quelli delle ok2 a cosa servono se sono delle cuffie standard?
Quali sono meglio R0 o ok2 ?
Inanzitutto non è detto che a te non vadano bene gli inserti che sono in dotazione con le RE0 o che non vadano bene in assoluto: per poterlo dire devi prima provarli.

Riguardo alle OK2 vs le RE0 prova a leggere l'ultima pagina di qs thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2022648&page=8 dove ho dato dei pareri riguardo a qs auricolari.

Considera eventualmente le PK3 se ritieni che il costo delle OK2 sia troppo elevato.
Se invece vuoi andare su marchi famosi senza svenarti, leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=6635).

Ultima modifica di jazzprofile : 23-11-2009 alle 19:35.
jazzprofile è offline  
Old 23-11-2009, 19:30   #6648
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
sto per acquistare il D2+, lo userò probabilmente con delle akg 271 ma per spostamenti preferei dei molto più pratici auricolari
che tipo mi consigliate? Mi scuso ma nn riesco a leggere 333paginette
io ero indirizzato, in quanto informato mesi fa, sulle PL30 o le PK
Voi cosa consigliate, son meglio altri modelli?
grazie
matmat è offline  
Old 23-11-2009, 20:00   #6649
furletto
Senior Member

L'Avatar di furletto

Quote:
Originariamente inviato da furletto Guarda i messaggi
Insomma al mediaworld non ci sono ne le akg 312p ne le 314p. Ci sono le 313 e le 315. Che prendo?????
A proposito , ma si trovano delle recensioni o delle guide a proposito di cuffie?
furletto è offline  
Old 23-11-2009, 22:39   #6650
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
EDIT

Ultima modifica di Kewell : 25-11-2009 alle 19:31.
Brolente è offline  
Old 24-11-2009, 00:21   #6651
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
per chi cercasse suono definitissimo ed equilibrato e non eccessivamente appesantito dai bassi vendo i 2 superbi auricolari in firma...documentatevi e risparmiate
Si, ma.... il test? Come fai, poi?
Quel thread ([Brolente's Audio Test Room] Recensioni e Comparative Auricolari Hi-end ) è andato nel dimenticatoio!

sjk
sjk è offline  
Old 24-11-2009, 14:33   #6652
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da furletto Guarda i messaggi
A proposito , ma si trovano delle recensioni o delle guide a proposito di cuffie?
per le cuffie guarda qui
alex04 è offline  
Old 24-11-2009, 15:54   #6653
lazman
Member

Ciao a tutti, richiedo per l'ennesima volta, dato che ogni volta ricevo risposte svianti:

1. Mi mandate gentilmente il link per comprare i foam per le RE0? E' segreto?

2. A cosa servono tutti quegli inserti di gomma per le ok2 se sono delle cuffie classiche?

3. Solo per chi ha avuto modo di paragonarle dopo aver fatto l'ascolto, e non per sentito dire:

Tra Re0 e ok2 il suono è uguale, dato che ci devo correre vado sulle ok2? Quali sono le migliori? Eventualmente, qualcuno le ha paragonate con le she9800?

Non escludo che potrei prenderne 2 paia, uno per ufficio e uno per corsa, tipo, she9800 per corsa e Re0 da attaccare al pc. Basta che metre corro non senta il bump. Altrimenti prendo solo le ok2 e fine.
lazman è offline  
Old 24-11-2009, 17:05   #6654
Faber88
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di auricolari NON IN-EAR!!! premetto che col mio nuovo acquisto, l'iaudio 7, mi trovo veramente bene con le Grado SR80 (l'acquisto dell'anno a mio parere ), però portarsele sempre addietro è un pò scomodo... allora vorrei degli auricolari decenti, rispetto al lettore... le in-ear, che ho usato per ora sono le Creative EP-830 in-ear, mi danno parecchio fastidio, mi manca l'equilibrio e l'essere totalmente isolato mi reca al quanto ansia ... quindi vorrei dei normalissimi auricolari, ma di discreta qualità! consigli??? come budget intorno ai 20€, ma se ne può parlare...
Faber88 è offline  
Old 24-11-2009, 19:06   #6655
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Si, ma.... il test? Come fai, poi?
Quel thread ([Brolente's Audio Test Room] Recensioni e Comparative Auricolari Hi-end ) è andato nel dimenticatoio!

sjk
purtroppo a causa lavoro non posso ma mi sto annotando tutte le info

Ora cerco pian piano di revenderle quasi tutte...sono tutte cuffie eccezziaonali come sapere e soprattutto hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile...solo che di orecchie ne ho 2 e non 10
Brolente è offline  
Old 24-11-2009, 19:09   #6656
furletto
Senior Member

L'Avatar di furletto

Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
per le cuffie guarda qui
Eh si, quella la conoscevo già, però intendevo recensioni sulle akg XD più o meno dalla 312 alla 315, infatti troverei reperibili facilmente le akg313 a 13 euro e le 315 a 20, però io ho sentito parlare solo delle 312 e 314 che sono i modelli precedenti.... Cerco meglio in altri negozi o mi butto su una delle due cuffie dispari??

Quote:
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di auricolari NON IN-EAR!!! premetto che col mio nuovo acquisto, l'iaudio 7, mi trovo veramente bene con le Grado SR80 (l'acquisto dell'anno a mio parere ), però portarsele sempre addietro è un pò scomodo... allora vorrei degli auricolari decenti, rispetto al lettore... le in-ear, che ho usato per ora sono le Creative EP-830 in-ear, mi danno parecchio fastidio, mi manca l'equilibrio e l'essere totalmente isolato mi reca al quanto ansia ... quindi vorrei dei normalissimi auricolari, ma di discreta qualità! consigli??? come budget intorno ai 20€, ma se ne può parlare...
Da quel che ho capito, quelle che ho citato sopra dovrebbero essere le migliori "non-in-ear" in circolazione per quel budget (smentitemi se sbaglio!)
furletto è offline  
Old 25-11-2009, 08:59   #6657
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ciao a tutti!

Scusate la domanda forse stupida ma c'è qualcuno che usa l'ipod touch di ultima generazione con cuffie diverse da quelle in dotazione (che hanno il microfono)? Si possono usare altri auricolari vero?
Grazie.

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 25-11-2009, 13:54   #6658
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:

Tra Re0 e ok2 il suono è uguale, dato che ci devo correre vado sulle ok2? Quali sono le migliori? Eventualmente, qualcuno le ha paragonate con le she9800?
il suono delle RE2 o RE0 è molto diverso dalle philips che hanno più bassi, le RE invece sono più analitiche e definite.

Ultima modifica di Kewell : 25-11-2009 alle 19:32.
Brolente è offline  
Old 25-11-2009, 14:46   #6659
lazman
Member

Ma hai avuto modo di sentirle tutte e tre? Altrimenti, quale di queste?
Per l'ennesima volta chiedo: meglio ok2 o re0?

...per i gommini per le RE0 inizio a credere sia un segreto di stato, nessuno che mi mandi un link per ordinarli, almeno vedo quanto costano.
lazman è offline  
Old 25-11-2009, 14:54   #6660
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Segnalo che mi sono ritornate le cuffie s-Jays che avevo spedito in assistenza.
Sono state sostituite. Il tutto in 15gg comprese mie spedizioni (via raccomandata).

Unica cosa... si sono dimenticati di restituirmi il cavetto d'estensione da 90cm.

Invio subito una mail
bamba` è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian