Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2009, 14:03   #8201
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
se non hai grandi pretese potresti provare la nuova funzionalità di seven...
Posso masterizzare dati, audio file immagine e creare copie di backup di dvd e di cd queste sono le mie pretese che dici mi basta il prog. di seven
giankaste è offline  
Old 17-01-2009, 14:04   #8202
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi,come faccio a rimuovere win7 dal boot loader e a farlo sparire?
ilguercio è offline  
Old 17-01-2009, 14:07   #8203
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
L'installazione occupa 7 GB...
Perfetto, infatti immaginavo che bastassero i 10 gb ma volevo una conferma.
Grazie.
marcolinuz è offline  
Old 17-01-2009, 14:33   #8204
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
sul mio barton 2400 e asus a7v600 non si riesce ad installare... di una lentezza incredibile (sul mio 3200+ è velocissimo) sono tre volte che ritendo e dopo mezz'ora è ancora al Setup Is Starting ( e non è bloccato...)

processore troppo piccolo

azz..

scelto adesso il disco dove installare 7..
copyng file...OK
Expanding file.. non si muove...

che succede?

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 17-01-2009, 14:40   #8205
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area Guarda i messaggi
sul mio barton 2400 e asus a7v600 non si riesce ad installare... di una lentezza incredibile (sul mio 3200+ è velocissimo) sono tre volte che ritendo e dopo mezz'ora è ancora al Setup Is Starting ( e non è bloccato...)

processore troppo piccolo

azz..

scelto adesso il disco dove installare 7..
copyng file...OK
Expanding file.. non si muove...

che succede?
mmm io l'ho installato su un p3 800 mhz senza problemi
Old 17-01-2009, 14:57   #8206
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
A me non è mai andato giù fin da Vista il fatto della grossezza delle finestre, bordi larghi, ombre eccessive, icone che occupano lo 1/4 di schermo ecc...
Forse bill voleva sottolineare il nome ma ora in win7 hanno ingrandito pure i pulsanti... chi è daccordo? magari potremo inviare tutti dei feedback!
plata è offline  
Old 17-01-2009, 15:04   #8207
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
A me non è mai andato giù fin da Vista il fatto della grossezza delle finestre, bordi larghi, ombre eccessive, icone che occupano lo 1/4 di schermo ecc...
Forse bill voleva sottolineare il nome ma ora in win7 hanno ingrandito pure i pulsanti... chi è daccordo? magari potremo inviare tutti dei feedback!
puoi scegliere la grandezza delle icone, puoi scegliere la grandezza dei pulsandi sulla barra...
Roby087 è offline  
Old 17-01-2009, 15:09   #8208
athlon900
Senior Member

L'Avatar di athlon900

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
ragazzi...ho un bisogno disperato del vostro aiuto...sono riuscito ad installare tutte le periferiche ma ho un problema con la mia tv hd.
io uso un toshiba 32" per vedere i film..non riesco a settare la risoluzione di 1360x720..(720p)...non è tra quelle disponibili.
Ho provato ad installare i catalyst per windows 7 ma non riesco ad accedere al pannello di controllo.
avete qualche suggerimento?
athlon900 è offline  
Old 17-01-2009, 15:09   #8209
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
ciao ragazzi betatestari, ..ogni giorno che passa ed utilizzo ed approfondisco 'sto incredibile Windows7 a 64bit .. rimango sempre più stupefatto, meravigliato e contento.. non ho mai visto, fino ad oggi, un sistema operativo beta girare così bene, scalabile e così compatibile.
E' veramente 'na bomba.

Ho installato, provato e testato.. di tutto e di più, tra hardware e software free e non:

per i software, non funzionano solo dei cessi di programmi (free e non) i cui sviluppatori se ne sono sbattutti altamente di adeguarli al minimo standard richiesto da Microsoft da ben 3 anni a questa parte ...ma di questi tipi di "programmi cessi" e di tali programmatori strafottenti.. sinceramente non me ne pò fregà de meno.. peggio per loro.
Chi non sa stare sul mercato, non lavora e non ha voglia di aggiornarsi è bene anche che sparisca dal mercato ed i programmatori indolenti anche che vengano licenziati (ognuno è causa del suo mal).

Per quanto riguarda l'hardware l'unico che non sono ancora riuscito ad installare è un floppy USB, data la marginalità di tale hardware non mi ci sono ancora dedicato molto per capire esattamente quale è il problema (probabilmente di indirizzamento di tale periferica).. qualcuno ne sa qualcosa? ..tenendo presente che su VISTA 64bit invece tale hardware è perfettamente riconosciuto, installato e funzionante.

PS: per me Windows7 è già un mito ed il miglior sistema operativo della storia ad oggi

..mi dispiace per chi non lo capisce e non ha la possibilità di provarlo.. non sapete cosa vi perdete
stambeccuccio è offline  
Old 17-01-2009, 15:10   #8210
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
ma si sa quante saranno le versioni di 7?
spero non 1000 come con Vista ma max 2

Visto poi la dotazione praticamente nulla e facilmente sostituibile
con software di terze parti

c'è speranza per una retail a max 150 euro?

Apple con 169 euro +ss gratuita
hai il Mac Box Set

Leopard, iLife 09 e iWork 09

questi di Microsoft ti mettono un Browser che fa cagare
un mediaplayer che legge 3 formati in croce, Wordpad e Paint
noel83 è offline  
Old 17-01-2009, 15:13   #8211
Teo_Teo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
Domanda niubbissima:
io credevo che la cartella system32 contenesse materiale a 32 bit mentre le applicazioni a 64 bit stessero in syswow64.
Invece mi ritrovo che il cmd.exe della seconda è un processo *32 mentre quello della prima è un processo a 64 bit...

Perché?
Non era più logico il contrario?
Che senso ha continuare a chiamarla system32?

Altra domanda: anche a voi le sticky notes rompono le scatole dicendo che vogliono un disco inserito nel lettore cd?
Old 17-01-2009, 15:18   #8212
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Altra domanda: anche a voi le sticky notes rompono le scatole dicendo che vogliono un disco inserito nel lettore cd?[/quote]
Anche a me ,pero da quando ho installato il lettore virtuale del programma virtual clone drive, lo fa un paio di volte poi desiste
giankaste è offline  
Old 17-01-2009, 15:20   #8213
Teo_Teo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
Beh... le post-it notes non lo fanno proprio...

Alla fine (dato che non ho voglia di andarmi a rileggere le pagine addietro), quali sono i software di drive virtuali che funzionano? (meglio se a 64bit)
Virtual clone drive (previo riavvio, suppongo)?
Old 17-01-2009, 15:24   #8214
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Teo_Teo Guarda i messaggi
Funziona.
CARVASIN è offline  
Old 17-01-2009, 15:27   #8215
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Quote:
Originariamente inviato da Teo_Teo Guarda i messaggi
Beh... le post-it notes non lo fanno proprio...

Alla fine (dato che non ho voglia di andarmi a rileggere le pagine addietro), quali sono i software di drive virtuali che funzionano? (meglio se a 64bit)
Si previo riavvio anche se dopo l'installazione non te lo chiede, se vai a vedere il lettore virtuale non te lo visualizza se non dopo riavvio appunto
giankaste è offline  
Old 17-01-2009, 15:31   #8216
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
potete consigliarmi un software ottimo e gratuito per la gestione delle iso? alcohol nn funziona
Old 17-01-2009, 15:33   #8217
athlon900
Senior Member

L'Avatar di athlon900

Iscritto dal: Jun 2001
ragazzi mi aiutate con la risoluzione del mio pc?
athlon900 è offline  
Old 17-01-2009, 15:34   #8218
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
potete consigliarmi un software ottimo e gratuito per la gestione delle iso? alcohol nn funziona
Virtual clone drive testato ok
giankaste è offline  
Old 17-01-2009, 15:36   #8219
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Virtual clone drive testato ok
grazie
Old 17-01-2009, 15:47   #8220
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
con la riproduzione di file multimediali, anche in HD, come se la cava seven? mi interesserebbero soprattutto le impressioni di chi ha una connessione digitale (spdif o coassiale digitale); riesce a convogliare senza problemi i vari AC3, DTS, ecc..?
Eddie666 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian