Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2016, 16:08   #14801
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Correre in qualche campionato fixa le collisioni?
Non mi pare guarda qua...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 18:56   #14802
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Fare campionati in queste condizioni? No grazie

https://www.youtube.com/watch?v=mIaZMdYjoSQ
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 19:05   #14803
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Cambiato é cambiato sicuramente.......i tempi secchi sul giro sono rimasti invariati, anzi a me sembrano scesi ma io guardo solo particolari circuiti/macchine su RSR. Inevitabile trovarsi meglio o peggio, e cambierà sicuramente ancora. Subito il cambiamento spiazza, ma dopo un paio d'ore la sensazione di nuovo é sparita......più che questo, bisognerebbe capire se con questi cambiamenti si avvicina più o meno alla realtà, ma é talmente soggettivo che penso sia impossibile dirlo.
In realtà con gli ultimi aggiornamenti, a partire dalla 1.3, i tempi si sono alzati parecchio
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 19:08   #14804
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
In realtà con gli ultimi aggiornamenti, a partire dalla 1.3, i tempi si sono alzati parecchio
Si hanno resettato anche i tempi di RSR per questo motivo.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 14-02-2016, 20:44   #14805
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
ho riprovato un pò di multy di ac dopo tanto tempo su PJ.
Come sensazioni di guida ac mi sembra più veritiero e realistico, i tracciati i comportamenti della vettura, ma nel multy i contatti sono da cani rispetto a project. Basta anche che mi tocchino a 3km/h per vedermi fiondato via a velocità della luce e il movimento non è fluido come se ci fosse un microlag nel momento del contatto e poi la macchina vola via.
Un'altro appunto il fumo, lo tengo su ultra, sembra quello livello ps2 che mentre sgomma si vedono le righe orizzontali da dove parte l'effetto sull'asfalto.
Old 14-02-2016, 20:44   #14806
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Fare campionati in queste condizioni? No grazie

https://www.youtube.com/watch?v=mIaZMdYjoSQ
l'anno scorso ho fatto un campionato.

ci sono rimasto di un male...una piccola toccata per colpa mia e il mio avversario è stato catapultato alla velocità della luce nelle barriere ed ha dovuto ritirarsi.

poi, in una partenza a donington, ho visto quello davanti fermo, ma non era fermo... io però ho cercato di scartarlo perchè per me era fermo, il macello in partenza.

ti risparmio altri episodi.

speravo che dopo tutto questo tempo la situazione fosse migliorata, invece no e questi pensano a migliorare la grafica.

boh...
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 21:28   #14807
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
l'anno scorso ho fatto un campionato.

ci sono rimasto di un male...una piccola toccata per colpa mia e il mio avversario è stato catapultato alla velocità della luce nelle barriere ed ha dovuto ritirarsi.

poi, in una partenza a donington, ho visto quello davanti fermo, ma non era fermo... io però ho cercato di scartarlo perchè per me era fermo, il macello in partenza.

ti risparmio altri episodi.

speravo che dopo tutto questo tempo la situazione fosse migliorata, invece no e questi pensano a migliorare la grafica.

boh...

Con AC mi sto divertendo così provando mod
https://www.youtube.com/watch?v=ls_8RVg9C1Q
Per i campionati ci sono altri sim
Old 15-02-2016, 07:37   #14808
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Con AC mi sto divertendo così provando mod
https://www.youtube.com/watch?v=ls_8RVg9C1Q
Per i campionati ci sono altri sim
per adesso ho trovato un equilibrio:

Assetto Corsa per gli hotlap (ma dopo pochi minuti mi girano...)
PC per il single player e qualche garetta on-line a passatempo (visto che non ho trovato comunità italiane che organizzano eventi su questo titolo)
Rfactor 2 per le gare on line organizzate

ma sai, dopo tempo con non giravo on line su AC ci speravo in miglioramenti.
i Kunos avevano annunciato il nuovo netcode che, a sentire loro, migliorava enormemente l'esperienza on-line e i contatti, ma io non ho notato miglioramenti, anzi... mi sembra pure peggio. ancora senza app esterne i distacchi non sono aggiornati in tempo reale, si permette l'ingresso anche a gara iniziata, mancano le regole, i contatti sono assurdi, ecc...

ricordo che quando si chiedeva il miglioramento del multi, si diceva che solo una minima parte dei giocatori andava on-line, quindi la priorità era il single player... di fronte allo stato attuale del single player, il multi è al livello di una beta.

o forse le mie impressioni sono falsate dall'abitudine che ormai ho preso di partecipare agli eventi organizzati multiplayer con rfactor 2. l'on-line qui è davvero su un altro pianeta.

io sinceramente non capisco però perchè non concentrino le risorse nel migliorare gli aspetti deficitari del gioco, che sono tanti. davvero, il dubbio che mi sorge, in verità più di un dubbio, è che non ne abbiano le capacità, senza offesa per nessuno, ma forse sarebbe il caso di allargare il team con qualche persona che abbia più esperienza nel programmare netcode e IA.

perchè impiegare altre risorse per migliorare la grafica quando è ormai ad un livello molto buono?

nella stessa guida c'è qualcosa di molto diverso rispetto alle versioni precedenti. il feeling che mi trasmetteva AC sta via via sparendo man mano che proseguono gli aggiornamenti. ieri ho girato al Nurb tourist con la Nissan Gt3 e non so, mi scivolava in modo molto strano e non mi trasmetteva nulla.

che dire, mi auguro che la versione per le console sia migliore di quella per pc e che successivamente queste migliorie vengano portate anche su pc. l'ultima speranza è questa. se con il lancio della versione per console non ci saranno miglioramenti evidenti e questi miglioramenti non saranno estese alla versione per pc, credo proprio che abbandonerò per sempre questo titolo, che in tal caso passerà nella mia storia personale di videogiocatore (ormai trentennale) come il gioco che più di tutti ha disatteso le mie aspettative.
Old 15-02-2016, 08:43   #14809
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
ci mancherai
Old 15-02-2016, 09:51   #14810
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:

Assetto Corsa per gli hotlap (ma dopo pochi minuti mi girano...)
PC per il single player e qualche garetta on-line a passatempo (visto che non ho trovato comunità italiane che organizzano eventi su questo titolo)
Rfactor 2 per le gare on line organizzate

ma sai, dopo tempo con non giravo on line su AC ci speravo in miglioramenti.
i Kunos avevano annunciato il nuovo netcode che, a sentire loro, migliorava enormemente l'esperienza on-line e i contatti, ma io non ho notato miglioramenti, anzi... mi sembra pure peggio. ancora senza app esterne i distacchi non sono aggiornati in tempo reale, si permette l'ingresso anche a gara iniziata, mancano le regole, i contatti sono assurdi, ecc...

ricordo che quando si chiedeva il miglioramento del multi, si diceva che solo una minima parte dei giocatori andava on-line, quindi la priorità era il single player... di fronte allo stato attuale del single player, il multi è al livello di una beta.

o forse le mie impressioni sono falsate dall'abitudine che ormai ho preso di partecipare agli eventi organizzati multiplayer con rfactor 2. l'on-line qui è davvero su un altro pianeta.

io sinceramente non capisco però perchè non concentrino le risorse nel migliorare gli aspetti deficitari del gioco, che sono tanti. davvero, il dubbio che mi sorge, in verità più di un dubbio, è che non ne abbiano le capacità, senza offesa per nessuno, ma forse sarebbe il caso di allargare il team con qualche persona che abbia più esperienza nel programmare netcode e IA.

perchè impiegare altre risorse per migliorare la grafica quando è ormai ad un livello molto buono?

nella stessa guida c'è qualcosa di molto diverso rispetto alle versioni precedenti. il feeling che mi trasmetteva AC sta via via sparendo man mano che proseguono gli aggiornamenti. ieri ho girato al Nurb tourist con la Nissan Gt3 e non so, mi scivolava in modo molto strano e non mi trasmetteva nulla.

che dire, mi auguro che la versione per le console sia migliore di quella per pc e che successivamente queste migliorie vengano portate anche su pc. l'ultima speranza è questa. se con il lancio della versione per console non ci saranno miglioramenti evidenti e questi miglioramenti non saranno estese alla versione per pc, credo proprio che abbandonerò per sempre questo titolo, che in tal caso passerà nella mia storia personale di videogiocatore (ormai trentennale) come il gioco che più di tutti ha disatteso le mie aspettative.
Vedrai come si riprende il game con gli alberelli nuovi

Ragazzi, ma l'app gomme promessa da Aristotelis 8 Ottobre 2015... novità? 5 mesi...

Quote:
8 ott, ore 18:52 Aristotelis:
And a mea culpa. The new heat tyre model is extremely complicated. We should have made a proper app or proper messages to warn you when the tyres are cold, overheated, good or bad condition. We didn't make it. We apologize, we will try to do it... err... soon™. Please be kind and have patience, it's complicated for us too and days have only 32 hours.
Old 15-02-2016, 10:02   #14811
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
- è vero che il gioco è più difficile e che i e i tempi sul giro si sono alzati.si sono alzati.

- è vero che i contatti e la IA fanno schifo, ma bisogna ammettere che sono un po' migliorati rispetto a mesi fa.

Quello che fa più arrabbiare è che è ormai chiaro che Kunus non è in grado di capire quali siano le priorità su cui c'è da lavorare. Il che non sarebbe neppure un lavoro complicato basterebbe chiedere a noi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 11:23   #14812
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
-
- è vero che i contatti e la IA fanno schifo, ma bisogna ammettere che sono un po' migliorati rispetto a mesi fa.
I contatti non sono migliorati, sono stati mitigati molto i LAG, e reso il gioco più permissivo anche con ping alti. Ma i contatti online sono e temo rimarranno sempre un punto debole del prodotto kunos...

O ci si fa una ragione o si gioca ad altro...
Old 15-02-2016, 11:27   #14813
supermightyz
Senior Member

Quote:

inutile negarlo, il multy di AC è a livello embrionale e fortemente dipendente da app esterne, il confronto con rf2 è impietoso.

Di contro AC ha una grafica veramente ottima, ma online, davvero qualcuno fa caso ai fili d'erba in 3D...?
Old 15-02-2016, 12:01   #14814
GigoBoso
Bannato

Quote:
.....
....
Questa mi ha fatto ridere davvero, il single player è rimasto praticamente uguale da sempre , l'unica cosa è che hanno migliorato gli urti, ma in maniera inadeguata in quanto fanno ancora pena.

E pensare che ci sono dei modders che lavorerebbero anche gratis per loro....
Veramente incredibile.
Old 15-02-2016, 13:52   #14815
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Potrebbero fare dei contest demandando un bel pezzo di lavoro all'estero. Tipo.... 5000 euro al gruppo o persona che realizza tutte le regole, box ecc... Per multy e single. 2000 per che realizza le varie app ecc...ecc.....

C'é gente che non ha un lavoro, che ha grandi capacitâ e tempo libero o semplicemente passione e qualche sfizio economico da levarsi. Per me riuscirebbero tranquillamente a completare tutte le parti mancanti velocemente e con la giusta spesa. Tutte spese che poi ti ritornano... Vuoi con un pacchetto annuale per un online fatto bene... Vuoi per chi compra ac2... Vuoi per chi continua a comprarti tutti i dlc..... I soldi ritornano....

In italia si ha paura ad investire... Va anche detto che in italia nulla è mai semplice xD
Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 15-02-2016 alle 13:55.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 18:45   #14816
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
In italia si ha paura ad investire... Va anche detto che in italia nulla è mai semplice xD
questo è vero, ma spesso manca una visione di lungo periodo e si pensa solo al ritorno nell'immediato.
Old 15-02-2016, 20:37   #14817
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
raga chiedo conferma a voi.. ho notato questa cosa.. se metto Effetto Gyro= 1
quando gioco offline sento perfettamente il sottosterzo e sovrasterzo dell'auto nel volante che si allegerisce se entro in un server invece è cose se l'effetto si mettesse a 0 (volante sempre duro diciamo anche quando c'e sottosterzo e sovrasterzo). com'è possibile?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 19:37   #14818
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
raga chiedo conferma a voi.. ho notato questa cosa.. se metto Effetto Gyro= 1
quando gioco offline sento perfettamente il sottosterzo e sovrasterzo dell'auto nel volante che si allegerisce se entro in un server invece è cose se l'effetto si mettesse a 0 (volante sempre duro diciamo anche quando c'e sottosterzo e sovrasterzo). com'è possibile?
dove sono finiti tutti i guru di assetto corsa... forza venite in aiuto di sto nabboooooooo
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 20:46   #14819
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Questa mi ha fatto ridere davvero, il single player è rimasto praticamente uguale da sempre , l'unica cosa è che hanno migliorato gli urti, ma in maniera inadeguata in quanto fanno ancora pena.

E pensare che ci sono dei modders che lavorerebbero anche gratis per loro....
Veramente incredibile.
si ma gli urti gli hanno mezzi sistemati, messo una pezza solo in single, online sono ancora collisioni tra navi spaziali, con anche lag evidenti nel momento del contatto, si nota proprio la scarsa fluidità, colpisci la macchina rimane ferma per qualche ms poi parte a razzo
Old 17-02-2016, 09:37   #14820
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
dove sono finiti tutti i guru di assetto corsa... forza venite in aiuto di sto nabboooooooo
forse avevano finito le scuse per giustificare l'ingiustificabile?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian