Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2016, 14:14   #14581
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
La prima cosa che ho fatto e' mettere la difficolta' al 100%, l'auto che piu' riesco a guidare e' la f3, le bmw mi mandano in crisi, hotlap non ne ho ancora fatti ma ci provo
Per quanto mi riguarda, mi riferivo alle gare online. Offline non gioco (anche se in questo periodo avvio AC molto raramente, anche online), quindi non so come gira la cpu con quelle percentuali di difficoltà, ma non credo siano cosi veloci.

Ad esempio su iRacing (ma vale per qualsiasi gioco di corse) prima di buttarmi in gara, faccio un pò di practice di almeno 25/30 giri circa a seconda dei circuiti. Fare piccoli errori (che poi costano l'intera gara a te, con il rischio di coinvolgere altri) in una gara lunga è molto probabile, senza il giusto allenamento.
Old 19-01-2016, 14:20   #14582
maurovr
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
La prima cosa che ho fatto e' mettere la difficolta' al 100%, l'auto che piu' riesco a guidare e' la f3, le bmw mi mandano in crisi, hotlap non ne ho ancora fatti ma ci provo
Beh... la f3 (dallara) rimane bella incollata al suolo ma portarla al limite credi non è facile (faccio parte del team RSR, creatori della dallara, anche se io ho fatto poco!!!).
Sulla bmw metti metà serbatoio, assetto default e gira tranquillo senza uscire di pista, ne riparliamo dopo 50/70 giri puliti.
maurovr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 15:02   #14583
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da maurovr Guarda i messaggi
Beh... la f3 (dallara) rimane bella incollata al suolo ma portarla al limite credi non è facile (faccio parte del team RSR, creatori della dallara, anche se io ho fatto poco!!!).
Sulla bmw metti metà serbatoio, assetto default e gira tranquillo senza uscire di pista, ne riparliamo dopo 50/70 giri puliti.
Ecco e' li il problema non fare errori
Old 19-01-2016, 15:15   #14584
maurovr
Member

Eheh... Ha ragione.
Il 90% delle volte gli errori si fanno perché si fanno giri su giri al limite e questo non lo fa nemmeno un pilota vero.
Old 19-01-2016, 18:44   #14585
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
io non sto giocando online sia per il poco tempo sia per il fatto che faccio errori spesso banali e non sono così competitivo, non riuscire a frenare come gli altri significa o sbagliare a farti venire addosso perchè si è troppo lenti ....... girando molto si migliora e si fanno meno errori ..... al ring per esempio le prime volte non finivo un giro che fosse uno con un tempo valido ... dopo un pò ci sono riuscito
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 19:09   #14586
maurovr
Member

Quando vuoi fare qualche gara offline, imposta l'AI più bassa (al tuo livello) in modo da essere sempre a contatto con gli avversari Prendendo così più confidenza con le staccate e gli spazi ristretti.
Old 20-01-2016, 11:37   #14587
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ragazzi qualche "rumor" su ciò che verrà aggiunto o fixato nella prossima patch?
Nella 1.5 inseriranno i pitstop in singleplayer
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 11:47   #14588
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Nella 1.5 inseriranno i pitstop in singleplayer
speriamo migliorino anche un pochino la IA, in alcuni casi ti viene ancora addosso come se tu non ci fossi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 11:52   #14589
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi un amico sta facendo 2 campionati uno f1 e uno dtm qualcuno sarebbe interessato?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 11:54   #14590
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
speriamo migliorino anche un pochino la IA, in alcuni casi ti viene ancora addosso come se tu non ci fossi.
Dà ancora problemi l'IA?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 12:29   #14591
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Dà ancora problemi l'IA?
Anche se migliorata, qualche problemino c'è ancora !

Ma tu hai smesso?
Old 20-01-2016, 13:57   #14592
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
secondo me l'IA è troppo aggressiva. molte volte ti ignora del tutto

altra cosa che ho notato è che nei contatti loro restano SEMPRE dritti e non si girano mai. tu inevitabilmente fai 3000 testacoda. sia che ti colpiscono davanti che dietro.

confermate?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 14:17   #14593
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi un amico sta facendo 2 campionati uno f1 e uno dtm qualcuno sarebbe interessato?
Uhm si
Old 20-01-2016, 15:37   #14594
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ti mando un messaggio privato ok?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 10:14   #14595
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi

altra cosa che ho notato è che nei contatti loro restano SEMPRE dritti e non si girano mai. tu inevitabilmente fai 3000 testacoda. sia che ti colpiscono davanti che dietro.

confermate?
si purtroppo !
Old 21-01-2016, 13:59   #14596
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Quote:

confermate?
diciamo che per loro è come se non ci fossimo, e come dici tu oltre a non vederti se ti toccano tu vai fuori se tu tocchi o tamponi tu vai fuori e loro come se niente fosse continuano a girare

anche se abbassi la difficoltà non cambia nulla
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 15:03   #14597
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
diciamo che per loro è come se non ci fossimo, e come dici tu oltre a non vederti se ti toccano tu vai fuori se tu tocchi o tamponi tu vai fuori e loro come se niente fosse continuano a girare

anche se abbassi la difficoltà non cambia nulla
confermo ed è anche un vero peccato perché su internet si potrebbero scaricare una serie di campionati aggiuntivi per la carriera molto belli, ma non ci ho neppure provato visto lo stato attuale della IA.
Old 21-01-2016, 15:30   #14598
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
io come tempi sono tra il 92 e il 95% della difficoltà. ma mi tocca abbassare a 90 perché è inevitabile che nelle prime curve mi trovo fuori. ci sono gare che ho riavviato 20 volte ma non c'è verso. un colpo te lo danno sempre e ti trovi a dover fare la rimonta praticamente ogni gara. e con IA al mio livello ovviamente non riesco.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 15:35   #14599
cameracaldaia
Bannato

Quote:
io come tempi sono tra il 92 e il 95% della difficoltà. ma mi tocca abbassare a 90 perché è inevitabile che nelle prime curve mi trovo fuori. ci sono gare che ho riavviato 20 volte ma non c'è verso. un colpo te lo danno sempre e ti trovi a dover fare la rimonta praticamente ogni gara. e con IA al mio livello ovviamente non riesco.
io gioco al 98% se lo abbassi di poco non cambia nulla devi abbassare parecchio per evitare toccate in partenza
Old 21-01-2016, 15:40   #14600
cameracaldaia
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
confermo ed è anche un vero peccato perché su internet si potrebbero scaricare una serie di campionati aggiuntivi per la carriera molto belli, ma non ci ho neppure provato visto lo stato attuale della IA.
non gioco più online troppi problemi con server e cretini che forse si pensano di stare in quella giostra dove gli autoscontri sono obbligatori "poveri frustrati"

quindi preferisco farmi le gare (anche se l'IA) fa pena e non dover entrare e uscire da stanze dove trovi una gara su dieci dove ti diverti con giocatori che hanno voglia di correre
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian