|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
secondo me ce la fa, tranquillamente anche, dato che apparte vedere i film, le tue altre necessità non sono avide di risorse! Quote:
non un rumorino, ma fastidioso! |
||
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti, pensavo di acquistarlo per utilizzarlo col tv crt in attesa dell'acquisto di un LCD.
Come posso collegarlo alla tv (che ha solo una presa scart)? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1823 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per il rumore io ho finalmente risolto con spesa zero.
immagine http://img295.imageshack.us/img295/7982/18052010116.jpg ho preso la guaina di un cavo di corrente, ovviamente ho tolto il rame all'interno. è da 15 giorni che uso il cubo e ho diminuito sicuramente del 50 % se non di più il rumore. ho ricontrollato e è ancora tutto stabile e fisso. Non riesco a controllare le temperature cpu perchè sono su ubuntu, ma nessun rallentamento o problema finora. ora sono veramente soddisfatto. |
|
|
|
|
|
#1824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Quote:
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
|
|
|
|
|
#1825 |
|
Member
|
no avevo un cacciavite di quelli piccoli a 90 gradi...
altrimenti si è parecchio difficoltoso togliere le vitine... anche perchè se si scivola e si raschia la scheda sono con calma calma si fa tutto.... io prima non riuscivo veramente più a sopportare il rumore andavo a dormire nervoso...... ora c'è un sibilo leggero tipo quello di un netbook |
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ma il rumore non è causato sempre dalla ventolina?
|
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque su ubuntu prova lmsensors per le temperature, funziona (io lo uso) |
|
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
qualcuno potrebbe dirmi quanto misurano le due ventole?
mi pare che quella in espulsione fosse di 6cm, ma non ne sono sicuro, e l'altra non ho idea di quanto possa misurare |
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Member
|
si la ventola che fa rumore è quella piccola della cpu... 30x30
quella grande si può regolare da bios se si vuole, io per sicurezza l'ho lasciata su auto. ma non fa rumore quella. lmsensors ho provato a usare il comando e ho letto numerose guide ma non mi rileva i sensori....boh... tanto tra qualche giorno passo a ubuntu 10 e vedo se si risolve... consiglio questo cubetto a tutti, a parte usare applicazioni pesanti o giocare ovviamente...per il resto ok...video HD fluidi con firefox aperto....con linux è l'accoppiata vincente. |
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno di voi fosse stufo di tutto quel rumore mi contatti pure
|
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lamezia Terme - Milano
|
Dai spiega qui a tutti!
|
|
|
|
|
|
#1832 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace deludervi,ma il senso era un altro :-)))
Se volete sbarazzarvene |
|
|
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Appena ricevuto il 330 HT BD. Mi sembra proprio un ottimo gingillo.
Per ora lo uso come file server e p2p.
|
|
|
#1835 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Domanda tecnica (x possibile acquisto).
L'Asrock supporta il DUAL MONITOR? Cioè posso collegare contemporaneamente TV (via HDMI) e MONITOR (via VGA) con diverse risoluzioni (il monitor non è fullhd, la tv si)?
|
|
|
|
|
|
#1836 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Forlì
|
Stavo x chiedere la stessa cosa!!
Sarei orientata a prendere la versione PRO e mi chiedevo se è possibile collegare contemporaneamente monitor + tv con 2 risoluzioni diverse. |
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
|
@lauraP71 e Mattx10
Certo che si può!! Io ho collegato via hdmi la tv al plasma e via vga il monitor. Grazie al pannello nvidia ho impostato 2 risoluzioni diverse (1270*720, 1440*900) e ora posso guardare un film e intanto navigare |
|
|
|
|
|
#1838 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Forlì
|
Grazie x la risposta!! Mi confermi/confermate che l'Asrock può essere tranquillam. lasciato acceso SEMPRE (24/7 x mulo, ecc)? Problemi di eccessivo riscaldamento lasciando le impostazioni di base, cioè senza intervenire sul bios?
Mi permette, vero, mentre sto usando il mulo di vedere un film 1080p senza rallentamenti (ovviam. impostando correttamente MPC-HC)? |
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 |
|
|
|
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
Quote:
per il resto XBMC (con vdpau) come mediacenter BHH
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.