|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Asus sta buttando sul mercato un'immensità di portatili...ma del g73 nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
forse lo sapevate già ma è tornata la sezione gaming sul sito ufficiale ed è stato inserito nell'elenco anche il g73....ma niente di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Mi trovo sempre a scrivere molto tardi, proprio quando il database del forum va down.
Il mio rivenditore continua a promettermi di richiamarmi entro qualche giorno anche se evidentemente i tempi i tempi non sono questi e nel frattempo io mi faccio le mie ricerche. Vi ricordate i 2 modelli TZ013V e TZ014V che vi avevo segnalato per il mercato italiano, sembra che tale Massimiliano Masciari, rivenditore autorizzato Asus a Catanzaro (controllato pure su Asusworld.it) abbia messo in vendita su eBay alcuni G73-TZ013V a 1449,90€ (che sia di buon auspicio? - ne sono rimasti 3). Nel frattempo gli ho inviato una mail dove chiedevo info per quanto riguarda la versione full-optional, ovvero TZ014V, e lui praticamente mi ha risposto che al momento Asus stà facendo prenotare soltanto la versione TZ013V, ovvero senza Blu-ray, che inizieranno a distribuire a partire dalla metà di Aprile dice lui, più o meno come avevo postato qualche tempo fa. Quindi a questo punto non ho capito se quelli che praticamente l'hanno già ordinato presso Asus come me dovrebbero averlo entro metà Aprile o se mi devo attaccare perchè al momento si parla solo del TZ013V (A2) e io ho ordinato l'altro. Saluti Quote:
Ultima modifica di PyЯamid Head : 01-04-2010 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Member
|
spaventano un po' i prezzi di questo nuovo listino...
erano così alti anche prima i g71? comunque è segno che qualcosa comincia a muoversi ,se non altro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
|
mi sa che vi state confondendo con il g51...e i prezzi mi sembra che + o - ci siamo
e sinceramente sto virando pian piano sul santech...boh... troppo mistero e stranezze sulla commercializzazione/problemi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ho contattato un rivenditore online che mi ha detto che ordinandolo da lui ora me lo spedirebbe tra il 15 e il 20 aprile, ecco cosa mi ha risposto la seconda volta quando gli ho chiesto di essere più preciso vista la scarsa reperibilità del portatile e se nella confezione sono presenti mouse e zaino
Gentile blengyo, il contenuto della confezione ancora non lo conosciamo. Per quanto riguarda la data di arrivo e quella che ci ha dato asus e nonrmalmente è stata sempre attendibile.
![]() |
![]() |
#547 | |
Member
|
Quote:
temevo ,visto un 1800€,che il g73 potesse realmente arrivare ai 2000€ o più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
Ma si, secondo me vedrete che la versione top di gamma del G73 si allineerà più o meno al prezzo della versione più costosa del G51 che costa sui 1800€ soltanto per la storia del 3D Vision con il kit di nVidia che alla fine è uno specchio per allodole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho provato il 3d al cinema e non mi piace per niente.
la storia del 3d è proprio una cavolta forse per combattere la pirateria... colori poco fedeli rispetto al 2d, 3d che và e viene (gli occhiali e lo schermo erano il meglio attualmente in circolazione...ed ho detto tutto), occhiali che pesano 1kg, ed alla fine non avrò perso la vista ma un grado dopo 2ore e passa di Avatar di sicuro! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
lo zaino mi sembra ottimo, imbottito, tutto nero, passa inosservato, della Targus...sicuro vale 50eur sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
la borsa è più che ottima, un accessiorio davvero gradito.. così come anche il mouse. Bella, seria, comodissima.. di ottima fattura.. roba degna della Asus insomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi mi sembra l'abbia appena confermato anche Tiedor che ne è già in possesso nella pagina precedente no? ![]() Ultima modifica di PyЯamid Head : 01-04-2010 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Member
|
grazie mille...
dalle foto che ho visto sembrava bella davvero, anche il mouse... sicuramente nella versione italiana se li faranno strapagare, sempre che ce ne sia la disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
|
un altra risposta da un altri rivenditore italiano...:
Il notebook è in previsione Giovedi 08/04/2010 La confezione non include né mouse né zaino. Cordiali Saluti ... ![]() vende la versione ASUS G73JH TZ013V
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...." Ultima modifica di blengyo : 01-04-2010 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
Ti riferisci al rivenditore di Catanzaro di cui si parlava nella pagina precedente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
Ciao a tutti...questo Asus sembra non uscire mai...quindi mi sto orientando sull'Alienware m17x con le due schede 4870 in crossfire...che ne pensate? Dovrebbe essere nettamente più veloce del G73JH o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
Sbagli. In crossfire è un 15% + veloce...a scheda singola nn c'è storia...senza contare che con il prezzo di un m17 ci prendi 2 g73...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve raga sono andato all asus point di Cosenza ed il negoziante ha chiamato i distributori asus. Il pc è disponibile ai distributori dal 10 aprile. Mi ha detto che ci sono due versioni una viene 1650€ e un altra 1600 però non sapeva bene le specifiche tecniche mi ha detto che dopo Pasqua mi richiama e mi fa sapere tutte le specifiche. A quanto pare l asus ha ritoccato i prezzi verso l alto perché di listino era 1700€ e passa e il prezzo finale e 1650
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ovviamente, il crossfire, come lo SLi, può dare problemi in alcuni giochi, proprio come succede in ambiente desktop.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
|
no, il rivenditore di Catanzaro mi ha dato come arrivo tra il 15 e il 20 aprile
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.