|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
C:\Programmi\America's Army\System\pbsetup
Fagli fare l'aggiornamento da li' e' molto + veloce. Prova cosi'. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ragazzi
ho un problema...ho scaricato una diecina di volte il gioco ma...ogni volta che provo ad installarlo n n appena clicco sul file mi si bloca il pc.... cosa posso fare....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ora però appena entro in un server e riesco a iniziare a giocare in alto a sinistra dice che è fallita l'apertura di qualcosa oppure che mi cacciano non so per quale motivo. Postresti dirmi tu che file hai in questa cartella??? Potrebbe esserci qualche problema di compatibilità con Win Vista? Ultima modifica di SupeRoger : 23-07-2007 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Non è che l'archivio è corrotto ed impalla il pc? Prova a riparare l'archivio con winrar e vedi cosa dice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
ho fatto il tentativo ma nn lo ripara...il problema è che anche scaricandolo da altri pc e da altri server mi da sempre e dico sempre lo stesso problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
controlla la ram sul tuo pc, potrebbe darsi che durante l'installazione essendo bacata brucia qualche file...
se no fai la prova del 9... scaricalo e installalo su un'altro pc, se li funziona è ok, poi portalo sul tuo, l'identico file che hai scaricato, e vedi se va..
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
sn interessato a sto gioco
![]() ci gioca ancora qualcuno ?? ![]() io tanto lo sto scaricando se qualcuno volesse fraggare mi contatti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Se vuoi puoi aggiungermi ai BattleBuddies:
Cyclope.Ita Ci vediamo online!
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ragazzi problema, quando cerco di connettermi a un server l'80% delle volte si blocca il loading della mappa e per tornare a windows devo fare alt-ctrl-canc...sta cosa non mi succedeva mai con AA 2.6 e 2.7!
che cavolo devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
una domanda: ma il server di hwupgrade è ancora attivo? si trova gente dentro? grazie
![]()
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() |
#434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ma con l'arma da cecchino quando non si una lo zoom è possibile avere lo stesso mirino del fucile? spero di essere stato chiaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#436 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
salve a tutti credete che con questa configurazione riesco a giocare?
processore 1.5 ghz radeon 9800 512 mb ram adsl 2 mb mi piacerebbe provare questo gioco mi attira molto!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
![]() a ogni modo provare nn costa nulla visto che AA è grautito (anche ET lo è) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Ho provato anche io Enemy Territory con l'addon True Combat Elite, ma non c'è paragone con America's Army!
In AA ci vuole tattica, esperienza e buona volontà nell'imparare. Se invece si vuole solo fraggare di continuo c'è il fantastico Nexuiz. N.B.: Parliamo solo e sempre di giochi free. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#440 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ma il TS di HWU qual'è? vorrei passare per farmi una partitella in compagnia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.