Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2010, 21:18   #6961
Bakura
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ah grazie mille significa che avevo letto male
Allora domani inizio ad ordinarlo, perfetto! Peccato che nel prezzo non danno la borsa asus per quel pc e nemmeno il mouse >_> però vabeh!

Quote:
Originariamente inviato da Uskebasy Guarda i messaggi
Guarda che hai capito male, i dubbi riguardano il G73JW non G73JH-TZ191V. Il 191v è già disponibile presso alcuni negozianti, alcuni di noi lo aspettano per questa settimana. In definitiva quindi ti consiglio di prenotarlo, o meglio ancora aggiudicati l'asta di preordine su ebay, alcuni di noi l'hanno preso così a circa 1300 euro
Bakura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:56   #6962
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
allora. anche a me han detto per i primi di dicembre. mi han detto che posso fermarlo e poi appena hanno una data certa, vado in negozio a dare l'anticipo.

aspetta... esce per inizio dicembre... ascoltami
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 06:04   #6963
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
allora. anche a me han detto per i primi di dicembre. mi han detto che posso fermarlo e poi appena hanno una data certa, vado in negozio a dare l'anticipo.

aspetta... esce per inizio dicembre... ascoltami
sei convinto proprio a comprare il jw eh....
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 07:45   #6964
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao, inizialmente ad essere sincero non guardai nemmeno cosa avevo..
Sotto consiglio di Juken passai subito alla vBIOS di Gary con Overdrive abilitato
Leggi in Pm e diamoci da fare con questi profili!
Buondi
vado a leggere i PM, stamani prima di uscire cerco di sistemare la pagina iniziale con i vBIOS.

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
A breve novità in arrivo? Quì post di Gary. Speriamo in correzzioni per tutti i gusti non ne posso più del touch che và per i fatti suoi e poi un altro vbios pienamente funzionante in powerplay e overdrive non guasterebbe
biglia, ciao ho riletto gli ultimi interventi, relativi a ieri, e sono soltanto rumors, o meglio, "desideri", degli users, Gary non è ancora intervenuto in merito.
A noi conviene monitorare direttamente i vBIOS di MSI che sono aggiornati piu' frequentemente dei nostri. Anzi... vado a vedere subito con l'occasione

Quote:
Originariamente inviato da Bakura Guarda i messaggi
Salve, riguardo il modello Asus G73JH-TZ191V, ho parlato oggi con la negoziante che mi ha consigliato di NON comprare il Tz014v (poiché sostiene anche che è uscito ad ottobre dell'anno scorso, possibile? O_O), al contrario mi ha consigliato di comprare l'ultimo modello tz191. Mi ha detto che se lo pago adesso (lo sto comprando su ebay) lei, essendo un asus point, manda i dati del mio pagamento alla asus e inizia a prenotare il tutto con l'ordine e mi ha detto che arriva sicuro per i primi di dicembre.
Il fatto è questo: ho sentito che voi non siete convinti del fatto che a dicembre arrivi questo computer, quindi io non vorrei trovarmi con un computer che pago adesso e poi a dicembre nemmeno è arrivato e devo aspettare chissà a quando.
Dato anche che a dicembre parto, ho bisogno assolutamente del portatile. Detto questo, non conosco la differenza tra il 191 e lo 014 (lei mi ha detto che le differenze sono due: un processore piu' potente di 740QM a 1.7 invece di 720QM 1.6 della versione precedente e un HD da 500GB + 4GB stato solido invece di 1TB della versione precedente.. per il resto la scheda tecnica è esattamente uguale), però oltre al vostro parere sulle differenze, vorrei avere un vostro consiglio sulla cosa: nel dubbio di rimanere senza computer cosa faccio? prendo lo 014 cosi a dicembre mi arriva sicuro dato che c'è oppure pago il tutto per il 191 e aspetto fidandomi di ciò che ha detto la negoziante riguardo l'uscita del 191 entro i primi dicembre? (Dovrei avere per forza il pc entro il 20 dicembre!)

Grazie mille per le risposte ^^
Ciao Bakura e benvenuto!
corsi e ricorsi della storia... alla Vico Purtroppo sulla disponibilità reale di modelli che sono annunciati, abbiamo vissuto un vero e proprio calvario con il primo modello, annunciato-posticipato-smentito-lanciato-rimandato tanto che sembrava VapoWare alla Duke Nukem 3D per cui il consiglio che posso darti è acquistare il modello attualmente disponibile, valutando anche l'opzione estero, o attendere la reale disponibilità del modello "in stock", lasciando stare i pre-order altrimenti finiresti per vincolarti in attesa di un giorno che, da dietro l'angolo, puo' tranquillamente protrarsi di mese in mese...
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 08:18   #6965
veloc4
Junior Member

L'Avatar di veloc4

Iscritto dal: Jan 2010
Città: sassari
O.o

salve a tutti, ma il modello G73JH-TZ191V con l ati fà molto rumore?
veloc4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 08:28   #6966
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da veloc4 Guarda i messaggi
salve a tutti, ma il modello G73JH-TZ191V con l ati fà molto rumore?
Molto rumore???

Considerando il bolide di notebook che è non fà nessun rumore!

è fin troppo silenzioso fidati nonostante che io ho il TZ014 che è uguale al 191!

Agg.

Perchè pensi che con nVIDIA cambierebbe qualcosa riguardo al rumore?
No toglitelo dalla testa!

Ultima modifica di Npc85 : 10-11-2010 alle 08:47.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 08:46   #6967
veloc4
Junior Member

L'Avatar di veloc4

g73

grazie della velocità, adesso vedo, ci stò ancora pensando, è proprio un bel portatile, io sono in preparazione per diablo 3, così me lo potrò giocare anche fuori casa , il fisso costerebbe molto meno, ma non sì è sempre in casa. sempre super mitico questo forum.
Old 10-11-2010, 08:55   #6968
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
grazie della velocità, adesso vedo, ci stò ancora pensando, è proprio un bel portatile, io sono in preparazione per diablo 3, così me lo potrò giocare anche fuori casa , il fisso costerebbe molto meno, ma non sì è sempre in casa. sempre super mitico questo forum.
Beh si concordo che con un fisso spenderesti meno e lo faresti
anche più potente...

Ma vuoi mettere la potenza di un notebook bello con design da paura tutto compatto che te lo puoi portare ovunque e pure sul letto senza tanti fili al giro?

Mamma mia è uno spettacolo! Un concentrato di tecnologia

Io ho avuto 3 fissi ed un notebook prima di questo... mi sono innamorato dei notebook per la loro linea e comodità
anche se io lo uso principalmente comunque sia su scrivania!!!
Old 10-11-2010, 10:05   #6969
veloc4
Junior Member

L'Avatar di veloc4

g73

sembra anche che si possa usare senza supporto con le ventole, ho visto nelle presentazioni che ha una struttura per far entrare e uscire l aria ok.
Old 10-11-2010, 10:10   #6970
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
sembra anche che si possa usare senza supporto con le ventole, ho visto nelle presentazioni che ha una struttura per far entrare e uscire l aria ok.
be,uscire si, sono anche grandi,entrare invece????
Old 10-11-2010, 10:19   #6971
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Si si può usare senza supporto ventole in quanto
è già inclinato di suo per favorire la posizione migliore sia di comodità
che per giocare...

In più è dotato di un impianto di dissipazione ecczionale, l'unica cosa che non
ha sono delle fessure sotto per far entrare dell'aria da supporto con ventole appunto!
Old 10-11-2010, 10:24   #6972
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

ciao,ho installato i driver video 10.10c beta moddati,quelli postati in prima pagina senza seguire il metodo sempre postati li,e cioè:lancio i 10.10,faccio disinstallare i vecchi poi riavvio,faccio il setup dei 10.10c una volta finito riavvio tutto ok,fatto test di stabilità con furmark per 11 minuti ok t°max in salita lenta 95°finito furmark t° in discesa abbastanza rapido 3° per volta stabilizzato a 59-60°nel giro di 30-40 secondi.una domandina per il buon sev7en,per installare la vbios si può uttilizare il tool all'interno del bios,start flash bios?
Old 10-11-2010, 10:26   #6973
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Si si può usare senza supporto ventole in quanto
è già inclinato di suo per favorire la posizione migliore sia di comodità
che per giocare...

In più è dotato di un impianto di dissipazione ecczionale, l'unica cosa che non
ha sono delle fessure sotto per far entrare dell'aria da supporto con ventole appunto!
appunto,ti sembra poco?
Old 10-11-2010, 11:06   #6974
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da astragtc Guarda i messaggi
appunto,ti sembra poco?
Non ne ha bisogno di aria che entra, l'impianto dissipazione è buonissimo!
Old 10-11-2010, 12:14   #6975
sacred1977
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum. sto acquistando da un rivenditore online questo splendido notebook, prima però volevo sapere (per far chiarezza) quale modello mi conviene acquistare e quale modello devo assolutamente evitare. Ho letto di molti problemi tra schermo, scheda video, rumori ecc...con quale andrei sul sicuro?

Grazie
sacred1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:07   #6976
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
ciao,per installare la vbios si può uttilizare il tool all'interno del bios,start flash bios?
NON fare assolutamente la caxxata di installare bios e vbios da windows poichè è molto + alto il rischio di un'installazione andata male rispetto all'operazione fatta in dos da chiavetta bootabile, lascia stare e non usare winflash o startflash windows o altro per nessun motivo!!! a me no che tu non voglia spedireil notebook in assistenza...
Old 10-11-2010, 13:12   #6977
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
NON fare assolutamente la caxxata di installare bios e vbios da windows poichè è molto + alto il rischio di un'installazione andata male rispetto all'operazione fatta in dos da chiavetta bootabile, lascia stare e non usare winflash o startflash windows o altro per nessun motivo!!! a me no che tu non voglia spedireil notebook in assistenza...
non dico da windows,intendo dire dal bios da start easy flash.da li ho aggiornato il bios alla v211
Old 10-11-2010, 13:35   #6978
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti!

Quote:
veloc4, sei il benvenuto e grazie a te di leggerci...

Quote:
ciao,ho installato i driver video 10.10c beta moddati,quelli postati in prima pagina senza seguire il metodo sempre postati li,e cioè:lancio i 10.10,faccio disinstallare i vecchi poi riavvio,faccio il setup dei 10.10c una volta finito riavvio tutto ok,fatto test di stabilità con furmark per 11 minuti ok t°max in salita lenta 95°finito furmark t° in discesa abbastanza rapido 3° per volta stabilizzato a 59-60°nel giro di 30-40 secondi.una domandina per il buon sev7en,per installare la vbios si può uttilizare il tool all'interno del bios,start flash bios?
Quote:
non dico da windows,intendo dire dal bios da start easy flash.da li ho aggiornato il bios alla v211
astragtc, assolutamente no
L'EZ Flash è dedicato al BIOS della motherboard, l'ATi, invece, va flashata con altri tool o da Windows (anche se sconsigliato) o da DOS, procedura, quest'ultima, che consiglio non solo perchè piu' sicura ma in quanto permette di bypassare il blocco relativo l'ID della scheda usando firmware non rilasciati da ASUS (ad esempio quelli di MSI).

Ciao ^^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:00   #6979
overflowBIT
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
..io sono in preparazione per diablo 3..
siamo in due!!!!

spero che per marzo dell'anno prossimo sia già in vendita.. ci stanno facendo aspettare troppo..
overflowBIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:54   #6980
sacred1977
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
c'è nessuna che può rispondere alla mia domanda?
sacred1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Google entra nel cloud di ChatGPT: OpenA...
YouTuber italiano indagato per diritto d...
Coupon nascosti Amazon (aggiornamento 17...
Aira apre un nuovo hub a Bologna e punta...
Galaxy S25 FE: in arrivo la Fan Edition ...
ASML: utili da record e nuove tecnologie...
TSMC fa il botto: profitti mai cos&igrav...
The Legend of Zelda: ecco i volti s...
C'è un tablet a 89€ su Amazon e va benis...
3 portatili che usiamo anche noi sono in...
Operazione Eastwood: colpito il gruppo c...
AMD RDNA 4: patch per Linux migliorano g...
Robot aspirapolvere superpotenti a meno ...
GeForce RTX 5090D v2 cancellata e H20 fi...
Intel ha creato l'occhio bionico per giu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian