Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2006, 16:21   #61
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da bellilu
Moderatori, non è il caso di eliminare certi link? pensavo spiegasse cosa sono i driver kit...
se ho frainteso. me ne scuso ed elimino subito. eliminato.
Old 13-11-2006, 16:22   #62
edik
Senior Member

L'Avatar di edik

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Sarebbe buona cosa

Forse non sono stato capito e me ne scuso...
Tu non hai il diritto di possedere alcuna copia della RTM per ora.
Forse ora è più chiaro il concetto
vero nessun diritto di possederla....bisogna dire (esperinza personale) che la copia RTM risulta pero essere facilmente reperibili da chiunque...requisito minimo: una dsl....è questo il problema vero diciamo la verità

ragazzi comprate le licenze!

p.s. a ms conviene tutto cio! fidatevi
Old 13-11-2006, 16:27   #63
bellilu
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Mi associo ai moderatori, Psiche e a Wiltord.

Per favore. Nessun link che porti a certo materiale.

Il forum è molto importante per tutti noi.

Luca.
bellilu è offline  
Old 13-11-2006, 16:28   #64
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da bellilu
Mi associo ai moderatori, Psiche e a Wiltord.

Per favore. Nessun link che porti a certo materiale.

Il forum è molto importante per tutti noi.

Luca.

Regards
pistolino è offline  
Old 13-11-2006, 16:35   #65
Jay88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: A casa mia
Edittato perche se un giorno psiche lo dovesse rileggere mi eraserebbe l'account

Ultima modifica di Jay88 : 16-11-2006 alle 22:23.
Jay88 è offline  
Old 13-11-2006, 16:52   #66
Ferdy78

....ma almeno sai che sei passibile penalmente o non ti è chiaro neppure questo?

I tuoi dati possono essere tranquillamente mandati alla MS, alla PP..insomma si potrebbe aprire un fascicolo già solo perchè hai postato immagini coperte da copyrigth!
Sei sei dell' 88 sei pienamente passibile per detenzione di materiale illegale...e qua di illegale c'è tutto!

Stai usando un Sistema operativo che non è neppure disponibile al pubblico...e è per di più senza averne alcun diritto...visto che
1) non fai parte dei tester MS (quelli che pagano 7.000$ annui
2) non sei un produttore di PC
3) RTM vuol dire a pagamento...quando sarà disponibile al pubblico del globo intero ossia il 30 gennaio...
A sto punto psiche chiudi sto theard, cancellalo e buonanotte: fai linea dura come fece eraser "In siscurezza" e tagli la testa al toro...

Ultima modifica di Ferdy78 : 13-11-2006 alle 16:56.

Old 13-11-2006, 16:56   #67
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Jay88
chiarissimo
peccato che la mia domanda nn era
HO IL DIRITTO DI POSSEDERE VISTA RTM?
e anche se io dovessi farmi questa domanda
credo che tu nn sia nessuno per dirmi se ho il diritto di possederla o meno
sei un moderatore del forum
nn bill gates in persona...
chiaro il concetto?
Ok, il concetto ora è più chiaro.
Contatto Microsoft Italia e segnalo loro i tuoi interventi, se mi è richiesto sono anche autorizzato a dare il tuo indirizzo IP di ogni post da te effettuato in questi 2 thread.

Se non hai altro da aggiungere procedo

Psiche è offline  
Old 13-11-2006, 17:17   #68
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Tornando in Topic, e parlando della traduzione in lingua italiana, tempo fa lessi su di un forum ( per l'esattezza qui ) che win xp in italiano risulta piu lento di quello in inglese poichè ci sono piu' operazioni che l'os deve eseguire. Avranno scritto forse una grossa panzanata, pero' se fosse vero mi auguro che la traduzione in italiano di Vista sia fatta evitando questo inconveniente.
Tjherg è offline  
Old 13-11-2006, 17:19   #69
Jay88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg
Tornando in Topic, e parlando della traduzione in lingua italiana, tempo fa lessi su di un forum ( per l'esattezza qui ) che win xp in italiano risulta piu lento di quello in inglese poichè ci sono piu' operazioni che l'os deve eseguire. Avranno scritto forse una grossa panzanata, pero' se fosse vero mi auguro che la traduzione in italiano di Vista sia fatta evitando questo inconveniente.
hanno scritto una grossa panzanata...confermo
e anche che l'os debba fare piu operazioni
il rallentamento sarebbe impercettibile
Jay88 è offline  
Old 13-11-2006, 17:28   #70
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg
è una panzana anche perche la versione italiana è tale cioè nativa...non deve seguire alcuno codice per visualizzare i menu in italiano .
Cobain è offline  
Old 13-11-2006, 17:34   #71
Senator
Utente sospeso

L'Avatar di Senator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
Ok, il concetto ora è più chiaro.
Contatto Microsoft Italia e segnalo loro i tuoi interventi, se mi è richiesto sono anche autorizzato a dare il tuo indirizzo IP di ogni post da te effettuato in questi 2 thread.

Se non hai altro da aggiungere procedo

dai su però facciamo i seri,anche se dovessi segnalare alla microsoft che lui è in possesso di una copia rtm non autorizzata sai quanto se ne fregano!loro cercano di combattere la pirateria alla radice,che serve denunciare un utente casalingo?
Old 13-11-2006, 17:47   #72
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Senator
dai su però facciamo i seri,anche se dovessi segnalare alla microsoft che lui è in possesso di una copia rtm non autorizzata sai quanto se ne fregano!loro cercano di combattere la pirateria alla radice,che serve denunciare un utente casalingo?
Nel momento in cui loro sono a conoscenza della situazione ed hanno tutta la nostra collaborazione a me frega poco di quello che poi decidono di fare. L'importante è che l'azienda Hwupgrade s.r.l. si scarichi di ogni responsabilità per l'operato dei suoi iscritti.
Se,invece , decidiamo di lavare i panni in casa nostra la colpa è e rimane sulle nostre spalle ovvero di chi a voi concede lo spazio di scrivere ciò che vi passa per la testa.

Mi spiace solo che l'utente in questione non abbia colto ed, anzi, trova spazio per sghignazzare di un richiamo da parte di un moderatore
Quote:
chiarissimo
Psiche è offline  
Old 13-11-2006, 17:51   #73
KHRonoS OnE
Bannato

L'Avatar di KHRonoS OnE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
è una panzana anche perche la versione italiana è tale cioè nativa...non deve seguire alcuno codice per visualizzare i menu in italiano .
localizzazioni. il programma (qualsiasi) ha una voce "lingua". gli scrivi "inglese" e lui ti carica tutte le voci di menù usando il file di testo con le stringhe scritte in inglese. gli scrivi turco, e cerca il file che per lui è turco... (questione di nome file e estensione)....
questa è la localizzazione più facile. poi fate voi... ma comunque il codice è quello che è ^^
KHRonoS OnE è offline  
Old 13-11-2006, 18:04   #74
bellilu
Member

Quote:
Originariamente inviato da pistolino

Regards
La mia non era una battuta.
bellilu è offline  
Old 13-11-2006, 18:04   #75
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Senator
cmq le contestazioni/richiami a un mod. si fanno in privato. la tua è violazione del regolamento.
Old 13-11-2006, 18:05   #76
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Ti correggo la RTM 6000.16386.061101-2205 come dice il nome e stata conclusa il 06/11/01
dove 06 sta per anno
11 per mese
01 giorno
alle 22.05 che è l'ora di fine scrittura dell'immagine iso che poi
il 9 di novembre hanno cominciato a distribuire
e nn il 30 come dici te...
Il 30 Novembre Microsoft effettuerà il lancio di Windows Vista alla clientela "Business. E' a quello che si riferisce la data

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 13-11-2006, 18:07   #77
Senator
Utente sospeso

L'Avatar di Senator

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Nel momento in cui loro sono a conoscenza della situazione ed hanno tutta la nostra collaborazione a me frega poco di quello che poi decidono di fare. L'importante è che l'azienda Hwupgrade s.r.l. si scarichi di ogni responsabilità per l'operato dei suoi iscritti.
Se,invece , decidiamo di lavare i panni in casa nostra la colpa è e rimane sulle nostre spalle ovvero di chi a voi concede lo spazio di scrivere ciò che vi passa per la testa.

Mi spiace solo che l'utente in questione non abbia colto ed, anzi, trova spazio per sghignazzare di un richiamo da parte di un moderatore
allora se tu reputi che tale utente sia una minaccia per l'azienda Hwupgrade s.r.l o lo banni o lo sospendi.ciao
Old 13-11-2006, 18:11   #78
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^
Il 30 Novembre Microsoft effettuerà il lancio di Windows Vista alla clientela "Business. E' a quello che si riferisce la data

Byez!
ho visto che hai modificato il primo post. ma ci sono degli errori. mi permetto di ripostare questo.
Windows Vista Release Candidate 1(Build 5600): 1 Settembre 2006
Windows Vista post-RC1 (Build 5728): 22 Settembre 2006
Windows Vista Release Candidate 2(Build 5744): 7 Ottobre 2006
Windows Vista post-RC2 (Build 5840): 13 Ottobre 2006
Windows Vista RTM (Build 6000): 8 Novembre 2006
ciao.
Old 13-11-2006, 18:17   #79
Jay88
Senior Member

Edittato per ragioni di regolamento

Ultima modifica di Jay88 : 16-11-2006 alle 22:24.
Jay88 è offline  
Old 13-11-2006, 18:21   #80
bellilu
Member

Quote:
nn sghignazzo
ma ci sono modi e modi di dire le cose...cmq
quel'che è fatto è fatto
qui si parla di vista nn di me o della microsoft...
mi spiace, ma sei nel torto.
bellilu è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian