|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il tempo di uppare
EDIT: Ecco: http://www.mediafire.com/download.php?eg4mhemotub P.S Avevo letto che qualcuno nno sapeva cos'era quel rettangolo a destra nella barra delle applicazioni;be sempplicemente è "show desktop"
Programmare è come fare sesso, un errore e devi fornire supporto per tutta la vita ![]() Ultima modifica di fabri27023 : 31-10-2008 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
#582 |
|
Ma non vi mettete a prendere sta roba dalla rete, perdete anche il gusto dell'attesa (almeno per la beta)
|
![]() |
#583 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() scherzo hai ragione ma aspettare ci fa solo male a noi smanettoni fabri problemi con schede audio ecc? per quanto concerne i driver? puoi postarci la tua configurazione?
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 31-10-2008 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
A me tocca aspettare di recuperare un nuovo HD, visto che quello attuale è strapieno...
![]() Fate tanti screen, mi raccomando! ![]()
![]() |
#587 |
Senior Member
|
Io purtroppo l'ho vitualizzato visto che anche io ho 3 HDD pieni.
Forse forse in settimana ne recupero uno ma non so. Comunque devo dire che mi sembra stabile e poco esoso di risorse,infatti avendo dato 1Gb di ram appena avviato ve ha occupati ca 350
#588 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() fabri27023, con che sw l'hai virtualizzata? VMware, Virtualbox, Virtual PC? Ti funzia tutto (eccetto Aero, ovviamente) ? |
|
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
capisco faro da cavia
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
attualmente non vedo ANCORA DI PIU' l'ora di provare la beta visto che sarà feature complete e avrà altri miglioramenti nella GUI (sicuramente l'interfaccia ancora più semplificata e forse la taskbar più tondeggiante lol). Ad ogni modo *_* can't wait. Avete visto che a indice prestazione 5.9 non è più il massimo? e il nuovo deframmentatore che figata : O wow
|
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Il più bel regalo che potrebbero fare in Win 7 sarebbe secondo me una riscrittura della gestione della memoria, in modo che la swap venga usata poco e niente, invece che massicciamente come purtroppo tutti i sistemi Windows ci hanno abituato fino ad ora (anche con 2, 4GB di ram).
![]()
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo topic non si può mettere "importante?" alla fine escono updates sempre ora su Windows 7 e poi si sa che non manca tantissimo alla sua uscita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Lo dicevano al PDC che avrebbero dato massima priorità all'usabilità IMMEDIATA relegando funzionalità come Superfetch etc. in background ancora più che in Vista (dove di fatto un po' le prestazioni le intaccavano). Diceva chiaramente il tipo che puntavano sull'immediatezza d'uso subito dopo il boot. Mantengono le promesse ultimamente in MS...
![]() |
#594 |
Bannato
|
L'opinione comune in gran parte della Rete cmq è che questa build, pur essendo in fin dei conti una alpha, è davvero stabile e performante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
mi piacciono molto i piccoli tweaks che hanno fatto ad Aero. Gradevole l'effetto che hanno le finestre non attive rispetto alle attive,sembra una sorta di vetro cartoonesco XD non lo so spiegare. Lo start menù senza quel nero e soprattutto personalizzabile con il resto del tema è gradevolissimo pure. Manca la taskbar nuova però lol vabbè una cosa alla volta no?
![]() Natale-primi di gennaio (Natale senz'altro ![]() Fine aprile-maggio potrebbe essere il periodo che potrebbe veder uscire la Release Candidate (ovviamente sempre se il testing della beta è andato tutto bene e non richieda più tempo). Dopo la RC dovrebbero occuparsi degli ultimissimi bug fixes se ci stanno e poi RTM. Se la Microsoft vuole rilasciare il SP2 di Vista PRIMA di Windows 7 nel Q1,i conti potrebbero tornare,visto che Win 7 "sulla roadmap interna" dovrebbe debuttare come RTM a giugno. E infine per settembre-ottobre dovrebbe già essere in vendita (anche nei famosi netbook ![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
|
mi piacciono molto i piccoli tweaks che hanno fatto ad Aero. Gradevole l'effetto che hanno le finestre non attive rispetto alle attive,sembra una sorta di vetro cartoonesco XD non lo so spiegare. Lo start menù senza quel nero e soprattutto personalizzabile con il resto del tema è gradevolissimo pure. Manca la taskbar nuova però lol vabbè una cosa alla volta no?
![]() Natale-primi di gennaio (Natale senz'altro ![]() Fine aprile-maggio potrebbe essere il periodo che potrebbe veder uscire la Release Candidate (ovviamente sempre se il testing della beta è andato tutto bene e non richieda più tempo). Dopo la RC dovrebbero occuparsi degli ultimissimi bug fixes se ci stanno e poi RTM. Se la Microsoft vuole rilasciare il SP2 di Vista PRIMA di Windows 7 nel Q1,i conti potrebbero tornare,visto che Win 7 "sulla roadmap interna" dovrebbe debuttare come RTM a giugno. E infine per settembre-ottobre dovrebbe già essere in vendita (anche nei famosi netbook ![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
|
Ho usato vmware 6 e funzia tutto a parte aero.
#598 |
Senior Member
|
Vivo solo per vedere windows seven
![]() ![]() ![]() ![]() Brava Microsoft che sta creando in noi quel senso di attesa, bella pubblicità mi spiace dover lasciare il mio vista personalizzato e con tutte i soft installati non faro mai upgrade del vista a 7, installo sempre gli os su hdd vergine
#599 |
Senior Member
|
puoi postarci la tua configurazione?
#600 | |
Bannato
|
Quote:
Anche la RTM per giugno, se davvero la Beta sarà unica, è un traguardo pienamente raggiungibile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.