Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2009, 11:51   #10881
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Denis la prima cosa da fare è verificare se tutto è OK avviando il sistema in modalità VGA... quando ti compare il menù d'avvio che ti fa scegliere tra Win7 e Vista, seleziona la voce di Win7 e premi F8, a quel punto avvia in modalità VGA.

Modalità VGA dovrebbe avviare il sistema a 640x480... a quel punto prova a cambiare la risoluzione (mi sembra di aver capito che il monitor regge fino a 1440x900) e dopodiché riavvia il sistema, dovrebbe mantenerti la risoluzione.

Ti sbagli, Samsung che vedi in sign, 1440x900. Rapporto 16:10.
fatto ma mi esce sempre quell errore ,lo posso dire: MANACCIA!
ma quale potrebbe essere il problema , bo .
grazie per il tempo che mi state dedicando
denis92 è offline  
Old 20-02-2009, 11:56   #10882
oasis666
Member

L'Avatar di oasis666

Iscritto dal: Jul 2006
.

Ultima modifica di oasis666 : 20-02-2009 alle 12:02.
oasis666 è offline  
Old 20-02-2009, 12:29   #10883
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quali cartelle copiare per trasferire i propri settings su un altro pc?
Salve ragazzi, ho installato Windows 7 beta su un laptop, e personalizzato diversi settings (servizi disabilitati, risparmio energetico, startup, impostazioni del firewall).
Ora vorrei installare Windows 7 anche sul nuovo laptop acquistato oggi. E' possibile trasferire tutti i settings sul nuovo laptop?Quali cartelle dovrei copiare?
Ho notato che anche se loggato come utente amministratore, non mi e' permesso copiare le cartelle dell'utente amministratore, nell'user folder di un utente standard da me creato (in modo da avere gli stessi settings ). Quando mi accingo per copiare, mi chiede se voglio continuare ma poi in realta' non copia niente.
Old 20-02-2009, 12:52   #10884
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Tanto non funzionerebbe...

Esiste il trasferimento guidato delle impostazioni da Vista...
II ARROWS è offline  
Old 20-02-2009, 13:12   #10885
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xmetalwarriorx Guarda i messaggi
Sicuramente sarà già stato fatto, ma avrei bisogno, gentilmente, di sapere come fare a ripristinare il dual boot, avendo reinstallato XP... sto provando con easyBCD, senza successo...sicuramente sarà stato scritto prima, ma leggere tutte le pagine del thread è da suicidio!!! Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Se hai installato XP su un PC dove era già 7, ed ora ti boota solo con XP penso che la soluzione migliore sia reinstallare 7
Rodig è offline  
Old 20-02-2009, 13:36   #10886
dovella

Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
up
prova ad assegnare una lettera qui

a volte non si sa mai

@xmetalwarriorx

Dal dvd di windows 7 ripari tutto

Old 20-02-2009, 13:39   #10887
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Volevo informarvi che Seven mi ha perfettamente riconosciuto una scheda TV USB della Pinnacle (Hybrid, sia analogica che digitale terrestre) e che ora Media Center sta facendo la scansione per i canali...

Spettacolare, mi è bastato collegare la pennetta, non ho dovuto mettere CD o altro!
WarDuck è offline  
Old 20-02-2009, 13:41   #10888
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Incredibile questa cosa! Caspita, è proprio avanzato Windows Seven!
alex783 è offline  
Old 20-02-2009, 13:48   #10889
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
dovella for President :sisi:

scusate un attimo.. la comunicazione di servizio.

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Intanto mentre riorganizzo pian piano i primi post...
Ottima iniziativa (come sempre) dovella, lascia stare gli invidiosi e chi cerca di screditarti e.. non ti far dare del fanboy:
purtroppo ce ne sono molti, segnalali e mi auguro che i moderatori stronchino con giuste sanzioni il fenomeno dei troll che vengono solo a sporcare il 3D o attaccare e offendere le persone trasformandoli in campi di battaglia: causa di chiusura di diversi thread interessanti ed inutile spreco di energie.

Se hai bisogno (giustamente) di spazio ti cedo volentieri i due post di servizio che mi ero riservato all'inizio (post #2 #3) non pensando all'epoca allo sviluppo e al successo che sta avendo questa "lunga" fase di attesa... molte cose non si sapevano e non si potevano prevedere, tipo il rilascio pubblico della beta.

Credo che con questo ulteriore spazio dei due post iniziali tu possa agevolmente inserire suggerimenti, link, risoluzioni di eventuali problemi noti, insomma i punti salienti ed in modo sintentico quelle notizie rivolte soprattutto a tutti quelli che non seguono il 3D o che leggono occasionalmente, mentre per gli affezionati e per chi segue quotidianamente, problemi non ce ne sono.

Secondo me è opportuno continuare a mantenere il presente 3D storico, per il semplice motivo che siamo ancora in una fase beta e se si creano altri 3D su Windows7 si creeranno anche problemi e caos per il futuro del forum quando Windows7 sarà una realtà. Con il rischio di creare confusione e falsi convincimenti.
E la cosa, in prospettiva, non mi pare nè corretta, nè utile e nè saggia.
Questa è la mia modesta opinione.

Detto ciò, se quanto detto è condiviso, contatta i moderatori ai quali fornisco il mio consenso (ammesso che sia necessario) e che tecnicamente sono in grado, avendone gli strumenti, di "intestare" a te e gestire tu i due post di servizio che mi ero riservato all'epoca un po' per.. "scaramanzia" ... e.. seguendo la "cabala"

Ciao eventualmente buon lavoro e... LOL
stambeccuccio è offline  
Old 20-02-2009, 13:50   #10890
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
volevo segnalare questo nel caso nn l'aveste visto:

http://www.mydigitallife.info/2009/0...february-2009/
Old 20-02-2009, 14:07   #10891
xmetalwarriorx
Senior Member

L'Avatar di xmetalwarriorx

Iscritto dal: May 2006
Quote:

@xmetalwarriorx

Dal dvd di windows 7 ripari tutto
Grazie per le risposte!! Sinceramente, ho provato dal DVD, ma ho avuto problemi: al massimo mi fa ripristinare seven, ma non sono sicuro che giovi al sistema, in quanto dovrebbe riscrivere i files di sistema, senza cancellare tutto il resto...sbaglio?
Ho provato con EasyBCD e, alla fine, ci sono riuscito, anche se ho dovuto mettere XP come SO primario, non so xké... Ora, però, all'avvio di Seven, mi compare la barra di caricamento di vista, stranamente!!!
Niente di grave, cmq...
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline  
Old 20-02-2009, 14:26   #10892
dovella

Presunta Mail di un Beta Tester Build 7048

In queste ore non faccio altro che leggere in rete di una presunta Mail (sembra sia partita da My digtal Life) di un presunto beta Tester che in sintesi dice

Quote:
Microsoft sta correndo troppo per il rilascio di Windows e non ascolta in nessun caso i nostri feedback replicando con banali scuse.

Lo posso ribattere a spada tratta, E UN FAKE !!!!! Ed è un fake per mille ragioni.

Non esiste alcuna Build 7048 o presunta tale, le BUILD di Windows spesso vengono distribuite con numeri diversi per focalizzare alcuni aspetti del sistema ad un determinato gruppo di persone scelte , ed ogni gruppo è destinato ad osservare solo la parte del sistema assegnato da beta tester.

Considerando che con la Build 7000 Microsoft ha creato una Beta a dir poco SPETTACOLARE , l’invidia di chi da lontano rode comincia ad annoiarmi.

Ultima modifica di dovella : 20-02-2009 alle 14:31.

Old 20-02-2009, 14:47   #10893
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:

In queste ore non faccio altro che leggere in rete di una presunta Mail (sembra sia partita da My digtal Life) di un presunto beta Tester che in sintesi dice

Lo posso ribattere a spada tratta, E UN FAKE !!!!! Ed è un fake per mille ragioni.

Non esiste alcuna Build 7048 o presunta tale, le BUILD di Windows spesso vengono distribuite con numeri diversi per focalizzare alcuni aspetti del sistema ad un determinato gruppo di persone scelte , ed ogni gruppo è destinato ad osservare solo la parte del sistema assegnato da beta tester.

Considerando che con la Build 7000 Microsoft ha creato una Beta a dir poco SPETTACOLARE , l’invidia di chi da lontano rode comincia ad annoiarmi.

Per prima cosa,cerca di dimostrare che non esiste tale build,perchè le chiacchiere valgono proprio zero se non documentate a dovere,in queste circostanze.

Altra cosa,capisco che siamo nella sezione di windows 7 ma non mettiamoci il paraocchi,ogni qualvolta ci sono notizie a sfavore di microsoft.

Potrebbe anche essere vero,quindi non vedo perchè "muoversi" per partito preso.

Attendiamo eventuali evoluzioni della vicenda e quando ci sarà qualcosa di concreta,si dirà quel che si vuole.
Old 20-02-2009, 14:54   #10894
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
la notizia secondo cui la 7048 sia falsa sta girando su internet da un pò già,non esiste ancora questa build,si parla invece di build 7046 piuttosto
Splinter Cell è offline  
Old 20-02-2009, 15:06   #10895
dovella

7046 -7048 o Build presunte tali e soprattutto la mail del presunto Beta tester è un fake!
Il perchè o il percome ne sono a conoscenza non lo devo spiegare a nessuno, poi siete liberi di credere cio che vi pare.

Old 20-02-2009, 15:12   #10896
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Per prima cosa,cerca di dimostrare che non esiste tale build,
di solito è chi sostiene che esiste che dimostra un qualcosa... non il contrario
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
perchè le chiacchiere valgono proprio zero se non documentate a dovere,in queste circostanze.
..ecco, appunto, hai perso un'altra occasione, ma intanto il postcount aumenta.
stambeccuccio è offline  
Old 20-02-2009, 15:15   #10897
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
forse pero la 7046 non è una fake

http://windows7center.com/it/windows...at-build-7046/

Ultima modifica di denis92 : 20-02-2009 alle 15:24.
denis92 è offline  
Old 20-02-2009, 15:17   #10898
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
7046 -7048 o Build presunte tali e soprattutto la mail del presunto Beta tester è un fake!
Il perchè o il percome ne sono a conoscenza non lo devo spiegare a nessuno, poi siete liberi di credere cio che vi pare.
Io piuttosto analizzerei la cosa con + criticità.

ad esempio mi sembra improvabile che una persona a stretto contatto con la MS gli sparli contro in questo modo(sarebbe da stupidi). poi il fatto che non rispondano ai feedback mi sembra molto strana come cosa.. dipenderà dal loro contenuto, dalla loro importanza ecc.. e 3a cosa non credo che un beta tester abbia la "prepotenza" di dire la sua in questo modo senza conseguenze di sorta.

PS:la vicenda non la conosco bene e le mie deduzioni derivano dal solo post di dovella.
Old 20-02-2009, 15:19   #10899
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da denis92 Guarda i messaggi
forse pero la 7046 non è una fake
quell'immagine è photoshoppata....

aprila e zommala sul numero 4

[EDIT]: Poteva almeno chiudere PS CS3 LOL
Old 20-02-2009, 15:20   #10900
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
di solito è chi sostiene che esiste che dimostra un qualcosa... non il contrario

..ecco, appunto, hai perso un'altra occasione, ma intanto il postcount aumenta.

Di solito il diretto interessato si sa difendere e non ha bisogno di "supporto".
D'altronde ad affermare certe cose non sono stato di certo io,quindi non vedo cosa debba dimostrare.

Ultima modifica di john18 : 20-02-2009 alle 15:25.
john18 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian