|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Secondo me non ti conviene...
|
|
|
|
|
|
#11862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Codice:
Connessione a 192.168.1.1...Impossibile aprire una connessione con l'host. sulla porta 23: Connessione non riuscita |
|
|
|
|
|
|
#11863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
Scrivi sul thread che ti ho indicato che quì siamo un pò OT Ciao
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#11864 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Settato in fast ma mi hanno abbassato la velocità
Penso mi abbiano messo un profilo 10 mega |
|
|
|
|
|
#11865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Codice:
Line State Connected Modulation ADSL_2plus Annex Mode Annex A Max Tx Power -38 dBm/Hz SNR Margin 12 21 Line Attenuation 19 11 Data Rate 14562 637 mi ritrovo spesso ad andare a 250 KB/s in download da server 100/100, posso fare qualcosa in casa/telecom oppure mi tengo il tutto come è =P?
|
|
|
#11866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
forse ti hanno messo un profilo della 20 mega con 512kbps in upload
se guardi l'snr in upload è "altissimo" (dovrebbe essere attorno ai 12db) e la portante è 637kbps. io li chimarerei (magari prima verifica di non avere problematiche sull'impianto interno), basta che non parli di velocità, se no ti dicono che è fino a tot mega e che è tutto a posto. |
|
|
|
|
|
#11867 |
|
Member
|
Ho riprovato più volte perchè non tutti sono abilitati a cambiare il profilo, sono stato poi contattato dopo neanche 10 minuti dal tecnico della mia zona al quale ho semplicemente detto che la sera avevo latenza alta. Lui mi ha chiesto se giocavo online ed ho risposto di si, allora mi ha detto che vedeva cosa riusciva a fare e mi ricontattava. Due minuti dopo ero in fast
L'unica cosa è che mi ha detto che ha dovuto abbassare la portante, non so per quale motivo... penso che non esista il profilo. Ovvio che ora qualcuno replicherà dicendo che il profilo c'è, magari se fa anche uno screen del modem |
|
|
|
|
|
#11868 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11869 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: "World Citizen"
|
Quote:
Bye
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind. And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind.... But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!! |
|
|
|
|
|
|
#11870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Io ci rinuncio.....
Situazione:
Richiesto il passaggio alla 7 Mega.....sperando che sia solo un problema di linea che non regge e non di centrale schifosa. Non ce la faccio più.....vorrei solo un servizio che funzionasse.....non chiedo velocità o effetti speciali... Bye. |
|
|
|
|
|
#11871 | |
|
Member
|
Quote:
Bye
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind. And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind.... But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!! |
|
|
|
|
|
|
#11872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
esistono profili non interleaved (fast) a 6 o 12 dB (telecom ha questi a quanto ne so) altri provider offrono profili a 15 o 9 dB, sia interleave che fast, altri offrono un servizio che analizza la linea costantemente e sceglie attivamente che profilo mettere (lo applicava BT in inghilterra se ben ricordo) qualcosa tipo: perdi tante volte la portante? alziamo il target noise di 3 dB e vediamo se migliora e così via. il bello è che funziona anche al contrario, tipo "il snrm rimane alto per tanto tempo, vediamo se abbassando il target noise di 3dB rimane stabile" questo nel range da 15 a 6 dB partendo da 12. |
|
|
|
|
|
|
#11873 |
|
Senior Member
|
Collegandomi al discorso dell'utente precedente: il fatto che lui, una volta fatta richiesta per il fast (andata a buon fine), si sia ritrovato da 20 a 10 Mega è un caso isolato o no?
|
|
|
|
|
|
#11874 | |
|
Member
|
Quote:
Io sono in fast da alcuni anni con la 20 mega alice e non ho mai avuto problemi.. All'estero le cose vanno decisamente meglio.... ma se ci mettiamo a guardare fuori da "casa nostra" ci infiliamo in un tunnel di cui non si vede l'uscita.. Certo altri ISP offrono il fastpath ma i costi lievitano (tranne poche eccezioni) e non tutte le zone sono coperte da da ISP che offrono tale servizio...
|
|
|
|
|
|
#11875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11876 | |
|
Member
|
Quote:
IMHO ....per il fast conviene tentare solo se sei un gaming... altrimenti non ne vedo l'utilità... Pare che siano tutti desiderosi di avere questo profilo....bahh?? ![]() (il discorso non è riferito a te, sia chiaro!! È solo un pensiero che mi è venuto adesso "sulla punta delle dita" e l'l'ho espresso! Bye
|
|
|
|
|
|
#11877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11878 | |
|
Member
|
Quote:
Consiglio.. al primo tentennamento dell'operatore chiudi e ritenta il giorno dopo o qualche ora dopo .. prima o poi avrai fortuna In bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
#11879 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie. P.s. Può essere che mi hanno abbassato a 10 per evitare problemi sulla linea? Per avere la 20 invece della 10 sempre in fast mi conviene provare a contattare il 187 o c'e il pericolo che mi tolgano il fast. Ultima modifica di marks : 05-05-2011 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#11880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi mi dite una cosa importante.
Se uno vuole attivare una nuova linea + Alice 20M, può farlo tramite il sito direttamente oppure, dal sito si può attivare solo l'offerta "Internet senza limiti" che prevede nuova linea + Alice 7 mega, e soltanto una volta attivi si potrà richiedere upgrade alla 20M? In pratica , volevo chiedervi se è possibile attivare subito linea telefonica + Alice 20M. Ho provato a simulare un nuovo abbonamento tramite il sito, per appunto vedere se permette di scegliere la 20M subito, ma non vorrei rischiare di confermarlo prima che possa decidere se attivarlo o no. Cioè alla schermata dove c'è scritto di inserire codice fiscale , numero di un documento, recapito telefonico etc etc, se clicco "prosegui" sono ancora in tempo per annullare l'ordine oppure già lo confermo? Grazie a chi mi potrà delucidare sulla questione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.

mi ritrovo spesso ad andare a 250 KB/s in download da server 100/100, posso fare qualcosa in casa/telecom
oppure mi tengo il tutto come è =P?