|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Quote:
si caruccio ma quanto è bello ? [quote=gaelom];Neanche morto 1 perchè non servono ad un cavolo 2 perchè c'è quel logo fastidioso di win io lo trovo come un portatile non so come fai a dire che non serve a nulla muahahahahah cmq basta perch sono ot! |
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Senza fare polemica, ma gaelom a chi ti chiede di prendere un buon pmp come fai a consigliare il q5 se lo trovi inutile?
Il q5 è molto piu' vicino al Sony in questione che non all'Archos 605...come mai allora consigli di prendere questo prodotto, visto che dai post precedenti si lo consigli senza alcun dubbio?Non ti sembra contraddittorio? |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
++LOL |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Voglio dire, per quella cifra un dispositivo del genere, che comunque non è un notebook, deve PERLOMENO andare all'università al posto mio, rasarmi ed integrare dieci danzatrici del ventre munite di palma per rinfrescarmi d'estate
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il post voleva essere fintamente polemico, è solo che sento perennemente nominare questo q5 a destra e a manca, consigliato al posto dell'itouch o dell'archos 605, ma secondo me la gente ha poco idea di cosa sia... Ho rivolto la domanda a gaelom perchè, a quanto pare, gli piace essere critico Spero non me ne voglia |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho la versione WMP 11 Anche dopo l'aggiornamento l'accesso al portale archos mi e' impossibile per la sincronizzazione dell'orologio che fallisce sempre,impostando l'ora manualmente il risultato non cambia. mmmmmmmmmmm |
|
|
|
|
|
|
#467 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la sincronizzazione invece non so che dirti. Non è che è un problema della presa USB o del cavo che usi? In modalità archivio removibile il lettore è riconosciuto correttamente?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 13-12-2007 alle 01:42. |
||
|
|
|
|
|
#468 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho deciso di comprare questo prodotto perchè
1) ha uno schermo ottimo che ti permette di farti vedere anche fim ,,provato dal vivo 2) i filmati su you tube si vedono senza scatti (e non come su nokia n800/n810) 3) facendo una stima su prezzi on line mi viene a fare 300€ la versione 30gb compresa di batery dock,,,niente c'è a quel prezzo sul mercato Spero mettano una barra di scorrimento per il web però A questo punto secondo voi è meglio comprare la versione da 30gb o quella da 40 che costa lo stesso ,,,influisce molto lo spessore?? Io ho provato la 30gb e mi sembrava molto sottile... Ultima modifica di mascoral : 13-12-2007 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Io tifo sempre per il fratello minore A3, anche se esteticamente il q5 è fantastico, mica come quel mattone della sony. Comunque se il Q5 funge anche da PMP e uno ha i soldi per comprarselo beato lui. Ma ripeto, con schermi cos' grossi non vedo la portabilità, riripeto, allora mi porto in giro il mio powerbook che pesa 2kg ed è grande come un libro...e funziona anche come PMP..ahahahahaaaaaaaaaa
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
Comunque io ho sempre detto che per avere la VERA qualità devi sborsare davvero cifre grosse non ce niente da fare! chiaro che come noi che non possiamo permettercelo ci restringiamo nel minimo necessario del nostro uso quotidiano tenendo conto per maggior percentuale il prezzo dell'oggetto a noi interessato!
La mia "uscita" con la son era solo un post ironico per dire.....(almeno da parte mia) un oggettino del genere avessi i soldi credo che abbia tutto e sicuramente ++ DI CIò CHE MI SERVIREBBE! con un prodotto sicuramente valido anch se con un prezzo spropositato rispetto alla concorrenza! Io credo che la SONY in generale la pensa in questa maniera: io do un prodotto senza pari (o cmq con una minor concorrenza) ragion percui coloro che sono interessati SERIAMENTE ad un prodotto del nostro tipo sono anche disposti a SPENDERE quella cifra! Poi chiaro come affermazioni del tipo "mattone" sono propriie opinioni .... io personalmente lo giudico favoloso in tutto e per tutto ma senza uscire troppo OT dico che cmq è fuori dalla mia portata ..... e ritorno al discorso dicendo che mi tengo su un prodotto con minor costo che: non è che sia scadente ma semplicemente è "ristretto" nelle sue funzioni NON come qualità prodotto ... io il 705/605 ec... li giudico + che ottimi!... Questo appunto era solo per precisare la ragione del mio post! ciauz |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Junior Member
|
se non ricordo male, anche gaelom aveva lo stesso problema per quanto riguarda l'orologio. Non ricordo se lo ha risolto, prova a spulciare un po' il thread, in attesa di un suo intervento.
Per quanto riguarda la sincronizzazione invece non so che dirti. Non è che è un problema della presa USB o del cavo che usi? In modalità archivio removibile il lettore è riconosciuto correttamente?[/quote] Col collegamento usb il lettore viene riconosciuto tranquillamente,e' con il wifi che ho problemi....Mi viene un dubbio :nella schermata della connessione wifi sul 605,mi esce alla prima riga,un indirizzo MAC scritto in giallo sara' quello che non mi fa comunicare pur essendo connesso alla rete wireless??? Scusate ma non sono ferratissimo in reti senza fili Ho visto anch'io che l'utente Gaelom in uno dei primi post riscontrava anche lui il messaggio di impostazione orologio al collegamento al portale archo,ma poi non se ne parla piu'....boh provo a guardare meglio Grazie |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando dico che quei cosi non servono a niente è perchè intanto non vendono , e poi se devo spendere quei soldi ci sono alternative tipo i VAIO che sono minuscoli ma almeno sono dei PC al 100%. Penso sia un prodotto di nicchia per qualche categoria di lavoratori con delle necessità proprie, o come i tablet non sfonderanno mai. Poi vabbè, io sono di parte, visto che ODIO tutti i PC, essendo un Apple fan (criticando anche lei ci mancherebbe). Poi sono d'accordo che con 300 euro non compri niente di meglio del 605. Però facciamo due conti. 605 80 gb 310 euro battery dock (quasi obbligatoria se non altro per l'uscita video) 50 euro Plug-in Opera (che fai? compri un PMP con wi-fi e non navighi?) 30 euro Siamo già a 390 e ti manca sempre qualche plug-in Quindi il prezzo lievita inevitabilmente. Certo nessuno ti obbliga a prendere le cose che ho detto, ma in linea di massima servono. Adesso dico...faceva veramente schifo mettere l'uscita video? Non mi sembra una cosa tanto strana in un PMP!!! Devi per forza comprati un aggeggio del cavolo brutto e scomodo come non mai. Ho provato a collegare la battery al 605, ma che merda eh? brutto come la fame!!! Adesso ditemi il contrario e me ne vado. Poi vogliamo anche registrare??? Ma certo compriamoci anche un'altro aggeggio...ma daiiiiiiiii. Poi dite del cowon A3, costa di più, ma almeno ha tutto questo già di serie. Premetto...quando ho acquistato il 605 il cowon non era ancora uscito o se lo era caxxo non me ne sono accorto (prima che qualcuno possa dire "allora perchè ti sei comprato il 605). Concludo Ciao
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace
|
|
|
|
#474 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
Al portale no, mi dice di settare l'orologio ecc...
Opera non l'ho comprato perchè non penso di usarlo, visto che io faccio il pirata in giro per la città o dove mi capita e il 605 MIO non prende un cavolo, quindi non mi serve. A casa non ho una rete ADSL wi-fi, uso l'ADSM di 3.
|
|
|
#476 |
|
Junior Member
|
Ah!!!! Ok
A qualcun altro esce sulla schermata wifi l'indirizzo mac del'archos scritto in giallo?? Non vorrei sia quello che non mi permette di entrare nella rete pur essendo connesso |
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma perchè hai comprato il 605 allora? O.o Ricordo che è bene informarsi prima dell'acquisto!! Cosa ti lamenti delle dimensioni e dici che è una merda se lo hai comprato?-.- E' pieno di recensioni ed immagini non vedo una motivazione alle tue affermazioni! E per quanto riguarda il discorso SONY probabilmente non hai afferrato bene la mia intenzione di "discorso" .... ps: o so che hai detto (prima che qualcuno dica.....) ma comunque sia perchè sputtanare una cosa così? O.o voglio dire se lo hai comprato cmq sia anche se il giorno dopo esce una cosa trabella devi sputare su ciò che hai comprato il giorno prima?? -.- Ultima modifica di MD_CORPORATION : 13-12-2007 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
Io non ho il tuo problema, ma tu che sistema operativo usi?Io da quando ho installato Vista Ultimate, con tutta la serie di protezione e accessi , non riesco a collegarmi.Nessun problema con XP però
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
Infatti...prima che qualcuno dica...........
La battery l'ho "dovuta" comprare visto che il 605 "non ha" l'uscita video e la batteria "non dura" come dicono. O questo o niente si dice al mio paese Beh, quando compro una cosa e il giorno dopo esce una cosa migliore (per non dire che la stavo aspettando) mi incazzo si. Tu no? Bravo!
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate ma non sono ferratissimo in reti senza fili Ho visto anch'io che l'utente Gaelom in uno dei primi post riscontrava anche lui il messaggio di impostazione orologio al collegamento al portale archo,ma poi non se ne parla piu'....boh provo a guardare meglio Grazie[/quote] Secondo me hai l'opzione dal gestore router di controllo mac come sistema di sicurezza! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.