|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
#6142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Philips she9850. Sono entrati senza problemi...ma adesso non so come tirarli fuori!
|
|
|
|
|
#6143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Afferrali con un panno in cotone per fare più presa e ruota leggermente in direzione esterna, finchè non vengono via
|
|
#6144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Provo...ma ho paura che si stacchi la parte nera dalla plastica
|
|
|
|
|
#6145 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
che ne pensate delle ultimate ears super.fi 5 per l'iaudio7?? bassi invasivi??
una domanda tecnica: i due valori della risposta in frequenza, variano sulla qualità audio?? qual'è la condizione ideale, quando il minore si tiene più basso e il maggiore più alto? spero di aver reso l'idea.... ne dubito!!! |
|
|
|
|
#6146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
lascia perdere i due numeri.
apparte che ,sono praticamente inventati,devi comunque considerare che il suono può piacerti come può non piacerti essendo soggettiva la cosa. al max guardando produttore e il grafico di risposta alle varie frequenze puoi farti un'idea della timbrica ma la cosa migliore,ovviamente,è provare gli auricolari che pensi possano piacerti. |
|
|
|
|
#6147 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti, dato che ho perso le mie Philips SHH9708 (mi pare) ho
la necessità di un buon paio di intrauricolari nuovi. Le Philips sinceramente le ho trovate abbastanza buone, ma non eccezionali in alcuni ascolti (Metal, metal estremo) dato che tendevano ad impastare tutto e i bassi risultavano distorti, mentre in generi come rock blues le ho trovate ottime, cristalline. Due gravi difetti che ho riscontrato in 6-7 mesi di utilizzo, sono stati la RIDICOLA resistenza dell'auricolare (entrambi aperti in due, completamente scollati) e la scivolosità delle cuffiette in dotazione. Cosa mi consigliate considerando una spesa max di 70€? Cx300? |
|
|
|
|
#6148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Restano limpide sempre, non le ho mai ascoltate impastarsi nemmeno con i 2-3 decibel di equalizzazione che gli dò io in gamma bassa per aumentarne un po' l'impatto. Le RE0 sono molto neutre, e proprio per questo possono suonare come vuoi tu, ma soprattutto suonano bene, roba che le CX300 a confronto sembrano cuffiette cinesi da 2 euro!
|
|
|
#6149 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come lettore utilizzo.. il mio iPhone. Forse non sarà il massimo, ma odio portarmi appresso più di un device. L'eq non ce l'ha, però ha una una ventina di presets.. Che mi dici? |
|
|
|
|
|
#6150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure puoi prendere in considerazione altro. Ultimamente su questo forum si parla molto bene delle Philips SHE9800, ad esempio, però potranno descrivertele meglio gli altri perchè io non le ho ascoltate. Oppure le AKG K324p, un ottimo auricolare con un buon bilanciamento. O ancora le Shure SCL2, altro ottimo prodotto per qualità prezzo. Tieni presente che tutti gli auricolari che ti sto suggerendo sono molto bilanciati, non ascolterai super bassi da discoteca, ma un suono pulito e dettagliato, cristallino. C'è poi tutta un'altra serie di modelli (CX300, Creative EP630) che hanno bassi molto più in evidenza, dove però avviene più di frequente quello che tu dicevi "tendevano ad impastare tutto e i bassi risultavano distorti".
|
|
|
#6151 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio comunque per i consigli. |
|
|
|
|
|
#6152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è una bella recensione dell'utente burba e a pagina 2 ci sono anche le mie impressioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2022648
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 02-10-2009 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#6153 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Unica cosa: ho letto che hanno un impedenza di 64ohm. Le vecchie Philips che avevo se non sbaglio erano a 32, e solitamente tenevo il volume quasi al massimo per poter sentire come si deve. |
|
|
|
|
|
#6154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sul mio cellulare tengo a 12 su un massimo di 14, si tratta di un Samsung S5230, mi sembra difficile che l'iPhone non ce la faccia. Sicuramente dovresti alzare parecchio il volume, ma dovrebbe reggerle tranquillamente, in rete sembra ci sia chi le usi anche con l'iPhone: http://headphones.com.au/forums/view...php?f=2&t=3125 Per quanto riguarda la resistenza degli auricolari, sono sicuramente fatte bene, ma usare una custodia (magari rigida) sarebbe un'ottima idea; qualcosa di questo tipo, ad esempio: http://images.hardwarezone.com/uploa...4697ede449.jpg Io ho recuperato questa da un altro paio di auricolari, e mi ci trovo benissimo: http://www.imgx.org/pfiles/15864/04032009032.jpg
|
|
|
#6155 |
|
Member
|
allora ragazziiiiiiiiiiii
mi avete sedotto e poi abbandonato!!!! prima mi avete fatto acquistare la ferrari ed ora non mi consigliate delle in-ear for my iaudio7!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#6156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma quanto vuoi spendere?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
#6157 |
|
Member
|
max 100/110 euris.....
sinceramente stavo trascendendo, nel senso che ho inziato a vedere le caratteristiche degli auricolari ma per me è come leggere un testo cinese!!!! sono tanti i dubbi, il primo è che rischio di acquistare un prodotto con bassi invasivi; il secondo che non so che impedenza debbano avere per l'i7. sono orientato a decidere tra questi prodotti, a patto che non debba aggiungere alcun fiio.... akg k340, che dai numeri forniti dalla casa potrebbe essere un ottimo prodotto; le famose head direct re0, shure se210, ultimate ears super fi5 e (forse) philips she9800..... i modelli indicati sono il frutto della sintesi dei vostri cmmenti nel forum, non ho la possibilità di ascoltarle per prova, qui a caserta non le fanno provare..... ripeto, impedenza a parte, cerco un prodotto che abbia un suono limpido,tridimensionale, cristallino, avvolgente...... che valga max 100/110 euris!! |
|
|
|
|
#6158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
PS: Aleeeeeeeee a te sono arrivate le Pl50???
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 02-10-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#6159 |
|
Senior Member
|
Quotissimo! Aggiungo che visto che il tuo budget è 100/110 e le RE0 vengono (attualmente) poco più di 70, col resto comprati dei comply foam su ebay, oppure fai la modifica che ho descritto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=28 e vedrai che renderanno benissimo.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 02-10-2009 alle 15:43. |
|
|
|
|
#6160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Ah ma allora le hai ordinate anche tu?
No, a me ancora nulla.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.