Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2009, 20:49   #10841
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Nuovi driver nVidia su Windows Update
sei sicuro? a me non li segna.. sempre del 31/10/2008 sono
Old 19-02-2009, 20:53   #10842
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
sei sicuro? a me non li segna.. sempre del 31/10/2008 sono
179.43, freschi di installazione. Meno freschi come uscita, ma ciò potrebbe anche essere un bene per quanto concerne la stabilità.

Oddio, meno freschi. I 179.48 sono dell'11/2, non saranno usciti da tantissimo questi.

(Per altro ottima notizia sul sito nVidia che la mia cara 8400M GT è supportata da questi nuovi driver su Vista )

Ultima modifica di floola : 19-02-2009 alle 20:56.
floola è offline  
Old 19-02-2009, 21:24   #10843
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
179.43, freschi di installazione. Meno freschi come uscita, ma ciò potrebbe anche essere un bene per quanto concerne la stabilità.

Oddio, meno freschi. I 179.48 sono dell'11/2, non saranno usciti da tantissimo questi.

(Per altro ottima notizia sul sito nVidia che la mia cara 8400M GT è supportata da questi nuovi driver su Vista )
Ho appena installato i 182.06 sul mio note e non ho nessun problema per ora(anzi regge l'OC meglio di prima )
Old 19-02-2009, 21:25   #10844
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Ho appena installato i 182.06 sul mio note e non ho nessun problema per ora(anzi regge l'OC meglio di prima )
Io ho parlato di driver da Windows Update, non da fonti esterne a questo Interessante cmq sapere che anche i driver più recenti mostrano una buona stabilità.

Ops ops, vuoi vedere che la 7048 non esiste? :
http://arstechnica.com/microsoft/new...ebruary-27.ars

Quote:
Update

I have confirmed with a Microsoft employee that build 7048 does not yet exist, and that development on the RC branch has not yet started. Speculation on a new build keeps mounting as testers still have not received anything beyond build 7000. The latest build was compiled yesterday and is actually 7046.

Ultima modifica di floola : 19-02-2009 alle 21:29.
floola è offline  
Old 19-02-2009, 21:40   #10845
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da denis92 Guarda i messaggi
ragazzi mi dovete aiutare per favore;
ho un problema , ho installato windows 7 7022 su una partizione , tutto ok anche l'installazione è andata buon fine poi si è riavviato il pc normalmente e mi è uscito il boot da avviare windows 7 e windows vista , normalmente ho messo windows 7 e andato ha fatto vedere il caricamento del boot di windows 7
(con 4 farfalline colorate che giravano) poi quando è finito di caricare mi uscita una schermata credo che sia dell monitor con una scritta
NO VALID SIGNAL DETECTED che in italiano credo che significa
NESSUN SEGNALE VALIDO CONSTATATE.

questo errore mi esce di solito quando ad esempio metto una risoluzione su windows vista troppa alta .
(io su windows vista ho 1024x768)
se ad esempio metto 1600x1200 mi esce quella scritta

ma se in windows 7 ancora devo fare niente perche mi esce questa scritta??
AIUTATEMI per favoreeee
La release 7022 non è una versione pubblica del sistema operativo.
In caso di problemi, quindi, presupposto anche il fatto che tu sia un beta tester ufficiale, devi rivolgerti direttamente a Microsoft.
ezio è offline  
Old 19-02-2009, 21:42   #10846
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Io ho parlato di driver da Windows Update, non da fonti esterne a questo Interessante cmq sapere che anche i driver più recenti mostrano una buona stabilità.
sìsì lo so.. anche a me andavano benone gli altri

solo che per vari motivi oggi ho dovuto riformattare e intanto che c'ero ho provato questi qua.. come compatibilità sia come driver che software secondo me siamo sulla buona strada
Old 19-02-2009, 21:43   #10847
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ancora?
ezio, scusami, ma devo fare un po' il suo "avvocato" : come si vede qualche post sopra, aveva fatto un leggero OT su Ubuntu, poiché aveva problemi con Wubi su Windows 7, e poiché gli avevo detto come si poteva fare per risolverlo mi aveva chiesto dove poter scaricare la versione x64 di Ubuntu
floola è offline  
Old 19-02-2009, 21:43   #10848
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
ezio, scusami, ma devo un po' il suo "avvocato" : come si vede qualche post sopra, aveva fatto un leggero OT su Ubuntu, poiché aveva problemi con Wubi su Windows 7, e poiché gli avevo detto come si poteva fare per risolverlo mi aveva chiesto dove poter scaricare la versione x64 di Ubuntu
Ho subito editato il mio post, scusami tu
ezio è offline  
Old 19-02-2009, 21:44   #10849
floola
Bannato

Quote:
Scusami te, invece, ti sto troppo addosso stasera
floola è offline  
Old 19-02-2009, 21:49   #10850
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ops ops, vuoi vedere che la 7048 non esiste?
E sarebbe anche meglio.
Non vorrei che la fretta di metterlo in commercio rovini il sistema, che si prendano tutto il tempo che serve e sfornino un sistema il più perfetto possibile.
Pr|ckly è offline  
Old 19-02-2009, 21:51   #10851
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
E sarebbe anche meglio.
Non vorrei che la fretta di metterlo in commercio rovini il sistema, che si prendano tutto il tempo che serve e sfornino un sistema il più perfetto possibile.
Beh, mica era detto che sarebbe stata la vera RC, ad ogni modo, probabile una interim build tra la Beta e la RC. Cmq lì c'è scritto di una 7046, dunque mi viene da pensare che ci sia stato un semplice errore di trascrizione a monte, e la 7048 sia in realtà la 7046...
floola è offline  
Old 19-02-2009, 21:53   #10852
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
E sarebbe anche meglio.
Quoto.

In questa ultima build il SO è davvero stabile e ben fatto.. ma alla fine resta troppo simile a Vista IMHO

PS:non sto parlano graficamente.
Old 19-02-2009, 22:12   #10853
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Scusa ezio non volevo essere equivoco... la sospensione mi è servita di lezione e te ne ringrazio. Mi riferivo ad Ubuntu da dove ora ti scrivo. Installato dalla beta 7000 e viaggia benissimo. Cmq ringrazio floola per l'appoggio quant'è la parcella avvocato?

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 19-02-2009, 22:15   #10854
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Scusa ezio non volevo essere equivoco... la sospensione mi è servita di lezione e te ne ringrazio. Mi riferivo ad Ubuntu da dove ora ti scrivo. Installato dalla beta 7000 e viaggia benissimo. Cmq ringrazio floola per l'appoggio quant'è la parcella avvocato?
Nulla, l'arringa, e l'aiuto, sono sotto licenza GPL
floola è offline  
Old 19-02-2009, 22:16   #10855
dovella

Quanti di voi hanno cercato invano di mettere una cartella sulla Toolbar di Windows 7 ??
Volete la soluzione?

Tasto destro del mouse sulla toolbar

Toolbar --Link

etvoilà

trascinate le cartelle in link e togliete la spunta a lock the taskbar

Resolved

Ultima modifica di dovella : 19-02-2009 alle 23:00.

Old 19-02-2009, 22:27   #10856
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Nessuna incompatibilità, vai tranquillo
Installato Firefox 3.0.6, perfetto mi carica anche le pagine che prima non vedevo con I.E., mi sa tanto che quest'ultimo lo "piallo".
Danilo Cecconi è offline  
Old 19-02-2009, 22:27   #10857
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Nulla, l'arringa, e l'aiuto, sono sotto licenza GPL
tanto ora sono alle prese con l'installazione di flash player che per me è una bella roba che tra l'altro per x64 non c'èèèèèèèèèèè

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Quanti di voi hanno cercato invano di mettere una cartella sulla Toolbar di Windows 7 ??
Volete la soluzione?

Tasto destro del mouse sulla toolbar

Toolbar --Link

etvoilà

Resolved
dovella ammettilo!! tu sei Balmer sotto mentite spoglie!!! sai già tutto!!

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 19-02-2009 alle 22:31.
Nosf3r è offline  
Old 19-02-2009, 22:29   #10858
22_12_2012
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ci riprovo: Exchange con account Alice

Come saprete, con W7 cambia il modo di risolvere i nomi di dominio...qualcuno ha idea di come configurare un account di posta alice sotto exchange...il nome di server che mi propone il configuratore automatico ( quel sw che vi fà scaricare una copia gratuita di outlook 2003 x intenderci ) è :

FBCMST07V01.FBC.LOCAL

In teoria, nella schermata iniziale dovrei mettere anzichè il mio indirizzo mail il nuovo modo

dominioexchange/nomeutente

ma purtroppo nn funge...suggerimenti???

22_12_2012 è offline  
Old 19-02-2009, 22:32   #10859
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
tanto ora sono alle prese con l'installazione di flash player che per me è una bella roba
Non è così difficile come sembra alla fine, cmq, ma qui siamo OT

E per x64 c'è, sebbene sia una alpha

Chissà quando Adobe la rilascerà anche per Windows, una versione preliminare di Flash a 64-bit...

Quote:
dovella ammettilo!! tu sei Balmer sotto mentite spoglie!!! sai già tutto!!
floola è offline  
Old 19-02-2009, 22:39   #10860
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Non è così difficile come sembra alla fine, cmq, ma qui siamo OT

E per x64 c'è, sebbene sia una alpha

Chissà quando Adobe la rilascerà anche per Windows, una versione preliminare di Flash a 64-bit...

scusa avvocato è vero... cmq ho risolto scommetto che per domani mattina il nostro dovella-Balmer ci sfornerà un'altra chicca.

Nosf3r è offline  
 Discussione Chiusa

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Ford ferma F-150 Lightning e rilancia i ...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian