|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() come avrai avuto modo di leggere, dopo 22 pagine la distribuzione del notebook e le sue versioni restano un'incognita... la disponibilità in volumi, a dispetto del comunicato, dovrebbe (potrebbe...) aversi per fine aprile/primi maggio sempre che ASUS non decida, ufficialmente, di posticiparne la diffusione considerando l'alto numero di notebook che hanno mostrato problemi alla GPU. @luca4s: quanto hai tempo, potresti eseguire questi benchmark? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Rifatto il test unigine con la directx aggiornata.... i catalystic sono sempre i 10.1...ci sara' qualche fps in piu' come margine di miglioramento.
![]() ![]() Un americano ha fatto l'unigine con l'asus g73 versione i5 e schermo a 1600x: unigine heaven 2.0 benchmark con i5 520 e 1600x900 Unigine Heaven Benchmark v2.0 FPS: 21.2 Scores: 533 Min FPS: 12.1 Max FPS: 60.1 Ultima modifica di luca4s : 27-03-2010 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
|
Vero ma "purtroppo" devo installare il sistema operativo in italiano, già che c'ero ho voluto testare il chip Ati se funziona correttamente.
![]() I Catalystic 10.3 testati da altri utenti ricordo che davano 2 fps in più in Crysis. Come rumore siamo vicini, forse anche meno, ai valori del mio acer one 1810 (34-40db) ![]() Lo schermo dell'Acer è già di suo molto buono. Comunque quello dell'Asus è un lcd a led Hannstar HSD173PUW1 full hd con 8ms di risposta. Ottimo pannello in molti dicono secondo solo al nuovo Clevo. Molto buono per quanto riguarda il contrasto e la luminosità. Supporta un ampio angolo di visuale senza mai perdere nitidezza e vivacità dei colori. La qualità dello schermo varia molto da portatile a portatile anche se montano entrambi lo stesso lcd... ![]() Con la schermata nera ho notato delle infiltrazioni di luce sopra e sotto ma non negli angoli. Sono pur sempre schermi per portatili quindi tutto nella norma ![]() Ho visto dalla recensione postata prima che lo schermo da 1600 non mi sembra di qualità come quello full hd. Schermo: [ Hannstar HSD173PUW1 ] Proprietà schermo: Nome schermo Hannstar HSD173PUW1 ID monitor HSD06A5 Modello HSD173PUW1 Tipo monitor 17.3" LCD Data di produzione Settimana 3 / 2010 Numero di serie 20035348 Area massima visibile 39 cm x 23 cm (17.8") Modalità video 5:3 Frequenza orizzontale 30 - 83 kHz Frequenza verticale 50 - 76 Hz Risoluzione massima 1920 x 1080 Gamma 2.20 Supporto modalità DPMS Nessuno http://picasaweb.google.com/masakako...87718942092498 Consumi: Il consumo con l'alimentatore è di 150.5W in full load In idle 60W Altri utenti possessori del notebook dicono di riuscire a fare circa 2 ore in modalita risparmio energetico. Dopo aver toccato con mano questo portatile mi devo ricredere riguardo il touchpad che è ottimo (ampio e scorrevole, tasti robusti e silenziosi). Sono più dubbioso riguardo la robustezza della tastiera per quanto riguarda la pressione dei tasti... come quella di un macbook ma una tastiera da gaming dovrebbe essere ancora più robusta a mio parere (anche se confermo che si può regolare l'intensità della luce ![]() L'audio è forte e pieno, per la prima volta posso fare a meno delle cuffie ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao lucas,
volevo sapere, essendo il notebook nelle tue mani una versione americana, se hai dovuto "rimediare" un nuovo alimentatore italiano, o se basta un adattatore per la presa. Grazie, Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
Per quelli non devo fare fatica a parte l'unigine per gli altri ci hanno già pensato i colleghi americanni
![]() Devil May Cry 4 ![]() Resident Evil 5 ![]() Street Fighter 4---> 130fps 8x AA 16x AF 1920x1080 (quanto ha dichiarato un possessore americano) @luca4s: quanto hai tempo, potresti eseguire questi benchmark? [/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Vado ot ma neanche troppo...Valutando l'acquisto dagli usa, cosa mi dite o se qualcuno lo usa già, di viaaddress? si riuscirebbe a saltare la dogana dagli usa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Città: messina
|
Quote:
x quanto riguarda i prezzi ,cominciano ad allinearsi gli altri modelli ASUS ,ora si trova G51JX - (G51JX-SZ072V) ,con 8 giga di RAM,2x320 HD 7200 rpm, lettore blue ray Full HD ,360 M , ovviamente i7 , a € 1.206,12
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
il g51 è già da un buon 10gg che sta sui 1100-1200...infatti dicevo che il prezzo del g73, in rapporto, sarebbe corretto...sta di fatto che non si vede da nessuna parte...poi dopo le foto di luk4s la bavetta aumenta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
qualcuno ha provato ad ordinarlo su BestBuy? Sapete se la consegna è rapida?
http://www.bestbuy.com/site/olspage....eInventoryLink grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli 8ms del pannello sono ideali, teoricamente, per il notebook: rispolverando un articolo di techguide, ho ritrovato la tabella di conversione da cui: 8 ms:1/0.008 = 125 fps... Nella riproduzione di titoli BR, come si comporta? C'è online la trial di PowerDVD 10 con supporto anche per il 3D, tra l'altro..., potresti provarla? ![]() p.s: i bench fanno impressione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
l'Asus g73 che stò usando non ha il bluray. Alcuni hanno fatto dei test di rendering hd con cpu i7 e Turbo Boost, ed è stato dimostrato che il Turbo Boost ON non incide significativamente a livello prestazionale (pochi secondi di differenza), ma solo a livello di calore generato (5-7 gradi in più buttati via). Conclusione: sia nei giochi che nell'hd il Boost non è necessario se non dannoso. nei video hd la cpu i7-720 viene utilizzata all'80-90% quindi si dimostra più che sufficiente per ogni applicazione pesante di tipo 3d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
raga invece cosa ne pensate del g51j??Ho notato che nessuno ne ha parlato ancora su questo forum,non c'è neanche un official thread,come mai?Non ha avuto tanto successo!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
c'è un thread in consigli x gli acquisti...una buona makkina, montasse una 5870 invece della 360m
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
Per coloro che si aspettavano le foto del mio notebook (io in primis ^^) ho ricevuto un SMS dal rivenditore che mi informava che avrebbe provvedo a inviarmi tutto (notebook compreso naturalmente ![]() ![]() Tornando in topic... ho aggiornato la pagina principale con una prima draft di quanto in cantiere: c'è molto davvero da fare, spero con l'apporto di tutti di riuscire a condensare in modo chiaro ed esaustivo tutto lo scibile sul nostro. Segnalo un altro link dedicato al G73Jh, ovvero l'ASUS Campus Life R.O.G. in cui oltre alla solita disanima di caratteristiche tecniche e vari awards, c'è anche la lista dei partner ufficiali (americani) distributori del notebook. Trovate tutto a partire da questo indirizzo. ![]() (I contest purtroppo sono accessibili unicamente per residenti negli States e Canada). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
ciao sev7en ,nn vedendo notizie, stavo in ansia x te ...
![]()
![]() |
#457 |
Senior Member
|
Buongiorno ^_^, ieri ne ho approfittato anch'io per fare un salto a Pescara... dopo 1 settimana di pioggia almeno una giornata di sole, spero che anche tu abbia trascorso una buona domenica
![]() Domani dovrebbe arrivarmi il notebook, la spedizione viene fatta tramite TNT Time Critical (consegna 1 giorno)... tu hai deciso di ordinarlo via contrassegno? Ora lo shop accetta tale metodo di pagamento... tienici aggiornati ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
Una segnlaazione rapida... come riportato da David sul forum internazionale, ASUS ha inserito il notebook all'interno del nuovo numero de l'ASUS World Magazine Aprile/Maggio 2010.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
facci sapere appenna ti arriva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
Ma chi è il Padrino? del bimbo dico!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.