Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2016, 12:45   #15141
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Questo è sempre il thread di Assetto corsa eh!
Old 11-03-2016, 12:57   #15142
-rambo-
Senior Member

L'Avatar di -rambo-

Iscritto dal: Aug 2006
ho da poco installato il gioco ma non riesco a far partire gare e benchmarck

parte il caricamento poi ritorna alla schermata di selezione

ho letto di diverse problematiche con firewall audio e driver
fatto diversi tentativi ma ancora nulla qualcuno sa aiutarmi?
Old 11-03-2016, 13:02   #15143
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
scusa prof svista xD
cmq si driftare. ho partecipato e visto x 10 anni campionati di rfactor. se vuoi veramente andare veloce anche con la f1 vedi gente intraversare in entrata e in uscita per guadagnare . per non parlare dei trucchetti del plr e dei gradi . per questo ho accantonato rfactor . se poi vuoi negare anche questo abbasso le mani . non son ne il primo ne l'ultimo che dice questo xD pure nell'ultimo campionato si parlava tra amici di questo. poi è anni luce avanti ad ac per quanto riguarda altri aspetti

ohh... finalmente uno che ne capisce qualcosa..
sim di qua e sim di la e poi scopri che guidano con 300 gradi di sterzo perche van piu forte; sclano prima di frenare perche guadagnano in ingresso curva..
Poi li becchi su AC o su Iracing, dove ste cabaline non funzionano, e da fenomeni assurdi ecco che diventano... nulli!
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 13:04   #15144
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ok proverò ma. se automobilista è rfactor 1.5 rfactor 2 è miglior di automobilista?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 13:06   #15145
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
sim di qua e sim di la e poi scopri che guidano con 300 gradi di sterzo perche van piu forte; sclano prima di frenare perche guadagnano in ingresso curva..
Poi li becchi su AC o su Iracing, dove ste cabaline non funzionano, e da fenomeni assurdi ecco che diventano... nulli!
io la penso e so che è cosi xD anche perchè ne ho parlato anche con piloti forti e con gente che ci lavora con le mod. rfactor 1 era cosi. ora nn so automobilista e rf2 come siano.

ripeto per me ac come SENSAZIONE è il top. peccato che siano lumache ad aggiornarlo
Old 11-03-2016, 13:15   #15146
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Quote:
ok proverò ma. se automobilista è rfactor 1.5 rfactor 2 è miglior di automobilista?
rF2 è più avanzato su molti punti di vista, ma perlomeno i Reiza spiegavano che il motore fisico è più complesso da gestire e gli servirà tempo per capirlo e sfornare una fisica che superi i risultati che hanno ottenuto con rFactor.

Dipende sempre da chi mette mano alla fisica, siamo sempre la, io su AC avrò scaricato giusto un paio di Mod, un paio dicesi proprio 2, non me ne faccio nulla di bei modelli ma che hanno un incognita grossa quanto una casa sulla fisica.
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 13:16   #15147
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da -rambo- Guarda i messaggi
ho da poco installato il gioco ma non riesco a far partire gare e benchmarck

parte il caricamento poi ritorna alla schermata di selezione

ho letto di diverse problematiche con firewall audio e driver
fatto diversi tentativi ma ancora nulla qualcuno sa aiutarmi?
Controlla che risoluzione hai impostato all'interno del gioco.
Old 11-03-2016, 13:16   #15148
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Per non parlare di quelli che in aggiunta ai 300 gradi tolgono pure la forza al FFB !

ma alla fine fanno bene se serve per vincere o no?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 13:22   #15149
MATTEW1
Senior Member

io feci una prova tolsi 7 decimi al mio stesso tempo subito modificando gradi e plr sotto cinsiglio. ovvio l'auto meno gradi è stra nervosa ma il tempo da qualifica è easy da fare
Old 11-03-2016, 13:23   #15150
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Anche se non mi hai citato mi sento tirato in causa (e probabilmente sbaglio) ma come ho già detto..... Sì rf2 mai visto scalate anticipate per far driftare la macchina in entrata curva ed essere più veloce..... Se si parla di rf1non saprei, io l'ho usato solo offline e non ho mai usato né la tecnica del drifting né la tecnica dei gradi falsati e nemmeno come molti fanno il ffb quasi nullo..... Se io incontro te su iracing mi vedrai come una schiappa comunque visto i tempi che fai,ma i traversi, la scalata anticipata e menate varie non c'entrano nulla..... C'entra solo il fatto che tu sei più bravo e basta..... A me fare cheat o trucchetti con i gradi dello sterzo non interessa, tanto ad ogni modo ci sarà sempre quello più veloce di me e quello meno veloce di me, tanto vale giocare correttamente
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 13:27   #15151
MATTEW1
Senior Member

zero dopo l'ultima frase ti sposerei!!!!!! bravooooooooo finalmente !!!!!
Old 11-03-2016, 13:35   #15152
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Sì rf2 mai visto scalate anticipate per far driftare la macchina in entrata curva ed essere più veloce...
idem, anche perchè non c'è nessuna "protezione" sulle scalate assassine, come su AC, e si danneggia la vettura.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 13:42   #15153
zero killed
Senior Member

Quote:
zero dopo l'ultima frase ti sposerei!!!!!! bravooooooooo finalmente !!!!!
sì può anche in Italia adesso?
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 11-03-2016, 13:47   #15154
MATTEW1
Senior Member

Old 11-03-2016, 14:08   #15155
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Anche se non mi hai citato mi sento tirato in causa (e probabilmente sbaglio) ma come ho già detto..... Sì rf2 mai visto scalate anticipate per far driftare la macchina in entrata curva ed essere più veloce..... Se si parla di rf1non saprei, io l'ho usato solo offline e non ho mai usato né la tecnica del drifting né la tecnica dei gradi falsati e nemmeno come molti fanno il ffb quasi nullo..... Se io incontro te su iracing mi vedrai come una schiappa comunque visto i tempi che fai,ma i traversi, la scalata anticipata e menate varie non c'entrano nulla..... C'entra solo il fatto che tu sei più bravo e basta..... A me fare cheat o trucchetti con i gradi dello sterzo non interessa, tanto ad ogni modo ci sarà sempre quello più veloce di me e quello meno veloce di me, tanto vale giocare correttamente

No non intendevo quotare te, il discorso dei gradi e la tecnica di scalata è una cabala che il motore ISI ha da anni (non so l'ultimo dei Reiza). Negli anni ho avuto modo di confrontarmi con piloti che corrono o hanno corso ai massimi livelli sui titoli ISI, e nel confronto è appunto uscita fuori sta roba dei gradi e delle scalate.
E' vero che Rf2 ha i danni e se scali fuori giri rompi, la differenza con RF1 (sempre da cio che mi dicono questi altri piloti), è che la convenienza adesso è iniziare a frenare e scalare nello stesso istante, in modo da impedire il fuori giri.
Ovviamente, tutto questo discorso non è riferito a tutti coloro che usano il sim per divertirsi e diciamo ricrearsi un ambiente ludico simulativo, piuttosto è riferito a coloro che ci corrono per vincere campionati di una certa rilevanza, e ti posso assicurare che tra questi, coloro che guidano a 900 gradi su rf2 ce ne sono giusto 1 o 2.
Come Mattew, feci la prova anche io, e l ho fatta anche ultimamente: il risultato è che a 900 gradi prendevo 1 secondo con la f1, cn 300 gradi ne davo mezzo.
Se usato come deve essere usato, RF2 è un gran prodotto, purtroppo presenta queste robe che, se sali di livello, snaturano tutta la simulazione che magari i produttori volevano fosse. Ok l'auto regolazione dello sterzo, ma se ci metti lo steer lock alla fine coi gradi ci fai che vuoi.
Old 11-03-2016, 14:19   #15156
MATTEW1
Senior Member

hai centrato in pieno il problema
Old 11-03-2016, 14:25   #15157
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
il problema dei gradi riguarda tutti i sim, basta smanettare nel pannello dei driver del volante. personalmente, uso sempre i gradi di default della specifica auto.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 14:33   #15158
zero killed
Senior Member

Quote:
No non intendevo quotare te, il discorso dei gradi e la tecnica di scalata è una cabala che il motore ISI ha da anni (non so l'ultimo dei Reiza). Negli anni ho avuto modo di confrontarmi con piloti che corrono o hanno corso ai massimi livelli sui titoli ISI, e nel confronto è appunto uscita fuori sta roba dei gradi e delle scalate.
E' vero che Rf2 ha i danni e se scali fuori giri rompi, la differenza con RF1 (sempre da cio che mi dicono questi altri piloti), è che la convenienza adesso è iniziare a frenare e scalare nello stesso istante, in modo da impedire il fuori giri.
Ovviamente, tutto questo discorso non è riferito a tutti coloro che usano il sim per divertirsi e diciamo ricrearsi un ambiente ludico simulativo, piuttosto è riferito a coloro che ci corrono per vincere campionati di una certa rilevanza, e ti posso assicurare che tra questi, coloro che guidano a 900 gradi su rf2 ce ne sono giusto 1 o 2.
Come Mattew, feci la prova anche io, e l ho fatta anche ultimamente: il risultato è che a 900 gradi prendevo 1 secondo con la f1, cn 300 gradi ne davo mezzo.
Se usato come deve essere usato, RF2 è un gran prodotto, purtroppo presenta queste robe che, se sali di livello, snaturano tutta la simulazione che magari i produttori volevano fosse. Ok l'auto regolazione dello sterzo, ma se ci metti lo steer lock alla fine coi gradi ci fai che vuoi.
Quello dello steer lock è vero Ma è un opzione che intende aiutare chi ha volanti con gradi di rotazione ridotto, all'epoca c'erano i 270 gradi di alcuni volanti..... Se poi qualcuno li usa a sproposito o per essere più veloce peccato per lui.... Si perde il gusto simulativo del gioco.....se lo fanno per poi vincere campionati o per figurare in testa alle classifiche sì, è una lacuna del gioco.....forse si dovrebbe penalizzare e non premiare chi usa questo tipo di assetti esasperati...... Per come la vedo io questo equivale a un cheat..... La correttezza dell'utente sta alla base di tutto, anche su ir molti degli alieni usano ffb molto ma molto blandi a quanto mi risulta..... Non è un cheat ma sicuramente è poco simulativo e anche qui si perde lo scopo di "simulazione"....
Pure raceroom e stock car extreme hanno lo steer lock come opzione, ma anche qui come in rf2 esistono guide ufficiali su come impostare il tutto nel modo più simulativo possibile..... Peccato che qualcuno ne faccia uso improprio...... Mi fido di quello che hai perché sinceramente è una cosa che non so, la prendo per buona
Old 11-03-2016, 14:43   #15159
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
idem, anche perchè non c'è nessuna "protezione" sulle scalate assassine, come su AC, e si danneggia la vettura.
Su AC c'è la protezione sulle auto che hanno questa caratteristica
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 14:44   #15160
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
il problema dei gradi riguarda tutti i sim, basta smanettare nel pannello dei driver del volante. personalmente, uso sempre i gradi di default della specifica auto.

Il problema dei gradi NON riguarda tutti i Sim.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian