Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2014, 16:40   #6341
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da Vaillant Guarda i messaggi
Evidentemente ti devi essere perso l'epoca "dell'esplosione" delle mod di rF.
Notare che le mod "buone" erano molte più di qualche decina e che le piste addon .... pure
anzi ho presente: la differenza in tal senso la farà l'integrazione con Steam Workshop.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 18:27   #6342
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
oggi ho fatto due giretti veloci per provare il Nurb vers. 1 by Snooppy, ed ha fatto davvero un gran lavoro, e la Porsche rsr, che mi è piaciuta tutto sommato. spero che lavorino un pò sul sound. mi giravo ad ogni frenata all'inizio, poi ho visto che nei settaggi di default la frenata era spostata sul posteriore

ho notato una cosa. nel secondo pc (i5 4690 + 560Ti) la VGA è sfruttata solo al 50%. devo provare nell'altro con la 770 + 2500k, ma è normale ?
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 22:21   #6343
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Con l'aiuto di Aristotelis ecco la Shelby Cobra!

http://www.mediafire.com/download/rf...yCobra_0.1.rar
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 22:23   #6344
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
997 gt3 mod

ma è vero che la mod della 997 gt3 è stata "rippata" pari pari da forza motorsport 4?....e oltretutto sarebbe anche illegale perchè non è una mod autorizzata?
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 22:26   #6345
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
ma è vero che la mod della 997 gt3 è stata "rippata" pari pari da forza motorsport 4?....e oltretutto sarebbe anche illegale perchè non è una mod autorizzata?
L'ho letta anch'io sta cosa Non che me ne freghi più di tanto cmq, come l'ha fatta imho son fatti dall'autore. Se ha violato il copyright son azzi suoi

Poi per carità, siam tutti d'accordo a dire che sarebbe bello vedere contenuti originali etc. etc., ma non mi faccio problemi ogni volta che scarico qualcosa Di certo non la eliminto perchè a posteriori ho scoperto che potrebbe essere rippata da un altro gioco
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 22:36   #6346
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
L'ho letta anch'io sta cosa Non che me ne freghi più di tanto cmq, come l'ha fatta imho son fatti dall'autore. Se ha violato il copyright son azzi suoi

Poi per carità, siam tutti d'accordo a dire che sarebbe bello vedere contenuti originali etc. etc., ma non mi faccio problemi ogni volta che scarico qualcosa Di certo non la eliminto perchè a posteriori ho scoperto che potrebbe essere rippata da un altro gioco
Non è sicuramente il massimo sfruttare il lavoro degli altri per rilasciare mod NON AUTORIZZATE.....
So' che il circuito di dota era stato preso pari pari da codemaster che ne ha chiesto la rimozione, credo che turn10 appena se ne accorgerà farà altrettanto....
L'ho usata solo per 2 giri ieri sera la 997 e mi sembrava troppo strana e troppo diversa da tutte le altre porsche che ho usato in altri sim..... Ora tutto torna: è stata presa pari pari da un'arcade..... La rimuovo per principio
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 23:14   #6347
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Con l'aiuto di Aristotelis ecco la Shelby Cobra!

http://www.mediafire.com/download/rf...yCobra_0.1.rar
in download grazie domani la provo
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 23:31   #6348
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
appena provata la Cobra: hanno fatto veramente un bel lavoro.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 07:36   #6349
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Ragazzi, ma mod a parte si sa nulla su prossimi aggiornamenti ufficiali? Io mi sono un po' perso, a parte il Dlc a pagamento e le ottimizzazioni dell ia e del net code ( detto niente ) sono previste altre auto o piste ufficiali ?

P.s.
Domenica ho fatto una garetta on line e non ho notato fenomeni paranormali, tipo auto scomparse e poi riapparse metri più in la o saltellanti come canguri ...ho avuto cuxo o c'è stato un qualche aggiornamento sul net code ?
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 07:43   #6350
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
i canguri corrono da un pò su Assetto Corsa, leggi qualche post indietro

l'aggiornamento ufficiale dovrebbe essere il 18 luglio.

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
L'ho usata solo per 2 giri ieri sera la 997 e mi sembrava troppo strana e troppo diversa da tutte le altre porsche che ho usato in altri sim..... Ora tutto torna: è stata presa pari pari da un'arcade..... La rimuovo per principio
sinceramente, io non ho notato stranezze, mi sembra si comporti in modo verosimile. in confronto, la m3 GT2 è incollata al suolo

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 15-07-2014 alle 07:46.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 09:41   #6351
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
i

Sicuramente l'ultima prima delle agognate ferie per Kunos...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 12:16   #6352
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Sicuramente l'ultima prima delle agognate ferie per Kunos...
e anche meritate ferie !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 12:20   #6353
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
e anche meritate ferie !
Dopo il "durissimo" lavoro; un paio di mesi gli ci vogliono...

Coi soldi della beta intanto....

Old 15-07-2014, 12:35   #6354
GigoBoso
Bannato

Quote:
Dopo il "durissimo" lavoro; un paio di mesi gli ci vogliono...

Coi soldi della beta intanto....

Esattamente, tu non sei contento perchè non è ancora un gioco completo, ma io sono fiducioso perchè quello visto fino ad ora è di altissima qualità.

E poi preferivi forse un gioco fatto in fretta e furia pieno di errori e di bug (come fa qualcun altro) oppure qualcosa di curitassimo e bellissimo, ma che ovviamente richiede molto tempo per essere completo?
Old 15-07-2014, 12:37   #6355
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
i canguri corrono da un pò su Assetto Corsa, leggi qualche post indietro

sinceramente, io non ho notato stranezze, mi sembra si comporti in modo verosimile. in confronto, la m3 GT2 è incollata al suolo

Controllala meglio... non mi è sembrata male neanche a me, ma ha le sospensioni tutte sballate
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 12:54   #6356
L4ky
Senior Member

L'Avatar di L4ky

Iscritto dal: May 2008
Uscita la 0.1 della Shelby Cobra 427!!

http://www.assettocorsa.net/forum/in...ased-v0-1.955/

E' uno spettacolo guidarla con tastiera, voi che potete.. godetevela!
CM Obsidian 750D - Corsair TX650M - AMD Ryzen 7 3700x - Asus TUF B550-PLUS - nVidia Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming - Noctua D15S - Corsair Vengeance Pro 3600MHz 16GB - 2xHP x27i - Razer Deathadder - Logitech G15 v1 nVidia Edition- Roccat Taito King-Size - Fastweb (2011) | Alice(2015) | Alice(2016) | Eolo 30Mb (2016) | Wind3 4G Flat (2019) | PF AIR 100 (2021)
L4ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 13:30   #6357
supermightyz
Senior Member

Quote:
Esattamente, tu non sei contento perchè non è ancora un gioco completo, ma io sono fiducioso perchè quello visto fino ad ora è di altissima qualità.

E poi preferivi forse un gioco fatto in fretta e furia pieno di errori e di bug (come fa qualcun altro) oppure qualcosa di curitassimo e bellissimo, ma che ovviamente richiede molto tempo per essere completo?
Intanto vediamo QUANDO e SE sarà "qualcosa di curitassimo e bellissimo"...io come credo molti altri si sono stufati di sentirsi prendere in giro da annunci, posticipazioni, scuse più o meno campate in aria(mitica quella del 25 aprile ): quindi ci si risente nel 2015 quando, speriamo, ci sarà perlomeno una data indicativa(nel senso di anno) in cui Kunos ha deciso che questo è un gioco "terminato"...

Poi verrà valutato per quello sarà presentato ma finchè si continua con la scusa del beta/alpha/early e chi più ne ha più ne metta ogni scusa è buona per giustificare mancanze/bug..
Old 15-07-2014, 13:40   #6358
GigoBoso
Bannato

Quote:
Intanto vediamo QUANDO e SE sarà "qualcosa di curitassimo e bellissimo"...io come credo molti altri si sono stufati di sentirsi prendere in giro da annunci, posticipazioni, scuse più o meno campate in aria(mitica quella del 25 aprile ): quindi ci si risente nel 2015 quando, speriamo, ci sarà perlomeno una data indicativa(nel senso di anno) in cui Kunos ha deciso che questo è un gioco "terminato"...

Poi verrà valutato per quello sarà presentato ma finchè si continua con la scusa del beta/alpha/early e chi più ne ha più ne metta ogni scusa è buona per giustificare mancanze/bug..
Io non ho questo problema, infatti per mia fortuna non sto dietro ad annunci e proclami. Non nego che farebbe paicere un aggiornamentino a settimana come fanno con PCARS.
Comunque è innegabile che Assetto corsa sia troppo avanti rispetto agli altri giochi anche compelti che ci sono in giro.
Old 15-07-2014, 13:59   #6359
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Io non ho questo problema, infatti per mia fortuna non sto dietro ad annunci e proclami. Non nego che farebbe paicere un aggiornamentino a settimana come fanno con PCARS.
Comunque è innegabile che Assetto corsa sia troppo avanti rispetto agli altri giochi anche compelti che ci sono in giro.
Non fosse per le mod che lo stanno rovinando
Old 15-07-2014, 14:19   #6360
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Perchè, pure P.Cars lo stanno a da' a smozzichi? Haha.. Io onestamente ignoravo, nonostante ne sia interessato. Mi limitavo solo ad aspettarlo intero, in 'prima visione' a novembre (data imparata al volo per 'sentito dire'). Insomma, in un unico bocconcino, lol. Tutto in un pezzo unico e finito come è sempre stato per i videogames. Mo' è tutto cambiato, anvedi, 'no smozzico oggi, poi te lanciano n'osso domani, haha.. Ma dove hanno intenzione di trascinare le future generazioni dei videogiocatori del domani che non hanno avuto la fortuna di vivere i 'tempi d'oro' ? Certo, per loro giocoforza la 'degenerazione' (anche delle 'sceneggiature' ormai mancanti quasi tutte di poesia) sarà la norma (se non addirittura l'apoteosi, i tempi d'oro), essendoci ovviamente, ma soprattutto innocentemente nati dentro. Raga', so' un po' all'antica, perdonateme hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 15-07-2014 alle 16:08.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian