|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Velocita 108/56
Ciao a tutti,
Ho comprato questo router corredato da chiavetta USB wifi e tutto va a meraviglia. Ho solo 1 domanda.... Nella taskbar ho 2 icone: quella della chiavetta wifi stessa e quella di windows della connessione senza fili. Se clicco sull'icona di windows la velocità di rete è 108mbps, quindi tutto regolare Nella schermata del Wireless Assistant della chiavetta, invece, vedo che nella barra in basso, accanto alla potenza del segnale, la velocità massima che viene mostrata è 54mbps. Questo valore si aggiorna in tempo reale, quindi scende e sale, ma non supera mai i 54mbps. Mi chiedo se sia normale e se sto andando a 54 o a 108!?! Col mio portatile dell, ho anche installato di default un programmino Broadcom di diagnostica wifi, e anche qui mi rileva la connessione a 108. Premetto che ho impostato il router su Auto 108. La modalità Only 108 non è disponibile nel mio firmware (che ho aggiornato all'ultima versione). Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
comunque se posso darti un parere le chiavette sono uno spreco di soldi, spesso e volentieri danno problemi e non hanno questa gran ricezione, molto meglio una scheda di rete wireless, poi imho ognuno fa quello che vuole e' solo un consiglio.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1565 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao ragazzi
mi è arrivato il netgear DG834GT, ho creato una rete lan casalinga in questa maniera: PC desktop (server) collegato al router con cavo Notebook (client) collegato in wireless dal portatile : all' accensione del Wi-Fi mi segna una connessione di 54 MBps non appena cerco di aprire le cartelle del PC desktop (server) la velocità inizia a diventare ballerina 24 mbps, 36 poi scende di nuovo e mai più raggiunge i 54;devo accendere e spegnere il Wi-Fi del portatile per avere di nuovo 54 ma poi diventa di nuovo instabile. Il segnale del wireless viene rilevato come eccellente infatti tutte le tacche sono colorate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io quando l'ho comprato (poco meno di 1 mese fa) non c'era nessuna penna usb wireless ![]() vabbe', comunque giusto per chiarirsi il PC con su la pennetta ha ostacoli tra il router e lui?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Ciao ragazzi
premetto che ho provato a cercare la soluzione su questo forum e in rete...a dire il vero una faq esiste ma non è molto esplicativa... avendo questo router mi sono creato una piccola rete casalinga, nel fisso (192.168.0.2) ho un server apache che vorrei renderlo visibile al di fuori della rete lan ma se metto l'ip datomi dal gestore puff mi esce fuore il pannello admin del router ... ho detto "bene cambio porta dell'apache" metto la 8080..in locale (localhost:8080 va come 192.168.0.2:8080) a questo punto nelle regole del firewall ho messo che in entrata la porta 8080 viene reindirizzata all'ip 192.168.0.2.... ma continua a non andare...cosa sbaglio? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
questo problema comunque si presenta solo a chi sta all'interno della lan, dall'esterno dovrebbero raggiungere correttamente il server apache |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
Quote:
Per la cronaca dopo aver flashato il 1.01.28 non ho avuto più sconnessioni...sono 30 ore che il router è connesso...il mio ISP è Libero. ciaooo
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 15-09-2007 alle 15:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() il fatto è che i nuovi fw si tirano sempre dietro bachi "nuovi" sempre più... ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non esiste ancora nessuna discussione "seria" su questa chiave in dotazione in sezione: perchè non aprirne una e discutere li ??? ![]() Quote:
io ho un server ftp ma riesco tranquillamente ad entrarci sia col nomehost che col l'ip locale ergo puo' essere che apache abbia qualche impostazione da cambiare il natloopback serve se vuoi simulare l'entrata dall'esterno, cosa che puoi fare con l'ultimo firmware visto che l'hanno inserito nel kernel, allora si' che serve la regola, ma se digiti l'ip locale della macchina server, non c'e' nat di sorta Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
|
Stev a volte sei terribile devo dirtelo, sta parlando di una cosa che non gli funziona bene con il router quindi a rigor di logica siamo IT visto che la penna gliel'hanno data col router poi se si vede che la cosa e' successa a causa della penna si puo' anche aprire un'altro thread, ma sinceramente non vedo il motivo di non poterne parlare anche qui visto che comunque e' una cosa che riguarda il router.
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
salve a tutti,
io possiedo un pc fisso dove ho installato il mio Netgear DG834Gt e un portatile connesso a quest'ultimo in modalità wireless con la chiave usb netgear e su entrambi i pc uso Mozilla firefox.Come abbonamento ho tele2 flat 4 mega. Il problema è questo: il portatile non ha problemi, apre qualsiasi sito ed è velocissimo, il fisso invece è una rovina! è lentissimo!! In download arriva appena a 12kbps...non mi apre molteplici siti come ad esempio banca online ecc....Per intenderci è più lento di un modem analogico!!! Cosa devo fare? Sarà un problema del firewall? Vi prego aiutatemi perchè qui non so più dove mettere le mani! Grazie Mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè evidentemente sbagli qualcosa o sbaglia apache
Quote:
Quote:
salvo winsock fix e altre questioni "esterne" chiaramente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Qualcuno mi risponde..non capisco piu niente...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
certe volte mi convinco che sei un Troll
![]() ma santa pace , ha postato direttamente l'autore del firmware , + di così cosa vuoi , che te lo venga a flashare di persona? vai sul sito di Bracco e verifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
basta la prima pagina, il link è li
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.