|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
X quella leggiti la guida di microcip sui filtri "fai da te"
![]()
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Quote:
le ventole anteriori sembrano ferme,e un'impressione mia,giusto?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ventole frontali vanno alimentate con i molex... Cmq se si accendono i neon vuol dire che girano!
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
|
Ma tu c'è li hai messi i filtri?
in parole povere sarebbe quelli che si usavano ai mie tempi x le casse dell'autoradio dell'auto Ma io cercavo un non filtri già preinstallati,ma un foglio x poi tagliare il necessario efissarlo alle rete dei filtri in uscita,non sò se sono stato chiaro oppure passami il link
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 07-02-2008 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Bannato
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
ho bisogno di informazioni riguardo a questo case, che mi intriga molto
![]() 1) so che ci sono difficoltà a montare alcune schede video, ma leggo che c'è una rev2. Come si fa a sapere se quel che si ordina è una rev2? cambiano le misure? 2)i fan anteriori possono essere sostituiti tranquillamente? 3)ci sono problemi o difetti noti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
la rev 2 dovrebbero avercela tutti i negozi... cmq se acquisti dal dragone, come ho fatto io, vai sul sicuro ![]() Le fan anteriori possono essere tranquillamente sostituite. Se ti servono maggiori info clicca sul mio link in firma in corrispondenza della scritta "Antec Nine Hundred" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Bannato
|
Quote:
ho visto ora il link ![]() cmq al dragone è a 120€, su *price lo si trova a 100, che sia la rev2 anche quella? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Cmq puoi provare a mandare una mail allo shop e chiedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Bannato
|
c'è un adattatore da 5.25 a 3.5 per i floppy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Bannato
|
si ho letto che c'è...
però, ho visto che la motherboard che voglio metterci (asus maximus formula) non combacia coi fori sul retro , quelli delle usb/ps2/etc...se non vanno bene cosa faccio? oppure la mascherina si trova insieme alla scheda madre? non sono pratico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Bannato
|
Certo!
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho mandato una mail allo shop chiedendogli la rev...secondo me non sanno nemmeno cos'è ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq se hai qualche altro quesito chiedi pure, non c'è problema ![]() Speriamo che lo shop abbia la rev2! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Bannato
|
perdonatemi, sopportatemi ancora
![]() è possibile collegare le ventole del case ad un pannello di regolazione ventole? oppure bisognerebbe fare qualche modifica? è che ho visto che i regolatori di velocità integrati sono attaccati direttamente ai fili delle ventole, quindi per cambiare velocità dovrei aprire il case ogni volta, mentre se avessi il controllo dall'esterno sarebbe ottimo. Nessuno poi usa un regolatore di velocità? Un consiglio su un'eventuale scelta? Ultima modifica di SuperMario=ITA= : 09-02-2008 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
forse e già stato detto,ma ....
Che differenza c'è fra rev 1 e rev 2,io lo acquistato l'altro ieri e di questo rev prorpio non sapevo e magari come si fà a vederlo se 1 o 2?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Bannato
|
cacchio all'*price hanno la rev1
![]() mi tocca cercare da un'altra parte, se no spendo fior di quattrini al dragone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho notato che il case non c'ha nemmeno 2 asole per un lucchetto.. come si fa per le lan???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
itals*stem... (pvt x il link se nn lo trovi)
![]() |
#839 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.