|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io sto ancora cercando di capire come montare le ventole senza il telaio per l'hdd...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Si, si puo' smontare senza rompere niente. La calotta e' bloccata da due viti e quattro clip di plastica, due anteriori e due posteriori.
Viti e clip posteriori non danno nessun problema, invece devi fare attenzione alle due clip anteriori (per intenderci, sotto la parte spiovente della calotta), queste puoi rischiare di romperle. Devi cercare di raggiungerle con un cacciavite per allargarle, perche' con le dita non ci arrivi e non sono neanche ben visibili. Comunque, si fa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Puoi spiegarmi meglio la cosa? Ho trovato questa foto, in cui ho cerchiato le viti (sono solo quelle due) e indicato con le freccie le clip (ne ho trovate due; suppongo che ci siano le altre due corrispondenti sull'altro lato della calotta... e siamo a 4; ma se consideriamo le altre due davanti non sono 6 in tutto le clip?)? ![]() Forse in quest'altra foto (scattata da me qualche tempo fa) puoi capire meglio cosa intendo dire: nei quadrati rossi ho incluso le clip e nei cerchietti le due viti. Se le clip sono 4 di cui 2 avanti, ma già dietro ci sono 4 clip, forse le clip in tutto sono 6 oppure le clip anteriori sono comunque quelle indicate nella foto? Ultima modifica di PaVi90 : 01-04-2008 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Member
|
Si, hai ragione, mi ero dimenticato le due clip centrali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Le due clip anteriori sono in corrispondenza dei drive CD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Member
|
Sono praticamente ai due angoli anteriori.
Ho ancora il case completamente smontato, se aspetti in serata faccio una foto della calotta smontata e la posto. A piu' tardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Bannato
|
Si ho notato le clip. Ma le due clip anteriori se ho visto bene sono molto prossime al bordo anteriore... da dove ho accesso per poter agire su esse?
Devo rimuovere un'unità ottica (la prima partendo dall'alto)? Ti ringrazio per la foto postata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Member
|
Guarda, io lo ho smontato appena comprato, quindi prima di installare qualsiasi cosa.
Penso comunque che non dovresti aver bisogno di togliere il drive, le clip dovrebbero essere esterne alla colonna dei cestelli, in pratica sono tra il cestello e la parete esterna. Dai, prendi il coraggio a due mani e smontalo, ormai sai tutto! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Member
Città: Maranello
|
Salve a tutti,volevo fare una semplice domanda:quanto è lungo il case?(profondità)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Member
Città: Maranello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come l'avete connesse all'alimentatore le ventole, xke io ne ho uno modulare e ha un cavo a 3 uscite x quelle davanti e quella sopra, e mi rode a metterci un altro cavo soo x quella dietro, idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
i rivetti usati sono alquanto fragili io li ho praticamente sostituiti tutti.
comunque si puoi cambiare tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
|
Spettacolo... mi sa che sarà il mio prossimo acquisto... anche se sono tentato dall'A-plus, quello con le due ventole laterali e il display della temperatura sul frontale...però del display me ne può fregar di meno, e per giunta non ha la finestra laterale...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi, una 9800GX2 ci entra senza problemi in questo case?
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.