Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 13:26   #1401
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Fog in ArmA 2

http://www.youtube.com/watch?v=SGvD_K5nIsk

Hind

http://www.youtube.com/watch?v=wz2r5V600co&NR=1

Nuovi movimenti AI (finalmente!!! )

http://www.youtube.com/watch?v=N1q5MZ0j-7I

Edificio sventrato

http://www.youtube.com/watch?v=i8jVCFPEmX8&NR=1
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:17   #1402
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Non mi sembra cosi bello
Old 06-11-2007, 13:10   #1403
Daniel Von Rommel
Member

L'Avatar di Daniel Von Rommel

Iscritto dal: Aug 2006
Non lo è

Speriamo bene per OFP2
Old 06-11-2007, 22:53   #1404
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Sempre Hind in Arma 2

http://www.youtube.com/watch?v=jH9dbq-nPYo

Posso sapere quali sono i vostri dubbi riguardo ArmA 2?

Per OFP 2 abbiamo meno materiale di ArmA 2, solo un video con un asteroide che colpisce un Abrams e il nome del precedente capitolo scippato alla Bis. Oltre a sapere che il motore grafico è una modifica di quello di Colin McRae, una roba proprio leggera. Io sono molto piu' scettico sul lavoro della Codemasters.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...

Ultima modifica di Jollyroger87 : 06-11-2007 alle 22:59.
Old 07-11-2007, 10:26   #1405
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Cavolo dic 2008 x la v360 va beh aspetterò....

La versione codemaster bisogna vedere cosa farano, secondo me implementano scenari grandi ma limitati, che nelle singole missioni non si vedrà la differenza ma nel complesso si, il neon è si pesante ma anche nella sua prima incarnazione un motore può anche essere ottimizzato.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 17:55   #1406
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Città: Busto Arsizio (Va)
bel video, la fisica di volo dell'elicottero è perfetta e l'atomosfera delle isole è la stessa del vecchio ofp. sicuramente un gioco per amatori, forse non stupirà per la grafica (anche se a me sembra molto buona.. comunque non è il punto di forza di questi giochi) ma non mancherà di realismo e coinvolgimento di gioco

Ultima modifica di JackTheReaper : 15-11-2007 alle 14:20.
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 18:13   #1407
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Non attira le masse perchè non è immerso nell'hype e non ha una grafica superba.

Anche se, per quanto mi riguarda, la grafica è lodevole e mi piace anche quella di ArmA1 e sempre imho è un gioco della madonna.
Ma infondo non mi frega più di tanto vedere server riempiti di persone deviate mentalmente, meglio così.
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 21:12   #1408
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

A me ArmA 1 come grafica piace, il problema sono purtroppo le esigenze hardware. In ogni caso noto che in ArmA 2, oltre ad aver migliorato la resa del terreno (tra l'altro il terreno di questo territorio ex sovietico inventato è stato preso da alcune zone della Rep. Ceca), hanno migliorato anche il fattore della visibilità (speriamo di poter settare 10km finalmente, rendendo il tutto ancora piu' realistico). Senza contare che il supporto a processori Dual core/Multi core, permetterà finalmente di sgravare il lavoro IA, fisica e balle varie, e quindi di ottimizzare maggiormente il sim.

Per il resto, finalmente stanno aggiungendo l'IA dell'urban fight, insomma, questa volta non mi sembra non si stiano dando da fare. Purtroppo ArmA 1 non è stata una mossa azzeccata per certi versi, a partire dal fatto che è stato rilasciato prima che fosse finito in certi paesi (gli accordi con i publisher erano già stati presi), per via dell'ottimizzazione, e poi ovviamente per la mancanza di una campagna single player in stile CWC e Res. Ma d'altronde, ripetere un capolavoro dopo un capolavoro è praticamente impossibile. Non riesce per certi grandi artisti musicali (tanto per fare un paragone con un altro mondo), non riesce a certe grandi software house, è ancora piu' difficile riuscire per una piccola software house che non dispone degli stessi finanziamenti delle altre SH... Insomma, speriamo bene per ArmA 2, ci sono tutti i presupposti.
Old 08-11-2007, 09:55   #1409
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
A me comunque Arma 1 piace, ho da poco cambiato sistema e con il pc attuale riesco a giocare con quasi tutti i dettagli su high e anche la grafica per me è veramente bella...l'unica cosa che veramente non mi è piaciuta è la campagna sp....
Avrei una domanda, ora ho installato queen's gambit e ho notato che hanno cambiato le schermante mentre carica il gioco e poi mentre carica le missioni, solo che secondo me sono veramente brutte e fuori contesto, sembrano riferite ad un gioco di scontri tra bande...so che alla fine è solo un dettaglio, ma c'è un modo di rimpiazzarle?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 18:28   #1410
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
e' da tanto che non gioco ad Arma.ormai tempo libero non c'e per me
cqe oggi pomerigio ho cercato di fare una partitina al volo nella mia mappa preferita overo CTF Hexenkessel.
non cerra, ne essa ne nessun altra ctf,come non cerra nessuna dm.
tutti a giocare alle coop e alle team?
possibile che non piace a nessuno il ctf-dm?
che @@

un saluto a tutti i raga del topic
ciao
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 13:30   #1411
Daniel Von Rommel
Member

Quote:
Originariamente inviato da Niiid Guarda i messaggi
e' da tanto che non gioco ad Arma.ormai tempo libero non c'e per me
cqe oggi pomerigio ho cercato di fare una partitina al volo nella mia mappa preferita overo CTF Hexenkessel.
non cerra, ne essa ne nessun altra ctf,come non cerra nessuna dm.
tutti a giocare alle coop e alle team?
possibile che non piace a nessuno il ctf-dm?
che @@

un saluto a tutti i raga del topic
ciao
Filtri?
Old 15-11-2007, 11:24   #1412
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Ciao ragazzi
apparte che ho comprato questo gioco appena uscito e devo dire che per me ,che vengo da anni di America's Army online , questo titolo è il massimo del massimo ,in tutto , anche la grafica.Ho notato che nelle sessioni online appena spowno le texture ci mettono tempo a caricare,anche a voi? questo solo online pero, in single player schizza,al massimo dei dettagli col sistema in firma..

Domanda due : come cacchio si fa la missione in cui si pilota l' ah-1z e si devono prima scortare i due uh-60 poi abbattere i tank che arrivano ad assaltare la base e poi supporare l attacco della base nemica a est(spero di essere stato chiaro), resto sempre senza munizioni e ricaricando carica solo il "cannone" , abbattendo tutti i cari sul territorio la missione non finisce.. help
se avete qualche guida o soluzione è ben accetta

Saluti

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:47   #1413
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
il problema di fondo e' che io voglio fare gioco di clan... e la scena di arma e' veramente inesistente. bisogna tener conto che una clan ha il limite fisiologico dell 8 vs 8 (il 16 vs 16 e' una chimera... bf2 (che badate bene non considero un gioco 'reale') aveva delle ladder ma soloperche' bf2 ha venduto tantissime copie e aveva moltissimi giocatori)

e per di + su mappe ENORMI che non aiutano il gameplay con pochi giocatori.

quindi ahime' anche se lo considero il gioco perfetto, perde la perfezione per le cose sopradette.

speriamo in gloria in operation flashpoint 2 (gioco che in clan ha avuto in precedenza un successo mostruoso).

che ne dite??
Old 15-11-2007, 14:12   #1414
Daniel Von Rommel
Member

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
il problema di fondo e' che io voglio fare gioco di clan... e la scena di arma e' veramente inesistente. bisogna tener conto che una clan ha il limite fisiologico dell 8 vs 8 (il 16 vs 16 e' una chimera... bf2 (che badate bene non considero un gioco 'reale') aveva delle ladder ma soloperche' bf2 ha venduto tantissime copie e aveva moltissimi giocatori)

e per di + su mappe ENORMI che non aiutano il gameplay con pochi giocatori.

quindi ahime' anche se lo considero il gioco perfetto, perde la perfezione per le cose sopradette.

speriamo in gloria in operation flashpoint 2 (gioco che in clan ha avuto in precedenza un successo mostruoso).

che ne dite??

Che il discorso delle mappe non ha molto senso

Con AI si puo giocare tranquillamente tutta la mappa

Se vuoi giocarlo alla Battlefield invece (giocatori da soli che si sparacchiano alla ca--volo) metti gli spawn in una città e vi sparacchiate

ArmA ha più possibilità rispetto a Batthefield 2, è una qualità

Ultima modifica di Daniel Von Rommel : 15-11-2007 alle 14:16.
Daniel Von Rommel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:14   #1415
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Chi ci gioca con una 8800GT?
Old 17-11-2007, 23:34   #1416
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

secondo voi con una HD3850 512mb (visto che dovrebbe uscire agp) posso sperare di giocare al max con AA a 1440x900?

Old 18-11-2007, 12:26   #1417
goghi
Member

L'Avatar di goghi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
Ho finito ArmA,ora stò giocando all'espansione Queen's Gambit,nella prima missione all'improvviso il gioco si chiude e torno al desktop.Leggendo vari forum hò capito che ArmA e le 8800 GTX non vanno molto daccordo,il gioco è aggiornato a Hotfix 1.08,ci sono altre patch da mettere?Hò cercato i savegame per poter superare il punto dove crascha ma non li hò trovati,sapete dove trovarli?Grazie...
CASE: DimasTech Easy V2.5 PSU: Tagan TG680-BZII PipeRock MOBO: ASRock Z68 Fatal1ty Gen3 VGA: Gigabyte GeForce GTX 680 CPU: Intel Core i7 2600K DISSI: Antec KÜHLER H2O 620 RAM: G.SKILL RipjawsX F3-14900CL9Q-8GBXL SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Caviar Black 640 GB Keyboard: Logitech G110
goghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:22   #1418
Daniel Von Rommel
Member

All'improvviso in che senso?

Se riesci a farla partire usa il trucco relativo

se nn riesci proprio usa il trucco per la campagna

(non so se si possono dare i trucchi )

Cmq un sito piccolo ma semplice per trucchi è questo

www.gamewinners.com
Old 20-11-2007, 14:56   #1419
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Ragazzi ho un problema:

mi si formano delle linee i mezzo alal schermo fino a non capirci più niente

driver 7.10

qualcuno ha lo stesso problema?

Ultima modifica di Freisar : 20-11-2007 alle 15:01.
Old 20-11-2007, 15:53   #1420
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Vedete voi, cmq il discorso è questo più roba attivo e principalmente HDR, Ombreggiatura, AA , distanza visiva più compare se metto al minimo HDR e Omb e AA si solito non compare, mi viene il dubbio che la ram video non basti....però mi sembra strano crysis che è messo peggio ma che vada rallenta......

Ed è l'unico gioco....credo ce l'abbia con me....o propio non digerisce la mia scheda video...
 Rispondi

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
L'IA tira a indovinare? Non è un ...
'Limitare il riscaldamento globale a +1,...
Windows 11 25H2 si aggiorna già: ...
I 7 robot aspirapolvere più desid...
Ray-Ban Meta Gen 2: ecco i nuovi occhial...
Trasporto merci a zero emissioni: il meg...
L'asteroide 1998 KY26, dove atterrer&agr...
Doom continua a girare per più di...
Amazon contro tutti: giù i prezzi...
Logitech fa sul serio: per i nuovi simul...
Oakley Meta Vanguard: gli occhiali AI pe...
La GPU dei Pixel 10 non convince: un agg...
Ford esagera: Puma Gen-E a soli 12.950 e...
FSR4 su Steam Deck grazie ad un plug-in:...
I 4 TV più scontati, due sono OLED: da P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian