Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2014, 12:34   #4401
The Wicked
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Scusami Slide, anche io corro su Iracing ormai da un paio di anni, ciò che dici è si vero, ma dimentichi di aggiungere delle cose, che appunto secondo me rendono il prodotto molto meno simulativo di AC, anche allo stato attuale.
Non parlo di multy, ovviamente ancora non è presente su AC, parlo di simulazione in senso fisico e dinamico.
Se definiamo un gioco di corse come simulatore, in esso secondo me devono essere presenti le seguenti cose:
a)Diverse mescole di gomme.
b)Consumo e degrado del pneumatico.
c)Consumo benzina in base allo stile di guida (giri motore/cambiate) e non in base alla posizione del pedale dell acceleratore.
d)Consumo benzina sensibile al carico aerodinamico/altezza da terra della vettura.
e)Pacchetti aerodinamici che funzionino e siano utilizzabili (F1: HDF obbligatorio).

Se a questo aggiungiamo anche il fatto che, scivolante o meno, IRacing ti permette di far scivolare l'auto senza nessun risentimento sulle prestazioni durante l'arco di un intera gara, secondo me c'è ancora molto, ma veramente molto da migliorare.
Concordo sui miglioramenti sul tyre model, ma mancando ancora le cose che ho elencato (e son passati 6 anni), non mi sento certo di definirlo simulativo come AC, nel quale, dette cose sono gia presenti prima dell uscita della 1.0
Quanto a pulizia grafica, online, competizione, è il migliore in assoluto non ho dubbi al momento, ma spero che si concentrino sugli aspetti che ho elencato per poterlo rendere il simulatore perfetto che molti credono sia, ma che, sempre secondo me, allo stato attuale non è assolutamente.
The Wicked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 12:36   #4402
Daddi89
Senior Member

L'Avatar di Daddi89

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Tante persone che criticano il gioco si sono limitati a fare prove veloci con l'auto gratuita(mx5) a laguna seca, che purtroppo oltre ad essere un cesso, è quella in assoluto più saponetta, per cui molti si son fatti un idea falsata del gioco , che superata la fase iniziale , offre ben altro .
Bella, davvero bella la filosofia Iracing, se non ti sveni a comprare quello e quell'altro corri con lo schifo, però è il vero sim...
Non mi pare che in AC una 500 abarth od una lotus elise siano saponette o che non divertano.
Giuro non capisco questo ragionamento che per divertirti/avere una simulazione fatta bene devi prima passare per una macchina che è volutamente fatta male.

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Va bene mi avete convinto, pur rimanedo della mia idea, avendo ricevuto una offerta da Iracing di abbonamento per 3 mesi ad soli 1$ ! non posso certamente esimermi dal riprovarlo.

Voglio fidarmi di quello che dite ci risentiremo in futuro per il responso, sono uno che ama le gare ed i giochi di guida, figuriamoci se non voglio essere sicuro e convinto prima di dire le cose.

PS: se leggete bene è spiegato chiaramente come mai ho "sparato" che Assetto corsa sembra essere migliore anche se incompleto.
Funziona come Sky? Se non rinnovi ti mandano offerte e controfferte pur di non perdere il cliente?
Thermaltake Level 10 GT|Asrock Extreme 4|Intel i5 3570k @4.4 @1.26v + Cryorig r1 Ultimate 3x XF140|8gb Corsair LP 1666|Asus gtx 670 DC2 @ 1241/7000|Corsair AX750|Asus Xonar D2X|Sammy 840evo 120gb + Sammy 840evo 256gb|WD Caviar Black 1tb|6tb di storage|Steelseries siberia V2|LG IPS277L+LG W2361V|
Daddi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:06   #4403
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Visto che ci aspettano altre due settimane prima del prossimo aggiornamento mi permetto un altro piccolo ot....ma nascar 14 (il 10 è uscita un'altra patch) com'è? Ora si trova anche a 11 euro e la cosa mi alletta un pò
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:07   #4404
mazzola077
Member

L'Avatar di mazzola077

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Perugia
si si bla bla bla

Ma secondo voi 45.000 utenti di Iracing sono tutti dementi ?

Chiudo qui

ne ho sentiti fin troppe di fesserie
Old 15-04-2014, 13:14   #4405
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Va bene mi avete convinto, pur rimanedo della mia idea, avendo ricevuto una offerta da Iracing di abbonamento per 3 mesi ad soli 1$ ! non posso certamente esimermi dal riprovarlo.

Voglio fidarmi di quello che dite ci risentiremo in futuro per il responso, sono uno che ama le gare ed i giochi di guida, figuriamoci se non voglio essere sicuro e convinto prima di dire le cose.

PS: se leggete bene è spiegato chiaramente come mai ho "sparato" che Assetto corsa sembra essere migliore anche se incompleto.
Attento perchè io l'ho provato (non mi ha fatto tutta questa grande impressione) una promozione tipo la tua ed al termine del periodo di prova mi scalarono tipo l'abbonamento annuale dalla mia paypal, perchè a come la dissero loro io dovevo disdire l'abbonamento...comunque ho dovuto sbattermi non poco per farmi ridare i soldi, quindi presta attenzione a disdire il tuo periodo di prova
Old 15-04-2014, 13:16   #4406
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da mazzola077 Guarda i messaggi
si si bla bla bla

Chiudo qui

Ma che discorsi sono questi, anche molti giochi arcade commerciali hanno moltissimi utenti, ma non significa che siano belli o fatti bene. Siamo qua a discutere serenamente per capire.

Vorrei dire altre 2 cose che non mi tornano di Iracing:

- se la peggio auto è la mazda mx5 perchè per provare il gioco mettono proprio quella? E' chiaro che la gente si faccia una opinione sbagliata.

- nei 45.000 utenti ci sono anche quelli come me che lo hanno provato per 1 mese anni fa e basta, o sono reali utenti attivi?

PS: @itachi23: l'offerta parla di 3 mesi, uso la carta prepagata, quindi non dovrei correre rischi di truffe.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:23   #4407
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mazzola077 Guarda i messaggi
si si bla bla bla

Chiudo qui

Magari lo hanno comprato per l'on-line, il suo punto forte, e dell'aspetto simulativo non glie ne frega nulla, non so... oltretutto 45.000 in tutto il mondo sono veramente poche persone, penso che qualuque gioco abbia obiettivi di vendite ben più alti.

Quel che so è che AC a livello simulativo è il prodotto più accurato tra quelli che ho provato fin ora, del multi mi interessa relativamente poco, mi basta che sia accurato come fisica ed abbia una IA decente...
Old 15-04-2014, 13:32   #4408
itachi23
Senior Member

Quote:
Ma che discorsi sono questi, anche molti giochi arcade commerciali hanno moltissimi utenti, ma non significa che siano belli o fatti bene. Siamo qua a discutere serenamente per capire.

Vorrei dire altre 2 cose che non mi tornano di Iracing:

- se la peggio auto è la mazda mx5 perchè per provare il gioco mettono proprio quella? E' chiaro che la gente si faccia una opinione sbagliata.

- nei 45.000 utenti ci sono anche quelli come me che lo hanno provato per 1 mese anni fa e basta, o sono reali utenti attivi?

PS: @itachi23: l'offerta parla di 3 mesi, uso la carta prepagata, quindi non dovrei correre rischi di truffe.
Non è una truffa nel contratto che firmi c'è scritto che verrà riattivato in automatico l'abbonamento ecc...ma vallo a leggere tutto in inglese e capire questa postilla....certo che non ti truffano, però a me sul conto paypal ha dato problemi, figurati mi trovai un po' di soldini in meno e mi venne un colpo
Old 15-04-2014, 13:33   #4409
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Quel che so è che AC a livello simulativo è il prodotto più accurato tra quelli che ho provato fin ora, del multi mi interessa relativamente poco, mi basta che sia accurato come fisica ed abbia una IA decente...
Ti quoto in pieno e aggiungo che un'IA più credibile basterebbe per fare di questo "gioco" un capolavoro
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:33   #4410
The Wicked
Junior Member

GigoBoso, una volta attivata l'offerta hai il rinnovo automatico; ti basta andare nella sezione "MyAccount" e levare la spunta all auto-rinnovo.
Old 15-04-2014, 14:41   #4411
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Wicked Guarda i messaggi
GigoBoso, una volta attivata l'offerta hai il rinnovo automatico; ti basta andare nella sezione "MyAccount" e levare la spunta all auto-rinnovo.
E secondo te è una cosa corretta?
Old 15-04-2014, 14:55   #4412
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
... e basta con sto iracing, du @@
io l'ho provato per "3 mesi" e l'avrò giocato si e no per 10 giorni. Devi spenderci un paio di stipendi per stargli dietro!!

hanno rilasciato un agg per assetto corsa
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 15-04-2014 alle 14:57.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 15:04   #4413
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
hanno rilasciato un agg per assetto corsa
0.8.7
- Fixed Race weekend output
- Improved AI
- Improved AI Fuel evaluation
- Fixed FF vibration with stationary car (Mclaren GT3)
- Graphics optimizations
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 15:28   #4414
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Scusate un ultimo OT su iracing, lo giuro , avrei un paio di domande:
1) Mi spiegate come funziona la pitlane? Io rispetto sempre i limiti in uscita, anche molto al di sotto, però puntualmente una volta uscito mi mettono la bandiera nera....cosa sbaglio?
2) Per quanto riguarda le series, andando nell'apposito menù, ho notato che sono strutturate in campionati, ognuno del quale ha vari weekend di gara con date prestabilite. Nel menu principale però noto che la stessa gara può essere corsa ogni ora per tutta l'intera settimana. Il dubbio è: i punti per il campionato in corso, vengono assegnati solo se si corre nel weekend indicato nella tabella o in ognuna della gare che facciamo, anche infrasettimanali (non so se mi sono spiegato)?
3) E' possibile diminuire il quantitativo di benzina prima della gara? Nel warmup ci provo, vado nel menù garage, ma non me lo fa modificare il valore (fuel).

Vi prego rispondete per lo meno alla prima domanda!!!
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 16:16   #4415
mazzola077
Member

L'Avatar di mazzola077

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Scusate un ultimo OT su iracing, lo giuro , avrei un paio di domande:
1) Mi spiegate come funziona la pitlane? Io rispetto sempre i limiti in uscita, anche molto al di sotto, però puntualmente una volta uscito mi mettono la bandiera nera....cosa sbaglio?
2) Per quanto riguarda le series, andando nell'apposito menù, ho notato che sono strutturate in campionati, ognuno del quale ha vari weekend di gara con date prestabilite. Nel menu principale però noto che la stessa gara può essere corsa ogni ora per tutta l'intera settimana. Il dubbio è: i punti per il campionato in corso, vengono assegnati solo se si corre nel weekend indicato nella tabella o in ognuna della gare che facciamo, anche infrasettimanali (non so se mi sono spiegato)?
3) E' possibile diminuire il quantitativo di benzina prima della gara? Nel warmup ci provo, vado nel menù garage, ma non me lo fa modificare il valore (fuel).

Vi prego rispondete per lo meno alla prima domanda!!!
1)Perche tagli la linea di uscita box!
2)leggiti lo sporting code che fai prima a capire come funziona...
3)idem come sopra, il fuel è bloccato xche le rookie cup hanno l'assetto bloccato per permettere a tutti di divertirsi senza uscire pazzi con gli assetti.
Old 15-04-2014, 17:14   #4416
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
0.8.7
- Fixed Race weekend output
- Improved AI
- Improved AI Fuel evaluation
- Fixed FF vibration with stationary car (Mclaren GT3)
- Graphics optimizations
Ci puntano molto...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 17:19   #4417
The Wicked
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
E secondo te è una cosa corretta?
Chi ha mai parlato di correttezza??? Han fatto una domanda e ho dato una risposta... stop
Old 15-04-2014, 17:40   #4418
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Il thread sarà riaperto quando i partecipanti si saranno messi in testa che questo non è il thread di iRacing.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 12:49   #4419
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Riaperto... sperando che sia servito...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 14:11   #4420
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Finalmente sono riuscito a finire una gara...primo a Imola con la Evora GTC e avversari al 100%....cmq se non ti cioccano vinci facilmente...

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.2)
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian