|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10881 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
ma quale potrebbe essere il problema , bo . grazie per il tempo che mi state dedicando |
|
|
|
|
|
#10882 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
.
Ultima modifica di oasis666 : 20-02-2009 alle 12:02. |
|
|
|
|
#10883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quali cartelle copiare per trasferire i propri settings su un altro pc?
Salve ragazzi, ho installato Windows 7 beta su un laptop, e personalizzato diversi settings (servizi disabilitati, risparmio energetico, startup, impostazioni del firewall). Ora vorrei installare Windows 7 anche sul nuovo laptop acquistato oggi. E' possibile trasferire tutti i settings sul nuovo laptop?Quali cartelle dovrei copiare? Ho notato che anche se loggato come utente amministratore, non mi e' permesso copiare le cartelle dell'utente amministratore, nell'user folder di un utente standard da me creato (in modo da avere gli stessi settings ). Quando mi accingo per copiare, mi chiede se voglio continuare ma poi in realta' non copia niente.
|
|
#10884 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Tanto non funzionerebbe...
Esiste il trasferimento guidato delle impostazioni da Vista... |
|
|
|
|
#10885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#10886 |
|
|
|
|
|
#10887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Volevo informarvi che Seven mi ha perfettamente riconosciuto una scheda TV USB della Pinnacle (Hybrid, sia analogica che digitale terrestre) e che ora Media Center sta facendo la scansione per i canali...
Spettacolare, mi è bastato collegare la pennetta, non ho dovuto mettere CD o altro! |
|
|
|
|
#10888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Incredibile questa cosa! Caspita, è proprio avanzato Windows Seven!
|
|
|
|
|
#10889 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
dovella for President :sisi:
scusate un attimo.. la comunicazione di servizio.
Quote:
purtroppo ce ne sono molti, segnalali e mi auguro che i moderatori stronchino con giuste sanzioni il fenomeno dei troll che vengono solo a sporcare il 3D o attaccare e offendere le persone trasformandoli in campi di battaglia: causa di chiusura di diversi thread interessanti ed inutile spreco di energie. Se hai bisogno (giustamente) di spazio ti cedo volentieri i due post di servizio che mi ero riservato all'inizio (post #2 #3) non pensando all'epoca allo sviluppo e al successo che sta avendo questa "lunga" fase di attesa... molte cose non si sapevano e non si potevano prevedere, tipo il rilascio pubblico della beta. Credo che con questo ulteriore spazio dei due post iniziali tu possa agevolmente inserire suggerimenti, link, risoluzioni di eventuali problemi noti, insomma i punti salienti ed in modo sintentico quelle notizie rivolte soprattutto a tutti quelli che non seguono il 3D o che leggono occasionalmente, mentre per gli affezionati e per chi segue quotidianamente, problemi non ce ne sono. Secondo me è opportuno continuare a mantenere il presente 3D storico, per il semplice motivo che siamo ancora in una fase beta e se si creano altri 3D su Windows7 si creeranno anche problemi e caos per il futuro del forum quando Windows7 sarà una realtà. Con il rischio di creare confusione e falsi convincimenti. E la cosa, in prospettiva, non mi pare nè corretta, nè utile e nè saggia. Questa è la mia modesta opinione. Detto ciò, se quanto detto è condiviso, contatta i moderatori ai quali fornisco il mio consenso (ammesso che sia necessario) e che tecnicamente sono in grado, avendone gli strumenti, di "intestare" a te e gestire tu i due post di servizio che mi ero riservato all'epoca un po' per.. "scaramanzia" Ciao eventualmente buon lavoro
|
|
|
|
|
|
#10890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
volevo segnalare questo nel caso nn l'aveste visto:
http://www.mydigitallife.info/2009/0...february-2009/
|
|
|
#10891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie per le risposte!! Sinceramente, ho provato dal DVD, ma ho avuto problemi: al massimo mi fa ripristinare seven, ma non sono sicuro che giovi al sistema, in quanto dovrebbe riscrivere i files di sistema, senza cancellare tutto il resto...sbaglio?
Ho provato con EasyBCD e, alla fine, ci sono riuscito, anche se ho dovuto mettere XP come SO primario, non so xké... Ora, però, all'avvio di Seven, mi compare la barra di caricamento di vista, stranamente!!! Niente di grave, cmq...
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 |
|
|
|
|
#10892 | |
|
|
Presunta Mail di un Beta Tester Build 7048
![]() In queste ore non faccio altro che leggere in rete di una presunta Mail (sembra sia partita da My digtal Life) di un presunto beta Tester che in sintesi dice Quote:
Lo posso ribattere a spada tratta, E UN FAKE !!!!! Ed è un fake per mille ragioni. Non esiste alcuna Build 7048 o presunta tale, le BUILD di Windows spesso vengono distribuite con numeri diversi per focalizzare alcuni aspetti del sistema ad un determinato gruppo di persone scelte , ed ogni gruppo è destinato ad osservare solo la parte del sistema assegnato da beta tester. Considerando che con la Build 7000 Microsoft ha creato una Beta a dir poco SPETTACOLARE , l’invidia di chi da lontano rode comincia ad annoiarmi. Ultima modifica di dovella : 20-02-2009 alle 14:31. |
|
|
|
#10893 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Per prima cosa,cerca di dimostrare che non esiste tale build,perchè le chiacchiere valgono proprio zero se non documentate a dovere,in queste circostanze. Altra cosa,capisco che siamo nella sezione di windows 7 ma non mettiamoci il paraocchi,ogni qualvolta ci sono notizie a sfavore di microsoft. Potrebbe anche essere vero,quindi non vedo perchè "muoversi" per partito preso. Attendiamo eventuali evoluzioni della vicenda e quando ci sarà qualcosa di concreta,si dirà quel che si vuole.
|
|
|
|
#10894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
la notizia secondo cui la 7048 sia falsa sta girando su internet da un pò già,non esiste ancora questa build,si parla invece di build 7046 piuttosto
|
|
|
|
|
#10895 |
|
|
7046 -7048 o Build presunte tali e soprattutto la mail del presunto Beta tester è un fake!
Il perchè o il percome ne sono a conoscenza non lo devo spiegare a nessuno, poi siete liberi di credere cio che vi pare. |
|
|
#10896 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#10897 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ultima modifica di denis92 : 20-02-2009 alle 15:24. |
|
|
|
|
#10898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
ad esempio mi sembra improvabile che una persona a stretto contatto con la MS gli sparli contro in questo modo(sarebbe da stupidi). poi il fatto che non rispondano ai feedback mi sembra molto strana come cosa.. dipenderà dal loro contenuto, dalla loro importanza ecc.. e 3a cosa non credo che un beta tester abbia la "prepotenza" di dire la sua in questo modo senza conseguenze di sorta. PS:la vicenda non la conosco bene e le mie deduzioni derivano dal solo post di dovella.
|
|
|
#10899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
quell'immagine è photoshoppata....
aprila e zommala sul numero 4 [EDIT]: Poteva almeno chiudere PS CS3 LOL
|
|
#10900 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Di solito il diretto interessato si sa difendere e non ha bisogno di "supporto". D'altronde ad affermare certe cose non sono stato di certo io,quindi non vedo cosa debba dimostrare.
Ultima modifica di john18 : 20-02-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

eventualmente buon lavoro
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"