Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2015, 10:49   #12981
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
ma sai, io sta storia di AC Vs PC non l'ho ancora capita, ad essere sincero, come se chi gioca con AC è un "pilota" e chi con PC non lo è.

francamente non credo di essere uno di quelli "frustrati" da AC, anzi, adesso sono un pò arrugginito ma mi difendo abbastanza bene, ma questo non mi vieta di apprezzare PC (e gioco dai tempi di pit stop su commodore 64 per chi se lo ricorda, non me ne sono perso uno da allora).

una volta settato il FF come si deve su PC, passo dall'uno all'altro senza particolari difficoltà di adattamento. Un giro di pista e sono pronto (revisione assetto a parte dopo le ultime modifiche su AC).

più che altro, io credo che ci sia una certa ritrosia ad accettare critiche (ragionate) sul prodotto kunos, e francamente non si capisce il perchè.

tempo fa ricordo quando dissi che il comparto audio non era all'altezza, sono stato quasi crocifisso ("ahhh, ma vedi che sui video di youtube l'audio è distorto..."). poco tempo dopo i kunos dissero che il comparto audio doveva essere, diciamo, "ristrutturato"... vabbè. per me non è ancora all'altezza (uno strazio il rumore della ferrari gt2 ad esempio, tanto che difficilmente la scelgo), ma è indubbio che passi avanti ce ne sono stati.

ancora, ho più volte lamentato una eccessiva tenuta delle GT (alcune incollate sull'anteriore, come la McLaren, tanto che si girava come una trottola che faceva perno sull'anteriore), ora il modello è più impegnativo (ciò non toglie che una volta che ci si sia abituati, si possa andare veloce quanto prima).

a mio parere la grafica necessita ancora di una certa ottimizzazione (non percepisco la stessa fluidità di PC ad esempio).

ecc...

ora, battute a parte, siamo seri: la verità è qualunque amante delle simulazioni di guida su personal computer (o che almeno si ritiene tale) DEVE avare comprato entrambi i prodotti e supportare entrambi.

entrambi hanno pregi e difetti, ma entrambi, a mio parere, hanno pieno diritto di rientrare nella "simulazione".
non avendo il commodore giocavo al bar sotto casa

Gioco e mi diverto con tutti i simulatori, sul mio HDD è installato ancora qualche vecchio titolo che ogni tanto avvio per apprezzare meglio i cambiamenti di questi ultimi anni
Ora è tutto diverso, se la pista non è in laserscan non si avvia nemmeno il game LOL
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 20-08-2015 alle 10:51.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 11:09   #12982
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Buongiorno ragazzi, ieri purtroppo la pedaliera del mio fido G25 mi ha lasciato in panne, freno e pedale frizione fuori uso, dopo aver aperto la pedaliera per capire cosa fosse successo ho trovato all'interno tutti gli ingranaggi in plastica che azionano i potenziometri disintegrati , a questo punto non so se esiste un centro assistenza per farla riparare oppure se mi conviene comprarla nuova.
Stavo pensando alla T3PA-PRO, ma a quanto pare non è compatibile col G25 a questo punto mi affido a voi datemi un consiglio per un prodotto di buona qualità che restituisca anche un minimo di simulazione ad un prezzo non esorbitante, ringrazio per le eventuali risposte, ciao.
Old 20-08-2015, 12:21   #12983
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi
Pienamente d'accordo....ne approfitto per chiederti un consiglio, cosa ne pensi della pedaliera Thrustmaster T3PA-pro vorrei abbinarla al mio G25 ma ho dei dubbi per quanto riguarda la compatibilità!!! grazie, ciao
Vai di clubsport v1 o v2 usata

Molto meglio

Quella del t500 la reputo buona solo se ci si da dentro col modding

L'acceleratore è troppo 'leggero' e il freno ne risente della mancanza di una cella di carico...

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 12:24   #12984
fraoda
Member

L'Avatar di fraoda

Iscritto dal: Jul 2014
Dopo un paio di mesi in cui non ci ho giocato ieri ho riaperto il gioco e non mi funziona più, cioè il gioco parte ma una volta che vado a premere in tasto guida mi si blocca sulla scritta loading come posso risolvere??
fraoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 12:33   #12985
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
ma sai, io sta storia di AC Vs PC non l'ho ancora capita, ad essere sincero, come se chi gioca con AC è un "pilota" e chi con PC non lo è.

francamente non credo di essere uno di quelli "frustrati" da AC, anzi, adesso sono un pò arrugginito ma mi difendo abbastanza bene, ma questo non mi vieta di apprezzare PC (e gioco dai tempi di pit stop su commodore 64 per chi se lo ricorda, non me ne sono perso uno da allora).

una volta settato il FF come si deve su PC, passo dall'uno all'altro senza particolari difficoltà di adattamento. Un giro di pista e sono pronto (revisione assetto a parte dopo le ultime modifiche su AC).

più che altro, io credo che ci sia una certa ritrosia ad accettare critiche (ragionate) sul prodotto kunos, e francamente non si capisce il perchè.

tempo fa ricordo quando dissi che il comparto audio non era all'altezza, sono stato quasi crocifisso ("ahhh, ma vedi che sui video di youtube l'audio è distorto..."). poco tempo dopo i kunos dissero che il comparto audio doveva essere, diciamo, "ristrutturato"... vabbè. per me non è ancora all'altezza (uno strazio il rumore della ferrari gt2 ad esempio, tanto che difficilmente la scelgo), ma è indubbio che passi avanti ce ne sono stati.

ancora, ho più volte lamentato una eccessiva tenuta delle GT (alcune incollate sull'anteriore, come la McLaren, tanto che si girava come una trottola che faceva perno sull'anteriore), ora il modello è più impegnativo (ciò non toglie che una volta che ci si sia abituati, si possa andare veloce quanto prima).

a mio parere la grafica necessita ancora di una certa ottimizzazione (non percepisco la stessa fluidità di PC ad esempio).

ecc...

ora, battute a parte, siamo seri: la verità è qualunque amante delle simulazioni di guida su personal computer (o che almeno si ritiene tale) DEVE avare comprato entrambi i prodotti e supportare entrambi.

entrambi hanno pregi e difetti, ma entrambi, a mio parere, hanno pieno diritto di rientrare nella "simulazione".
mai detto che chi gioca a assetto sia un vero pilota,mai detto che non si possa apprezzare pcars,su audio,grafica e accessoristica varia non mi pronuncio.
se tu o altri non notate le differenze fisiche usando assetto e pcars,non e' un mio problema,non sono un pro,assolutamente...non ho nemmeno troppa voglia di guidare con sto caldo,ma ho sentito subito che c era qualcosa di artificiale su pcars...tuttavia il mio parere e' che uno simula e l altro ci prova,uno e' piu' difficile,l altro e' piu' amichevole.
possiamo stare qui fino a capodanno a parlarne ma se non sentite le differenze alla guida e' tutto tempo perso.
resta il fatto che pcars e' un bel gioco,ma per chi viene dalla vecchia scuola come me,non si possono mettere sullo stesso livello.
Old 20-08-2015, 13:18   #12986
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Pienamente d'accordo....ne approfitto per chiederti un consiglio, cosa ne pensi della pedaliera Thrustmaster T3PA-pro vorrei abbinarla al mio G25 ma ho dei dubbi per quanto riguarda la compatibilità!!! grazie, ciao
la pedaliera mi piace, è un bel prodotto, però non so dirti se va con il g25. se è possbile connetterla in usb il problema non sussiste.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 13:23   #12987
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
possiamo stare qui fino a capodanno a parlarne ma se non sentite le differenze alla guida e' tutto tempo perso.
chi ha detto che non si sentono le differenze alla guida?

se però siamo ancora all'equazione difficile = simulazione allora stiamo freschi (che poi, tra l'altro, tutta sta difficoltà si AC non la vedo, a parte il sapone-ghiccio sulle ruote dietro in certi frangenti, lì hai voglia a controsterzare, ti giri anche a 30 su una gt2 ).

Quote:
resta il fatto che pcars e' un bel gioco,ma per chi viene dalla vecchia scuola come me,non si possono mettere sullo stesso livello.
quale sarebbe la vecchia scuola? sono abbastanza vecchio per rientrarci?

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 20-08-2015 alle 13:27.
Old 20-08-2015, 13:29   #12988
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Vai di clubsport v1 o v2 usata

Molto meglio

Quella del t500 la reputo buona solo se ci si da dentro col modding

L'acceleratore è troppo 'leggero' e il freno ne risente della mancanza di una cella di carico...

Inviato dal mio LG-D855
Ho trovato su Subito.it una V1 a 100€ ....però come faccio a verificarne lo stato d'usura?
La V1 o la V2 nuove si trovano ancora?

Ho trovato anche una V2 a 260€.... in questo caso il prezzo mi sembra altino però.

Ultima modifica di GG66 : 20-08-2015 alle 13:31.
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 14:01   #12989
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
mai detto che chi gioca a assetto sia un vero pilota,mai detto che non si possa apprezzare pcars,su audio,grafica e accessoristica varia non mi pronuncio.
se tu o altri non notate le differenze fisiche usando assetto e pcars,non e' un mio problema,non sono un pro,assolutamente...non ho nemmeno troppa voglia di guidare con sto caldo,ma ho sentito subito che c era qualcosa di artificiale su pcars...tuttavia il mio parere e' che uno simula e l altro ci prova,uno e' piu' difficile,l altro e' piu' amichevole.

Quoto in pieno.
Soprattutto la frase "uno simula,l'altro ci prova".
Anche il solo fatto,che le piste su AC,sono ricreate da scansioni laser dei tracciati reali,dovrebbe far capire la differenza.
A chi critica l'audio di AC,ed elogia PC...ma avete mai sentito dal vivo le auto che usate in game?
Su AC,sono riprodotti i suoni pari pari,a come li si sente sulle auto reali,ritorni di fiamma in rilascio inclusi,come per il rumore delle scatole del cambio a denti dritti.
Su PC,sembra di sentire i primi GranTurismo su PlayStation...del tipo:"beeeeeeeebeeeeeeebeeeeeee", poi scali marce:" bemmbemmbemm"...ma che roba é?
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 14:32   #12990
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ho trovato su Subito.it una V1 a 100€ ....però come faccio a verificarne lo stato d'usura?
La V1 o la V2 nuove si trovano ancora?

Ho trovato anche una V2 a 260€.... in questo caso il prezzo mi sembra altino però.
Considerato che la v3 costa 350€, per la v2 260 sono tantini a mio modesto parere....

Francamente l'usura non so come fartela quantificare a distanza.... In teroria non dovrebbero starci problemi... Meglio la v1 con un pochino di usura che quella del t500 senza :P

Poi se ti vuoi avventurare nelle mod e trovi quella del t500rs usata buon divertimento... Ma alla fine vai a spendere tanti soldi inutilmente...

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 14:32   #12991
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
chi ha detto che non si sentono le differenze alla guida?

se però siamo ancora all'equazione difficile = simulazione allora stiamo freschi (che poi, tra l'altro, tutta sta difficoltà si AC non la vedo, a parte il sapone-ghiccio sulle ruote dietro in certi frangenti, lì hai voglia a controsterzare, ti giri anche a 30 su una gt2 ).

quale sarebbe la vecchia scuola? sono abbastanza vecchio per rientrarci?
l equazione difficile=simulazione l hai tirata in ballo tu...con piu' difficile intendevo che essendo riprodotti i comportamenti dell auto in varie condizioni,serve molta piu' pratica per trovare il limite.

la vecchia scuola e' quella che preferisce qualche rinuncia sul versante grafico,ma massima resa simulativa....tanto per chiarire gtr-rfactor-gtr2-gtl-race 07- vs gt 1\2\3\4\5\ecc.-forza 1\2\3\ecc.-nfs shift-grid-f1 2010\11\12\13\14

e ripeto che questa e' la mia opinione,ho assetto e pcars,cerco di usarli entrambi,ma pcars per me e' un gran bel gioco ma non e' un vero simulatore.
Old 20-08-2015, 14:33   #12992
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Quoto in pieno.
Anche il solo fatto,che le piste su AC,sono ricreate da scansioni laser dei tracciati reali,dovrebbe far capire la differenza.
A chi critica l'audio di AC,ed elogia PC...ma avete mai sentito dal vivo le auto che usate in game?
Su AC,sono riprodotti i suoni pari pari,a come li si sente sulle auto reali,ritorni di fiamma in rilascio inclusi,come per il rumore delle scatole del cambio a denti dritti.
Su PC,sembra di sentire i primi GranTurismo su PlayStation...del tipo:"beeeeeeeebeeeeeeebeeeeeee", poi scali marce:" bemmbemmbemm"...ma che roba é?

diciamo pure che entrambi "cercano" di simulare, anzi tutti i simulatori in generale cercano di simulare

Per la scansione laser, forse ti sei perso l'ultima pista, ah dimenticavo che è un esperimento dunque non conta
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 20-08-2015, 14:36   #12993
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Considerato che la v3 costa 350€, per la v2 260 sono tantini a mio modesto parere....

Francamente l'usura non so come fartela quantificare a distanza.... In teroria non dovrebbero starci problemi... Meglio la v1 con un pochino di usura che quella del t500 senza :P

Poi se ti vuoi avventurare nelle mod e trovi quella del t500rs usata buon divertimento... Ma alla fine vai a spendere tanti soldi inutilmente...

Inviato dal mio LG-D855
la v2 nuova con spedizione l avevo pagata 275 euro,secondo me visti i prezzi della v3 hanno un po' alzato la cresta sul valore dell usato....ma personalmente non pagherei mai 260 euro per la v2 usata.
Old 20-08-2015, 14:47   #12994
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Gplegends Indycar 2 e Gp2 di Geoff Grammond ....... e ora Assetto Corsa e Pcars (si stava meglio quando si stava peggio)
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 14:53   #12995
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
diciamo pure che entrambi "cercano" di simulare, anzi tutti i simulatori in generale cercano di simulare

Per la scansione laser, forse ti sei perso l'ultima pista, ah dimenticavo che è un esperimento dunque non conta

Se parli del circuito Zandvoort,non é stato scansionato,perchè é gratuito,ed é ovvio,visto che é un tracciato,creato da un modder esterno al team Kunos,che oltretutto,ha usato le coordinate GPS per ricrearlo.
Se avessi provato a guidarci,in AC,te ne saresti accorto,visto che tutti i dislivelli,e i dossi,sono riprodotti fedelmente.

Ba-dum-tss!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 15:11   #12996
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Quote:
la v2 nuova con spedizione l avevo pagata 275 euro,secondo me visti i prezzi della v3 hanno un po' alzato la cresta sul valore dell usato....ma personalmente non pagherei mai 260 euro per la v2 usata.
Il prodotto sembrerebbe praticamente nuovo, addirittura con garanzia fino a maggio 2016 http://www.subito.it/vi/133252143.htm ho chiesto uno sconto , vediamo che mi risponde!!
Old 20-08-2015, 15:19   #12997
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
quindi la Ferrari GT2 ha quel rumore dal vivo (quello di Assetto Corsa) da dentro l'abitacolo? un v8?

https://www.youtube.com/watch?v=NwCdBjwLU8w

scusate, con quali casse riproducete l'audio del pc?

p.s.: in questo giro ancora a spa il ghiaccio non si era formato nell'ultima curva eravamo prima della glaciazioni

Quote:
la vecchia scuola e' quella che preferisce qualche rinuncia sul versante grafico,ma massima resa simulativa....tanto per chiarire gtr-rfactor-gtr2-gtl-race 07- vs gt 1\2\3\4\5\ecc.-forza 1\2\3\ecc.-nfs shift-grid-f1 2010\11\12\13\14
mi sento sollevato. ci rientro.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 20-08-2015 alle 15:26.
Old 20-08-2015, 15:29   #12998
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Quoto in pieno.
Alcune si, non c'entrano nulla col suono del gioco. E i rumori che sono quasi uguali fra abitacolo ed esterno?
Ma ripeto la domanda, al di la della battaglia PC vs AC.
Perchè adesso tutte le macchine scodano così? Hanno scombinato qualcosa nella fisica? Io dissi fin dall'inizio che AC era più simulativo di PC (ma preferisco PC come gioco a 360°) ma ad oggi non so, si chiama assetto corsa o assetto drift?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 15:41   #12999
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Se parli del circuito Zandvoort,non é stato scansionato,perchè é gratuito,ed é ovvio,visto che é un tracciato,creato da un modder esterno al team Kunos,che oltretutto,ha usato le coordinate GPS per ricrearlo.
Se avessi provato a guidarci,in AC,te ne saresti accorto,visto che tutti i dislivelli,e i dossi,sono riprodotti fedelmente.

Ba-dum-tss!
Circuiti gratuiti ce ne sono a centinaia, diciamo pure che stanno cercando di fare numero per le console

Quote:
che le piste su AC,sono ricreate da scansioni laser dei tracciati reali,dovrebbe far capire la differenza.
certo, e per Zandvoort il discorso non vale perchè gratis... ma per favore.

Anche su PC ci sono piste in laser-scan, lo sai?

In effetti ho girato poco su Ac
Old 20-08-2015, 15:47   #13000
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Il prodotto sembrerebbe praticamente nuovo, addirittura con garanzia fino a maggio 2016 http://www.subito.it/vi/133252143.htm ho chiesto uno sconto , vediamo che mi risponde!!
se ti da la garanzia e' un bel passo avanti,fanatec da quel punto di vista e' molto seria,resta altino il prezzo

Quote:
mi sento sollevato. ci rientro.
che sollievo
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian