|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Sto per acquistare anch'io l'asrock...
Qualche domandina veloce: 1) Da quanto ho capito, la soluzione milgiore è installare Seven...Meglio 32 o 64? 2) XP è meglio abbandonarlo del tutto o creare una partizionicina anche per lui? 3) Ubuntu? Qualche problema di installazione? 4) Più che altro una curiosità...nessuno che si è cimentato in prove "di stile" installando il leopardo innevato sul Ion330? Grasssie |
|
|
|
|
|
#902 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti, sto cercando di capire se questo nettop sia ciò che mi possa fare più comodo.
Devo collegarlo ad un Plasma 50" Hd-Ready in salone per riprodurre .mkv - nn c'è il telecomando e devo comprarlo a parte. + riproduce di tutto e di più + volendo posso optare per il blu-ray integrato. Devo usarlo come muletto e deve essere acceso 24/24 7/7 o quasi. + nn dovrebbero esserci problemi a reggere utorrent o emule e la riproduzione di un film a 720p + i consumi dovrebbero essere minimi ? non ho capito se le ventole fanno rumore. + Il prezzo mi sembra molto buono, 240€ cn dvd e 340€ col blu-ray. Non so quanto lo posso sfruttare per il lato internet o applicazioni in generale. Esiste qualcosa di più adatto alle mie esigenze? Premetto che ho già un medley (pessimo acquisto Ciao |
|
|
|
|
|
#903 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
acquistalo tranquillamente,
è la descrizione precisa di come lo utilizzo io! |
|
|
|
|
|
#904 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Il negozio che lo vende al prezzo più basso (240€) lo ha in questo momento disponibile anche BIANCO!
io lo ho nero e molto volentieri me ne sono ordinato un altro bianco. |
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
|
Qualche anima pia di buon possessore riesci a dirmi 2 parole sulle domandine fate poco sopra?
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
2 - a meno che non hai qualche programma per xp incompatibile con 7 non vedo perchè installarlo 3 - ubuntu ce l'ho installato sul portatile,sull'asrock non l'ho provato 4 - io ho fatto dei tentativi con un leopardo geneticamente modificato e ho ottenuto gli stessi risultati avuti sul portatile,ovvero non parte l'installazione ho notato che su prok** il prezzo della versione con bluray è sceso da 374 a 340€,mi sa che l'ho preso pochi giorni prima del calo di prezzo,non mi incazzo perchè comunque è un prodotto che vale fino all'ultimo centesimo |
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per le risposte...a breve acquisto!
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
|
salve ragazzi!
ora come ora utilizzo il pc solo per navigare , usare office ed ecc... sto per vendere il mio pc in firma e sarei orientato ad acquistare un nettop... quello che vorrei sapere è se questo asrock è il migliore nettop in circolazione o c'è dell'altro? poi ho dei dubbi su questi processori atom (n270/330) ... nn sono un pò troppo lenti per poterli usare come desktop?
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#911 |
|
Member
|
se riesci a venderlo comprati un bel asrock !!
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Domani (forse) arriva il mio bambino!
|
|
|
#913 |
|
Member
|
Ma voi per un utilizzo come media center in salotto che tastiera avete preso?
Io vorrei prendere la Logitech diNovo Mini ma costa quasi quanto il pc Ps. Sono quasi convinto dell'acquisto di questo nettop Ultima modifica di ninodv : 08-10-2009 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
http://www.apple.com/it/keyboard/ ma kissà se funziona costa 49€ |
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Member
|
eh ma quella wifi costa 79€ non ha i tasti retroilluminati => davanti alla tv nn si vede una mazza. Poi devi abbinarci anche un mouse che nella dinovo era incluso, tramite una specie di touchpad.
Quindi nn mi pare proprio adatta davanti alla tv
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Utente sospeso
|
Ad ogniuno la sua tastiera..il mio asrock è bianco.
Una tastiera che costa 500 mila lire sta bene nella vetrina del negozio...e che si ricordino di spolverarla! |
|
|
|
|
|
#917 |
|
Member
|
mi piacerebbe vedere quando uscirà l'asrock 330 con ion2 e magari un atom più veloce....e magari abbassando ulteriormente il consumo in Watt
solo che se si comincia a fare questi discorsi non si compra mai niente.... la prossima settimana me lo ordino anch'io questo giocattolino tutto fare. Ma ho un dubbio atroce!!!! consigliate bianco o nero?? |
|
|
|
|
|
#918 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Assolutamente nero, sta con tutto
Alla fine va a gusti, il nero mi piace di più, poi credo dipenda anche dall'arredamento un po', dato che finirà con buona probabilità in soggiorno. Se vuoi che risalti di più bianco. Io mio è mimez sotto la tv (nera lucida a sua volta). |
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
http://enermax.it/a/1942/prodotti-ac...-wireless.aspx ![]() l'ho pagata 70€ però mi trovo molto bene
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.