|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9401 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se non vuoi casini, in ordine: windows xp, windows vista, 7
altrimenti si imputtana tutto... devi combattere con i boot loader.
|
|
#9403 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
#9404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
la versione dell'os non conta se x64 o x86, ma semplicemente la versione del bootloader... quello di vista é completamente di verso da quello di xp..
|
|
#9405 |
|
Bannato
|
Sì lo so, intendevo dire che al momento non mi interessa installare un os a 32bit su un sistema a 64bit...
|
|
|
|
|
#9406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Scaricalo, seleziona l'iso e vedi quale è l'hash, poi confrontalo con quello originale. |
|
|
|
|
|
#9408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi potresta aiutare con gparted? vorrei istallare win 7 su due pc uno con vista e l'altro con xp. vorrei mantenere entrambi (uno su un pc e l'altro sull'altro) e quindi usare 7 in dual boot con xp e vista. a questo punto dovrei ripartizionare i dischi. nel pc con vista forse dovrei riuscire con il partizionatore di vista stesso ma forse no, in quello con xp dovrei usare per forza gparted. ma come?!?!? non riesco a capire quale versione devo scaricare ed usare, la live o l'altra? mi spiegate in due parole come se fossi un'imbecille?
|
|
|
|
|
#9409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ma la beta di win 7 ha una durata max? vorrei testarla + approfonditamente.
|
|
#9410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
FINALMENTE CHIARITA LA QUESTIONE DELLE "FEATURE COMPLETE" DELLA BETA DI WINDOWS 7!!!!!
Vi posto il mio intervento nel forum del sito che ha intervistato uno degli sviluppatori di Windows 7, buona lettura e poi scrivete cosa ne pensate, soprattutto rigurardo al codice nascosto e disabilitato ma già pronto. "Nell ottima intervista della redazione ad uno degli sviluppatori di Windows 7 qui http://www.tomshw.it/business.php?guide=20090116 è stata finalmente chiarita la questione "feature complete" della beta di Windows 7 e cioè il codice dentro alla beta c'è tutto ma alcune cose sono disabilitate. Parere personale sicuramente sono disabilitati Warp, XDDM per le schede video non compatibili con Aero (ricordo che Windows 7 ha come obiettivo anche quello di convincere chi ha Pc vecchi con Windows Xp a fare lo switch). Secondo me è disabilitato anche MiniWin, e la nuova gestione del boot, nel senso sono abilitate le due partizioni ma non sembra che ci siano differenze tangibili tra il caricamento dei task di Vista e quello di Windows 7 cosa che dovrebbe invece essere netta visto che in 7 sarà attivo il caricamento parallelo dei task. Speriamo che il creatore della patch che abilitava la superbar nella pre-beta M3 si adoperi per fare la stessa cosa nella beta e abilitare ciò che è nascosto, e che non facciano lo scherzetto di darci anche una Release Candidate con codice nascosto. (anche se durante l intervista si percepisce che alcune cose, come i temi, saranno rilasciate solo nella versione finale). Maurizio P.S. Cosa ne pensate del fatto che nascondano parti di codice? Lo fanno per beta testing di singole parti del sistema e quindi le abiliteranno nelle prossime versioni o lo fanno per non farsi copiare le feature dai concorrenti? (leggi Apple con Snow)." |
|
|
|
|
#9411 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#9413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
allora cmq è fattibile...
volevo installarla sul mio pc di lavoro... per ora la installo come test qua e la. .
|
|
#9414 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE, PER I POSSESSORI DI SCHEDE CREATIVE
Creative ha rilasciato i driver ufficiali in versione beta per Windows 7. Li trovate sul sito ufficiale. http://support.creative.com/Downloads/welcome.aspx |
|
|
|
|
#9415 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
questo sistema operativo sarà un successone anche per questo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#9417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero che nel caso di Vista rilasciarono i driver con moltissimo ritardo ma è anche vero che dovettero riscriverli praticamente da zero, visto il nuovo framework audio integrato in Vista. Ora il framework è lo stesso e la base da cui partire è già presente, ovvero i driver di Vista. Penso che le modifiche da fare non siano molte. Un discorso che si potrebbe ampliare ed applicare a tanti altri programmi. Un pò colpa del mancato supporto, un pò del sistema completamente nuovo ed ecco che abbiamo trovato uno dei motivi per cui Vista fece fatica a sfondare. |
|
|
|
|
|
#9418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
ok, parlo di win7 32bit...installato sul portatile, tutto funziona benissimo, MA ogni tanto succede che si pianta (forse explorer, il motore di win)e l'unico modo è spegnere il pc tenendo premuto il tasto di accensione....any patch o qualcuno che ha il mio stesso problema??
|
|
|
|
|
#9419 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
peccato...
peccato che non mi gira "wavelab 5.01" della steinberg...anche in modalità compatibile xp (e su xp gira...)
|
|
|
|
|
#9420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
una domanda raga..qualcuno può dirmi se pes 2009 funziona su win 7?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.