Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 19:43   #461
MD_CORPORATION
Senior Member

L'Avatar di MD_CORPORATION

Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
fiiiiiiico
2000€!!!!

Tra un paio d'anni, quando costerà 200€, lo comprerò, solo per andare in giro con Ubuntu in tasca :

si caruccio ma quanto è bello ?

[quote=gaelom];Neanche morto
1 perchè non servono ad un cavolo
2 perchè c'è quel logo fastidioso di win

io lo trovo come un portatile non so come fai a dire che non serve a nulla muahahahahah cmq basta perch sono ot!
MD_CORPORATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 20:02   #462
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Senza fare polemica, ma gaelom a chi ti chiede di prendere un buon pmp come fai a consigliare il q5 se lo trovi inutile?
Il q5 è molto piu' vicino al Sony in questione che non all'Archos 605...come mai allora consigli di prendere questo prodotto, visto che dai post precedenti si lo consigli senza alcun dubbio?Non ti sembra contraddittorio?
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 20:27   #463
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Senza fare polemica, ma gaelom a chi ti chiede di prendere un buon pmp come fai a consigliare il q5 se lo trovi inutile?
Il q5 è molto piu' vicino al Sony in questione che non all'Archos 605...come mai allora consigli di prendere questo prodotto, visto che dai post precedenti si lo consigli senza alcun dubbio?Non ti sembra contraddittorio?

++LOL
Old 12-12-2007, 21:14   #464
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
bè, forse gaelom voleva dire che è troppo inutile per costare 2000€.

Voglio dire, per quella cifra un dispositivo del genere, che comunque non è un notebook, deve PERLOMENO andare all'università al posto mio, rasarmi ed integrare dieci danzatrici del ventre munite di palma per rinfrescarmi d'estate
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 22:20   #465
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
bè, forse gaelom voleva dire che è troppo inutile per costare 2000€.

Voglio dire, per quella cifra un dispositivo del genere, che comunque non è un notebook, deve PERLOMENO andare all'università al posto mio, rasarmi ed integrare dieci danzatrici del ventre munite di palma per rinfrescarmi d'estate
Si,figurati, sono daccordo...
Il post voleva essere fintamente polemico, è solo che sento perennemente nominare questo q5 a destra e a manca, consigliato al posto dell'itouch o dell'archos 605, ma secondo me la gente ha poco idea di cosa sia...

Ho rivolto la domanda a gaelom perchè, a quanto pare, gli piace essere critico
Spero non me ne voglia
Old 12-12-2007, 23:49   #466
navi76
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
uhm... forse devi aggiornare pure media player

EDIT:
ho provato e con wmp 11 il lettore viene riconosciuto correttamente. Tu hai la versione 11?

RI-EDIT: dopo l'aggiornamento del firmware hai risolto quel problema con la rete?

Ho la versione WMP 11

Anche dopo l'aggiornamento l'accesso al portale archos mi e' impossibile per la sincronizzazione dell'orologio che fallisce sempre,impostando l'ora manualmente
il risultato non cambia. mmmmmmmmmmm
navi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 01:38   #467
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Il post voleva essere fintamente polemico, è solo che sento perennemente nominare questo q5 a destra e a manca, consigliato al posto dell'itouch o dell'archos 605, ma secondo me la gente ha poco idea di cosa sia...

Spero non me ne voglia
si si, ho voluto fare l'avvocato del diavolo

Quote:
Originariamente inviato da navi76 Guarda i messaggi
Ho la versione WMP 11

Anche dopo l'aggiornamento l'accesso al portale archos mi e' impossibile per la sincronizzazione dell'orologio che fallisce sempre,impostando l'ora manualmente
il risultato non cambia. mmmmmmmmmmm
se non ricordo male, anche gaelom aveva lo stesso problema per quanto riguarda l'orologio. Non ricordo se lo ha risolto, prova a spulciare un po' il thread, in attesa di un suo intervento.

Per quanto riguarda la sincronizzazione invece non so che dirti. Non è che è un problema della presa USB o del cavo che usi? In modalità archivio removibile il lettore è riconosciuto correttamente?
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 13-12-2007 alle 01:42.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 09:40   #468
mascoral
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ho deciso di comprare questo prodotto perchè
1) ha uno schermo ottimo che ti permette di farti vedere anche fim ,,provato dal vivo
2) i filmati su you tube si vedono senza scatti (e non come su nokia n800/n810)
3) facendo una stima su prezzi on line mi viene a fare 300€ la versione 30gb compresa di batery dock,,,niente c'è a quel prezzo sul mercato

Spero mettano una barra di scorrimento per il web però

A questo punto secondo voi è meglio comprare la versione da 30gb o quella da 40 che costa lo stesso ,,,influisce molto lo spessore?? Io ho provato la 30gb e mi sembrava molto sottile...

Ultima modifica di mascoral : 13-12-2007 alle 09:45.
mascoral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 10:08   #469
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:

Spero non me ne voglia
Nessun problema, ma avevo detto che non conoscevo bene il Q5 l'ho visto solo in foto, quindi se assomiglia di più a un umpchenonserveaniente non lo sapevo.

Io tifo sempre per il fratello minore A3, anche se esteticamente il q5 è fantastico, mica come quel mattone della sony.

Comunque se il Q5 funge anche da PMP e uno ha i soldi per comprarselo beato lui. Ma ripeto, con schermi cos' grossi non vedo la portabilità, riripeto, allora mi porto in giro il mio powerbook che pesa 2kg ed è grande come un libro...e funziona anche come PMP..ahahahahaaaaaaaaaa
Old 13-12-2007, 10:19   #470
MD_CORPORATION
Senior Member

Comunque io ho sempre detto che per avere la VERA qualità devi sborsare davvero cifre grosse non ce niente da fare! chiaro che come noi che non possiamo permettercelo ci restringiamo nel minimo necessario del nostro uso quotidiano tenendo conto per maggior percentuale il prezzo dell'oggetto a noi interessato!

La mia "uscita" con la son era solo un post ironico per dire.....(almeno da parte mia) un oggettino del genere avessi i soldi credo che abbia tutto e sicuramente ++ DI CIò CHE MI SERVIREBBE! con un prodotto sicuramente valido anch se con un prezzo spropositato rispetto alla concorrenza!

Io credo che la SONY in generale la pensa in questa maniera: io do un prodotto senza pari (o cmq con una minor concorrenza) ragion percui coloro che sono interessati SERIAMENTE ad un prodotto del nostro tipo sono anche disposti a SPENDERE quella cifra!

Poi chiaro come affermazioni del tipo "mattone" sono propriie opinioni .... io personalmente lo giudico favoloso in tutto e per tutto ma senza uscire troppo OT dico che cmq è fuori dalla mia portata ..... e ritorno al discorso dicendo che mi tengo su un prodotto con minor costo che: non è che sia scadente ma semplicemente è "ristretto" nelle sue funzioni NON come qualità prodotto ...

io il 705/605 ec... li giudico + che ottimi!...

Questo appunto era solo per precisare la ragione del mio post!

ciauz
Old 13-12-2007, 10:47   #471
navi76
Junior Member

se non ricordo male, anche gaelom aveva lo stesso problema per quanto riguarda l'orologio. Non ricordo se lo ha risolto, prova a spulciare un po' il thread, in attesa di un suo intervento.

Per quanto riguarda la sincronizzazione invece non so che dirti. Non è che è un problema della presa USB o del cavo che usi? In modalità archivio removibile il lettore è riconosciuto correttamente?[/quote]

Col collegamento usb il lettore viene riconosciuto tranquillamente,e' con il wifi che ho problemi....Mi viene un dubbio :nella schermata della connessione wifi sul 605,mi esce alla prima riga,un indirizzo MAC scritto in giallo sara' quello che non mi fa comunicare pur essendo connesso alla rete wireless???
Scusate ma non sono ferratissimo in reti senza fili

Ho visto anch'io che l'utente Gaelom in uno dei primi post riscontrava anche lui il messaggio di impostazione orologio al collegamento al portale archo,ma poi non se ne parla piu'....boh provo a guardare meglio

Grazie
Old 13-12-2007, 10:58   #472
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da MD_CORPORATION Guarda i messaggi
Comunque io ho sempre detto che per avere la VERA qualità devi sborsare davvero cifre grosse non ce niente da fare! chiaro che come noi che non possiamo permettercelo ci restringiamo nel minimo necessario del nostro uso quotidiano tenendo conto per maggior percentuale il prezzo dell'oggetto a noi interessato!

La mia "uscita" con la son era solo un post ironico per dire.....(almeno da parte mia) un oggettino del genere avessi i soldi credo che abbia tutto e sicuramente ++ DI CIò CHE MI SERVIREBBE! con un prodotto sicuramente valido anch se con un prezzo spropositato rispetto alla concorrenza!

Io credo che la SONY in generale la pensa in questa maniera: io do un prodotto senza pari (o cmq con una minor concorrenza) ragion percui coloro che sono interessati SERIAMENTE ad un prodotto del nostro tipo sono anche disposti a SPENDERE quella cifra!

Poi chiaro come affermazioni del tipo "mattone" sono propriie opinioni .... io personalmente lo giudico favoloso in tutto e per tutto ma senza uscire troppo OT dico che cmq è fuori dalla mia portata ..... e ritorno al discorso dicendo che mi tengo su un prodotto con minor costo che: non è che sia scadente ma semplicemente è "ristretto" nelle sue funzioni NON come qualità prodotto ...

io il 705/605 ec... li giudico + che ottimi!...

Questo appunto era solo per precisare la ragione del mio post!

ciauz
Tutto è PERSONALE e SOGGETTIVO
Quando dico che quei cosi non servono a niente è perchè intanto non vendono , e poi se devo spendere quei soldi ci sono alternative tipo i VAIO che sono minuscoli ma almeno sono dei PC al 100%. Penso sia un prodotto di nicchia per qualche categoria di lavoratori con delle necessità proprie, o come i tablet non sfonderanno mai.

Poi vabbè, io sono di parte, visto che ODIO tutti i PC, essendo un Apple fan (criticando anche lei ci mancherebbe).

Poi sono d'accordo che con 300 euro non compri niente di meglio del 605.
Però facciamo due conti.
605 80 gb 310 euro
battery dock (quasi obbligatoria se non altro per l'uscita video) 50 euro
Plug-in Opera (che fai? compri un PMP con wi-fi e non navighi?) 30 euro
Siamo già a 390 e ti manca sempre qualche plug-in
Quindi il prezzo lievita inevitabilmente. Certo nessuno ti obbliga a prendere le cose che ho detto, ma in linea di massima servono.

Adesso dico...faceva veramente schifo mettere l'uscita video? Non mi sembra una cosa tanto strana in un PMP!!! Devi per forza comprati un aggeggio del cavolo brutto e scomodo come non mai. Ho provato a collegare la battery al 605, ma che merda eh? brutto come la fame!!! Adesso ditemi il contrario e me ne vado.
Poi vogliamo anche registrare??? Ma certo compriamoci anche un'altro aggeggio...ma daiiiiiiiii.
Poi dite del cowon A3, costa di più, ma almeno ha tutto questo già di serie.

Premetto...quando ho acquistato il 605 il cowon non era ancora uscito o se lo era caxxo non me ne sono accorto (prima che qualcuno possa dire "allora perchè ti sei comprato il 605).

Concludo
Ciao
Old 13-12-2007, 11:02   #473
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Ho visto anch'io che l'utente Gaelom in uno dei primi post riscontrava anche lui il messaggio di impostazione orologio al collegamento al portale archo,ma poi non se ne parla piu'....boh provo a guardare meglio

Grazie
Perche non ho risolto, ecco perchè.
Mi spiace
Old 13-12-2007, 11:04   #474
navi76
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Perche non ho risolto, ecco perchè.
Mi spiace
Ma quindi non riesci a connetterti??
Old 13-12-2007, 11:17   #475
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Ma quindi non riesci a connetterti??
Al portale no, mi dice di settare l'orologio ecc...
Opera non l'ho comprato perchè non penso di usarlo, visto che io faccio il pirata in giro per la città o dove mi capita e il 605 MIO non prende un cavolo, quindi non mi serve. A casa non ho una rete ADSL wi-fi, uso l'ADSM di 3.
Old 13-12-2007, 11:25   #476
navi76
Junior Member

Ah!!!! Ok ...non molto incoraggiante ma ti ringrazio per la risposta!!!

A qualcun altro esce sulla schermata wifi l'indirizzo mac del'archos scritto in giallo??
Non vorrei sia quello che non mi permette di entrare nella rete pur essendo connesso
Old 13-12-2007, 11:31   #477
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Tutto è PERSONALE e SOGGETTIVO
Quando dico che quei cosi non servono a niente è perchè intanto non vendono , e poi se devo spendere quei soldi ci sono alternative tipo i VAIO che sono minuscoli ma almeno sono dei PC al 100%. Penso sia un prodotto di nicchia per qualche categoria di lavoratori con delle necessità proprie, o come i tablet non sfonderanno mai.

Poi vabbè, io sono di parte, visto che ODIO tutti i PC, essendo un Apple fan (criticando anche lei ci mancherebbe).

Poi sono d'accordo che con 300 euro non compri niente di meglio del 605.
Però facciamo due conti.
605 80 gb 310 euro
battery dock (quasi obbligatoria se non altro per l'uscita video) 50 euro
Plug-in Opera (che fai? compri un PMP con wi-fi e non navighi?) 30 euro
Siamo già a 390 e ti manca sempre qualche plug-in
Quindi il prezzo lievita inevitabilmente. Certo nessuno ti obbliga a prendere le cose che ho detto, ma in linea di massima servono.

Adesso dico...faceva veramente schifo mettere l'uscita video? Non mi sembra una cosa tanto strana in un PMP!!! Devi per forza comprati un aggeggio del cavolo brutto e scomodo come non mai. Ho provato a collegare la battery al 605, ma che merda eh? brutto come la fame!!! Adesso ditemi il contrario e me ne vado.
Poi vogliamo anche registrare??? Ma certo compriamoci anche un'altro aggeggio...ma daiiiiiiiii.
Poi dite del cowon A3, costa di più, ma almeno ha tutto questo già di serie.

Premetto...quando ho acquistato il 605 il cowon non era ancora uscito o se lo era caxxo non me ne sono accorto (prima che qualcuno possa dire "allora perchè ti sei comprato il 605).

Concludo
Ciao

Scusa ma perchè hai comprato il 605 allora? O.o

Ricordo che è bene informarsi prima dell'acquisto!!

Cosa ti lamenti delle dimensioni e dici che è una merda se lo hai comprato?-.-
E' pieno di recensioni ed immagini non vedo una motivazione alle tue affermazioni!

E per quanto riguarda il discorso SONY probabilmente non hai afferrato bene la mia intenzione di "discorso" ....

ps: o so che hai detto (prima che qualcuno dica.....) ma comunque sia perchè sputtanare una cosa così? O.o voglio dire se lo hai comprato cmq sia anche se il giorno dopo esce una cosa trabella devi sputare su ciò che hai comprato il giorno prima?? -.-

Ultima modifica di MD_CORPORATION : 13-12-2007 alle 11:34.
Old 13-12-2007, 11:42   #478
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Ah!!!! Ok ...non molto incoraggiante ma ti ringrazio per la risposta!!!

A qualcun altro esce sulla schermata wifi l'indirizzo mac del'archos scritto in giallo??
Non vorrei sia quello che non mi permette di entrare nella rete pur essendo connesso
Io non ho il tuo problema, ma tu che sistema operativo usi?Io da quando ho installato Vista Ultimate, con tutta la serie di protezione e accessi , non riesco a collegarmi.Nessun problema con XP però
Old 13-12-2007, 11:45   #479
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Infatti...prima che qualcuno dica...........

La battery l'ho "dovuta" comprare visto che il 605 "non ha" l'uscita video e la batteria "non dura" come dicono.
O questo o niente si dice al mio paese

Beh, quando compro una cosa e il giorno dopo esce una cosa migliore (per non dire che la stavo aspettando) mi incazzo si. Tu no? Bravo!
Old 13-12-2007, 12:00   #480
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:

Per quanto riguarda la sincronizzazione invece non so che dirti. Non è che è un problema della presa USB o del cavo che usi? In modalità archivio removibile il lettore è riconosciuto correttamente?
Col collegamento usb il lettore viene riconosciuto tranquillamente,e' con il wifi che ho problemi....Mi viene un dubbio :nella schermata della connessione wifi sul 605,mi esce alla prima riga,un indirizzo MAC scritto in giallo sara' quello che non mi fa comunicare pur essendo connesso alla rete wireless???
Scusate ma non sono ferratissimo in reti senza fili

Grazie[/quote]

Secondo me hai l'opzione dal gestore router di controllo mac come sistema di sicurezza!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian