|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ti allego il report di Nero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se per la metà del mese arriva io son contento, così a maggio me lo posso godere viso che ad aprile avrei grossi problemi di tempo visto che sarò spesso via per lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
sono tornato dopo 7 giorni di sospensione
![]() ccome sapete, sev7en ha disdetto presso il famoso shop e io ho detto al sig. righett che il note lo prendevo io...mi ha dato appuntamento a martedì prossimo dicendo che il note mi sarà spedito.. lo avevo ordinato in canada ma ho disdetto l'ordine perchè il titoare dello shop mi ha confermato che possiede la versione italiana... nessuna novità nei più importanti shop online, ma dei venditori italiani, mi hanno confermato l'uscita dell'ASUS G73JH per la metà di aprile consigliandomi di prenotare subito data la scarsa disponibilità.. inoltre, ho saputo che i malfunzionamenti si sono presentati solo nei primi modelli messi in vendita in quanto, coloro che lo hanno acquistato da marzo, non hanno riscontrato nessun problema... stando a queste informazioni, vorrei consigliarvi di non farlo arrivare dagli USA perchè, da quello che mi hanno detto, l'uscita in italia sarà imminente... resta solo da aspettare la conferma definitiva dei prezzi, che nonostante quello che sappiamo, non sono ancora confermati... la configurazione per noi italiani, sarà quella americana con i7 720, 8Gb RAM 1066Mhz, 2x500Gb a 7200rpm, lettore bluray combo DVD, schermo full hd con risoluzione 1920x1080 con diagonale 17,3" e la nostra favolosa ati hd5870.. questo è quanto sono riuscito a sapere in questi giorni...purtroppo non ho potuto scrivere perchè ero stato sospeso... a voi la parola... p.s. qualcuno ha notizie di maxbrando?? Ultima modifica di S.O.A.D. : 02-04-2010 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
fà un baccano terribile anche in idle (3 ventole a cielo aperto),lettore dvd che gracchia, consuma come un pc fisso, non ha dx11, pesa il doppio dell'asus, e costa anche il doppio. Per non parlare della instabilità dello sli e crossfire... Si 2 4870 sono meglio nei benchmark, e nei giochi (ammesso che si riesca a sfruttarle senza scatti o crash). Il sitema credo perda anche di longevità (basta immaginare lo stress che il sistema deve sopportare) l'unica cosa buona è lo schermo rgb (ma lo schermo full hd di questo asus non è di molto inferiore a quello dei clevo e alienware in versione rbg). Una volta l'unica scusa che giustificava il prezzo era il sistema di raffreddamento che era l'unico sul mercato che raffreddava, ma adesso asus ha un sistema di raffreddamento in grado di funzionare bene ma soprattutto 10 volte meno rumoroso! ![]() Ultima modifica di luca4s : 02-04-2010 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la Visa deve appartenere al circuito americano-canadese. Strano che abbia accettato... Hai ordinato dall'america anche se qui in italia non ti hanno ancora rimborasato? Ultima modifica di luca4s : 02-04-2010 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Bannato
|
Quote:
e poi ho letto che comunque lo SLI e il Crossfire danno problemi in alcuni giochi, anche sui desktop... pur di non aspettare qualcuno cerca valide alternative, ma la soluzione è molto vicina...infondo abbiamo aspettato 4 mesi circa, che vi costa aspettare altri 15-20 giorni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
salve a tutti
anche il mio rivenditore "di fiducia" ![]() sembra quasi una tattica...il fermento che c'è intorno a questo note, la lunga attesa,il numero limitato di pezzi(spero non sia vero), possono portare solo alla lievitazione del prezzo...si sà, è una regola del mercato,domanda e offerta regolano i prezzi. a quanto dice anche lui c'è una valanga di gente che gli ha fatto le mie stesse richieste di prenotazione, ma quando un oggetto è cosi desiderato, conta chi arriva prima coi soldi in mano(= prezzo listino pieno se va bene, se no arrivederci) bentornato S.O.A.D. Ultima modifica di Gian2608 : 02-04-2010 alle 14:49. Motivo: SALUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque non credo che il prezzo salga di molto...secondo me si fermerà tra i 1600-1700 euro..e per quanto riguarda la disponibilità in italia siamo agli sgoccioli... però continua ad essere strano come ASUS italia non sappia niente, mentre i fornitori e gli asus point ci informano sul fatto che entro la fine del mese potremo avere il nostro g73.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Member
|
Quote:
![]() lo spero! intanto però ho detto a mia moglie che sarà sui 2000€...tanto per stare tranquillo....se no mi scotenna per colpa dei ""miei giocattoli"" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sto andando OT... ![]() comunque attendiamo notizie anche dagli altri.... prometto che quando arriverà, farò un video completo di unboxing e accensione del note...se ci riesco farò anche dei test di banchmark e avvio di alcuni giochi...oltre al note attendiamo l'uscita di mafia 2 e dell'ultimo splinter cell... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
|
|
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Ma scusa , ma che hai le elementari ,ed eri pure ciuccio
![]() Boh ..., io nn ti rispondo...
![]() |
#595 |
Senior Member
Città: messina
|
PER LA CRONACA ! anche io ,immediatamente dopo che sev7en ha disdetto il suo note da Mr Righet.....,gli ho proposto di prenderlo io .NN SI è DEGNATO NEANCHE DI RISPONDERMI.
A VOI le conclusioni su Mr. Righet....... Pietro ps:ATTENTO S.O.A.D.
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 02-04-2010 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Member
|
Quote:
cosa intendi per farsi sentire? grazie mille. @S.O.A.D. :spero basti il bluray ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Bannato
|
Quote:
a me ha confermato l'ordine che ho fatto sul sito e mi ha detto di aspettare fino a martedì per la spedizione...quindi penso che spedirà presto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mah, si vedrà come proseguirà sta storia.
Non per portare sfiga, ma secondo me riceverete il portatile in concomitanza con il lancio europeo, né prima, né dopo.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.