Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2008, 17:23   #581
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Il tempo di uppare

EDIT:
Ecco: http://www.mediafire.com/download.php?eg4mhemotub

P.S Avevo letto che qualcuno nno sapeva cos'era quel rettangolo a destra nella barra delle applicazioni;be sempplicemente è "show desktop"

Ultima modifica di fabri27023 : 31-10-2008 alle 17:26.
fabri27023 è offline  
Old 31-10-2008, 17:30   #582
dovella

Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
Se dovella permette posterei una gallery di 7 (la sua installazione più che altro)
Anche io l'ho virtualizzata e confermo che è molto veloce per essere:
1) una pre-beta
2)virtualizzata
Ma non vi mettete a prendere sta roba dalla rete, perdete anche il gusto dell'attesa (almeno per la beta)

Old 31-10-2008, 17:34   #583
fabri27023
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ma non vi mettete a prendere sta roba dalla rete, perdete anche il gusto dell'attesa (almeno per la beta)
Lo so,però sapere che tu hai 7 mentre gli altri no ti fa sentire meglio
Old 31-10-2008, 17:35   #584
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
scommetto che ne hai fatte a bizzeffe di copie
scherzo
hai ragione ma aspettare ci fa solo male a noi smanettoni

fabri problemi con schede audio ecc?
per quanto concerne i driver?
puoi postarci la tua configurazione?

Ultima modifica di sassi : 31-10-2008 alle 18:00.
sassi è offline  
Old 31-10-2008, 17:57   #585
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Lo so,però sapere che tu hai 7 mentre gli altri no ti fa sentire meglio
quotone
Old 31-10-2008, 18:03   #586
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
A me tocca aspettare di recuperare un nuovo HD, visto che quello attuale è strapieno...

Fate tanti screen, mi raccomando!
Old 31-10-2008, 18:06   #587
fabri27023
Senior Member

Io purtroppo l'ho vitualizzato visto che anche io ho 3 HDD pieni.
Forse forse in settimana ne recupero uno ma non so.
Comunque devo dire che mi sembra stabile e poco esoso di risorse,infatti avendo dato 1Gb di ram appena avviato ve ha occupati ca 350
Old 31-10-2008, 18:32   #588
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Il gusto dell'attesa c'è lo stesso, perché in quella build non ci sono la supertaskbar e Aero Peek, le cose più interessanti mostrate al PDC E poi hanno detto che qualche ritocco grafico sarà ancora fatto. Aggiungendo il fatto che solo la Beta sarà feature complete... Il gusto rimane, vai tranquillo

fabri27023, con che sw l'hai virtualizzata? VMware, Virtualbox, Virtual PC? Ti funzia tutto (eccetto Aero, ovviamente) ?
floola è offline  
Old 31-10-2008, 18:33   #589
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

capisco faro da cavia
Old 31-10-2008, 18:36   #590
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
attualmente non vedo ANCORA DI PIU' l'ora di provare la beta visto che sarà feature complete e avrà altri miglioramenti nella GUI (sicuramente l'interfaccia ancora più semplificata e forse la taskbar più tondeggiante lol). Ad ogni modo *_* can't wait. Avete visto che a indice prestazione 5.9 non è più il massimo? e il nuovo deframmentatore che figata : O wow
Splinter Cell è offline  
Old 31-10-2008, 18:37   #591
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Il più bel regalo che potrebbero fare in Win 7 sarebbe secondo me una riscrittura della gestione della memoria, in modo che la swap venga usata poco e niente, invece che massicciamente come purtroppo tutti i sistemi Windows ci hanno abituato fino ad ora (anche con 2, 4GB di ram).
Old 31-10-2008, 18:40   #592
Splinter Cell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il più bel regalo che potrebbero fare in Win 7 sarebbe secondo me una riscrittura della gestione della memoria, in modo che la swap venga usata poco e niente, invece che massicciamente come purtroppo tutti i sistemi Windows ci hanno abituato fino ad ora (anche con 2, 4GB di ram).
ti dirò la verità,mi sembra che swappi MOLTO MOLTO di meno adesso con Win 7. Avete presente poi Vista tutta l'ottimizzazione che fa ogni volta,e soprattutto al boot com'è inutilizzabile sin da subitissimo? beh con Win 7 è tutto pronto subito. Avete visto poi come installa i driver velocemente? cioè è proprio veloce °_°

Ma questo topic non si può mettere "importante?" alla fine escono updates sempre ora su Windows 7 e poi si sa che non manca tantissimo alla sua uscita
Splinter Cell è offline  
Old 31-10-2008, 18:55   #593
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
ti dirò la verità,mi sembra che swappi MOLTO MOLTO di meno adesso con Win 7. Avete presente poi Vista tutta l'ottimizzazione che fa ogni volta,e soprattutto al boot com'è inutilizzabile sin da subitissimo? beh con Win 7 è tutto pronto subito. Avete visto poi come installa i driver velocemente? cioè è proprio veloce °_°
Ah, ma lo stai provando già? Non ho letto i msg precedenti...
Lo dicevano al PDC che avrebbero dato massima priorità all'usabilità IMMEDIATA relegando funzionalità come Superfetch etc. in background ancora più che in Vista (dove di fatto un po' le prestazioni le intaccavano).
Diceva chiaramente il tipo che puntavano sull'immediatezza d'uso subito dopo il boot. Mantengono le promesse ultimamente in MS...
Old 31-10-2008, 19:02   #594
floola
Bannato

L'opinione comune in gran parte della Rete cmq è che questa build, pur essendo in fin dei conti una alpha, è davvero stabile e performante Se davvero sarà così anche per me, chino il cappello L'importante è che poi si tengano su questi livelli nelle build successive, fino alla RTM.
floola è offline  
Old 31-10-2008, 19:09   #595
Splinter Cell
Senior Member

mi piacciono molto i piccoli tweaks che hanno fatto ad Aero. Gradevole l'effetto che hanno le finestre non attive rispetto alle attive,sembra una sorta di vetro cartoonesco XD non lo so spiegare. Lo start menù senza quel nero e soprattutto personalizzabile con il resto del tema è gradevolissimo pure. Manca la taskbar nuova però lol vabbè una cosa alla volta no? facendo un recapitolo: la beta pubblica (l'unica dovrebbe essere e poi seguita da rc ed rtm) sarà feature complete (cioè non sarà completa al 100% e poi dopo si dedicheranno al testing e all'eventuale bug fixes più gli ultimi ritocchi no?). Il percorso beta di Vista al contrario è stato travagliato abbastanza,menomale che ora è diverso. Se il rumor che vuole la RTM di 7 "pronta" per giugno è vero,i conti dovrebbero tornare:

Natale-primi di gennaio (Natale senz'altro ) Beta 1 ed unica. Secondo me approfitteranno del windows update per lanciare eventuali updates d'urgenza poi.
Fine aprile-maggio potrebbe essere il periodo che potrebbe veder uscire la Release Candidate (ovviamente sempre se il testing della beta è andato tutto bene e non richieda più tempo). Dopo la RC dovrebbero occuparsi degli ultimissimi bug fixes se ci stanno e poi RTM. Se la Microsoft vuole rilasciare il SP2 di Vista PRIMA di Windows 7 nel Q1,i conti potrebbero tornare,visto che Win 7 "sulla roadmap interna" dovrebbe debuttare come RTM a giugno. E infine per settembre-ottobre dovrebbe già essere in vendita (anche nei famosi netbook ). La Microsoft confermo anche un'altra cosa che potrebbe dar ragione alla mia ipotesi,ovvero disse che "Windows 7" non vedrà senz'altro un altro PDC (riferendosi al PDC 2009);ovviamente perchè Win 7 sarebbe già uscito in commergio per quel periodo OPPURE potrebbe essere pronta la RTM per allora e così la M. potrebbe anche approfittare del mercato natalizio per lanciare Windows 7.
Splinter Cell è offline  
Old 31-10-2008, 19:11   #596
Splinter Cell
Senior Member

mi piacciono molto i piccoli tweaks che hanno fatto ad Aero. Gradevole l'effetto che hanno le finestre non attive rispetto alle attive,sembra una sorta di vetro cartoonesco XD non lo so spiegare. Lo start menù senza quel nero e soprattutto personalizzabile con il resto del tema è gradevolissimo pure. Manca la taskbar nuova però lol vabbè una cosa alla volta no? facendo un recapitolo: la beta pubblica (l'unica dovrebbe essere e poi seguita da rc ed rtm) sarà feature complete (cioè sarà completa al 100% e poi dopo si dedicheranno al testing e all'eventuale bug fixes più gli ultimi ritocchi no?). Il percorso beta di Vista al contrario è stato travagliato abbastanza,menomale che ora è diverso. Se il rumor che vuole la RTM di 7 "pronta" per giugno è vero,i conti dovrebbero tornare:

Natale-primi di gennaio (Natale senz'altro ) Beta 1 ed unica. Secondo me approfitteranno del windows update per lanciare eventuali updates d'urgenza poi.
Fine aprile-maggio potrebbe essere il periodo che potrebbe veder uscire la Release Candidate (ovviamente sempre se il testing della beta è andato tutto bene e non richieda più tempo). Dopo la RC dovrebbero occuparsi degli ultimissimi bug fixes se ci stanno e poi RTM. Se la Microsoft vuole rilasciare il SP2 di Vista PRIMA di Windows 7 nel Q1,i conti potrebbero tornare,visto che Win 7 "sulla roadmap interna" dovrebbe debuttare come RTM a giugno. E infine per settembre-ottobre dovrebbe già essere in vendita (anche nei famosi netbook ). La Microsoft confermo anche un'altra cosa che potrebbe dar ragione alla mia ipotesi,ovvero disse che "Windows 7" non vedrà senz'altro un altro PDC (riferendosi al PDC 2009);ovviamente perchè Win 7 sarebbe già uscito in commergio per quel periodo OPPURE potrebbe essere pronta la RTM per allora e così la M. potrebbe anche approfittare del mercato natalizio per lanciare Windows 7.
Splinter Cell è offline  
Old 31-10-2008, 19:14   #597
fabri27023
Senior Member

Ho usato vmware 6 e funzia tutto a parte aero.
Old 31-10-2008, 19:14   #598
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Vivo solo per vedere windows seven
Brava Microsoft che sta creando in noi quel senso di attesa, bella pubblicità
mi spiace dover lasciare il mio vista personalizzato e con tutte i soft installati
non faro mai upgrade del vista a 7, installo sempre gli os su hdd vergine
Old 31-10-2008, 19:15   #599
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Ho usato vmware 6 e funzia tutto a parte aero.
puoi postarci la tua configurazione?
Old 31-10-2008, 19:19   #600
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
mi piacciono molto i piccoli tweaks che hanno fatto ad Aero. Gradevole l'effetto che hanno le finestre non attive rispetto alle attive,sembra una sorta di vetro cartoonesco XD non lo so spiegare. Lo start menù senza quel nero e soprattutto personalizzabile con il resto del tema è gradevolissimo pure. Manca la taskbar nuova però lol vabbè una cosa alla volta no? facendo un recapitolo: la beta pubblica (l'unica dovrebbe essere e poi seguita da rc ed rtm) sarà feature complete (cioè non sarà completa al 100% e poi dopo si dedicheranno al testing e all'eventuale bug fixes più gli ultimi ritocchi no?). Il percorso beta di Vista al contrario è stato travagliato abbastanza,menomale che ora è diverso. Se il rumor che vuole la RTM di 7 "pronta" per giugno è vero,i conti dovrebbero tornare:

Sì, la Beta sarà feature complete, anche se non ho ben capito se sarà l'unica o meno, poi sarà tutto bugfix per arrivare alla RTM.

Anche la RTM per giugno, se davvero la Beta sarà unica, è un traguardo pienamente raggiungibile Però quello di giugno occhio che è un rumor della Rete e non una dichiarazione di Microsoft, non c'è ancora una data precisa.
floola è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian