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Old 14-02-2016, 17:08   #14801
supermightyz
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Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Correre in qualche campionato fixa le collisioni?
Non mi pare guarda qua...
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Old 14-02-2016, 19:56   #14802
Misterxxx1
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Fare campionati in queste condizioni? No grazie

https://www.youtube.com/watch?v=mIaZMdYjoSQ
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Old 14-02-2016, 20:05   #14803
DVD 2000
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Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Cambiato é cambiato sicuramente.......i tempi secchi sul giro sono rimasti invariati, anzi a me sembrano scesi ma io guardo solo particolari circuiti/macchine su RSR. Inevitabile trovarsi meglio o peggio, e cambierà sicuramente ancora. Subito il cambiamento spiazza, ma dopo un paio d'ore la sensazione di nuovo é sparita......più che questo, bisognerebbe capire se con questi cambiamenti si avvicina più o meno alla realtà, ma é talmente soggettivo che penso sia impossibile dirlo.
In realtà con gli ultimi aggiornamenti, a partire dalla 1.3, i tempi si sono alzati parecchio
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Old 14-02-2016, 20:08   #14804
Misterxxx1
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Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
In realtà con gli ultimi aggiornamenti, a partire dalla 1.3, i tempi si sono alzati parecchio
Si hanno resettato anche i tempi di RSR per questo motivo.
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Old 14-02-2016, 21:44   #14805
KingZuZu
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ho riprovato un pò di multy di ac dopo tanto tempo su PJ.
Come sensazioni di guida ac mi sembra più veritiero e realistico, i tracciati i comportamenti della vettura, ma nel multy i contatti sono da cani rispetto a project. Basta anche che mi tocchino a 3km/h per vedermi fiondato via a velocità della luce e il movimento non è fluido come se ci fosse un microlag nel momento del contatto e poi la macchina vola via.
Un'altro appunto il fumo, lo tengo su ultra, sembra quello livello ps2 che mentre sgomma si vedono le righe orizzontali da dove parte l'effetto sull'asfalto.
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
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Old 14-02-2016, 21:44   #14806
Saetta_McQueen
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Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Fare campionati in queste condizioni? No grazie

https://www.youtube.com/watch?v=mIaZMdYjoSQ
l'anno scorso ho fatto un campionato.

ci sono rimasto di un male...una piccola toccata per colpa mia e il mio avversario è stato catapultato alla velocità della luce nelle barriere ed ha dovuto ritirarsi.

poi, in una partenza a donington, ho visto quello davanti fermo, ma non era fermo... io però ho cercato di scartarlo perchè per me era fermo, il macello in partenza.

ti risparmio altri episodi.

speravo che dopo tutto questo tempo la situazione fosse migliorata, invece no e questi pensano a migliorare la grafica.

boh...
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Old 14-02-2016, 22:28   #14807
Misterxxx1
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Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
l'anno scorso ho fatto un campionato.

ci sono rimasto di un male...una piccola toccata per colpa mia e il mio avversario è stato catapultato alla velocità della luce nelle barriere ed ha dovuto ritirarsi.

poi, in una partenza a donington, ho visto quello davanti fermo, ma non era fermo... io però ho cercato di scartarlo perchè per me era fermo, il macello in partenza.

ti risparmio altri episodi.

speravo che dopo tutto questo tempo la situazione fosse migliorata, invece no e questi pensano a migliorare la grafica.

boh...

Con AC mi sto divertendo così provando mod
https://www.youtube.com/watch?v=ls_8RVg9C1Q
Per i campionati ci sono altri sim
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Old 15-02-2016, 08:37   #14808
Saetta_McQueen
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Con AC mi sto divertendo così provando mod
https://www.youtube.com/watch?v=ls_8RVg9C1Q
Per i campionati ci sono altri sim
per adesso ho trovato un equilibrio:

Assetto Corsa per gli hotlap (ma dopo pochi minuti mi girano...)
PC per il single player e qualche garetta on-line a passatempo (visto che non ho trovato comunità italiane che organizzano eventi su questo titolo)
Rfactor 2 per le gare on line organizzate

ma sai, dopo tempo con non giravo on line su AC ci speravo in miglioramenti.
i Kunos avevano annunciato il nuovo netcode che, a sentire loro, migliorava enormemente l'esperienza on-line e i contatti, ma io non ho notato miglioramenti, anzi... mi sembra pure peggio. ancora senza app esterne i distacchi non sono aggiornati in tempo reale, si permette l'ingresso anche a gara iniziata, mancano le regole, i contatti sono assurdi, ecc...

ricordo che quando si chiedeva il miglioramento del multi, si diceva che solo una minima parte dei giocatori andava on-line, quindi la priorità era il single player... di fronte allo stato attuale del single player, il multi è al livello di una beta.

o forse le mie impressioni sono falsate dall'abitudine che ormai ho preso di partecipare agli eventi organizzati multiplayer con rfactor 2. l'on-line qui è davvero su un altro pianeta.

io sinceramente non capisco però perchè non concentrino le risorse nel migliorare gli aspetti deficitari del gioco, che sono tanti. davvero, il dubbio che mi sorge, in verità più di un dubbio, è che non ne abbiano le capacità, senza offesa per nessuno, ma forse sarebbe il caso di allargare il team con qualche persona che abbia più esperienza nel programmare netcode e IA.

perchè impiegare altre risorse per migliorare la grafica quando è ormai ad un livello molto buono?

nella stessa guida c'è qualcosa di molto diverso rispetto alle versioni precedenti. il feeling che mi trasmetteva AC sta via via sparendo man mano che proseguono gli aggiornamenti. ieri ho girato al Nurb tourist con la Nissan Gt3 e non so, mi scivolava in modo molto strano e non mi trasmetteva nulla.

che dire, mi auguro che la versione per le console sia migliore di quella per pc e che successivamente queste migliorie vengano portate anche su pc. l'ultima speranza è questa. se con il lancio della versione per console non ci saranno miglioramenti evidenti e questi miglioramenti non saranno estese alla versione per pc, credo proprio che abbandonerò per sempre questo titolo, che in tal caso passerà nella mia storia personale di videogiocatore (ormai trentennale) come il gioco che più di tutti ha disatteso le mie aspettative.
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Old 15-02-2016, 09:43   #14809
mtk
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ci mancherai
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Old 15-02-2016, 10:51   #14810
Misterxxx1
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Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
per adesso ho trovato un equilibrio:

Assetto Corsa per gli hotlap (ma dopo pochi minuti mi girano...)
PC per il single player e qualche garetta on-line a passatempo (visto che non ho trovato comunità italiane che organizzano eventi su questo titolo)
Rfactor 2 per le gare on line organizzate

ma sai, dopo tempo con non giravo on line su AC ci speravo in miglioramenti.
i Kunos avevano annunciato il nuovo netcode che, a sentire loro, migliorava enormemente l'esperienza on-line e i contatti, ma io non ho notato miglioramenti, anzi... mi sembra pure peggio. ancora senza app esterne i distacchi non sono aggiornati in tempo reale, si permette l'ingresso anche a gara iniziata, mancano le regole, i contatti sono assurdi, ecc...

ricordo che quando si chiedeva il miglioramento del multi, si diceva che solo una minima parte dei giocatori andava on-line, quindi la priorità era il single player... di fronte allo stato attuale del single player, il multi è al livello di una beta.

o forse le mie impressioni sono falsate dall'abitudine che ormai ho preso di partecipare agli eventi organizzati multiplayer con rfactor 2. l'on-line qui è davvero su un altro pianeta.

io sinceramente non capisco però perchè non concentrino le risorse nel migliorare gli aspetti deficitari del gioco, che sono tanti. davvero, il dubbio che mi sorge, in verità più di un dubbio, è che non ne abbiano le capacità, senza offesa per nessuno, ma forse sarebbe il caso di allargare il team con qualche persona che abbia più esperienza nel programmare netcode e IA.

perchè impiegare altre risorse per migliorare la grafica quando è ormai ad un livello molto buono?

nella stessa guida c'è qualcosa di molto diverso rispetto alle versioni precedenti. il feeling che mi trasmetteva AC sta via via sparendo man mano che proseguono gli aggiornamenti. ieri ho girato al Nurb tourist con la Nissan Gt3 e non so, mi scivolava in modo molto strano e non mi trasmetteva nulla.

che dire, mi auguro che la versione per le console sia migliore di quella per pc e che successivamente queste migliorie vengano portate anche su pc. l'ultima speranza è questa. se con il lancio della versione per console non ci saranno miglioramenti evidenti e questi miglioramenti non saranno estese alla versione per pc, credo proprio che abbandonerò per sempre questo titolo, che in tal caso passerà nella mia storia personale di videogiocatore (ormai trentennale) come il gioco che più di tutti ha disatteso le mie aspettative.
Vedrai come si riprende il game con gli alberelli nuovi

Ragazzi, ma l'app gomme promessa da Aristotelis 8 Ottobre 2015... novità? 5 mesi...

Quote:
8 ott, ore 18:52 Aristotelis:
And a mea culpa. The new heat tyre model is extremely complicated. We should have made a proper app or proper messages to warn you when the tyres are cold, overheated, good or bad condition. We didn't make it. We apologize, we will try to do it... err... soon™. Please be kind and have patience, it's complicated for us too and days have only 32 hours.
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Old 15-02-2016, 11:02   #14811
GigoBoso
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- è vero che il gioco è più difficile e che i e i tempi sul giro si sono alzati.si sono alzati.

- è vero che i contatti e la IA fanno schifo, ma bisogna ammettere che sono un po' migliorati rispetto a mesi fa.

Quello che fa più arrabbiare è che è ormai chiaro che Kunus non è in grado di capire quali siano le priorità su cui c'è da lavorare. Il che non sarebbe neppure un lavoro complicato basterebbe chiedere a noi.
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Old 15-02-2016, 12:23   #14812
supermightyz
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Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
-
- è vero che i contatti e la IA fanno schifo, ma bisogna ammettere che sono un po' migliorati rispetto a mesi fa.
I contatti non sono migliorati, sono stati mitigati molto i LAG, e reso il gioco più permissivo anche con ping alti. Ma i contatti online sono e temo rimarranno sempre un punto debole del prodotto kunos...

O ci si fa una ragione o si gioca ad altro...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 12:27   #14813
supermightyz
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Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi

i Kunos avevano annunciato il nuovo netcode che, a sentire loro, migliorava enormemente l'esperienza on-line e i contatti, ma io non ho notato miglioramenti, anzi... mi sembra pure peggio. ancora senza app esterne i distacchi non sono aggiornati in tempo reale, si permette l'ingresso anche a gara iniziata, mancano le regole, i contatti sono assurdi, ecc...

ricordo che quando si chiedeva il miglioramento del multi, si diceva che solo una minima parte dei giocatori andava on-line, quindi la priorità era il single player... di fronte allo stato attuale del single player, il multi è al livello di una beta.

o forse le mie impressioni sono falsate dall'abitudine che ormai ho preso di partecipare agli eventi organizzati multiplayer con rfactor 2. l'on-line qui è davvero su un altro pianeta.
inutile negarlo, il multy di AC è a livello embrionale e fortemente dipendente da app esterne, il confronto con rf2 è impietoso.

Di contro AC ha una grafica veramente ottima, ma online, davvero qualcuno fa caso ai fili d'erba in 3D...?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 13:01   #14814
GigoBoso
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Iscritto dal: Nov 2013
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Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
per adesso ho trovato un equilibrio:
.....
ricordo che quando si chiedeva il miglioramento del multi, si diceva che solo una minima parte dei giocatori andava on-line, quindi la priorità era il single player... di fronte allo stato attuale del single player, il multi è al livello di una beta.
....
Questa mi ha fatto ridere davvero, il single player è rimasto praticamente uguale da sempre , l'unica cosa è che hanno migliorato gli urti, ma in maniera inadeguata in quanto fanno ancora pena.

E pensare che ci sono dei modders che lavorerebbero anche gratis per loro....
Veramente incredibile.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 14:52   #14815
pollopopo
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Iscritto dal: Sep 2008
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Potrebbero fare dei contest demandando un bel pezzo di lavoro all'estero. Tipo.... 5000 euro al gruppo o persona che realizza tutte le regole, box ecc... Per multy e single. 2000 per che realizza le varie app ecc...ecc.....

C'é gente che non ha un lavoro, che ha grandi capacitâ e tempo libero o semplicemente passione e qualche sfizio economico da levarsi. Per me riuscirebbero tranquillamente a completare tutte le parti mancanti velocemente e con la giusta spesa. Tutte spese che poi ti ritornano... Vuoi con un pacchetto annuale per un online fatto bene... Vuoi per chi compra ac2... Vuoi per chi continua a comprarti tutti i dlc..... I soldi ritornano....

In italia si ha paura ad investire... Va anche detto che in italia nulla è mai semplice xD
Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 15-02-2016 alle 14:55.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 19:45   #14816
Saetta_McQueen
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Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
In italia si ha paura ad investire... Va anche detto che in italia nulla è mai semplice xD
questo è vero, ma spesso manca una visione di lungo periodo e si pensa solo al ritorno nell'immediato.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 21:37   #14817
MATTEW1
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Iscritto dal: Feb 2005
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raga chiedo conferma a voi.. ho notato questa cosa.. se metto Effetto Gyro= 1
quando gioco offline sento perfettamente il sottosterzo e sovrasterzo dell'auto nel volante che si allegerisce se entro in un server invece è cose se l'effetto si mettesse a 0 (volante sempre duro diciamo anche quando c'e sottosterzo e sovrasterzo). com'è possibile?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 20:37   #14818
MATTEW1
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Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
raga chiedo conferma a voi.. ho notato questa cosa.. se metto Effetto Gyro= 1
quando gioco offline sento perfettamente il sottosterzo e sovrasterzo dell'auto nel volante che si allegerisce se entro in un server invece è cose se l'effetto si mettesse a 0 (volante sempre duro diciamo anche quando c'e sottosterzo e sovrasterzo). com'è possibile?
dove sono finiti tutti i guru di assetto corsa... forza venite in aiuto di sto nabboooooooo
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Old 16-02-2016, 21:46   #14819
KingZuZu
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Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Questa mi ha fatto ridere davvero, il single player è rimasto praticamente uguale da sempre , l'unica cosa è che hanno migliorato gli urti, ma in maniera inadeguata in quanto fanno ancora pena.

E pensare che ci sono dei modders che lavorerebbero anche gratis per loro....
Veramente incredibile.
si ma gli urti gli hanno mezzi sistemati, messo una pezza solo in single, online sono ancora collisioni tra navi spaziali, con anche lag evidenti nel momento del contatto, si nota proprio la scarsa fluidità, colpisci la macchina rimane ferma per qualche ms poi parte a razzo
__________________
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Old 17-02-2016, 10:37   #14820
GigoBoso
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Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
dove sono finiti tutti i guru di assetto corsa... forza venite in aiuto di sto nabboooooooo
forse avevano finito le scuse per giustificare l'ingiustificabile?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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