Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2009, 10:22   #7241
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo83 Guarda i messaggi
Mi sembra di si, aspetta la conforma da qualcuno che ha provato personalmente ... dopo l'installazione di Windows 7 non dimenticare di installare la path per gli Mp3!
Si si vai tranquillo lo fa bene il multiboot

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
grazie vincenzo, si puo installare facendo il multiboot con i due windows xp che ho installato?
io ho sentito che nella versione scaricata dai server Microsoft era già integrata... cm a scanso di equivoci l'ho installata

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 13-01-2009, 10:23   #7242
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
installato e perfettamente funzionante
boh adesso è andato anche a me al primo tentativo di installazione...misteri di windows

ps
ieri intanto ho installato anche raccolta foto di microsoft che credo sei l'equivalente di redmond a picasa....vedremo... di picasa a me piace tantissimo anche il visualizzatore di immagini...!
Old 13-01-2009, 10:28   #7243
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quale, quello Live?

Mah, io non capisco cosa lo abbiano creato a fare... quello integrato in Windows non cambia molto... di certo è più immediato e semplice.
II ARROWS è offline  
Old 13-01-2009, 10:29   #7244
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
io ho sentito che nella versione scaricata dai server Microsoft era già integrata... cm a scanso di equivoci l'ho installata
NO. la versione che prendi dalla MS è la build 7000 che mi pare fosse già in circolazione.
theJanitor è offline  
Old 13-01-2009, 10:40   #7245
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
grazie vincenzo, si puo installare facendo il multiboot con i due windows xp che ho installato?
Yes,considera che io neanche ho fatto il cd ho fatto partire l'iso da xp e ha fatto tutto da solo
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 13-01-2009, 10:41   #7246
vincenzo83
Senior Member

L'Avatar di vincenzo83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
ho fatto partire l'iso da xp e ha fatto tutto da solo
Veramente !? come hai fatto?

vincenzo83 è offline  
Old 13-01-2009, 10:42   #7247
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
grazie a tutti, altra domanda riguardante ilmultiboot. windows 7 viene riconosciuto dal boot loader di xp oppure installa un nuovo e che riconosce a sua volta xp?

Se installa uno nuovo se poi togliero windows 7 non è che non mi partono piu i 2 xp?
Emanuele86 è offline  
Old 13-01-2009, 10:43   #7248
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
con firefox, se hai più schede aperte vedi solo la scheda in cui sei in quel momento....peccato, mi tocchera veramente utilizzare inernet explorer 8, è troppo comoda la preview di tutte le schede...
guarda non so se sia merito dell'addon CTRL+TAB o di tab mix plus ma in firefox
se premo ctrl+shift+A si apre la prewiev delle schede e c'è anche un pulsante a sinistra sulla barra delle schede che premuto visualizza la stessa preview
Old 13-01-2009, 10:47   #7249
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Bhe? Combinazione di 3 tasti, scomoda. Inoltre funziona solo se la finestra è quella attiva.
II ARROWS è offline  
Old 13-01-2009, 10:48   #7250
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo83 Guarda i messaggi
Veramente !? come hai fatto?
il sistema operativo è una ISO...l'ho carica come fosse un cd...e ha fatto tutto da sola,considera che l'ho installato pure su un altro disco non quello dove sta XP...tempo 30 minuti ed ero operativo
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 13-01-2009, 10:54   #7251
vincenzo83
Senior Member

L'Avatar di vincenzo83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
il sistema operativo è una ISO...l'ho carica come fosse un cd...e ha fatto tutto da sola,considera che l'ho installato pure su un altro disco non quello dove sta XP...tempo 30 minuti ed ero operativo
devo provare a fare questa cosa da Win7 (....sempre se ho voglia di mettere win7 64, adesso ho la 32)

vincenzo83 è offline  
Old 13-01-2009, 10:54   #7252
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da diskostu Guarda i messaggi
guarda non so se sia merito dell'addon CTRL+TAB o di tab mix plus ma in firefox
se premo ctrl+shift+A si apre la prewiev delle schede e c'è anche un pulsante a sinistra sulla barra delle schede che premuto visualizza la stessa preview
uhm , dopo provo.
inoltre in internet explorer 8 quando apri un link di una pagina in un anuova scheda queste (la scheda madre e la figlia) assumono un colore del tab, differenziando cosi le varie ricerche....
io non so voi, ma per l'uso che faccio io del browser, ovvero ricerche incrociate e quant'altro è una funzionalità ottima!
starscream è offline  
Old 13-01-2009, 10:55   #7253
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Grazie per le risposte vi chiedo ma win 7 non integra un programma di posta elettronica? Vista ha windows mail come e' possibile posso usare eventualmente tundherbird di mozzilla sara compatibile?
P.S. ho avuto dei problemi con l'installazione del software java e' capitato anche a voi?
giankaste è offline  
Old 13-01-2009, 10:56   #7254
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Bhe? Combinazione di 3 tasti, scomoda. Inoltre funziona solo se la finestra è quella attiva.
veramente c'è anche il tasto apposito
Old 13-01-2009, 10:57   #7255
Circochecco
Member

IMPORTANTE: PATCHGUARD

Salve ragazzi, vi posto una domanda, spero che i più esperti mi sappiano rispondere (possibilmente con link alle fonti).
Volevo sapere se windows 7 a 32 bit avrà un'architettura più simile alla 64 bit di Vista o meno: mi riferisco a patchguard e alle restrizioni ai driver non firmati in digitale.
Se avesse queste tecnologie sarebbe un deciso passo avanti rispetto a Vista 32 bit, almeno a mio parere.
Grazie davvero a tutti coloro che mi risponderanno.
Circochecco è offline  
Old 13-01-2009, 10:57   #7256
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
ma la patch degli mp3 non viene scaricata automaticamente dall'update?
marlin è offline  
Old 13-01-2009, 10:57   #7257
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Grazie per le risposte vi chiedo ma win 7 non integra un programma di posta elettronica? Vista ha windows mail come e' possibile posso usare eventualmente tundherbird di mozzilla sara compatibile?
P.S. ho avuto dei problemi con l'installazione del software java e' capitato anche a voi?
non lo tiene, non ha nemmeno + il movie maker... adesso questi programmi puoi scaricarli tu attraverso la suite windows live essential, di cui fa parte anche messenger ecc.
cmq thunderbird puoi installarlo senza problemi
Old 13-01-2009, 10:58   #7258
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
uhm , dopo provo.
inoltre in internet explorer 8 quando apri un link di una pagina in un anuova scheda queste (la scheda madre e la figlia) assumono un colore del tab, differenziando cosi le varie ricerche....
io non so voi, ma per l'uso che faccio io del browser, ovvero ricerche incrociate e quant'altro è una funzionalità ottima!
guarda non ricordo il nome ma c'è un estensione di firefox che fa una cosa del genere, l'avevo installata diverso tempo fa. cmq per firefox ci sono estensioni con cui fai tutto.
Old 13-01-2009, 11:00   #7259
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Quote:
Originariamente inviato da diskostu Guarda i messaggi
non lo tiene, non ha nemmeno + il movie maker... adesso questi programmi puoi scaricarli tu attraverso la suite windows live essential, di cui fa parte anche messenger ecc.
cmq thunderbird puoi installarlo senza problemi
E vero c'e' solo dvd maker quindi se li voglio devo scaricarli da win live grazie buono a sapersi
giankaste è offline  
Old 13-01-2009, 11:05   #7260
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Per quanto riguarda il software java per la versione 64 bit qualcuno ha avto problemi per installarlo ?
giankaste è offline  
 Discussione Chiusa

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
EA si allea con Stability AI per creare ...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Ford ferma F-150 Lightning e rilancia i ...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian