|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
vista te lo vede mentre ubuntu mi sa di no. intanto installalo poi grub lo ripristini da cd e usi quello per tutti e tre.
|
|
|
|
|
#7342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
All'avvio avrai grub e se selezioni windows ti compare il bootloader di seven. |
|
|
|
|
|
#7343 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7344 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusate vorrei riproporre una domandina
ho in dual boot vista e xp come faccio ad installare il 7?
|
|
#7346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Sovrascriverà il boot di Vista ma tutti e tre i sistemi funzioneranno
|
|
|
#7347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quindi dici che installandolo da vista il boot di 7 comunque farebbe partire tutti e tre?
|
|
#7348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
raga windows 7 mi dà problemi con un file da emule,mi dice filed to hash file,permess denied.mai successo con vista e xp.come risolvo?
|
|
#7349 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=hEn4mj...e=channel_page Come vedi non riesco a riconoscere alcuni simboli in tempo reale, ma continuando a scrivere l'espressione risulta corretta. Nel video ho fatto tre prove, l'ultima è la più interessante Inutile dire che ho barato un po'.... ho fatto diversi tentativi prima di trovare lo stile di scrittura giusto e non sempre funziona... EDIT: Quote:
Ultima modifica di vincenzo83 : 13-01-2009 alle 16:59. |
||
|
|
|
|
#7350 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il fatto è che ci vuole una gran pazienza per trovare appunto lo stile giusto, prima che mi scrivesse il + correttamente avrò scritto e riscritto una decina di volte il simbolo, ma me lo vedeva come una t.Visto che oggi ho fatto una verifica sulle derivate, lo vado a testare proprio con una derivata... |
|
|
|
|
|
#7351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi, ma come mai quando vado a scaricarla ne scarica 100-200 megabyte e poi si ferma?
|
|
|
|
|
#7352 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..raga'.. al momento.. di tutto l'hardware provato e che ho la possibilità di installare e provare.. anche vecchie stampanti (sia come dispositivi USB e sia come dispositivi di rete), anche stampanti fax dell'anteguerra
Tra l'altro se avete notato, nel momento in cui i driver non sono presenti e non li trova in WinUpdate.. da Win Update scarica praticamente una lista infinita di driver che si possono provare e testare. ..cmq se si ha hardware serio (di produttori seri intendo) non c'è nessun tipo di problemi L'unica cosa che non sono ancora riuscito ad installare (parlo sempre di hardware) è il floppy USB.. che mi da codice errore 10.. qualcuno sa cosa significa o ha avuto analogo problema ? Non ho avuto tempo di andare a verificare.. probabilmente c'è da smanettare nel cancellare qualche periferica nascosta.. in quanto probabilmente la prima installazio per tale hardware (floppy A).. và fatta NON A CALDO.. ma partendo dal boot. Non so se questo è un problema solo della 64bit.. con VISTA 64bit lo stesso hardware non ha avuto problemi. In tutti i casi ho già segnalato la cosa: non è giusto che l'utente si deve andare a sbattere per installare un floppy! Se qualcuno, al volo mi da 'na mano lo ringrazio.. lo so che i floppy nessuno li usa più.. ma io sono un ragazzo all'antica |
|
|
|
|
#7353 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ehi gente io sto provando windows 7 e devo dire che a primo impatto mi pare molto buono molto più veloce di vista e mi piace veramente...
|
|
|
|
|
#7354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
|
|
|
|
#7355 | |
|
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#7357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
|
|
|
|
|
#7358 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Stavo per realizzare altri video ma poi ho deciso di fermare la mia vena creativa
|
|
|
#7359 |
|
Senior Member
|
Le CPU intel arrivano al minimo a 1,8GHz. Solo per i desktop: pensavo il tuo fosse un desktop. Strano allora che un portatile si comporti così. Hai provato gli ultimi driver del chipeset?
|
|
|
|
|
#7360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
help please
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

VIDEOLEZIONI di Matematica, Informatica, Fisica I & II e MOLTO altro, GRATIS !!!