|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
no, non si possono "strappare via" i due sportellini.
però se vuoi puoi svitare i cardini che sono attaccati agli sportellini con due viti....anche se rimarresti sempre con i cardini svolazzanti. sinceramente, non ho voglia di smontare le porticine per vedere come viene.....magari qualcun altro di è già cimentato nel farlo e ti può aiutare meglio.
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
puoi fare delle foto ai cardini? secondo tè sta male se elimino i 2 sportellini? oppure è ugualmente bello da vedere?
![]() |
#143 |
Senior Member
|
uhm...le foto te le posso fare, ma hai visto la qualità...non è eccelsa. comunque guarda che i due sportelli non stanno affatto male, in più non sono fastidiosi come la porta dello tsunami, che ogni volta che devi aprire il cassettino del lettore cd devi aprire tutto manco stessi entrando in casa......
![]() secondo me senza gli sportelli starebbe peggio, perchè ci sono i due spigoli del frontale che sono scanalati proprio per il gioco dello sportello in apertura/chiusura. togliendoli, si noterebbe parecchio che il case è "monco"
![]() |
#144 |
Senior Member
|
ok grazie mille, pensavo che levando gli sportellini diventava come il kandalf
![]() ![]()
![]() |
#145 |
Senior Member
|
guarda che in quella foto gli sportellini ci sono eccome.......
![]() cioè, non proprio gli sportelli dell'armor, ma quelle due sporgenze ai lati ci assomigliano molto.
![]() |
#146 |
Senior Member
|
si lo so che ci sono ma i vani da 5.25 sono accessibili senza aprire gli sportellini
![]()
![]() |
#147 |
Senior Member
|
ripeto che gli sportellini del'armor non si chiudono ad incastro o cose simili, si spostano con un dito....non comportano cose laboriose.
fai più fatica a rimuoverle con il cacciavite, o spendi più soldi-fatica per prendere il kandalf e rimuovere la porta piuttosto che usare un dito per aprire gli sportellini... poi, se hai i soldi e ti vuoi prendere il kandalf, nessuno te lo impedisce. ![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Non so quanto ti siano utili queste foto,cmq per staccare le alette devi svitare quelle due viti sopra e sotto per ogni ala.Il cardine rimarrebbe attaccato al case,e per toglierlo penso sia un pò una rottura! Secondo me non vale molto la pena,e personalmente ritengo che perderebbe molto esteticamente! Cmq per farti capire la "fermezza" di queste alette,quando a fine masterizzazione si apre automaticamente il cassettino questo apre anche le ali senza problemi,non trova sbarramento insomma! ![]() P.S. Ammazza la polvere sull case.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Comodino, mannaggia a te a forza di leggere il forum mi toccherà comprarmelo 'sto case!
![]() ![]() ![]() Fammi un favorino, mi dici la sigla della ventola da 12? Ne vorrei montare una seconda anteriormente e vorrei essere sicuro di comprarla giusta. ![]() Grazie. ![]() E' questa? Thermaltake Smart Led 120x120 blue [TTA2018] 19.90€ Thermaltake Smart Led 120x120 blue Nuovissima ventola da Thermaltake, ecco le principali caratteristiche: # 3 tipologie di funzionamento differenti: - modalità di massimo regime di rotazione (jumper on) - modalità termoregolata: il regime di rotazione varia in base alla rilevazione del sensore della temperatura - modalità manuale: grazie al potenziometro in dotazione si potrà regolare manualmente la velocità della ventola. Adattatore 3-4 pin inlcuso, rheobus su slot posteriore incluso Caratteristiche: Dimensione 120x120x25mm Alimentazione 12V Alimentazione minima 6V Assorbimento di corrente 0,12 - 0,48A Consumo 2,4 - 5,76W Regime di rotazione 1300 - 2800 RPM Portata D'aria 38,6 - 93,7 CFM Pressione aria 1,5 - 4,1 mm-H20 Rumorosità 17 - 46,5 DB Sistema di movimento sfere + bronzine Durata prevista 50.000 Ore Connettore 3 pin Peso 126 GR Ultima modifica di Vecovaro : 21-03-2005 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Bomber.....
![]() ![]() grazie dell'aiuto ![]() per la polvere....è incredibile come sul nero si noti subito, vero? ![]()
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() TT-1225 dc brushless A1225L12S 0.30Amp ![]()
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Sei un prezioso comodino Luigi XIV!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Porca paletta, in Italia non le vendono!
![]() Rpm min max? Db min max? Ne cerco una blu simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
eh.....boh. fino a lì non ci arrivo.......
![]() mi spiace. comunque in generale tutte le 120mm sono abbastanza silensiose....secondo me se prendi una qualunque con led blu sei a posto. altrimenti ti vendo una delle mie due....... ![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Ti offro 10€ a ventola!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
OT ho visto i lian li costano un botto ![]() ![]() ![]() ![]()
Se la pesca da il pesco il melo la mela il pero la pera perchè il fico non da la f..a ma sopratutto perchè il finocchio da il c..o ![]() Ultima modifica di samuelx : 21-03-2005 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Technische Daten: Spannung 12 V DC Drehzahl 1.300 - 2.800 U/min Leistungsaufnahme 2,4 - 5,76 Watt Fördermenge 65 - 158 m³/h Lautstärke 17 - 46,5 dBa Anschluss 4-polig Lebensdauer ca. 50.000 h Länge ca. 120 mm, Breite ca. 120 mm, Höhe ca. 25 mm prezzo in germania: 15.80€ è la stessa dell'armor. se vuoi te ne procuro una da questo negozio...dal quale venerdì parte un ordine collettivo e ci sono dentro anche io. ha anche il rheobus per bracket pci nella confezione. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Ok, ti ringrazio.
![]() Dimmi quando ti devo dare i soldini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Complimenti comodino, ottima rece!
![]() Cmq l'ho letta solo dopo averlo ordinato. ![]() Visto che bene o male anche io ho lo stesso kit H2O (a parte la vasca gioma, 2 pompe andate! ![]() ![]() Avevo pensato d'infilarlo nella parte frontale accompagnato dalla sua 12x12, ma non essendoci predispozioni per attacchi ventola....non mi va di usare il dremel e attrezzi vari come ho fatto con il mio groviera-chieftec! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.