Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2008, 22:51   #1341
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
azlim se non erro hai la firma irregolare
Massimo 3 righe se non vado errato

Ho provato l'ibernazione sul mio pc è molto lenta, di certo migliore di uno spegnimento/accensione del pc stesso
Old 17-11-2008, 22:53   #1342
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
ok adesso correggo la firma..
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64
Azlim16 è offline  
Old 17-11-2008, 22:54   #1343
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
raga come mai a me gracchia l'audio e vedo la risoluzione dello schermo sballata anche dopo aver installato i driver?Cose mai successe nè con xp ne con vista?help
Children of Bodom è offline  
Old 17-11-2008, 22:59   #1344
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
raga come mai a me gracchia l'audio e vedo la risoluzione dello schermo sballata anche dopo aver installato i driver?Cose mai successe nè con xp ne con vista?help
Sulla parte audio: hai un chip SigmaTel?
floola è offline  
Old 17-11-2008, 23:00   #1345
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
ho provato...ma purtroppo la igp 345 non va...
Old 17-11-2008, 23:08   #1346
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Sulla parte audio: hai un chip SigmaTel?
no,ho una scheda audio integrata soundmax adi1986.come risolvere?
Old 17-11-2008, 23:12   #1347
floola
Bannato

Quote:
no,ho una scheda audio integrata soundmax adi1986.come risolvere?
Prima che installassi il driver audio la scheda ti veniva riconosciuta di default da 7? Anche a me, installando i driver, ha cominciato a gracchiare. Se la scheda però ti è stata riconosciuta solo tramite l'installazione dei driver, è una incompatibilità che per ora non credo possa essere risolta Se invece già prima veniva riconosciuta, allora basta reinstallare i driver originali di 7 da Device Manager, la mia è tornata a posto così
floola è offline  
Old 17-11-2008, 23:22   #1348
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Prima che installassi il driver audio la scheda ti veniva riconosciuta di default da 7? Anche a me, installando i driver, ha cominciato a gracchiare. Se la scheda però ti è stata riconosciuta solo tramite l'installazione dei driver, è una incompatibilità che per ora non credo possa essere risolta Se invece già prima veniva riconosciuta, allora basta reinstallare i driver originali di 7 da Device Manager, la mia è tornata a posto così
ah ok grazie,ora provo.E per il discorso risoluzione video?ho il problema che anche dopo aver installato i driver e messo la risoluzione del mio monitor la risoluzione sia sballata.Però ho notato che da windows update mi segnalava se volevo installare i driver per la mia scheda video,però non li ho messi perchè pensavo fossero driver vecchi.proverò anche a fare così.il 5.1 a te lo legge?perchè a me con vista non l ha mai letto,forse qui potrebbe leggermelo
Old 17-11-2008, 23:25   #1349
floola
Bannato

Quote:
ah ok grazie,ora provo.E per il discorso risoluzione video?ho il problema che anche dopo aver installato i driver e messo la risoluzione del mio monitor la risoluzione sia sballata.Però ho notato che da windows update mi segnalava se volevo installare i driver per la mia scheda video,però non li ho messi perchè pensavo fossero driver vecchi.proverò anche a fare così.il 5.1 a te lo legge?perchè a me con vista non l ha mai letto,forse qui potrebbe leggermelo
Prova, a me i driver video da WU sono andati bene, a volte meglio un po' vecchi ma stabili che fiammanti e problematici Se per 5.1 intendi il lettore di memory card, letto correttamente da Vista con i driver del portatile (Sony), su 7 ho installato il driver stasera, ma in Computer ancora non mi esce nulla. Cmq è normale che qualcosa per ora non vada, è una pre-beta e i produttori devono avere il tempo per fare i driver (nella speranza che non mollino all'addiaccio periferiche dell'anno prima considerate vecchie)
floola è offline  
Old 17-11-2008, 23:33   #1350
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Prova, a me i driver video da WU sono andati bene, a volte meglio un po' vecchi ma stabili che fiammanti e problematici Se per 5.1 intendi il lettore di memory card, letto correttamente da Vista con i driver del portatile (Sony), su 7 ho installato il driver stasera, ma in Computer ancora non mi esce nulla. Cmq è normale che qualcosa per ora non vada, è una pre-beta e i produttori devono avere il tempo per fare i driver (nella speranza che non mollino all'addiaccio periferiche dell'anno prima considerate vecchie)
per 5.1 intendevo l'audio.sai se lo legge?perchè per esempio la mia scheda audio su xp me lo legge,su vista no perchè non ho i driver apposta e devo installarli compatibili con xp.
Old 17-11-2008, 23:35   #1351
floola
Bannato

Quote:
per 5.1 intendevo l'audio.sai se lo legge?perchè per esempio la mia scheda audio su xp me lo legge,su vista no perchè non ho i driver apposta e devo installarli compatibili con xp.
Ah, mi spiace ma non ho un impianto 5.1, dunque non saprei darti una risposta.
floola è offline  
Old 18-11-2008, 07:58   #1352
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
PICCOLO OT: Chiunque volesse provare dal vivo Singularity il sistema operativo creato a scopo di ricerca tutto in .net con microkernel la microsoft lo ha appena rilasciato qui http://www.codeplex.com/singularity/...eleaseId=19428

con licenza studenti e accademica.
mauriziofa è offline  
Old 18-11-2008, 07:59   #1353
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
qui invece un interessante articolo su Windows 7 e le sue feature http://www.cio.com/article/463713/Wi...About_Features

Ultima modifica di mauriziofa : 18-11-2008 alle 08:02.
mauriziofa è offline  
Old 18-11-2008, 09:30   #1354
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
PICCOLO OT: Chiunque volesse provare dal vivo Singularity il sistema operativo creato a scopo di ricerca tutto in .net con microkernel la microsoft lo ha appena rilasciato qui http://www.codeplex.com/singularity/...eleaseId=19428

con licenza studenti e accademica.
Grande news, cmq è open source, quindi lo può scaricare chiunque credo.
WarDuck è offline  
Old 18-11-2008, 10:08   #1355
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Screen di questo sistema?
Comunque ora sto su vista, si vede e come la differenza di reattività del sistema.
Old 18-11-2008, 10:20   #1356
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Screen di questo sistema?
Comunque ora sto su vista, si vede e come la differenza di reattività del sistema.
Attualmente è un sistema molto elementare (nell'interfaccia con l'utente) basato su shell, ma da quanto ho visto ha pochi comandi...

WarDuck è offline  
Old 18-11-2008, 12:51   #1357
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti

qualcuno in privato mi potrebbe cortesemente dire dove reperire la 64bit?

soprattutto funzionano tutti i driver per vista?
Old 18-11-2008, 14:22   #1358
farina92
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
che sito è quello?

Ultima modifica di farina92 : 18-11-2008 alle 14:32. Motivo: quote sbagliato
farina92 è offline  
Old 18-11-2008, 14:30   #1359
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ciao a tutti

qualcuno in privato mi potrebbe cortesemente dire dove reperire la 64bit?

soprattutto funzionano tutti i driver per vista?
Prova a guardare nei fiumi...

birmarco è offline  
Old 18-11-2008, 14:35   #1360
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Prova a guardare nei fiumi...

ok!

grazie!
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian