Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2010, 22:55   #5401
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da alex.fazio Guarda i messaggi
Io non ho capito solo una cosa perchè su certi siti parlano di masterizzatore blu-ray in altri di lettore quale modello ha il masterizzatore?

E l'ordine di prestazioni sarebbe questo?
1. G73JH-TZ166V
2. G73JH-TZ014V
3. G73JH-TZ015V
(1 più potente 3 meno potente)

P.S: fammi capire il 10.6 cosa? Questi 10.6 devono ancora uscire e sono compatibili con l'sv del g73?
Alex, i notebook a livello di performance sono del tutto identici, variano solo per il disco rigido:
  • 1) Ha un solo HDD ibrido Seagate Momentus XT
  • 2) Ha 2 HDD Seagate da 500Gb (specifiche in prima pagina) da 7200rpm
  • 3) Ha 2 HDD Seagate da 500Gb ma 5400rpm

mentre i 10.6 sono i Catalyst, i driver in versione mobile ufficiali ATi di cui trovi i links per il download nella pagina iniziale del thread.
L'ultima versione disponibile è la 10.8

P.S: I tre modelli elencati hanno tutti unità ottica in grado di masterizzare DVD-DL +/- e leggere supporti BR.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 23:33   #5402
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Alex, i notebook a livello di performance sono del tutto identici, variano solo per il disco rigido:
  • 1) Ha un solo HDD ibrido Seagate Momentus XT
  • 2) Ha 2 HDD Seagate da 500Gb (specifiche in prima pagina) da 7200rpm
  • 3) Ha 2 HDD Seagate da 500Gb ma 5400rpm

mentre i 10.6 sono i Catalyst, i driver in versione mobile ufficiali ATi di cui trovi i links per il download nella pagina iniziale del thread.
L'ultima versione disponibile è la 10.8

P.S: I tre modelli elencati hanno tutti unità ottica in grado di masterizzare DVD-DL +/- e leggere supporti BR.
Ok grazie mille per le precisazioni, ho trovato un TZ166 a 1499 missà che mi ci fiondo...
XBOX 360 Elite Jasper v2 120GB|MacBook Pro 5,1 15"|Canon EOS 450D/Canon EOS 7D|EF 50mm f1.8 / EF 17-40mm f/4L USM|Samsung Syncmaster T260HD|iPhone 3GS 16GB|XBOX LIVE Gamertag: AlexPostMortem|Astro A40|PC:|Case: Cooler Master HAF X|CPU: Intel Core i7 950|OS: Windows 7 Ultimate 64bit|MOBO: GA-X58A-UD3R|RAM: Corsair Dominator GT 1600MHz 6GB|PSU: Cooler Master Silent Pro Gold M1000|VGA: GTX 460 GLH Double SLI + XFX 8800GTS Alpha Dog Edition|HD: OCZ RevoDrive 120GB + Seagate Barracuda 7200.10 250GB
alex.fazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 01:55   #5403
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Su eBay danno una buona disponibilità a quanto pare se mi dite che non c'è nessuno store italiano fornito io ordino da eBay, ha venduto così tanto questo laptop?
Diciamo che semmai questi laptop vengono fatti in serie molto limitate e produzione bassa quindi è questo il motivo.

Quote:
da quel che ci capisco di inglese i problemi riscontrati sono:

1. quando si scrive troppo veloce con la tastiera si ha qualche sorta di lag o doppia scrittura questo è quello che ho capito
2. dopo svariati mesi di utilizzo con le mani sopra la scocca si formano dei brutti aloni ora non ho capito se si tratta di una deformazione della plastica
3. il trackpad è fastidioso ora non ho capito per quale motivo
4. le casse catturano eccessivamente la polvere
1 è stato risolto nelle versioni italiane
2 se è vero mi preoccuperebbe..
3mi trovo bene
4non sembrerebbe, comunque esiste sempre l'aspirapolvere
Le seguenti versioni:
G73JH-TZ014V questo è la versione italiana con 2 Hd da 500 gb.
G73JH-TZ015V versione francese.
G73JH-TZ166V nuova versione italiana con mast. Bluray e 1 Hd da 500gb con 4 gb ssd.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 08:17   #5404
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti e buona domenica!!!

Apro e chiudo istantaneamente un OT dopo 6 anni di cosiddetta "magra"

Il fine settimana è planato verso oggi senza novità ecclatanti, a parte i nuovi arrivati tutti naturalmente graditissimi
L'attenzione, ma era logico, si sta lentamente spostando verso il G73JW mentre noi restiamo ancora in attesa che ASUS si degni di fare un refresh completo dei drivers del nostro portatile e soprattutto di dire la sua sulla problematica del vBIOS.
Se per voi può andar bene, credo sarebbe opportuno allargare i nostri orizzonti ed accogliere anche il modello JW che per certo ha molto da condividere con il Jh e a cui, sono certo, in molto strizzeranno l'occhio. Resta da capire quale sia la strategia di marketing ASUS per le due serie: continuare a supportare (troppo da "complimento" questo termine ) entrambe le versioni per il nostro paese (il JW arriverà, è chiaro) o lasciare che il nostro ceda il testimone in una lenta discesa verso il dimenticatoio?

Lo scenario che affresco è grigio ma negli algoritmi vanno sempre considerate le condizioni peggiori e poichè ASUS sembra agire piu' a trigger che realmente con un progetto asettico, di certo essere "pronti" a fare inter-nos mette in guardia sia i nuovi utenti sia i visitatori saltuari (per i veterani al minimo segno di defezione saranno dolonni inenarrabili).

Post dall'elevato contenuto tecnico questo di oggi ma è domenica per cui concediamoci questo e molto altro

Sul forum internazionale è stata aperta una discussione dedicata alle CPU mobile serie 920/940XM da cui ho attinto questa soluzione di raffreddamento particolarmente... cool

Alle 16 partirò per cui per i prossimi giorni potrei non esserci, spero di potermi connettere in un qualche modo
Old 12-09-2010, 11:04   #5405
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti e buona domenica!!!

Apro e chiudo istantaneamente un OT dopo 6 anni di cosiddetta "magra"

Il fine settimana è planato verso oggi senza novità ecclatanti, a parte i nuovi arrivati tutti naturalmente graditissimi
L'attenzione, ma era logico, si sta lentamente spostando verso il G73JW mentre noi restiamo ancora in attesa che ASUS si degni di fare un refresh completo dei drivers del nostro portatile e soprattutto di dire la sua sulla problematica del vBIOS.
Se per voi può andar bene, credo sarebbe opportuno allargare i nostri orizzonti ed accogliere anche il modello JW che per certo ha molto da condividere con il Jh e a cui, sono certo, in molto strizzeranno l'occhio. Resta da capire quale sia la strategia di marketing ASUS per le due serie: continuare a supportare (troppo da "complimento" questo termine ) entrambe le versioni per il nostro paese (il JW arriverà, è chiaro) o lasciare che il nostro ceda il testimone in una lenta discesa verso il dimenticatoio?

Lo scenario che affresco è grigio ma negli algoritmi vanno sempre considerate le condizioni peggiori e poichè ASUS sembra agire piu' a trigger che realmente con un progetto asettico, di certo essere "pronti" a fare inter-nos mette in guardia sia i nuovi utenti sia i visitatori saltuari (per i veterani al minimo segno di defezione saranno dolonni inenarrabili).

Post dall'elevato contenuto tecnico questo di oggi ma è domenica per cui concediamoci questo e molto altro

Sul forum internazionale è stata aperta una discussione dedicata alle CPU mobile serie 920/940XM da cui ho attinto questa soluzione di raffreddamento particolarmente... cool

Alle 16 partirò per cui per i prossimi giorni potrei non esserci, spero di potermi connettere in un qualche modo
La mia ignoranza non ha limiti che problemi avrebbe il vbios?

EDIT: come al solito mi do una risposta da solo (viva le ricerche su google)
ho capito che il problema al vbios sarebbe collegato al gsod (green screen of death) che non credo che tutti voi abbiate e non so se sul TZ166V ci sia (essendo un aggiornamento) comunque cercando cercando ho trovato questa discussione dove sembra che degli utenti americani abbiano installato una beta del nuovo vbios e abbiano risolto il problema del GSOD: http://forum.notebookreview.com/asus...ate-g73jh.html

Ripeto se qualcuno ci capisce qualcosa più di me di inglese può cavarci un ragno dal buco e darmi qualche rassicurazione sull'acquisto di questo computer perchè per trovarmi ogni 2 ore di gioco davanti a uno schermo verde non mi piacerebbe affatto.
XBOX 360 Elite Jasper v2 120GB|MacBook Pro 5,1 15"|Canon EOS 450D/Canon EOS 7D|EF 50mm f1.8 / EF 17-40mm f/4L USM|Samsung Syncmaster T260HD|iPhone 3GS 16GB|XBOX LIVE Gamertag: AlexPostMortem|Astro A40|PC:|Case: Cooler Master HAF X|CPU: Intel Core i7 950|OS: Windows 7 Ultimate 64bit|MOBO: GA-X58A-UD3R|RAM: Corsair Dominator GT 1600MHz 6GB|PSU: Cooler Master Silent Pro Gold M1000|VGA: GTX 460 GLH Double SLI + XFX 8800GTS Alpha Dog Edition|HD: OCZ RevoDrive 120GB + Seagate Barracuda 7200.10 250GB

Ultima modifica di alex.fazio : 12-09-2010 alle 12:18.
Old 12-09-2010, 13:35   #5406
Gnegno84
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Ripeto se qualcuno ci capisce qualcosa più di me di inglese può cavarci un ragno dal buco e darmi qualche rassicurazione sull'acquisto di questo computer perchè per trovarmi ogni 2 ore di gioco davanti a uno schermo verde non mi piacerebbe affatto.
Da quello che posso dirti (non ho ancora flashato il nuovo Vbios ma ho seguito con interesse l'evolversi della situazione) il nuovo Vbios permette senza problemi e patemi d'animo di installare driver non-stock (i recenti 10.8 ad esempio). Alcuni dei problemi di cui parlavi tu risalgono alle prime versioni del Bios di questa macchina, problemi ormai risolti fin dalla versione 109. Ad ogni modo con driver stock io non mi sono mai trovato davanti a problemi di alcun tipo, anche dopo 4-5 ore di gioco continuate e considerando le temperature desertiche che ci sono state quest'estate.
Per quel che riguarda l'uso che vuoi farne tu, cioè prettamente di applicazioni grafiche, mi sento tuttavia di avvisarti in merito alla non eccellente resa cromatica dello schermo (chiariamo, è un ottimo pannello lcd, ma è nato per il gaming che non ha requisiti così stringenti in quanto a gamut & co.). Verifica anche tramite la recensione pubblicata sulla prima pagina del thread dal buon Sev7en.
Ad ogni modo, la mia personale esperienza da utilizzatore non professionista (mi diverto con Photoshop ma a livello amatoriale) è più che eccellente, merito della responsività e potenza, anzi, preponteza della macchina
E nulla ti vieta di collegarlo ad un eventuale monitor esterno in casi tu abbia necessità più raffinate.

PS: Buon viaggio a Sev7en!
Gnegno84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 13:38   #5407
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Quote:
Originariamente inviato da Gnegno84 Guarda i messaggi
Da quello che posso dirti (non ho ancora flashato il nuovo Vbios ma ho seguito con interesse l'evolversi della situazione) il nuovo Vbios permette senza problemi e patemi d'animo di installare driver non-stock (i recenti 10.8 ad esempio). Alcuni dei problemi di cui parlavi tu risalgono alle prime versioni del Bios di questa macchina, problemi ormai risolti fin dalla versione 109. Ad ogni modo con driver stock io non mi sono mai trovato davanti a problemi di alcun tipo, anche dopo 4-5 ore di gioco continuate e considerando le temperature desertiche che ci sono state quest'estate.
Per quel che riguarda l'uso che vuoi farne tu, cioè prettamente di applicazioni grafiche, mi sento tuttavia di avvisarti in merito alla non eccellente resa cromatica dello schermo (chiariamo, è un ottimo pannello lcd, ma è nato per il gaming che non ha requisiti così stringenti in quanto a gamut & co.). Verifica anche tramite la recensione pubblicata sulla prima pagina del thread dal buon Sev7en.
Ad ogni modo, la mia personale esperienza da utilizzatore non professionista (mi diverto con Photoshop ma a livello amatoriale) è più che eccellente, merito della responsività e potenza, anzi, preponteza della macchina
E nulla ti vieta di collegarlo ad un eventuale monitor esterno in casi tu abbia necessità più raffinate.

Si infatti ho un monitor esterno glare per lavorare con la grafica, ok quindi diciamo che posso andare tranquillo, credo proprio che in questi giorni mi deciderò e procederò all'acquisto.
Old 12-09-2010, 13:47   #5408
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
La mia ignoranza non ha limiti che problemi avrebbe il vbios?

EDIT: come al solito mi do una risposta da solo (viva le ricerche su google)
ho capito che il problema al vbios sarebbe collegato al gsod (green screen of death) che non credo che tutti voi abbiate e non so se sul TZ166V ci sia (essendo un aggiornamento) comunque cercando cercando ho trovato questa discussione dove sembra che degli utenti americani abbiano installato una beta del nuovo vbios e abbiano risolto il problema del GSOD: http://forum.notebookreview.com/asus...ate-g73jh.html

Alex, l'argomento è stato sviscerato in lungo ed in largo su queste stesse pagine fin dai primi vagiti sul forum americano a cui davvero non abbiamo nulla da invidiare
Il problema è stato risolto, almeno da mia esperienza personale, resta da capire perchè ASUS stenti a pubblicare il fix in modo ufficiale. Tutto qui, non ci sono retroscena o fortunatamente trame contorte ^^

Quote:
Originariamente inviato da Gnegno84 Guarda i messaggi
Grazie carissimo!!!
Old 12-09-2010, 17:55   #5409
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
ma lascia stare seve7n il "supporto asus"
anche i driver del g73jw risultano obsoleti, nessun produttore è capace di tenere il passo degli update driver

aggiungici che per esempio ho scoperto che driver per la webcam sono corrotti (caricati male sul server asus quindi non per colpa tua).

segnalo questo sito:

http://forums.laptopvideo2go.com/for...ers-and-tools/

ho scoperto che la scheda wifi n che monta il nostro g73jh va realmente a 150mbps (i driver obsoleti indicavano 300mbps ma sono velocità teoriche non effettive) quindi non è colpa del mio router.
Anche i driver wifi n scaricati per il g73jw confermavano i 150mbps
Con i driver aggiornati comunque ha performance più che buone niente da dire. Risolto il problema latenze per la navigazione è una BOMBA
Una riprova di quello che ho scoperto è il fatto che con gli stessi driver ma con altra scheda atheros wifi n con ricezione reale di 300mbps, risulta essere di 270mbps ma solo perchè il mio router non arriva ai fatidici 300.

Poi ho provato tanto per cambiare il programma MSI per la gestione della webcam del modello 660gx. e la webcam scatta molto meno, solo se c'è scarsa luce nella stanza.

p.s.
di solito vengono messi wifi n "castrati" per diminuire il consumo, devo dire che il divario di performance io non lo ho notato durante la navigazione internet (questo è dovuto al fatto che la velocità adsl è di molto inferiore ai 100mbps) anzi si dice che il segnale opera meglio con una ricezione più bassa. Questo discorso non è sbagliato se si considera il fattore interferenze.

Ultima modifica di luca4s : 12-09-2010 alle 18:06.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 08:30   #5410
KokuRyu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
News dalla riparazione:

a quanto pare i difetti riscontrati sono 2

CRT and LCD Display Error
FAN Error

sinceramente sulle FAN(ventole) ho dei dubbi, giravano bene e al 100%, mentre l'LCD aveva 2 pixellini morti, se me lo cambiassero sarei felice, speriamo rimanga un pannello di qualità

EDIT: Il tecnico è Jongot

Ultima modifica di KokuRyu : 13-09-2010 alle 14:42.
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 11:07   #5411
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
News dalla riparazione:

a quanto pare i difetti riscontrati sono 2

CRT and LCD Display Error
FAN Error

sinceramente sulle FAN(ventole) ho dei dubbi, giravano bene e al 100%, mentre l'LCD aveva 2 pixellini morti, se me lo cambiassero sarei felice, speriamo rimanga un pannello di qualità

EDIT: Il tecnico è Jorgot
ciao KokuRyu, è alla service trade il tuo g73? il mio sì e siamo entrati nella terza settimana ancora in attesa dei pezzi di ricambio... buongiorno a tutti
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 14:31   #5412
KokuRyu
Member

Si al service trade!

NUOVO AGGIORNAMENTO:

repair with new components/ parts -- 90R-NY8VG1000Y (G73JH VGA_BD./AS)
repair with new components/ parts -- 13GNY81AM050-1 (G73JH TH GPU MODULE ASSY)

Riparazione chiusa, me l'hanno rispedito, ma nn capisco cosa hanno cambiato...

Edit: Ok, la prima cosa dovrebbe essere la VGA Board, scheda video tradotta così. Mentre la seconda cosa dovrebbe essere il dissipatore, credo.....forse hanno proprio cambiato e ripastato il tutto!

Ultima modifica di KokuRyu : 13-09-2010 alle 14:39.
Old 13-09-2010, 15:07   #5413
mrhumax
Member

L'Avatar di mrhumax

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
tZ166V

ragazzi,

il mio pusher mi ha informato che domani arriva la bestiola che avevo ordinato... (166V)

...quindi, in settimana dovrei averlo

appena arrivo vi faccio sapere.... in particolare, sono curioso di vedere se c'è il masterizzatore BluRay oppure solo reader.....

...il dubbio miè venuto leggendo le caratteristiche sul sito Asus

P.S. se a qualcuno interessa, sulla baia c'è l'annuncio (asuspoint che, beato lui, vive in un posto dove c'è sole, mare, pizza.....) ...più di così non posso dire
mrhumax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 15:29   #5414
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Io ancora non riesco a capire se sia meglio questo o il JW: sul forum degli amici anglofoni i vari rivenditori pare stiano notando maggiori performance e temperature inferiori con il nuovo modello nVidia-powered... possibile qui in Italia ancora non si sappia quando arrivi il JW? E a che prezzo soprattutto.

Inoltre: teoricamente avrei la possibilità di acquistarlo dal rivenditore "esotico" pagandolo 1350€ e avendo il top di gamma BRD incluso. Oltre alla tastiera, cosa dovrei "cambiare" per italianizzarlo? Inoltre, dite che mi basterebbe comprare una tastiera italiana per il JH e sostituirla?

Ultima modifica di Evrain : 13-09-2010 alle 15:32.
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 15:53   #5415
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
la mancanza di sev7en si vede dai pochi post di questi gg
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 16:03   #5416
KokuRyu
Member

Ma è partito stamattina Oo
Old 13-09-2010, 18:58   #5417
foxluke
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mrhumax Guarda i messaggi
ragazzi,

il mio pusher mi ha informato che domani arriva la bestiola che avevo ordinato... (166V)

...quindi, in settimana dovrei averlo

appena arrivo vi faccio sapere.... in particolare, sono curioso di vedere se c'è il masterizzatore BluRay oppure solo reader.....

...il dubbio miè venuto leggendo le caratteristiche sul sito Asus
mi sa che abbiamo lo stesso pusher! :-)
anche a me mi ha telefonato oggi! Speriamo bene sono nella tua stessa situazione e ho fortemente il dubbio del masterizzatore.
Chi vivrà vedrà
foxluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 19:37   #5418
arkhan1
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Il mio pusher si vede che pippa di più ed è un pò più lento a me arriva Mercoledi...sempre 166V

Io vorrei invece capire se è effettivamente possibile aggiungere un hd interno nello secondo slot che DOVREBBE esserci ed essere vuoto
arkhan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 19:49   #5419
deffez
Member

Quote:
Originariamente inviato da foxluke Guarda i messaggi
mi sa che abbiamo lo stesso pusher! :-)
anche a me mi ha telefonato oggi! Speriamo bene sono nella tua stessa situazione e ho fortemente il dubbio del masterizzatore.
Chi vivrà vedrà
Mi associo! ....sono anche io in attesa. Speriamo arrivi in settimana.

P.S.
...ma sapete x caso se, sul -tz166v, wind7 è 32 o 64 bit?

Ultima modifica di deffez : 13-09-2010 alle 20:42.
deffez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 07:27   #5420
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Buongiorno a tutti...
Ragazzuoli vi siete messi tutti alla compera di questa fantastica bestiola???
Sono contento per voi, sapete? io non mi ci staccherei mai...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian