Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2008, 21:31   #3001
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Cmq leggo dalla buildtag che è la 6956, può essere che sia in quella build il wallpaper

EDIT: un attimo che te lo carico
floola è offline  
Old 29-12-2008, 21:32   #3002
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Che peccato,è davvero bello comunque,grazie mille per la dritta,proverò a cercare un po' su internet!

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Cmq leggo dalla buildtag che è la 6956, può essere che sia in quella build il wallpaper

EDIT: un attimo che te lo carico
Mi faresti un grandissimo piacere!!
fede086 è offline  
Old 29-12-2008, 21:37   #3003
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Qui ci sono alcuni sfondi della build 6956
http://depositfiles.com/en/files/cotov4fnw
c'è anche quello interessato a te: è il US-wp2
plata è offline  
Old 29-12-2008, 21:37   #3004
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Mi faresti un grandissimo piacere!!
E' uno dei wallpaper regionali presenti in 7, questo è per gli USA.

Prego:

Ci premi sopra e vai ad aprire l'immagine originale poi
floola è offline  
Old 29-12-2008, 21:39   #3005
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Grazie mille!!!!
fede086 è offline  
Old 29-12-2008, 22:00   #3006
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
PS: quel wallpaper sembra proprio uno scorcio della nostra Italia, in particolare di Palinuro
Agropoli (sempre cilento è piu bella )
Sisi, Palinuro
Bello pero

Ps: Magari sapete se sandboxie funge in Seven? e perchè non integrare una cosa simile?
Imho sarebbe fantastica e risolverebbe (anzi potrebbe prevenire) mille problemi del sistema (causa Utonti) SEMPRE TUTTO IMHO

Ultima modifica di sassi : 29-12-2008 alle 22:02.
sassi è offline  
Old 29-12-2008, 22:02   #3007
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
si infatti secondo me cosi e meglio mooooolto meglio , lasciando default le icone sono troppo grandi e manca pure il testo XD
Si, tra le opzioni non so quale scegliere, per ora ho lasciato "combine when taskbar is full" tanto non è molto diversa dal "never combine" a meno che non si aprano centinaia di finestre.
L'unica cosa che mi da fastidio sono le icone delle applicazioni che vengono spostate verso destra o rimangono in mezzo invece di rimanere tutte alla sinistra di quelle aperte. Non so se si capisce cosa voglio dire.

Quote:
cmq come problemi apparte ie non ne vedo , mai crashato una volta il sistema e mai bloccato
Si tutto bene, ma non lo ho ancora stressato molto.
Aspetto la x64.

Ultima modifica di Pr|ckly : 29-12-2008 alle 22:06.
Pr|ckly è offline  
Old 29-12-2008, 22:12   #3008
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Si, tra le opzioni non so quale scegliere, per ora ho lasciato "combine when taskbar is full" tanto non è molto diversa dal "never combine" a meno che non si aprano centinaia di finestre.
L'unica cosa che mi da fastidio sono le icone delle applicazioni che vengono spostate verso destra o rimangono in mezzo invece di rimanere tutte alla sinistra di quelle aperte. Non so se si capisce cosa voglio dire.
.
le puoi tascinare ma credo lo sai gia
dj_andrea è offline  
Old 29-12-2008, 22:15   #3009
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Avevo letto che la Business sarebbe diventata Professional, e avrebbe integrato il Media Player... Nulla di confermato da MS, sia chiaro.
L'unica cosa seria da fare.. evidentemente non lo capiscono
Old 29-12-2008, 22:21   #3010
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
L'unica cosa seria da fare.. evidentemente non lo capiscono
Ora che l'hai quotato, mi sono accorto dello strafalcione Il Media Center, intendevo, Media Player c'è già.
floola è offline  
Old 29-12-2008, 22:24   #3011
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
E' uno dei wallpaper regionali presenti in 7, questo è per gli USA.

Prego:

Ci premi sopra e vai ad aprire l'immagine originale poi
Grazie, lo metto pure io.
birmarco è offline  
Old 29-12-2008, 22:28   #3012
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Chi ha la build 7000 mi può dire se è presente questo sfondo?

è troppo bello!!Se non ci dovesse essere,mi sapete dire dove trovarlo?
anke io uso lo stesso wallpaper... tra tutti quelli inclusi nella build e quelli regionali è il piu bello
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64
Azlim16 è offline  
Old 29-12-2008, 22:32   #3013
floola
Bannato

Ecco una conferma sulle edizioni di 7, sebbene nemmeno questa ufficiale:
http://news.softpedia.com/news/Windo...e-100882.shtml

Quel che però traspare da questo rumor è che la Professional sia solo la Business rimarchiata... Finché non conferma nessuno a MS come stanno le cose, ogni rumor è da prendere con le pinze

Dimenticavo, ancora la Home Basic

Ultima modifica di floola : 29-12-2008 alle 22:37.
floola è offline  
Old 29-12-2008, 22:49   #3014
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Agropoli (sempre cilento è piu bella )
Sisi, Palinuro
Bello pero

Ps: Magari sapete se sandboxie funge in Seven? e perchè non integrare una cosa simile?
Imho sarebbe fantastica e risolverebbe (anzi potrebbe prevenire) mille problemi del sistema (causa Utonti) SEMPRE TUTTO IMHO
Non so esattamente come funziona sandboxie, ma c'è la possibilità di creare un account user e abilitare PC SafeGuard che in sostanza cancella tutto quello che viene scritto su disco (tranne sui dischi specificati) dopo il riavvio

Non so se questo si estenda anche alle applicazioni installate perché probabilmente per installarle verrà sempre adottato l'account admin (tranne in rari casi).
WarDuck è offline  
Old 29-12-2008, 22:50   #3015
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
le puoi tascinare ma credo lo sai gia
Si si ma non cambia le carte in tavola. Se uno ha tante icone fissate sulla barra dovrebbe stare sempre a spostare a sinistra quelle non aperte.
E' un discorso di usabilità, se ho tante finestre aperte mi scappano le icone a destra e sinistra e non è cosi intuitivo andarle a pescare.
Pr|ckly è offline  
Old 29-12-2008, 23:01   #3016
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Si si ma non cambia le carte in tavola. Se uno ha tante icone fissate sulla barra dovrebbe stare sempre a spostare a sinistra quelle non aperte.
E' un discorso di usabilità, se ho tante finestre aperte mi scappano le icone a destra e sinistra e non è cosi intuitivo andarle a pescare.
bho settandolo cosi a me sembra comodo ihihi
dj_andrea è offline  
Old 29-12-2008, 23:05   #3017
zapppa
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Capita solo a me che lagga leggermente quando chiudo le finestre?
zapppa è offline  
Old 29-12-2008, 23:10   #3018
floola
Bannato

Quote:
Rivoglio l'equalizzatore al Media Player Ho provato il DFX come alternativa, come mi è stato suggerito in altre parti, mi sono andate a fuoco le orecchie. Cavolo, sono soddisfatto del nuovo Paint, sono soddisfatto del nuovo WordPad e paradossalmente stavolta non mi piace il Media Player
Ritrovate le pecorelle smarrite! Grazie ad un aiuto ricevuto. L'equalizzatore si raggiunge così: andare in modalità Now Playing, premere su Show List, premere dunque sulla iconcina col segno di spunta; compare un menu a tendina, e alla voce Enhancements ci sono tutte le opzioni a cui WMP ci ha abituati finora, più una nuova relativa al Dolby Digital. Adesso sì che lo posso adorare WMP12, o quasi (come interfaccia preferisco ancora l'11, ma se ho tutte le funzionalità e maggiori codec integrati, ci posso passare sopra alla GUI).

Ultima modifica di floola : 29-12-2008 alle 23:15.
floola è offline  
Old 29-12-2008, 23:26   #3019
dj_andrea
Senior Member

questo giusto?
mi sembrava strano che non c'era un eq XD
Immagini allegate
File Type: jpg eq.jpg (22.8 KB, 33 visite)
dj_andrea è offline  
Old 29-12-2008, 23:28   #3020
floola
Bannato

Quote:
questo giusto?
mi sembrava strano che non c'era un eq XD
Yes, sir! Con le freccine sx/dx, poi, ci sono tutte le altre opzioni anche
floola è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian