|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
L'ho ordinato da Eprezzo che lo dava disponibile oggi pomeriggio.. vediamo quando arriva...
per il mouse CM Storm Sentinel Advanced vi rimando a http://www.hwupgrade.it/forum/showth...storm+sentinel discussione su questo forum a lui dedicata. Io lo sto usando da 1 settimana e devo dire che mi trovo benissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3103 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3104 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
noto con piacere che sul forum americano si fanno progressi con i vbios... addirittura abbassando il voltaggio da 1.15 a 1.05 con frequenze 800/1100... speriamo in bene... buona serata a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Ho scaricato driver genius, e su un sistema "vergine" mi trova tutti questi driver da aggiornare.
![]() Terminata la procedura di installazione di ogni singolo driver vado a verificare in gestione dispositivi se i driver sono cambiati e con mio stupore la release è sempre quella di default di windows7 16385 finale. I driver realteak e il south bridge amd nonostante scompattati non risultano installati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3106 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buondi!
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Benvenga il voltaggio a 1.05 ma perchè mi permette di far lavorare la GPU a temperature piu' basse, non poichè finalizzato a farmele ugualmente restare uguali o superiori ma con boost di memorie e core. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3107 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3108 |
Member
|
Il mio G73JH-TZ013V su eprezzo è segnato come "Assegnato per tasferimento". Per quelli che lì l'hanno acquistato, è un buon segno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3109 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
a me è successo così!!!!! ciao
![]() |
![]() |
#3110 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() [url[/url] link diretto [ur[/url] pagina da dove ho preso il link Secondo te è sicuro (sul file c'è la figurina di ATI) Come faccio a sapere che è la 10.4? sul sito è scritto così ma sul file non c'è scritto niente EDIT: Non va bene nemmeno questo link..............a quanto pare non è possibile trovarli............. ma possibile che non c'è un criastiano che li abbia ancora? Ultima modifica di Red Monkey : 10-06-2010 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3111 | ||
Senior Member
|
Quote:
si è buonsegno... ![]() ![]() Quote:
i links di entrambe le piattaforme portano sempre all'utility ATi per il download: qui con me ho i 10.4, se non dovessi trovarli online provvedererò ad upparteli io, non preoccuparti ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Dovrebbe funzionare visto che la ventola di destra credo sia gestita dalla scheda ati. [IMG] ![]() ho cambiato la temp massima da 109 gradi a 90 gradi cosi la ventola aumenta di un 10% rispetto a prima e se raggiunge i 90 va al 100% Ultima modifica di luca4s : 10-06-2010 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3113 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
signori non sapete quanto vi invidio,il mio g73 è tornato a eprezzo (con lo schermo distrutto in PSOD) e questi con la loro "fantastica" assistenza non rispondono alle mail e per telefono raccontano quello che vogliono.
Ultima modifica di Dr.Adder : 10-06-2010 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3114 |
Senior Member
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Effettivamente adesso che mi sono deciso ad installare il BIOS 209 devo dire che il throttling quando la batteria scende sotto il 30% è sparito del tutto. Non si nota neanche nei giochi più recenti anche sotto al 9% di autonomia, fantastico. Saluti a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3115 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3116 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3117 |
Member
|
finalmente il mio Asus Point mi ha comunicato che la "bestia" è in arrivo, forse domani al massimo lunedì sarà mio...
![]() ![]() l'arrivo era previsto per il 9/10 giugno ma dopo aver letto da alcuni di voi dei ritardi mi stavo parecchio preoccupando... mi son messo avanti col lavoro, ho già comprato lo zaino Targus e questo pomeriggio su ebay mi sono aggiuducato il mouse CM Storm Sentinel, ora mi manca solo il SSD della Intel... non smetterò mai di ringraziare seven per il lavoro che ha fatto e sta facendo, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Posso sapere quanti di voi hanno avuto problemi con lo schermo?
![]() |
#3119 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Harlock01 : 10-06-2010 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3120 |
Senior Member
|
Buonasera a tutti,
spero che il caldo d'oggi non abbia mietuto vittime... qui l'escursione termica è stata apocalittica ![]() Anzitutto una considerazione di carattere generale: ho notato che sulla galleria, la nostra galleria online, siano registrate solo 3 persone (a fronte della lista in prima pagina) e solo 1 (indovinate chi? ![]() ![]() Punto due... siamo una community ma vedo, nonostante le ripetute richieste di "schedarci", spuntare come funghi nuovi membri che sfogliano queste pagine alla stregua di un locale mensa (gratis): entrano, chiedono, ottengono, spariscono e ciao... cosi' diventa tutto caotico, non che si debba gestire ogni cosa, ma poichè l'intento, del sottoscritto in primis, è quello di aggregare un team di utenti accumunati dalla stessa passione e desiderosi di aiutare i nuovi o chi in difficoltà, con questo trend finirà per restare, appunto, una mensa sociale (azz è agghiacciante ![]() Un rapido riassunto di quanto sta accadendo sul forum americano, thread per thread... Gran parte degli interventi ruotano attorno alla moda del momento, ovvero l'overclocking, dopo aver diffuso i primi vBIOS "moddati" dedicati tanto all'abbassamento del vcore, quanto al boosting delle frequenze di memoria e GPU. Tra le versioni moddate quella che mi sembra abbia raccolto le critiche (positive) maggiori anche per via del supporto dell'HDMI (disattivata negli altri) è lo XevenV2 che trovate qui. Per quanto concerne il discorso drivers la scelta è netta: gli stock ASUS sono obsoleti, sicuro, ma rock-solid mentre i Catalyst, anche l'ultima 10.5, continuano a dare BSOD benchè rappresentano una scelta obbligata per chi voglia sfruttare il supporto DXVA nei video e l'accelerazione hardware in Photoshop. A livello di performance stock e drivers ATi si equivalgono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.