|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ah grazie mille
![]() ![]() Allora domani inizio ad ordinarlo, perfetto! Peccato che nel prezzo non danno la borsa asus per quel pc e nemmeno il mouse >_> però vabeh! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6962 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
allora. anche a me han detto per i primi di dicembre. mi han detto che posso fermarlo e poi appena hanno una data certa, vado in negozio a dare l'anticipo.
aspetta... esce per inizio dicembre... ascoltami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6963 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]()
Acer Aspire 5935g: Intel Core 2 Duo processor P8600 (2.4GHz, 1066MHz FBS, 3 MB L2 cache) - Nvidia GeForce GT 130M - 15.6" HD LED LCD - 4 GB DDR3 - 320 GB HDD - DVD Super Multi DL drive - Windows ultimate Asus G73JH tz191v: Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6964 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
![]() vado a leggere i PM, stamani prima di uscire cerco di sistemare la pagina iniziale con i vBIOS. ![]() Quote:
![]() A noi conviene monitorare direttamente i vBIOS di MSI che sono aggiornati piu' frequentemente dei nostri. Anzi... vado a vedere subito con l'occasione ![]() Quote:
corsi e ricorsi della storia... alla Vico ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6965 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: sassari
|
O.o
salve a tutti, ma il modello G73JH-TZ191V con l ati fà molto rumore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() Considerando il bolide di notebook che è non fà nessun rumore! ![]() è fin troppo silenzioso fidati nonostante che io ho il TZ014 che è uguale al 191! Agg. Perchè pensi che con nVIDIA cambierebbe qualcosa riguardo al rumore? No toglitelo dalla testa! ![]()
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 10-11-2010 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6967 |
Junior Member
|
g73
grazie della velocità, adesso vedo, ci stò ancora pensando, è proprio un bel portatile, io sono in preparazione per diablo 3, così me lo potrò giocare anche fuori casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6968 | |
Senior Member
|
Quote:
anche più potente... Ma vuoi mettere la potenza di un notebook bello con design da paura tutto compatto che te lo puoi portare ovunque e pure sul letto senza tanti fili al giro? Mamma mia è uno spettacolo! Un concentrato di tecnologia ![]() Io ho avuto 3 fissi ed un notebook prima di questo... mi sono innamorato dei notebook per la loro linea e comodità anche se io lo uso principalmente comunque sia su scrivania!!!
![]() |
![]() |
#6969 |
Junior Member
|
g73
sembra anche che si possa usare senza supporto con le ventole, ho visto nelle presentazioni che ha una struttura per far entrare e uscire l aria ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6970 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
be,uscire si, sono anche grandi,entrare invece????
![]() |
#6971 | |
Senior Member
|
Quote:
è già inclinato di suo per favorire la posizione migliore sia di comodità che per giocare... In più è dotato di un impianto di dissipazione ecczionale, l'unica cosa che non ha sono delle fessure sotto per far entrare dell'aria da supporto con ventole appunto!
![]() |
![]() |
#6972 |
Member
|
ciao,ho installato i driver video 10.10c beta moddati,quelli postati in prima pagina senza seguire il metodo sempre postati li,e cioè:lancio i 10.10,faccio disinstallare i vecchi poi riavvio,faccio il setup dei 10.10c una volta finito riavvio tutto ok,fatto test di stabilità con furmark per 11 minuti ok t°max in salita lenta 95°finito furmark t° in discesa abbastanza rapido 3° per volta stabilizzato a 59-60°nel giro di 30-40 secondi.una domandina per il buon sev7en,per installare la vbios si può uttilizare il tool all'interno del bios,start flash bios?
![]() |
#6973 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6974 |
Senior Member
|
Non ne ha bisogno di aria che entra, l'impianto dissipazione è buonissimo!
![]() |
#6975 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum. sto acquistando da un rivenditore online questo splendido notebook, prima però volevo sapere (per far chiarezza) quale modello mi conviene acquistare e quale modello devo assolutamente evitare. Ho letto di molti problemi tra schermo, scheda video, rumori ecc...con quale andrei sul sicuro?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6977 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6978 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti!
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() L'EZ Flash è dedicato al BIOS della motherboard, l'ATi, invece, va flashata con altri tool o da Windows (anche se sconsigliato) o da DOS, procedura, quest'ultima, che consiglio non solo perchè piu' sicura ma in quanto permette di bypassare il blocco relativo l'ID della scheda usando firmware non rilasciati da ASUS (ad esempio quelli di MSI). Ciao ^^ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6979 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6980 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
c'è nessuna che può rispondere alla mia domanda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.