Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2014, 18:48   #4661
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Andateci piano ad offenderlo, che è ancora qui che gira (no, non è skyteam) e non ci vuole nemmeno tanto per capire chi è
Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
ahah bellissimi i suoi post
E' ovvio che come tutte le cose non ha solo lati positivi: la varietà è enorme però molte mod sono fatte male e il FFB già in partenza è abbastanza sottotono rispetto alla concorrenza. Poi ci sono le eccezioni come CTDP, EnduRacers che sbalordiscono per la loro accuratezza
quantomeno ritengo fosse un mito più che uno spammer...ci sapeva fare veramente con l'italiano, facendo imbestialire chi aveva poca pazienza a rispondere ai suoi giri di parole
Mi manca!
Old 30-04-2014, 19:35   #4662
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Andateci piano ad offenderlo, che è ancora qui che gira (no, non è skyteam) e non ci vuole nemmeno tanto per capire chi è
In realtà io ho provato, e uso attualmente, molti sim di guida differenti, tra cui anche il discreto Shift 2 sempre di Slightly Mad con cui per più o meno tempo mi sono divertito. Project cars è l'unico videogioco che mi ha fatto salire così tanto astio e ostilità , probabilmente per il fatto che le prime volte che lo provai (inizio 2012) vidi un notevole potenziale ma che poi venne sempre di più a mancare andando avanti con lo sviluppo: quando mi iscrissi mi aspettavo una grafica funzionale e leggera, ampia moddabilità e una grande attenzione posta alla fisica e al realismo in gara rispetto a tutto il resto. Sono sicuro che quando uscirà a novembre venderà molte copie, sfruttando anche i porting su next-gen, e che piacerà alla gente ma personalmente non era quello che mi sarei aspettato che uscisse 2 anni fa, tutto qua. Mi rendo conto ora rileggendo i miei post nel thread che mi sono soffermato molto, magari fin troppo, sugli aspetti negativi del prodotto(che indubbiamente ci sono), per un giocatore casual o un pc gamer alle prime armi questi difetti sono ampiamente trascurabili ma non per me che speravo di avere investito nello sviluppo di un prodotto ben preciso. Spero di essermi spiegato sufficientemente bene.

Ultima modifica di skyteam : 30-04-2014 alle 19:45.
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 19:48   #4663
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
In realtà io ho provato, e uso attualmente, molti sim di guida differenti, tra cui anche il discreto Shift 2 sempre di Slightly Mad con cui per più o meno tempo mi sono divertito. Project cars è l'unico videogioco che mi ha fatto salire così tanto astio e ostilità , probabilmente per il fatto che le prime volte che lo provai (inizio 2012) vidi un notevole potenziale ma che poi venne sempre di più a mancare andando avanti con lo sviluppo: quando mi iscrissi mi aspettavo una grafica funzionale e leggera, ampia moddabilità e una grande attenzione posta alla fisica e al realismo in gara rispetto a tutto il resto. Sono sicuro che quando uscirà a novembre venderà molte copie, sfruttando anche i porting su next-gen, e che piacerà alla gente ma personalmente non era quello che mi sarei aspettato che uscisse 2 anni fa, tutto qua. Mi rendo conto ora rileggendo i miei post nel thread che mi sono soffermato molto, magari fin troppo, sugli aspetti negativi del prodotto(che indubbiamente ci sono), per un giocatore casual o un pc gamer alle prime armi questi difetti sono ampiamente trascurabili ma non per me che speravo di avere investito nello sviluppo di un prodotto ben preciso. Spero di essermi spiegato sufficientemente bene.
Sbagliato topic? Ti rispondo su quello di Project CARS
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 19:49   #4664
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
ahah bellissimi i suoi post
E' ovvio che come tutte le cose non ha solo lati positivi: la varietà è enorme però molte mod sono fatte male e il FFB già in partenza è abbastanza sottotono rispetto alla concorrenza. Poi ci sono le eccezioni come CTDP, EnduRacers che sbalordiscono per la loro accuratezza
Già, un mito Se non fosse che mi ha fatto sospendere provocandomi più volta e in più forum diversi, ma vabbè...

Tornando parzialmente it: io non credo che ci sia un meglio e un peggio nei giochi di macchine (perchè di giochi parliamo, questo tante volte lo si dimentica) Io cerco di provare sempre tutto, e cerco di capire coa c'è di bene e cosa di male in ogni gioco... Così facendo scopri che anche f1gp (fine anni '80) è un gran bel gioco E poi gp4, cmr4, tutti belli Anche f1 codem ha i suoi lati positivi, il motore grafico è il migliore secondo me (anche più di ac) e le piste son ben fatte Rfactor è bello per la varietà e per il netcode, e in rf2 certe mod sono uno spettacolo Di assetto corsa mi piace il ffb e le possibilità di modding che han tanto pubblicizzato (sempra essere un passo avanti rispetto a rf), forse una grafica un po' più pulita sarebbe stata più adatta ma... Non è per niente male, anzi!

Poi ci son tante cose che non mi ispirano, vedi pcars Però uscirà, lo prenderò e vedrò che pure lui ha qualcosa di buono Come tutti gli altri del resto

Io CREDO che questa sia la mentalità giusta, End forse diceva anche cose corrette, ma le diceva per partito preso La perfezione non esiste, e criticare per il gusto di criticare non è bello... Detto che lui lo faceva solo ed esclusivamente per spammare, se pure l'avesse fatto seriamente, beh, non ci avrei trovato molto senso

Poi il mondo è bello perchè è vario, eh

P.S.: scusate per l'ot se è ot

Ultima modifica di thegamba : 30-04-2014 alle 19:52.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 19:57   #4665
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Embeh..sì...e sopratutto una grande attenzione posta alla fisica e al realismo in gara, almeno tanto quanto in shift 2
Old 30-04-2014, 20:00   #4666
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
in un periodo in cui i giochi brulicano di bug e sono perennemente in beta , pur concordando con quel che dici , aggiungerei che un gioco(nel caso specifico un simulatore di automobili) per essere considerato "bello" , alla alba del 2015, deve funzionare bene e non avere rogne o limiti evidenti, dal netcode , al supporto periferiche ,al supporto lato software, al multi, a tutto..... ecco che partendo da questo presupposto e non limitandosi al guardare solo quanto è bello il ffb o quanto bella è la fisica, avviene una scrematura micidiale.
I giochi che , oltre al simulare l'auto in se e per se , offrono tutto questo, non si contano nemmeno su una mano, forse neanche su 2 dita
Old 30-04-2014, 20:03   #4667
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Embeh..sì...e sopratutto una grande attenzione posta alla fisica e al realismo in gara, almeno tanto quanto in shift 2
Si ma io a Shift 2 ci avrò giocato una decina di ore giusto nei momenti di scazzo perchè aveva una bella grafica, infatti ho scritto "discreto" . All'epoca il mio sim principale era rFactor 1, facevo parte di un forum di gare online ed è ovvio che fosse molto meglio di shift
Old 30-04-2014, 20:06   #4668
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
in un periodo in cui i giochi brulicano di bug e sono perennemente in beta , pur concordando con quel che dici , aggiungerei che un gioco(nel caso specifico un simulatore di automobili) per essere considerato "bello" , alla alba del 2015, deve funzionare bene e non avere rogne o limiti evidenti, dal netcode , al supporto periferiche ,al supporto lato software, al multi, a tutto..... ecco che partendo da questo presupposto e non limitandosi al guardare solo quanto è bello il ffb o quanto bella è la fisica, avviene una scrematura micidiale.
I giochi che , oltre al simulare l'auto in se e per se , offrono tutto questo, non si contano nemmeno su una mano, forse neanche su 2 dita
Questo senza dubbio si Però prendiamo per esempio f1 2013 (ma può essere qualsiasi altro gioco, eh): è stracriticato, di qui e di lì, e non va bene questo e non va bene quello... Io ci gioco e mi ci diverto. Per me basta e avanza per passare un'oretta a cazzeggiare Poi ovvio che la sento la fisica il ffb e quel che ti pare di rf/rf2/ac/etc., ma prendere posizioni a prescindere non mi piace
Old 30-04-2014, 20:07   #4669
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Indubbiamente ciò che dici è giusto: prendendo in considerazione AC io giocandoci in single monitor a dettagli medi, graficamente va fisso a 70 FPS senza alcun problema, però ho letto in più luoghi che con 3 schermi ha diversi problemi che sicuramente andranno risolti, sopratutto per quegli utenti di fascia enthusiast che spendono migliaia di euro per avere un esperienza completa e poi incappano in queste magagne.
Old 30-04-2014, 21:52   #4670
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Indubbiamente ciò che dici è giusto: prendendo in considerazione AC io giocandoci in single monitor a dettagli medi, graficamente va fisso a 70 FPS senza alcun problema, però ho letto in più luoghi che con 3 schermi ha diversi problemi che sicuramente andranno risolti, sopratutto per quegli utenti di fascia enthusiast che spendono migliaia di euro per avere un esperienza completa e poi incappano in queste magagne.
Eheh proprio a lui lo dici?

Ah, slide, complimenti anche da parte mia per la 3dof
Old 01-05-2014, 10:01   #4671
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Kunos mette già le mani avanti per quanto riguarda le aspettative sul multy di domani:

1) Multiplayer is in early Beta stage, so expect issues and bugs. Please be patient, We're working on it to improve overall stability and performance;

AC Support
Official Support
Staff Member
KS Dev Team
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 10:03   #4672
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Non è che avessimo grossi dubbi
Old 01-05-2014, 10:07   #4673
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Kunos mette già le mani avanti per quanto riguarda le aspettative sul multy di domani:

1) Multiplayer is in early Beta stage, so expect issues and bugs. Please be patient, We're working on it to improve overall stability and performance;

AC Support
Official Support
Staff Member
KS Dev Team
Meglio di niente...
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 10:13   #4674
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

AC Support
Official Support
Staff Member
KS Dev Team
early access serve proprio a questo...ad avere un buon bacino di utenti che "testino" il prodotto prima della massa finale, per fare in modo di sistemare tutti i bug prima che esca la versione ufficiale 1.0
Old 01-05-2014, 11:07   #4675
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
early access serve proprio a questo...ad avere un buon bacino di utenti che "testino" il prodotto prima della massa finale, per fare in modo di sistemare tutti i bug prima che esca la versione ufficiale 1.0
Sì, però con il multy hanno aspettato veramente troppo, project cars e rf2 sono molto più lontani dalla versione finale eppure il multiplayer è già più avanti..... Io penso che la 1.0 di assetto corsa sarà di fatto ancora una beta:mancano ancora troppe cose,molte altre vanno ancora sistemate e non di poco, e alte cose ancora tipo i danni non sono ancora state implementate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 11:31   #4676
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Sì, però con il multy hanno aspettato veramente troppo, project cars e rf2 sono molto più lontani dalla versione finale eppure il multiplayer è già più avanti..... Io penso che la 1.0 di assetto corsa sarà di fatto ancora una beta:mancano ancora troppe cose,molte altre vanno ancora sistemate e non di poco, e alte cose ancora tipo i danni non sono ancora state implementate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Rf2 non è per niente più lontano dalla versione finale Lo sviluppo di Ac continuerà, sia da parte di Kunos che da parte dei vari gruppi di modding e delle varie community... Con la 0.9 iniziano a far avvicinare i vari campionati, con la 1.0 i vari gruppi di modding (con il rilascio dei loro tools ufficiali). Stop.
Con la versione 1.0 sarà concluso il lavoro di base, messi insieme i componenti fondamentali partiranno con lo sviluppo serio (meteo, real road, pit, etc.)

Rf2 è molto molto più avanti: è uscito dallo stadio di beta (almeno nella dicitura), ha giù un buon numero di macchine/piste, ha già un buon numero di siti che lo seguono e tutto il resto Pcars non lo saprei confrontare ma, a naso, dovrebbe essere già quasi finito (esce a novembre, no?).

Io dico che per fine 2015 potremmo già avere in mano la versione definitiva in tutto e per tutto, ma prima non credo proprio
Old 01-05-2014, 11:47   #4677
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
In ogni caso dal Multy di domani non mi aspetto grandissime cose...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 14:45   #4678
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

AC Support
Official Support
Staff Member
KS Dev Team
ma come, non dicevano che avevano già tutto il motore pronto?

se rilasceranno la versione 1 questo mese, sarà una versione 1 solo sulla carta, il gioco sarà ancora molto grezzo con varie cose mancanti, imho, una presa per i fondelli.

cmq le collisioni con le altre vetture sono un po' troppo irrealistiche, troppo effetto rimbalzo... sta cosa ogni tanto mi sembra di notarla anche nei replay quando l'auto rimbalza sui cordoli, impressione solo mia o anche voi avete notato questa cosa?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 15:19   #4679
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
il multi dovevano rilasciarlo CON LA 0.1 e poi migliorarlo , non arrivare alla 0.9 e dire " ci saranno problemi"
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 15:52   #4680
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
il multi dovevano rilasciarlo CON LA 0.1 e poi migliorarlo , non arrivare alla 0.9 e dire " ci saranno problemi"
No, perchè? Che senso avrebbe avuto? A parte il discorso "tecnico" (il gioco era, ed è, molto indietro con lo sviluppo), rilasciare queste cose un po' alla volta (la f40, la t125, i danni, il multi, etc.) tiene alta l'attenzione e permette a loro di avere tempo per provare per bene tutto
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian