|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5723 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() |
#5724 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso anche se tengo i 10.7 non c'è traccia del control center. Che si fa? Bene adesso non mi installa più nemmeno i 10.7..... ma cosa devo fare con sto pc, cestinarlo? grazie ancora biglia Ultima modifica di deffez : 21-09-2010 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5725 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ho provato via amd gpu clock e riesco ancora a portarlo ad 800/1100. Ci sono dei conflitti fra poweplay e overdrive che devo vedere di sistemare oppure il balzo al clock 3d avviene solo se faccio partire un gioco...devo provare meglio... update: si confermo che power4gear agisce solo sulle impostazioni di windows e sulla cpu. mentre l'unico programma che agisce sulla scheda grafica è l'overdrive ed il powerplay e adesso la vbios di gery. comunque per precisare meglio non c'è il flickering che avevamo con amd gpu clock....adesso è un refresh dello schermo ma superveloce Quote:
Poi stai attento e vedi bene di scaricare dal sito ufficiale i driver ati mobility e non quelli per deskstop Ultima modifica di luca4s : 21-09-2010 alle 19:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
Start, tutti i programmi non ti compare la cartella catalyst control center? I 10.8 che cerchi di installare sono i mobility? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
Sicuramente una compilazione molto più articolata e duttile del vbios g73, peccato che si perda hdmi e vga altrimenti sarebbe stato perfetto ![]() Ultima modifica di biglia : 21-09-2010 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5728 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
info help
raga mi deve arrivare il g73 italiano i primi di ottobre e volevo sapere un paio di cose
1) devo per forza riformattarlo quando arriva ? 2) il vbios di gary a che serve di preciso e dove lo trovo nella pagina principale onn c'è 3) che devo fare oltre ad aggiornare il bios ? se qualche mastro di g73 mi contatta tramite email gli do il mio contatto messenger cosi gli parlo in tempo reale thx =) ciauuuuuuuuuuuuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5729 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io lo tengo originale...cosi come è uscito...e non ho problemi...io sono dell'idea di intervenire quando serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5730 | |
Member
|
Quote:
tasto destro prima voce "visualizza" No niente cartella si sono quelli postati in prima pagina del forum adesso ho scarica i 10.7a e vedo se quelli vanno.... installati i 10.7a con hydravision e vanno. va anche il control panel... mi sa tengo questi... Ultima modifica di deffez : 21-09-2010 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5732 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buonasera a tutti
![]() quasi quasi volevo aggiornare anch'io il vbios, ma leggendo ste ultime pagine , con tutti i problemi che ha avuto deffez , e continua ad avere con i driver , mi sa che aspetto ancora un pò ad aggiornare .
![]() |
#5733 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5734 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Niente Catalyst 10.9 x mobility Radeon
Ciao a tutti,
mi è capitato questo articolo interessante. http://www.radeonitalia.it/index.php...tware&Itemid=9
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5736 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonaseeeeeeeeeera a tutti!
![]() Non sono morto... eheh vi scrivo da Misurata, in Libia e stasera dopo i primi giorni di assestamento ho trovato modo di tornare sul forum. Anzitutto mi mancate ![]() Non ho modo ora di rileggere i messaggi trascorsi ma vi lascio con un abbraccio che si estende da qui fino a voi tutti, finisco un pò di cose e vado a letto (per chi volesse maliziare qua non c'è una donna manco a volerla forgiare con l'argilla ![]() Ciao!!! Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5737 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è giorno che passa sensa pensare a te(+ che a te..agli aiuti che potevi darci xD hihihi). hai leto le notizie? niente 10.9 per mobility. dovremmo aspettare i 10.10 sul forum va tutto bene e non ci sono problemi fin ora (di quelli irrisolvibili). quando torni ci sono alcuni utenti che vogliono stressarti di domande. ![]() ti auguriamo buona notte e buon lavoro.torna presto che ti aspettiamo a braccia aperte. Juken ![]()
![]() |
![]() |
#5738 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ragazzi ciao! la sfiga si è impadronita di me e del mio g73jh
![]() andata via la corrente mentre flashavo il bios ![]() ![]() schermo nero e solo le luci di servizio accese. ho già mandato un ticket all asus, ma per caso qualcuno conosce un metodo per ripristinare il vecchio bios? altra domandina: sono comunque coperto dalla garanzia dopo il mio maldestro flash? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5739 | |
Senior Member
|
Quote:
di che hai solo schermo nero e NON dire che hai provato a flashare il bios, altrimenti è chiaro che non te lo accettano in garanzia poichè NON è un difetto di fabbrica. la cosa certa...è che dovrai mandarlo in assistenza =_=" una cosa fai da te potrebbe essere togliere la batteria del bios e lasciarlo così per qualche ora in modo che si resetti il bios ma ci sono diversi inconvenienti come la possibilità di rompere la sceda madre per via dell'elettricità statica quindi se non sei abituato a lavorare con l'hardware ti conviene richiedere un rma. ciao ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 22-09-2010 alle 01:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5740 |
Member
|
Parere: secondo voi è meglio il vbios con overdrive o senza? pro e contro? che benefici apporta quello con overdrive?
grazie Agg.: ma asus web storage dopo 60 gg è a pagamento o è un servizio gratuito? Ultima modifica di deffez : 22-09-2010 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.