|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Una domanda...nel file di configurazione ci sono le seguenti righe: (wl_x_telecomitalia_it_auto_channel_select_enable(1)) (wl_x_telecomitalia_it_auto_channel_refresh_period(86400)) Qualcuno sa cosa sono? Voi con un canale wifi diverso dall'automatico, avete queste impostazioni? Ho messo (0) nella prima riga e sto provando come va... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() lasciale uguali e vedrai che non hai problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Grazie ![]() PS. Redirect delle porte sarebbe? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
(wl_cts_mode(none)) (wl_cts_type(cts)) (wl_auto_rate_fallback_enable(1)) (wl_x_telecomitalia_it_maximum_retries(7)) (wl_x_telecomitalia_it_wmm(0)) (wl_x_telecomitalia_it_auto_channel_select_enable(1)) (wl_x_telecomitalia_it_auto_channel_refresh_period(86400)) (wl_inter_client_privacy(0)) (wl_VirtualMBSSIDStatus(1)) io uso il canale 3, sempbrerebbe che periodicamente faccia un refresh come impostato qui.. (wl_x_telecomitalia_it_auto_channel_refresh_period(86400))
![]() |
![]() |
#1105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
redirect vorebbe dire che all'esterno la porta è (ad esempio) 4662 ma per i tuoi programmi è la (ad esempio) 4500 non ne sono sicuro però di questa cosa,so solo che avevo provato a metterle diverse e il torrent non andava piu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Grazie mille ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 | |
Junior Member
|
Quote:
Poi questo refresh dovrebbe avvenire ogni 86400 secondi giusto? Quindi ogni 24 ore. Ma il blocco avviene dopo poche ore, dalle 2 alle 5 ore circa. Che palle. Basta che non sia il modem difettoso. Dovrei riprovare a chiamere telecom ma è tutto un cinema con loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure te lo fai cambiare e risolvi subbito..
![]() |
![]() |
#1109 | |
Junior Member
|
Quote:
Anche il reset, già provato. Quando si blocca sparisce e non è più visibile da nessuna periferica sia ethernet che wlan. E' come se fosse spento. Ora lo apro e lo lascio così per vedere se è un problema termico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao ragazzi ho appena preso un alice gate 2 plus voip wifi e non riesco a installarlo su pc, in pratica mi dà un errore dicendo che non è riuscito a trovare una periferica ethernet nonostante io il driver dell'ethernet l'ho installato e la connessione lan su connessione di rete è attiva, siccome non ho la possibilità di collegarlo in wifi come posso fare? Ho una scheda di rete marvell yukon. Vi prego datemi una mano, grazie ciao!
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
|
Quote:
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1114 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Salve...
![]() Domanda molto veloce... Da quando ci è stata installata la 20mb con il suddetto modem, subiamo continue DISCONNESSIONI della linea, e alla voce "Stato ADSL", c'è sempre una "IN SINCRONIZZAZIONE" fastidiosissima, che, trall'altro, ogniqualvolta aggancia valori della linea differenti ... Se portassi il router in un Centro Telecom Italia per una "sostituzione"... vado incontro a qualche problema? ...
![]() |
#1115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1116 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti,
è possibile fare in modo che un altro router (precisamente un USR9108) possa essere usato da ripetitore wireless per il segnale dell'alice gate? c'è qualcosa da impostare nel router alice affinché ciò sia possibile? grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() In effetti, mi sono espresso male... difatti, chiamando il Centro Assistenza qui di Ciampino, mi ha confermato che prima dovrei aprire una sorta di "ticket" presso il 187, affinchè si possa procedere (a seguito delle verifiche dei tecnici) alla sostituzione dell'apparato... Si, beh, non so più cos'altro pensare... ![]() Cmq sia... mi hanno fatto presente, al 187, che dovrebbero risolvere la problematica "dall'esterno" entro Martedi alle ore 8:00 ... intanto, sto facendo altre verifiche in casa, isolando, uno alla volta, i vari cordless presenti... anzi, ne approfitto... ma sono cosi' tanto fastidiosi in generale o solo per questo tipo di router?!... ![]()
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1120 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
un'informazione:
premesso che ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla che mi chiarisca le idee, faccio questa piccola domanda:
ho un alige gate 2 plus wi fi della idf, funziona perfettamente, nulla da dire, come è noto pero' la porta usb è bloccata. Avrei esigenza di collegare un hd usb al modem/router, per questo sto prendendo in considerazione l'idea di comperare un alice gate voip 2 plus wi fi che ha posteriormente una porta usb master settabile all'occorrenza per l'utilizzo di un hd o di una stampante. Le foto che ci sono in prima pagina mi hanno un po' ingarbugliato le idee, infatti, a meno che non mi sbagli, nella sezione di aiuto del sito di Alice è presente un'immagine diversa del retro di tale apparecchio, ed inoltre anche per il fatto che da alcune parti si legge che negli idf (sempre del modello alice gate voip 2 plus wi fi) la porta usb master non sia utilizzabile. La mia domanda è la seguente: nei modem router alice gate voip 2 plus wi fi, idf o pirelli che siano, la porta usb master è utilizzabile? Grazie a tutti, un saluto al forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.