|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
|
|
|
|
|
#8202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi,come faccio a rimuovere win7 dal boot loader e a farlo sparire?
|
|
|
|
|
#8203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#8204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
sul mio barton 2400 e asus a7v600 non si riesce ad installare... di una lentezza incredibile (sul mio 3200+ è velocissimo) sono tre volte che ritendo e dopo mezz'ora è ancora al Setup Is Starting ( e non è bloccato...)
processore troppo piccolo azz.. scelto adesso il disco dove installare 7.. copyng file...OK Expanding file.. non si muove... che succede?
|
|
#8205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
#8206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
A me non è mai andato giù fin da Vista il fatto della grossezza delle finestre, bordi larghi, ombre eccessive, icone che occupano lo 1/4 di schermo ecc...
Forse bill voleva sottolineare il nome ma ora in win7 hanno ingrandito pure i pulsanti... chi è daccordo? magari potremo inviare tutti dei feedback!
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
#8207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ragazzi...ho un bisogno disperato del vostro aiuto...sono riuscito ad installare tutte le periferiche ma ho un problema con la mia tv hd.
io uso un toshiba 32" per vedere i film..non riesco a settare la risoluzione di 1360x720..(720p)...non è tra quelle disponibili. Ho provato ad installare i catalyst per windows 7 ma non riesco ad accedere al pannello di controllo. avete qualche suggerimento? |
|
|
|
|
#8209 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ragazzi betatestari,
.. rimango sempre più stupefatto, meravigliato e contento.. non ho mai visto, fino ad oggi, un sistema operativo beta girare così bene, scalabile e così compatibile.E' veramente 'na bomba. Ho installato, provato e testato.. di tutto e di più, tra hardware e software free e non: per i software, non funzionano solo dei cessi di programmi (free e non) i cui sviluppatori se ne sono sbattutti altamente di adeguarli al minimo standard richiesto da Microsoft da ben 3 anni a questa parte ...ma di questi tipi di "programmi cessi" e di tali programmatori strafottenti.. sinceramente non me ne pò fregà de meno.. peggio per loro.Chi non sa stare sul mercato, non lavora e non ha voglia di aggiornarsi è bene anche che sparisca dal mercato ed i programmatori indolenti anche che vengano licenziati (ognuno è causa del suo mal). Per quanto riguarda l'hardware l'unico che non sono ancora riuscito ad installare è un floppy USB, data la marginalità di tale hardware non mi ci sono ancora dedicato molto per capire esattamente quale è il problema (probabilmente di indirizzamento di tale periferica).. qualcuno ne sa qualcosa? ..tenendo presente che su VISTA 64bit invece tale hardware è perfettamente riconosciuto, installato e funzionante. PS: per me Windows7 ..mi dispiace
|
|
|
|
|
#8210 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma si sa quante saranno le versioni di 7?
spero non 1000 come con Vista ma max 2 Visto poi la dotazione praticamente nulla e facilmente sostituibile con software di terze parti c'è speranza per una retail a max 150 euro? Apple con 169 euro +ss gratuita hai il Mac Box Set Leopard, iLife 09 e iWork 09 questi di Microsoft ti mettono un Browser che fa cagare un mediaplayer che legge 3 formati in croce, Wordpad e Paint |
|
|
|
|
#8211 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Domanda niubbissima:
io credevo che la cartella system32 contenesse materiale a 32 bit mentre le applicazioni a 64 bit stessero in syswow64. Invece mi ritrovo che il cmd.exe della seconda è un processo *32 mentre quello della prima è un processo a 64 bit... Perché? Non era più logico il contrario? Che senso ha continuare a chiamarla system32? Altra domanda: anche a voi le sticky notes rompono le scatole dicendo che vogliono un disco inserito nel lettore cd?
|
|
#8212 |
|
Senior Member
|
Altra domanda: anche a voi le sticky notes rompono le scatole dicendo che vogliono un disco inserito nel lettore cd?[/quote]
Anche a me ,pero da quando ho installato il lettore virtuale del programma virtual clone drive, lo fa un paio di volte poi desiste |
|
|
|
|
#8213 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Beh... le post-it notes non lo fanno proprio...
Alla fine (dato che non ho voglia di andarmi a rileggere le pagine addietro), quali sono i software di drive virtuali che funzionano? (meglio se a 64bit) Virtual clone drive (previo riavvio, suppongo)?
|
|
#8214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
#8215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
potete consigliarmi un software ottimo e gratuito per la gestione delle iso? alcohol nn funziona
|
|
|
#8217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ragazzi mi aiutate con la risoluzione del mio pc?
|
|
|
|
|
#8218 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#8220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
con la riproduzione di file multimediali, anche in HD, come se la cava seven? mi interesserebbero soprattutto le impressioni di chi ha una connessione digitale (spdif o coassiale digitale); riesce a convogliare senza problemi i vari AC3, DTS, ecc..?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

.. rimango sempre più stupefatto, meravigliato e contento.. non ho mai visto, fino ad oggi, un sistema operativo beta girare così bene, scalabile e così compatibile.
...ma di questi tipi di "programmi cessi" e di tali programmatori strafottenti.. sinceramente non me ne pò fregà de meno.. peggio per loro.
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"