Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2011, 19:11   #9861
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi

ot: io è dal 2005 che dico che l'aria che tira in ferrari non mi piace... ne hanno fatto le spese tutti tranne che i diretti interessati... però, se preferiscono farsi belli davanti ai giornalisti, farsi i soldi con la santander e vendere macchine in brasile anzichè vincere, facessero un pò come vogliono... io sono arrivato al punto che non m'interessa più... se e quando ricominceranno a fare come dico io (), allora tornerò ad interessarmene... fine ot
apro e chiudo un ot per dire..passiamo tutti al motomondiale !! xD
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 00:15   #9862
17!
Member

L'Avatar di 17!

Iscritto dal: Jul 2010
woooooow

ciao a tutti ragazzi !!! che dire e una cosa fenomenale,bellissima,indescrivibile, da ex possessore di m17x credo che ASUS e molto meglio non fosse per il ServiceTrade...cmq raga non mi si illumina la tastiera che faccio?prima si illuminava poi ho toccato il tasto all light on/off e ora non si accende piu...
17! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 01:00   #9863
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da 17! Guarda i messaggi
cmq raga non mi si illumina la tastiera che faccio?prima si illuminava poi ho toccato il tasto all light on/off e ora non si accende piu...
fn+f4
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 08:33   #9864
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera!
Finito ieri... notte... Crysis 2! Che gioco... se non fosse per l'IA di personaggi e per la trama raccontata un pò troppo alla MGS senza tuttavia il fascino del titolo Konami, serebbe stato un capolavoro assoluto ma almeno in Crytek hanno fatto qualcosa di diverso, dando una forte impronta tattica per di buttarsi nella mischia (e la cosa funziona poichè ogni situazione puo' essere affrontata sia andando al massacro, sia, invece, sgagliattolando bellamente dietro le fila nemiche). Non aggiungo altro se non che per PC è nettamente migliore sul fronte grafico e sul G73 da il suo meglio con un frame-rate stabile e dettagli al massimo (piu' di cosi!).

Nell'attesa di domani, in cui il corriere dovrebbe consegnare il notebook, due segnalazioni appartenenti alla sezione Giveaway, ovvero software completi in tutto e per tutto, disponibili al download per un periodo di tempo limitato.

Inizio con un programma di masterizzazione, ottima alternativa a Nero, leggero, completo e soprattutto "al passo con i tempi": Ashampoo Burning Studio Elements 10

Il software offre una pletora di funzioni ed è in promozione fino al 14 aprile quindi, imperativo categorico, dovete provarlo ^_^ e per ottenerne la versione licenziata:
  • Collegatevi su: http://store.computeractive.co.uk/p2...io_elements_10
  • Cliccate sul pulsante Download
  • Completato il download installate il programma e durante la procedura di installazione completate il form necessario alla richiesta della licenza
  • Controllate la vostra inbox perchè dovreste aver ricevuto un messaggio da “Ashampoo <MrReg@ashampoo.com>” contenente la chiave di licenza completa.
Il risparmio è di 29.90 dollari.

Per gli antivirus, invece, segnalo la promozione di Panda Cloud Antivirus Professional che offre, o meglio, si offre, gratuitamente per 6 mesi a tutti coloro che cliccando sul "Mi piaci" della sua pagina facebookiana provvederanno a scaricare la versione linkata nel banner.

Anche qui, sono 30 dollari risparmiati...

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
e come si imposta la cpu al 100%?
Comunque sto giocando a crysis 2 in FULL HD 3D...woooow non scatta minimamente,ha una grafica da paura e l'effetto 3D in questo gioco è impressionante
Confermo ^_^ Graficamente fino a quando non uscirà Battlefield 3, o il nuovo UnReal Engine 3.x, siamo alla massima espressione in campo di motori grafici ^^
Credo sia superiore anche a quello utilizzato da iD per RAGE...

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
io il p4g 1.44 lo stò usando in questo momento e non mi ha dato alcun problema (ho persino fatto dei bench ed è tutto ok ), quindi sì, specifica che è per i sandy bridges, ma anche che non danno problemi ai g73 più decrepiti poi ognuno farà quello che vuole...

ot: io è dal 2005 che dico che l'aria che tira in ferrari non mi piace... ne hanno fatto le spese tutti tranne che i diretti interessati... però, se preferiscono farsi belli davanti ai giornalisti, farsi i soldi con la santander e vendere macchine in brasile anzichè vincere, facessero un pò come vogliono... io sono arrivato al punto che non m'interessa più... se e quando ricominceranno a fare come dico io (), allora tornerò ad interessarmene... fine ot
Buondi!
OT: Ancora 30 minuti grossomodo per lo snow... in Ferrari "sperano" nella pioggia mi sembra di ricordare quei periodi dei mondiali di calcio in cui invece di commentare le partite i telecronisti iniziavano a fare le matrici sulle partite delle altre squadre per trovare un angolino e tirare avanti.

Quote:
Originariamente inviato da 17! Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi !!! che dire e una cosa fenomenale,bellissima,indescrivibile, da ex possessore di m17x credo che ASUS e molto meglio non fosse per il ServiceTrade...cmq raga non mi si illumina la tastiera che faccio?prima si illuminava poi ho toccato il tasto all light on/off e ora non si accende piu...
17! se ti sentisse antataz

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 09:55   #9865
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ma la cosa assurda è che mafia 2 in 3D mi scatta ogni tanto...bah,cmq mi sapete dire come attivare il turboboost di intel?
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 10:37   #9866
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Ma la cosa assurda è che mafia 2 in 3D mi scatta ogni tanto...bah,cmq mi sapete dire come attivare il turboboost di intel?
Ciao agentx,
puoi abilitarlo tramite ASUS Power 4 Gear o Power 4 Gear Hybrid, le utilities per la gestione dei profili energetici.

Old 10-04-2011, 10:48   #9867
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
kekkooo86,
buonasera! Anzitutto una gentilezza: potresti per favore ridimensionare le immagini alla risoluzione di 800x600px?
Scegliendo la risoluzione online cosa ti segnala?
se clicco su risolvi adesso, mi porta su questa pagina

prima di farmi entrare su questa pagina mi è stato richiesto di installare WindowsActivationUpdate, l'ho installato, e nelle proprietà del computer permane l'immagine di originalità, ma comunque ad ogni riavvio mi si apre quella finestra:

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 10:59   #9868
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
se hai l'utility power4gear l'interfaccia è immediata e ti consente di impostare le prestazioni max e min della cpu...
Ma la stessa cosa si può fare tramite Windows:
pannello di controllo-opzioni risparmio energia- scegli il profilo prestazioni elevate-risparmio energia del processore
ed infine imposti il livello min e max prestazioni del processore.

no non è assurdo
il 3d stenta a sfondare perchè alla lunga affatica gli occhi e dimezza il frame rate. E con una gpu mobile se vuoi il 3d devi abbassare ad una risoluzione che spesso è distante anche dall'hd ready
molto meglio rinunciare al 3d che alla possibilità di far girare certi titoli in fullhd. Quindi meglio se utilizzi il 3d con i giochi che sfruttano poco la potenza della tua scheda grafica.
Per capirci sono quelli che senza il 3d attivo e con una risoluzione fullhd stanno sui 40-60fps circa

Quote:

luca4s,
lo scenario che descrivi è aberrante e mi auguro che si tratti di voci di corridoio benchè francamente la realtà sembra conferma una ad una le tue considerazioni.
A questo punto mi chiedo se ad ASUS convenga tenerli o meno questi "centri assistenza" dislocati nei vari paesi, che offrono un servizio scadente e non di qualità, e non convenga invece abbracciare un sistema centralizzato come quello proposto da TomTom che nell'arco di una settimana ti ripara il navigatore facendolo girare in mezza Europa.
si una soluzione tampone potrebbe essere proprio questa almeno per il mercato europeo: battere in ritirata proprio come si fà in guerra quando le cose vanno male!

Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri Guarda i messaggi
merda quindi dici ke se non aggiorno il vbios non posso aggiornare i driver video?porca eva....

ma con i driver aggiornati ci sono incrementi di prestazione notevoli o irrilevanti?
almeno ogni 2-3 mesi conviene aggiornarli. Almeno alla versione 11.4
Ormai in fatto di nuovi driver sia ati che nvidia non sembrano proporre incrementi prestazionali se non nei soliti benchmark e punteggi vari.
Però aggiungono nuove funzionalità in ambito professionale e/o videoludico oppure risolvono bug che migliorano stabilità e compatibilità con Windows 7 e con i nuovi giochi usciti di recente.

Ultima modifica di luca4s : 10-04-2011 alle 11:20.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 11:19   #9869
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao Seven , si ho letto il parere di 17! che viene da un alienware, beh personalmente ti posso dire che mi trovo benissimo, e non ho nulla di cui lamentarmi , e non posso fare un paragone con l'asus g73 Jh JW o SW perchè non ne ho mai posseduto uno , anche se cerco di documentarmi seguendo il vostro thread veramente ben fatto.
Rispetto l'opinione di 17! anche se magari rimango scettico e ci sono utenti come Piggo che dichiarano l'inverso dopo averli posseduti entrambi ed ognuno ha la sua idea/impressione, ma devo limitare lo scetticismo solo a livello teorico perche ripeto non avendo fisicamente l'asus non è troppo giusto esprimersi , mentre per quanto riguarda il centro assistenza , beh quello si che mi da molto da pensare, perchè su un pc che avete pagato comunque una bella cifra , asus dovrebbe assistere in maniera migliore i suoi clienti senza standardizzare le procedure come fa e senza restituire i pc con interventi non risolutivi o addirittura sbagliati , che almeno nel vostro thread hanno portato in molti casi a rimandare in Rma il notebook subito dopo averlo appena ricevuto da una restituzione RMA!
Anche queste ultime cose le penso in base a ciò che avete scritto sulle vostre esperienze (utilissime a farsi una idea), ho letto tutto il vostro thread sempre , ogni singolo post, io ho avuto bisogno di una volta sola dell'assistenza dell/alienware, e l'ho trovata impeccabile , nulla da eccepire, (ho esteso anche la garanzia ).
Fermo restando che secondo me a parte il marchio e la passione per una casa o l'altra , se c è collaborazione in tutto , chiunque si migliora e apprende cose nuove , e spesso io mi trovo a postare qua , perchè siete preparati e gentili e insieme abbiamo risolto qualche piccolo intoppo a precindere da Asus-Dell-Alienware (problemi sul Service Pack 1 ).
Buona domenica a tutti .
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 12:18   #9870
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
....mentre per quanto riguarda il centro assistenza , beh quello si che mi da molto da pensare, perchè su un pc che avete pagato comunque una bella cifra , asus dovrebbe assistere in maniera migliore i suoi clienti senza standardizzare le procedure come fa e senza restituire i pc con interventi non risolutivi o addirittura sbagliati , che almeno nel vostro thread hanno portato in molti casi a rimandare in Rma il notebook subito dopo averlo appena ricevuto da una restituzione RMA!...
Ciao antataz parole sante, come non quotarti. Sto seriamente rivalutando l'aspetto assistenza, in asus parola sconosciuta.
Ho visto morire troppi G73...sgrat sgrat...causa tecnici incapaci, riparazioni rabberciate alla belle meglio, una politica post vendita suicida.
Personalmente ebbi tempo fà un piccolo screzio nel forum santech, nulla di importante, ma i fatti accaduti e letti in questo forum mi hanno fatto ricredere sull'importanza dell'assistenza post vendita e garanzia.
Sicuramente prima o poi cambierò il note e di sicuro una delle cose che valuterò forse più di una cpu, gpu, ram sarà l'aspetto assistenza e garanzia.
Quando leggo odissee riparatorie, mail avanti e indietro, continue telefonate con muri di gomma, note che tornano peggio di prima, imballati nel giornale come solo un pescivendolo sa fare... mi cadono le bolle Kary docet
Old 10-04-2011, 13:14   #9871
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi

prima di farmi entrare su questa pagina mi è stato richiesto di installare WindowsActivationUpdate, l'ho installato, e nelle proprietà del computer permane l'immagine di originalità, ma comunque ad ogni riavvio mi si apre quella finestra:

Ciao,
prova a re-inserire nuovamente la licenza, registrando la key con il tool ODIN che ti ho mirrorato qui (all'interno c'è anche una breve guida in PDF):

Codice:
http://www.megaupload.com/?d=4D6K5DLQ

Quote:
Ciao Seven , si ho letto il parere di 17! che viene da un alienware, beh personalmente ti posso dire che mi trovo benissimo, e non ho nulla di cui lamentarmi , e non posso fare un paragone con l'asus g73 Jh JW o SW perchè non ne ho mai posseduto uno , anche se cerco di documentarmi seguendo il vostro thread veramente ben fatto.
Rispetto l'opinione di 17! anche se magari rimango scettico e ci sono utenti come Piggo che dichiarano l'inverso dopo averli posseduti entrambi ed ognuno ha la sua idea/impressione, ma devo limitare lo scetticismo solo a livello teorico perche ripeto non avendo fisicamente l'asus non è troppo giusto esprimersi , mentre per quanto riguarda il centro assistenza , beh quello si che mi da molto da pensare, perchè su un pc che avete pagato comunque una bella cifra , asus dovrebbe assistere in maniera migliore i suoi clienti senza standardizzare le procedure come fa e senza restituire i pc con interventi non risolutivi o addirittura sbagliati , che almeno nel vostro thread hanno portato in molti casi a rimandare in Rma il notebook subito dopo averlo appena ricevuto da una restituzione RMA!
Anche queste ultime cose le penso in base a ciò che avete scritto sulle vostre esperienze (utilissime a farsi una idea), ho letto tutto il vostro thread sempre , ogni singolo post, io ho avuto bisogno di una volta sola dell'assistenza dell/alienware, e l'ho trovata impeccabile , nulla da eccepire, (ho esteso anche la garanzia ).
Fermo restando che secondo me a parte il marchio e la passione per una casa o l'altra , se c è collaborazione in tutto , chiunque si migliora e apprende cose nuove , e spesso io mi trovo a postare qua , perchè siete preparati e gentili e insieme abbiamo risolto qualche piccolo intoppo a precindere da Asus-Dell-Alienware (problemi sul Service Pack 1 ).
Buona domenica a tutti .
Buona domenica a te antataz!
Convengo con il tuo intervento e lo sottolineo dopo aver gestito per due anni proprio il post-vendita di un gruppo commerciale qui in Abruzzo.
L'assistenza dovrebbe essere l'elemento principe nella valutazione di un prodotto, soprattutto se si tratta di un notebook, le cui componenti non possono essere sostituite (eccezioni a parte) con interventi casalinghi come si farebbe invece con un desktop e se purtroppo l'utente finale tende a non pensarci primo perchè c'è il prezzo che troneggia su ogni cosa, secondo in quanto "rassicurato" dai 2 anni di garanzia, il produttore ci "gioca" offuscandone la visione dietro sigle la certezza della riparazione.

Io non credo che acquisterò nuovamente un ASUS, mi dispiace dirlo, proprio in quanto il servizio di assistenza è tra i meno qualificati che abbia avuto modo di provare: tutti sono in grado di assemblare notebook poichè le componenti utilizzate sono prodotte da terzi non di certo da ASUS o Dell/Alienware o HP/Acer quindi la scelta tra un modello e l'altro la dovrebbe fare il "post-vendita" e non i 50 euro in meno sul prezzo di acquisto.

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Ciao antataz parole sante, come non quotarti. Sto seriamente rivalutando l'aspetto assistenza, in asus parola sconosciuta.
Ho visto morire troppi G73...sgrat sgrat...causa tecnici incapaci, riparazioni rabberciate alla belle meglio, una politica post vendita suicida.
Personalmente ebbi tempo fà un piccolo screzio nel forum santech, nulla di importante, ma i fatti accaduti e letti in questo forum mi hanno fatto ricredere sull'importanza dell'assistenza post vendita e garanzia.
Sicuramente prima o poi cambierò il note e di sicuro una delle cose che valuterò forse più di una cpu, gpu, ram sarà l'aspetto assistenza e garanzia.
Quando leggo odissee riparatorie, mail avanti e indietro, continue telefonate con muri di gomma, note che tornano peggio di prima, imballati nel giornale come solo un pescivendolo sa fare... mi cadono le bolle Kary docet
Il mio è arrivato con la batteria che fluttuava dentro la confezione e l'imballo era l'originale che all'andata avevo tappezzato per farlo diventare neutro mentre al ritorno è tornato sgargiante con tanto di manico per prenderlo e trasportalo comodamente (per la serie "indovinate cosa c'è nel pacco?").

Old 10-04-2011, 13:16   #9872
antataz
Senior Member

Quote:
Sono perfettamente in sintonia con te , e ho visto anche che santech accennata nel tuo intervento sembra aver proposto qualcosa di interessante ultimamente , se ti interessa nei consigli per gli acquisti c è qualche accenno sull X65 nuovo modello presentato .
Old 10-04-2011, 13:22   #9873
antataz
Senior Member

Mi dispiace di quello che accenni seven però è giusto che uno faccia le proprie valutazioni in base alla esperienza vissuta e secondo me hai pienamente ragione.
Sicuramemnte Asus, Dell/Alienware , Santech, Msi ,sanno fare ottimi pc però come in tutte le cose è anche possibile che bisogna avvalersi dell'assistenza , (corna facendo) , e in questi casi uno dovrebbe alleviare il ricordo della pena dei soldi spesi sborsati all'acquisto , uno stipendio pieno o quasi due a volte , invece in alcuni casi invece si infila il dito nella piaga avendo problematiche che perseverano o addirittura delle nuove che si creano .
Un saluto a tutti .
Old 10-04-2011, 13:32   #9874
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Quote:
...Io non credo che acquisterò nuovamente un ASUS, mi dispiace dirlo, proprio in quanto il servizio di assistenza è tra i meno qualificati che abbia avuto modo di provare: tutti sono in grado di assemblare notebook poichè le componenti utilizzate sono prodotte da terzi non di certo da ASUS o Dell/Alienware o HP/Acer quindi la scelta tra un modello e l'altro la dovrebbe fare il "post-vendita" e non i 50 euro in meno sul prezzo di acquisto.
Ciao sev7en ... mi permetto di evidenziare. Siamo in due, è bello non essere una particella di sodio.
Non voglio fare l'eretico, ne sputare nella "tastiera" che uso ma la misura è colma.
OT Se proprio devo spendere questi soldi dopo aver letto un po in giro penso che mi rivolgerò a santech, oramai anche in termini di prezzo si è allineato al resto d'europa e come assistenza mi pare non ci possano essere dubbi.
Un N67 con 2720, RAM 4GB, ATI6970, HD 320GB 7200, intel 6300, 3 anni garanzia pick-return ivato €1500, mi dite cosa ha di più il G73SW?
Old 10-04-2011, 13:42   #9875
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Quote:
Sono perfettamente in sintonia con te , e ho visto anche che santech accennata nel tuo intervento sembra aver proposto qualcosa di interessante ultimamente , se ti interessa nei consigli per gli acquisti c è qualche accenno sull X65 nuovo modello presentato .
Mi hai letto nel pensiero non fosse perchè sono uno sborone e mi piace la scheda video grossa grossa Sigmund Freud avrebbe da ridire?
Un prezzaccio 1100 euro e porti a casa una signora macchina... chapeaux
Old 10-04-2011, 13:57   #9876
antataz
Senior Member

Non posso che concordare con te biglia , ottimo prodotto e tanto di cappello .
Se può esserti utile ho letto in giro i feedback sull'assistenza sia via contatto primario telefonico o via e-mail , sia quella prettamente tecnica (laboratorio) e sulla santech tutti sono concordi nel dire che è assolutamente superlativa , non sono uno che fa il tifo per loro , neanche ne possiedo uno , però riconosco con obiettività che chi ce l'ha ne parla un gra bene.
Old 10-04-2011, 14:11   #9877
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Ciao sev7en ... mi permetto di evidenziare. Siamo in due, è bello non essere una particella di sodio.
Non voglio fare l'eretico, ne sputare nella "tastiera" che uso ma la misura è colma.
OT Se proprio devo spendere questi soldi dopo aver letto un po in giro penso che mi rivolgerò a santech, oramai anche in termini di prezzo si è allineato al resto d'europa e come assistenza mi pare non ci possano essere dubbi.
Un N67 con 2720, RAM 4GB, ATI6970, HD 320GB 7200, intel 6300, 3 anni garanzia pick-return ivato €1500, mi dite cosa ha di più il G73SW?
peccato che 1 anno fà la concorrenza facceva sogni d'oro (msi,santech ed xps sono le alternative per il mercato italiano)
l'anno scorso le alternative erano solo 2: msi oppure alienware e sappiamo quali erano i prezzi per avere una 5870m
Lo sai quanti possessori di santech n56 e alienware r2 rosicano vedendo rispettivamente l'n67 e l'R3

Ultima modifica di luca4s : 10-04-2011 alle 14:29.
Old 10-04-2011, 14:29   #9878
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi

Ciao,

per rogne di questo tipo, se sei pulito (ma agisce anche se non lo sei) usa questa utility

Io l'ho usata per capricci di Microsoft, tutto funziona alla grande.
A mali estremi...

Ciao
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)

Ultima modifica di torpedojoe : 10-04-2011 alle 14:31.
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 14:33   #9879
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Bella makkina con soli 1500 euri .... cmq sulla mobility 6970 avevo sentito ke era la stessa GPU 5870 Mobility con sempre 800 Stream Processor, ma con differenze di implementazioni di supporti aggiornati a Open CL e una maggiore frequenza della GPU stessa...
cma Ho ordinato la pasta diamond IC 7, e quando la metterò cerkerò di spingere ankora di + le frequenze... attualmente sono dermo a 820 MHz ... vedremo ...
si bella macchina anche se è pur sempre un 15" e non ha la tastiera illuminata, però il resto è stato migliorato, in particolare capacità della batteria e dell'impianto audio. Veri talloni di achille del santech n56
E' ovvio che molti di noi se fosse uscito 1 anno fà saremmo passati a santech con queste specifiche tecniche!
Adesso metendo a confronto i 2 prodotti il peso della garanzia e della 6970m possono sopperire allo schermo di dimensioni inferiori, design anonimo, scarso quantitativo di ram ed 1 solo slot hd

no ti sei confuso con la 6870m
questa è molto più potente però scalda un botto. per questo asus ha deciso di non montarla. Fai conto che l'i7 2720 + la 6970m mettono i crisi anche i sistemi di raffreddamento di clevo e alienware

Ultima modifica di luca4s : 10-04-2011 alle 14:44.
Old 10-04-2011, 14:37   #9880
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
peccato che 1 anno fà la concorrenza facceva sogni d'oro (msi,santech ed xps sono le alternative per il mercato italiano)
l'anno scorso le alternative erano solo 2: msi oppure alienware e sappiamo quali erano i prezzi per avere una 5870m
Lo sai quanti possessori di santech n65 e alienware r2 rosicano vedendo rispettivamente l'n67 e l'R3
Infatti mi scornai sul sito santech sottovalutando l'aspetto assistenza al tempo solo dell offriva 5870 ma ad un prezzo spropositato e santech faceva pagare circa 1700 euro per un pari configurazione G73, mentre msi si affacciava con il 740
Per il x65 nulla da dire per quel prezzo, anzi! Ma vuoi mettere la scimmia che ti può dare una 6970 per qualche euro in più? Porcellino mio fatti capanna che ti riempio... logicamente di nascosto dalla "dolce compagna" , deve ancora digerire la spesa da cui stò scrivendo se mi potesse leggere nei pensieri mi farebbe del bene

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
no ti sei confuso con la 6870m
questa è molto più potente però scalda un botto. per questo asus ha deciso di non montarla. Fai conto che l'i7 2720 + la 6970m mettono i crisi anche i sistemi di raffreddamento di clevo e alienware
Dal thread sul'N67 non sembra proprio

Ultima modifica di biglia : 10-04-2011 alle 14:42.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian