|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di PaVi90 : 08-01-2008 alle 10:19. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Zona retrostante il socket e la zona di alimentazione. Comunque l'importante è che non vada a contatto diretto e con un pò di nastro adesivo risolvi bloccandolo al supporto MoBo.
![]() |
#685 | |
Bannato
|
Quote:
La zona di alimentazione della mobo quale intendi? I regolatori di tensione del procio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
|
Si quella è abbastanza calda ed è la più vicina alla zona.
![]() |
#687 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Sto cercando un case da tenere in una stanza che d'estate ha mediamente 35° se non di più, e per ora questo 900 sembra quello più areato; con le 4 ventole in dotazione e una laterale da 120 dite che ci saranno problemi di temperature con una 8800GT, 3HD (2 in raid0) e un Q6600?
Altro dubbio è il frontalino multifunzione, visto che d'inverno la stanza è fresca non vorrei tenere cmq le ventole al max, e un card-reader farebbe comodo. Ho letto all'inizio del thread che le ventole hanno 4 pin e vanno usati degli adattatori a 3 pin che però rendono impossibile monitorare temperature, rpm, ecc ecc...però uno come QUESTO dovrebbe andare giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
![]() |
#690 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Ciao Pavi, benvenuto nel club....
![]() ![]() ![]() Oggi ho trovato un difetto troppo idiota.... ho preso un regolatore per ventole della noiseblocker, che potete vedere qui Ebbene, il suddetto nel Nine hundred NON ENTRA perchè la manopola è troppo grossa!!! Ma lol.... ![]() Mi toccherà infilarlo dentro... ![]()
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Be, allora sto regolatore non entrerebbe in nessun case.... bel pacco.
![]() Ma alla Noiseblocker chi ci lavora, topo gigio? ![]()
![]() |
#694 |
Senior Member
|
aspetta, non sono sicuro al 100%...è una mia supposizione...visto che tipo schede video, schede audio, schede di rete e chi più ne ha più ne metta hanno il retro uguale...boh, magari sbaglio io però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Bannato
|
RAGAZZI MI E' ARRIVATO FINALMENTE!!! E' strabiliante... non ho parole! Ed è l'ultima revision con i fori sulla lamiera della mobo!!!
Scoppio di felicità... E' arrivato con altre tre Nanoxia... quando lo nanoxio per bene posto qualche fotina del case con l'IFX-14 che ci entra per un paio di millimetri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Bannato
|
Grazie, grazie!!!
Certo, dalle foto il case è bello... ma dal vivo lo è mooolto di più!! ![]() Inizio subito con una domanda ( ![]() Ma sbaglio o nella seconda revision (oh ma so' fissato co sta revision... ![]() Cmq tra un po' in piazzetta si venderanno tre fan Antec TriColor 120mm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Indubbiamente le Nanoxia sono più silenziose, a parità di dbA, a causa del sistema di rotazione brevettato. @ Shadow: grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.