Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2007, 07:38   #1081
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Ciao, un mio amico può prestarmi questo bellissimo gioco, però io non sò se con la mia configurazione riuscirei a farlo girare in modo tale da poterci giocchichiare, non ho molte pretese tipo dettagli al massimo ecc... che mi dite? poi il joypad si può usare? grazie a tutti ciao.
Old 18-04-2007, 12:17   #1082
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Ciao, un mio amico può prestarmi questo bellissimo gioco, però io non sò se con la mia configurazione riuscirei a farlo girare in modo tale da poterci giocchichiare, non ho molte pretese tipo dettagli al massimo ecc... che mi dite? poi il joypad si può usare? grazie a tutti ciao.
tutto ok con la tua config tranne la scheda video che non e' per giocare . probabilmente il gioco non parte con questa scheda ma provare non ti costa nulla.
ciao
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:19   #1083
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Originariamente inviato da icezxr Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono bloccato a questa missione, con l'elicottero ripulisco tutto, ma la base comunque mi dice che è sotto attacco anche se non c'è nessuno, continuo a girare ma senza sapere che fare!
Qualcuno mi aiuta?
Grazie e ciao!
mi spiace ma non ti posso aiutare dato che non gioco mai in single
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Old 18-04-2007, 13:34   #1084
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ok grazie, provberò però con pes 6 sul catalyst control center metto tutto a massimo pure sul giocoo e scorre molto fluido il gioco, ma presumo che armed assault sia un pò più pesantino
Old 19-04-2007, 13:46   #1085
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Chissà se Codemaster riuscirà a superare bohemia, si preannuncia una sfida interessante

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ers_20871.html
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 15:32   #1086
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Ed esce anche per console (tranqui cè l'anuncio sul sito codemaster)!

Cmq sono propio curioso di vedere cosa esce, io mi aspetto un GR con i veicoli!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 16:00   #1087
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ok grazie, provberò però con pes 6 sul catalyst control center metto tutto a massimo pure sul giocoo e scorre molto fluido il gioco, ma presumo che armed assault sia un pò più pesantino
daccordo,ma quello che volevo dire e' che non si puo giocare gli ultimi giochi tipo ArmA gothic3 Stalker ecc. e' ovvio che con gli altri titoli vada bene

x OFP2: spero che non tiranno fuori l'ennesima cagata cercando di sfutare il brand ofp.codemasters ormai mi sta sulle @@, e' un pecato perche insieme a bohemia potevano tirare fuori un ArmA migliore
Old 19-04-2007, 16:42   #1088
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ed esce anche per console (tranqui cè l'anuncio sul sito codemaster)!

Cmq sono propio curioso di vedere cosa esce, io mi aspetto un GR con i veicoli!
E forse sarà proprio quello a far storcere il naso agli amanti di questo gioco e quindi amanti del realismo
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 19-04-2007, 17:03   #1089
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Arma ve lo miglioreranno con il tempo come ofp del resto!

Magari OFP2 sarà più user friendly come si dice....
Old 19-04-2007, 17:51   #1090
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Arma ve lo miglioreranno con il tempo come ofp del resto!

Magari OFP2 sarà più user friendly come si dice....
la mia impressione e' che non avrra nulla a che fare con OFP.
Old 19-04-2007, 18:17   #1091
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Dipende per me ofp era bello come idea ma aveva e ha ancora molti difetti...

e non parlo di bug...
Old 19-04-2007, 19:39   #1092
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Non avendo un pc all'altezza di poterlo provare decentemente, l'ho visto a casa di un amico che ha la 8800GTX... che dire... l'intro mi ha lasciato un pò deluso, ma avete visto la giornalista? Sembra un manichino! Insomma i personaggi mi sembrano MOLTO carenti in fatto di poligoni, considerando anche la scheda utilizzata e le impostazioni del gioco tutto al max.

Anche i suoi mi son sembrati un pò finti... ma su questo sono sicuro che non mancherà molto all'uscita di mod correttivi.

Per il resto, solita, MAESTOSA atmosfera, nulla da eccepire!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 20:38   #1093
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Ma non è user friendly e sinceramente i cambiamenti rispetto ad ofp sono minimi, non so voi ma alcuni addon di ofp mettevano delle texture bellissime anzi alcuni addon di ofp sono addirittura migliori di arma!
Old 19-04-2007, 23:03   #1094
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Ma non è user friendly e sinceramente i cambiamenti rispetto ad ofp sono minimi, non so voi ma alcuni addon di ofp mettevano delle texture bellissime anzi alcuni addon di ofp sono addirittura migliori di arma!
Non è solo una questione di texture ma sopratutto di poligoni. I poligoni che compongono arma non sono tantissimo, e su questo penso siamo d'accordo tutti.

Avrei preferito, almeno per i soldati, un dettaglio poligonale simile a GRAW, sarebbe stato perfetto!

Attenzione non è una critica nei confronti di arma la mia, so benissimo che per gestire uno spazio di oltre 400km/q hanno dovuto sacrificare un pò il dettaglio ma pazienza, il bello di questo gioco è l'insieme di tutto e non di un singolo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:02   #1095
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Chissà se Codemaster riuscirà a superare bohemia, si preannuncia una sfida interessante

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ers_20871.html
bè ma l'idea di ofp è della bohemia e del mitico marek
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:07   #1096
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
bè ma l'idea di ofp è della bohemia e del mitico marek
Infatti, chissà se codemasters riuscirà a creare un nuovo capitolo valido di questa saga senza i suoi creatori originari......
Old 20-04-2007, 10:15   #1097
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
Infatti, chissà se codemasters riuscirà a creare un nuovo capitolo valido di questa saga senza i suoi creatori originari......
temo in uno sparatutto approsimativo alla battlefield.... oppure in qulacosa praticamente solo multiplayer cosa che purtroppo già arma è... (ma world in conflict? quando esce? l'idea mi esalta sempre di più)
Old 20-04-2007, 10:19   #1098
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
temo in uno sparatutto approsimativo alla battlefield.... oppure in qulacosa praticamente solo multiplayer cosa che purtroppo già arma è... (ma world in conflict? quando esce? l'idea mi esalta sempre di più)
Mi sa anche a me, Codemasters difficilmente andrà a scontrarsi con bohemia, invece di puntare sugli appassionati del genere già ipotecati da Arma, punterà alla massa, che preferisce un gioco più arcade.

Riguardo World in conflict, dovrebbe uscire fra pochi mesi, l'altro giorno ho visto i video degli attacchi aerei ed è veramente spettacolare, poi il fatto che in multi ogni giocatore prende il controllo di una parte delle truppe lo fa una bella novità del genere.
Old 20-04-2007, 10:31   #1099
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
Mi sa anche a me, Codemasters difficilmente andrà a scontrarsi con bohemia, invece di puntare sugli appassionati del genere già ipotecati da Arma, punterà alla massa, che preferisce un gioco più arcade.

Riguardo World in conflict, dovrebbe uscire fra pochi mesi, l'altro giorno ho visto i video degli attacchi aerei ed è veramente spettacolare, poi il fatto che in multi ogni giocatore prende il controllo di una parte delle truppe lo fa una bella novità del genere.
Già comunque arma è un prodotto inferiore ad ofp, parlo soprattutto a livello di atmosfera e campagna singleplayer. dalla sua arma oltre alla grafica però vanta una mappa veramente stupefacente.
insomma mi ha un pò deluso questo gioco.... punto sulle conversioni da ofp

in wordinconflict spettacolare il fatto che si potranno utilizzare anche armi nucleari tattiche.... peccato però che non si possano impiegare i sovietici (magari in qualche MOD successivo...)
Old 20-04-2007, 10:49   #1100
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Già comunque arma è un prodotto inferiore ad ofp, parlo soprattutto a livello di atmosfera e campagna singleplayer. dalla sua arma oltre alla grafica però vanta una mappa veramente stupefacente.
insomma mi ha un pò deluso questo gioco.... punto sulle conversioni da ofp

in wordinconflict spettacolare il fatto che si potranno utilizzare anche armi nucleari tattiche.... peccato però che non si possano impiegare i sovietici (magari in qualche MOD successivo...)
Si, solo in multy, comunque stiamo andando OT
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian