Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2017, 12:54   #17761
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
e' incazzato perche ac e' morto a livello di utenza online
Old 04-04-2017, 13:07   #17762
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ok, ma rilassati un attimo...
Beh uno lo quota dicendo qualcosa che non c'entra assolutamente una fava, di martedi' mattina, ha il mio appoggio
Old 04-04-2017, 13:43   #17763
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Beh uno lo quota dicendo qualcosa che non c'entra assolutamente una fava, di martedi' mattina, ha il mio appoggio
Ho solo specificato,che la renderizzazione di tante auto,grava sulla GPU.
L'utente chiede come fare per gestire meglio la fisica,come se fosse quello il motivo dei rallentamenti...
Per riempire la griglia di avversari e mantenere una fluidità di gioco ottima,serve una GPU come la 980ti o piú.

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 14:10   #17764
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
E quindi? Cosa cazzo c'entra con la sua domanda?
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ok, ma rilassati un attimo...
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Giornata difficile?
Tranquillizzati,sfogarti in un forum,non risolverà i tuoi problemi.
😉

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
e' incazzato perche ac e' morto a livello di utenza online
Fate tutti un bel respiro profondo.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 17:48   #17765
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
quindi da quello che ho capito aggiungendo una sv non risolvo il problema?
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 18:04   #17766
(THE REAL) Neo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
quindi da quello che ho capito aggiungendo una sv non risolvo il problema?
Molto meglio se prendi una Gtx970,usata.
O se il budget te lo permette,una 980ti.

Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
Old 04-04-2017, 19:00   #17767
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Molto meglio se prendi una Gtx970,usata.
O se il budget te lo permette,una 980ti.

quindi togliendo la fisica alla cpu non risolvo il problema

ok grazie
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 22:45   #17768
(THE REAL) Neo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
quindi togliendo la fisica alla cpu non risolvo il problema

ok grazie
Figurati.

Old 14-04-2017, 19:01   #17769
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
dopo un paio d'anni di stop mi è tornata voglia di ricominciare a far qualche garetta online e prima di tornare su iracing ho fatto un giretto nel multi di assetto corsa ...... , bhe , devo dire che piange il cuore a vedere un gioco così ben fatto, mozzato completamente nel multiplayer.
Non c'è nulla che invogli il giocatore a migliorarsi , non c'è sfida , non ci sono campionati, classifiche , non c'è un caxxo, che peccato.

Provi le auto e son fatte da Dio , le piste idem , la fisica è ottima e il ffb eccelso , tutto questo ben di Dio per correre da soli (la carriera contro l'ia non la considero nemmeno dato che mi sembrava già ridicolo a 16 anni combattere contro una cpu ) o per farsi qualche garetta di 6 giri online fine a se stessa girovagando tra una stanza e l'altra dei pochi e sconclusionati server che ci sono .

Ma stiamo scherzando?

Ora io dico , capisco che iracing sia irraggiungibile nel multi , ma tra il fare qualcosa che tenti di avvicinarsi e non fare niente c'è in mezzo il mare .
Posso capire se il gioco fosse una mezza cacchetta riuscita male , in tal caso ci sta che non stiano li a smenarci sull'online, ma questo è un gioco superlativo , possibile farlo morire in questo modo ??
Mah .....

Ultima modifica di slide1965 : 14-04-2017 alle 19:55.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 19:53   #17770
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

figa....noi non stiamo dietro a tutti i campionati e for fun che ci sono e tu invece lo zero assoluto....... pazzesco...
Old 14-04-2017, 21:21   #17771
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Saresti così gentile da darmi indicazioni su dover poter trovare questi campionati perché al momento mi sembrano poco visibili per chi entra nel gioco .
grazie
Old 14-04-2017, 21:48   #17772
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

ti mando un pm
Old 18-04-2017, 10:57   #17773
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Saresti così gentile da darmi indicazioni su dover poter trovare questi campionati perché al momento mi sembrano poco visibili per chi entra nel gioco .
grazie
Di gare ce ne è circa una ogni ora, dovete sia scaricare la app SRS e anche registrarvi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 11:44   #17774
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Mi sono sentito in pm con mtk (che ringrazio anche qui ) e ho già provveduto ad iscrivermi a 4 portali che non conoscevo.

Le gare in se e per se non contano un granché se non c'è un seguito , se non per farsi 2 giri in compagnia , quello che intendevo dire è che , ovviamente parlo per me , se non c'è un obbiettivo a lungo termine mi rompo le scatole subito .

Parlo di campionati , ranking, classifiche e premio finale, insomma , vere e proprie stagioni con piazzamenti e relativa carriera, il tutto gestito in maniera seria con software anticheat e penalty.

le garette che trovi girando nei server dentro al gioco sono una chiavica, trovi gente che non ha idea , chi usa trucchi e chi entra solo per fare a sportellate, il tutto finalizzato a quella sola e unica gara che una volta terminata non ti lascia nulla , se non l'aver fatto un paio di giri in pista .

SRS l'ho già attivo e installato ma non c'è gente , non c'è community, chi arriva si iscrive e gareggia ma è abbandonato a se stesso, va bene per chi vuole farsi una qualche garetta quando non sa cosa fare , nulla più.
Magari nel tempo prenderà piede ma al momento mi pare proprio agli albori

A quanto pare invece esistono portali esterni con un numero di giocatori già abbastanza folto (e nn bimbiminkia) che ti permettono di partecipare a veri e propri campionati con tanto di team, questo è quello che intendo, insomma una roba più seria in stile iracing con avanzamento di carriera da una stagione all'altra in base alle proprie abilità

Ultima modifica di slide1965 : 18-04-2017 alle 11:50.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 11:56   #17775
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
link anche in pm di questi portali?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 11:59   #17776
GigoBoso
Bannato

Quote:
Mi sono sentito in pm con mtk (che ringrazio anche qui ) e ho già provveduto ad iscrivermi a 4 portali che non conoscevo.

Le gare in se e per se non contano un granché se non c'è un seguito , se non per farsi 2 giri in compagnia , quello che intendevo dire è che , ovviamente parlo per me , se non c'è un obbiettivo a lungo termine mi rompo le scatole subito .

Parlo di campionati , ranking, classifiche e premio finale, insomma , vere e proprie stagioni con piazzamenti e relativa carriera, il tutto gestito in maniera seria con software anticheat e penalty.

le garette che trovi girando nei server dentro al gioco sono una chiavica, trovi gente che non ha idea , chi usa trucchi e chi entra solo per fare a sportellate, il tutto finalizzato a quella sola e unica gara che una volta terminata non ti lascia nulla , se non l'aver fatto un paio di giri in pista .

SRS l'ho già attivo e installato ma non c'è gente , non c'è community, chi arriva si iscrive e gareggia ma è abbandonato a se stesso, va bene per chi vuole farsi una qualche garetta quando non sa cosa fare , nulla più.

A quanto pare invece esistono portali esterni con un numero di giocatori già abbastanza folto (e nn bimbiminkia) che ti permettono di partecipare a veri e propri campionati con tanto di team, questo è quello che intendo, insomma una roba più seria in stile iracing con avanzamento di carriera da una stagione all'altra in base alle proprie abilità
i portali che vorresti tu esistono, il livello è altissimo, senza team non si ha speranza ed in più le gare sono a pagamento.
E roba da pro, che non fa per me, a me va benissimo lo stile di SRS.
Old 18-04-2017, 12:38   #17777
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
i portali che vorresti tu esistono, il livello è altissimo, senza team non si ha speranza ed in più le gare sono a pagamento.
Ci mancherebbe , non è mica una critica , ognuno si diverte a suo modo ed è chiaro che se si vuole passare una mezz'ora per distrarsi senza troppe menate non ci si iscrive certo ad un campionato , cosa che implica orari , prove, setup dell'auto ecc ecc.
Ognuno sceglie dove dirigersi in base alle proprie esigenze , la cosa che mi ha fatto piacere scoprire è che grazie a questi portali c'è la possibilità di gareggiare seriamente anche su assetto corsa.
Old 18-04-2017, 12:47   #17778
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:

se vuoi unirti al gruppo fammi un fischio,ci troviamo anche a monza domenica

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
il team e' solo una questione di organizzazione semplificata per il portale che si trova a dialogare con qualcosa di sempre presente..non so come spiegare il concetto...ma in molti si iscrivono anche come indipendenti.
inoltre una volta che tu decidi di creare un team,si suppone che serieta' e rispetto degli altri diventi una sorta di obbiettivo dovuto a "maturazione mentale".
tanti portali non chiedono un centesimo,altri portali chiedono una tassa d accesso previa qualificazione ma ci sono sempre le premiazioni reali in quel caso e quelli che collaborano con eurogamer spesso vincono anche hardware tipo vga,mouse e tastiere offerte dagli sponsor....poi uno sceglie se partecipare ai campionati free o a pagamento.
Old 18-04-2017, 21:26   #17779
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Comunque non posso dare torto a slide1965! Iracing e' inarrivabile ma sarebbe una buona cosa implementare una specie di ranking/classe ecc per l'on line o sistema a punteggio.. effettivamente è abbastanza "abbandonato a se stesso"

il campionato ti vincola un po' effettivamente per orari ed altro.. ma è l'unica maniera per godere appieno delle potenzialità del gioco.

Avviso tutti che srs da qualche giorno ha iniziato una specie di collaborazione con nogrip ora i server sono un po' più affollati.. oggi alle 20 ho gareggiato con le mx5 eravamo in 24!

Spero i gestori di srs riescano a continuare ad aumentare il numero di utenti in futuro

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 08:44   #17780
GigoBoso
Bannato

Quote:
Ci mancherebbe , non è mica una critica , ognuno si diverte a suo modo ed è chiaro che se si vuole passare una mezz'ora per distrarsi senza troppe menate non ci si iscrive certo ad un campionato , cosa che implica orari , prove, setup dell'auto ecc ecc.
Ognuno sceglie dove dirigersi in base alle proprie esigenze , la cosa che mi ha fatto piacere scoprire è che grazie a questi portali c'è la possibilità di gareggiare seriamente anche su assetto corsa.
Certo che c'e', io quando posso e becco gli orari, mi guardo addirittura le gare in diretta, c'è pure la telecronaca.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian