|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
la ventola sarebbe un po' ostacolata dal cestello laterale. neanche troppo, dato che la parete del cestello , come si vede dalla foto, ha due strisce metalliche e tre spazi vuoti dove comunque l'aria riesce ad essere aspirata. considera che il cestello è rimovibile, e nel caso tu abbia un solo hd, anche mettendo il raddy biventola dietro al frontale, non ne avresti bisogno.... comunque sarebbe meglio avere un alimentatore senza la ventolona sulla pancia. però ti dico che al momento ho montato l'antec TC 550w che ha la ventola da 90mm sulla pancia, come dici tu, e non sembra essere affaticata dall'ostacolo del cestello.
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
Quote:
![]() grazie, sato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ciao ragazzi, ho visto delle foto dettagliate di questa meraviglia pero' ho una domanda.. io ho 3 hd con 3 dissi qtec, ho dovuto leggermente moddare il mio case per farceli entrare ventole comprese... ho visto che gli spazi per gli hd sono "giusti giusti".. secondo voi avrei problemi contando che nell'altro cestello sotto l'ali non potrei etterlo perchè il mio ali ha 2 ventole?
dove lo avete comprato voi? io l'ho trovato a 140€, sia nero che grigio, voi quale mi consigliate? a me piace molto quello grigio pero' ho paura che sia un po troppo fragile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il cestello è di fianco all'alimentatore, non sotto ![]() 2) le ventole che hai per gli hd le puoi buttare, con l'armor, dato che il cestello anteriore ha una 120mm dedicata e quello posteriore ha una 92mm dedicata per raffreddare gli hd che contengono. ![]() 3) il cestello di fianco all'alimentatore lo puoi usare benissimo, come ho appena detto: al momento ho un ali che ha la ventola rivolta verso il cestello, riempito con un hd piazzato esattamente a mezz'altezza, e non ha nessunissimo problema ad aspirare. ![]() personalmente l'ho preso da overclockmania, ma lo vendono anche da totalmodding, drako e infomaniak, allo stesso prezzo. il nero è molto bello anche come pezzo d'arredamento, contemporaneamente imponente, hi-tech e di classe, non invadente ma appariscente... e ci sta bene sia con l'illuminazione blu di serie che con altre luci: si sa, il nero sta bene con tutto! quello in alluminio (grigio) lo consiglio solo se per te è importante che sia un pochino più leggero (a vuoto il nero pesa 16kg), perchè esteticamente non mi piace. non è assolutamente fragile, di alluminio, fidati ![]() forse più rumoroso, perchè l'alluminio vibra di più, ma sono proprio dettagli. e il fatto che essendo di alluminio raffredda meglio, è una boiata ![]()
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
beh contando che il mobile dove tengo il pc è nero mi sa che la scelta è obbligata, thanks for the info!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
aggiunte in prima pagina le foto del case "intero", più altri dettagli dell'interno.
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Bellissimo! E che ordine! Ma come fai ad avere solo quei pochi cavi sparsi nel case?
Hai cambiato alimentatore? Quello delle nuove foto ha la copertura trasparente o manca proprio? GRAZIE
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
a che ci siamo!
devo cambiare probabilmente l'ali (il motivo è su periferiche di memorizzazione), cosa mi consigliate? devo alimentare 3 hd, una 9800 pro, qualche neon e una mezza dozzina di ventole con led.. preferibilmente silenzioso, tnx e scusate l'ot l'ali delle foto è molto bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
una domandina:
Il cassetto degli HD anteriore può essere montato ad altezza a piacimento vero?
ovvero posso per assurdo montarli anche in cima e lasciare lo spazio sotto per eventuale pompa+dissi, right? |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque l'ali è uno di quelli con la copertura in plexy, penso sia un levicom. i cavi ci sono, solo che sono ben nascosti ![]()
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#212 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Prima di tutto ringrazio comodino per le foto.
M'interessa questo case, questo e il Kandalf ma ho un dubbio atroce. Silver o Nero? In quanto a temperatura, graffi ma sopratutto estetica, diciamo con un paio di drives e rheobus, qual'e' quello che figura meglio? Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Diciamo che la questione è se spendere o meno 30 e passa € in più per avere la versione silver e la metà del peso rispetto a quello nero. Appena riesco a vendere il mio Tsunami, ho intenzione di prendere l'Armor nero, piazzarci l'hardcano 13 e colorare di nero i frontali di floppy e masterizzatore dvd.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
condivido con TigerTank...
e un dì anche io colorerò in frontalini, quando avrò voglia ![]() graffiarsi non si graffia manco con lo scalpello, quello in lamiera. quello in alluminio non so. io la mia sul kandalf e sulla questione del peso l'ho già detta più volte......... poi fai come ti pare ![]()
![]() |
#215 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Capisco, grazie per la velocita' nella risposta ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
vedendo accuratamente le foto del silver ho visto delle ditate abnormi, e stavo pensando.. il black è anche così delicato in questo senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
no, non si vedono ditate
![]()
![]() |
#218 |
Senior Member
|
ok, perchè già mi stavo organizzando per svaligiare un ospedale per i guanti di lattice..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
ho comprato anche io questo stupendo case.......mi chiedevo.....come si potessero mettere altre due ventole 12x12 nella parete anteriore...sopra a quella compresa nel cestello...nelle foto del sito tt c'è il case dove nella parte frontale ci sono 3 ventole 12x12 una sopra l'altra.....
ci vorrebbero altri due cestelli per 3hd come quello gia' presente......si trova eventualmente come pezzo a parte?
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti fissare le ventole alle pareti dei bays da 5.25" con delle fascette bianche da elettricista (quelle usate anche nel liquid cooling per stringere i tubi) o del fil di ferro. altrimenti devi prendere altri cestelli...che però non ho mai visto in vendita. dovresti chiedere ai rivenditori ufficiali di thermaltake (overclockmania.net).... oppure prendere il box della coolermaster, originariamente pensato come accessorio dello stacker, anche lui con i supporti per una ventola da 120mm.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.