Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2008, 18:51   #1721
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
strano sei l'unica persona che ha questi problemi con la build, io ho già scritto che dal primo BOOT mi aveva già installato tutti i drivers di tutte le periferiche perfino quelli della stampante EPSON che la 6801 non mi trovava.
Una curiosità, quando vuo iinstallare i drivers aggiornati di Nvidia selezioni la compatibilità con VISTA 32 bit e da amministratore? Sennò è normale che non ci riesci.

Cmq per chi aspetta la "Beta 1" e pensa di trovare una 6956 plus si sbaglia , la BETA è questa e non ci sarà nessuna differenza al max cambia qualcosa di visualizzazione nel menu di installazione del OS
Non li definirei problemi

Cmq non ho provato con la compatibilità, perchè ricordo già in passato di avere avuto dei problemi, ovviamente non con 7, bensì con vista e driver in modalità compatibilità... cmq provo e vi faccio sapere

EDIT: Installati proprio adesso driver NVIDIA e XFI grazie alla compatibilità, che son tonto neanche avevo provato, grazie
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD

Ultima modifica di rizzotti91 : 09-12-2008 alle 18:57.
rizzotti91 è offline  
Old 09-12-2008, 19:19   #1722
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
ehm quanto occupa l'installazione?

se faccio una partizione di 15gb ce la faccio?
Old 09-12-2008, 19:39   #1723
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi

Si, da me con qualche software installato e file di paging da 3 gb ho 12 gb utilizzati
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 09-12-2008, 21:00   #1724
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Sì, ma se la fai di almeno il doppio ti sta più comodo e hai anche spazio per metterci qualche programmino

(Questo colore è solo per lui, lo sa il perché )
floola è offline  
Old 09-12-2008, 21:22   #1725
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Si, da me con qualche software installato e file di paging da 3 gb ho 12 gb utilizzati
tnx
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Sì, ma se la fai di almeno il doppio ti sta più comodo e hai anche spazio per metterci qualche programmino

(Questo colore è solo per lui, lo sa il perché )
maledetto
Old 09-12-2008, 21:23   #1726
floola
Bannato

Quote:
maledetto
Cmq il suggerimento è serio
floola è offline  
Old 09-12-2008, 21:32   #1727
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Cmq il suggerimento è serio
dimmi una cosa quando si fanno le partizione durante l'installazione ci sono solo le opzioni crea part. e cancella part.
Old 09-12-2008, 21:34   #1728
floola
Bannato

Quote:
dimmi una cosa quando si fanno le partizione durante l'installazione ci sono solo le opzioni crea part. e cancella part.
Ma tu hai preparato lo spazio da riservare a 7 tramite Gestione Disco?
Cmq prova a vedere anche nel setup, devi premere su Drive options (advanced), a destra nella finestra al momento delle partizioni, che mi ricordavo ci fossero più opzioni di quelle due.
floola è offline  
Old 09-12-2008, 21:43   #1729
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Ma tu hai preparato lo spazio da riservare a 7 tramite Gestione Disco?
Cmq prova a vedere anche nel setup, devi premere su Drive options (advanced), a destra nella finestra al momento delle partizioni, che mi ricordavo ci fossero più opzioni di quelle due.
no no devo fare tutto da w7
Old 09-12-2008, 21:45   #1730
floola
Bannato

Quote:
no no devo fare tutto da w7
Ma hai formattato tutto o sei su macchina virtuale?
floola è offline  
Old 09-12-2008, 22:28   #1731
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
scusate conviene scaricare la 6965 o la 6801? mica l'ho capito!
Iso è offline  
Old 09-12-2008, 22:31   #1732
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
scusate conviene scaricare la 6965 o la 6801? mica l'ho capito!
Conviene che tieni duro qualche settimana e scarichi poi la Beta ufficiale Se sarà la 6956 o meno, dovrà cmq avere qualche rimaneggiamento, inoltre sarà pubblica e feature-complete.
floola è offline  
Old 09-12-2008, 22:52   #1733
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ho installatto windows seven BUILD 6956 su wmware (quello virtuale)
comunque non riesco a mettere aero .avevo pensato forse perche non ho installato i driver della scheda video ma non trovo i driver
(LA MIA SCHEDA VIDEO NVIDIA 8400 )
SPERO CHE VOI SAPPIATE COSA FARE OPPURE SE MI DITE DOVE SCARICARE I DRIVER

AIUTATEMI....
denis92 è offline  
Old 09-12-2008, 22:56   #1734
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da denis92 Guarda i messaggi
comunque non riesco a mettere aero .avevo pensato forse perche non ho installato i driver della scheda video ma non trovo i driver

AIUTATEMI....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1693

Niente da fare.

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 09-12-2008, 22:56   #1735
floola
Bannato

Quote:

AIUTATEMI....
VMware non emula la scheda grafica reale, se non hai abilitato l'opzione 3D e non installi i VMware Tools non puoi provare a vedere se va Aero, e ho cmq dei dubbi che possa andare su una macchina virtuale, anche se ha il supporto 3D.
floola è offline  
Old 09-12-2008, 23:14   #1736
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Non è un bug che hanno tutti, a qualcuno nei forum americani è capitato, dunque ho postato la procedura qualora ci fosse qualcuno affetto dal bug. Se il risultato è giusto e ti riconosce tutti i core, puoi stare tranquillo.

E' una cosa che mi incuriosisce anche a me Anche il mio è peggiorato. Penso sia un bug nell'Experience Index, spero lo risolvano. Cmq è solo un numeretto, non badarci troppo, quello è un benchmark puramente indicativo, non pensato per sostituire PCMark, Sysmark e simili

@ mauriziofa : concordo al 101% Continuo a ripetere di preferire la cara "vecchia" 6801 in attesa della Beta
scusate ehh.........in qualche post prima, qualcuno diceva che stà 6956 era + veloce e + tutto...ora mi dite che era meglio la 6801.....poi qualcuno dice che è come ha detto Ballmer, ovvero che come velocità , win 7 = win vista...

insomma sto cacchi di SeVen , ora come ora, ma voglio la verità, non la "presunta", è + veloce , in maniera evidente , o no rispetto a vista sp1????

Guardate che è un bene x tutti, se win 7 sia davvero + veloce, altrimenti io non penso che stà volta microsoft , possa rivendere daccapo, un vista solo RINOMINATO.

Siamo seri e realisti tutti qualti, perfavore, chiarezza!!!!

Se win 7 sarà spiccicato a vista , io passo a MACINTOSH.

Lo so che non vi frega nulla, ma è nel bene di tutti, quantomeno avere una reale bella esperienza sul prossimo win 7....se ci sarà.

P.S: Non voglio al solito polemizzare, ma a volte questa mia accentuazione di linguaggio un pò acceso, serve solo a voler invogliare chi testa una versione alpha o beta, ad esprimere la vera qualità di progresso di un sistema operativo rispetto al precedente.

P.S: ok che win 7 è quasi in Beta 1 , ancora, però dovendo essere un refresh di vista, almenno dobbiamo pretendere un sistema anche in beta, stabile e + veloce del precedente!!!
Old 09-12-2008, 23:20   #1737
floola
Bannato

Sono nervoso gervi, quindi scusami se non ti parlo con la solita pazienza: piantala di travisare i miei post, e altrettanto di fasciarti la testa senza aver provato almeno la Beta.

Io ho detto solo ci potrebbero essere dei bug in questa build che non me la fanno apparire granché stabile, non ho contestato la velocità o meno (che questa build è definita anche sui forum internazionali veramente veloce), la 6956 non l'ho nemmeno provata.

Ancora non siamo alla Beta, e anche con questa ci staranno dei bug sicuramente presenti, quando saranno ridotti, con ovvio tartassamento di feedback, ad un numero marginale allora andrà in RC, e poi in RTM. E' il ciclo di sviluppo di un software, i bug non spariscono da un giorno all'altro.
floola è offline  
Old 09-12-2008, 23:28   #1738
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:

AIUTATEMI....
Quote:
VMware non emula la scheda grafica reale, se non hai abilitato l'opzione 3D e non installi i VMware Tools non puoi provare a vedere se va Aero, e ho cmq dei dubbi che possa andare su una macchina virtuale, anche se ha il supporto 3D.
Prova con virtual box

Ciao
birmarco è offline  
Old 10-12-2008, 09:02   #1739
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
poi qualcuno dice che è come ha detto Ballmer, ovvero che come velocità , win 7 = win vista...
Veramente Ballmer ha dichiarato che Seven sarà Vista ma MOLTO MOLTO meglio .....
Ed infatti dalle prebeta sembra essere proprio così ovvero un Vista super ottimizzato in termini di prestazioni e semplicità d'uso.
Premesso questo passa pure a MAC ......... non è che che ci fai chissà che dispetto ....

Ultima modifica di G1971B : 10-12-2008 alle 09:11.
G1971B è offline  
Old 10-12-2008, 09:37   #1740
bellaLI!
Registered User

Iscritto dal: Mar 2002
gervi fa una cosa, prenditi una pausa da 'sto topic.. ripassa tra sei mesi quando saremo vicini alla rtm

vogliamo rifare gli stessi discorsi ad ogni build? quando sapremo qual è la versione quasi definitiva avremmo le basi per decidere se restare nel mondo win..
bellaLI! è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP