Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 13:59   #7101
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
ragazzi una domanda tecnica...io ho da ormai 5 anni l'adsl di virgilio (4 mb)...in teoria non mi dovrebbe chiamare alice per chiedermi se voglio fare il passaggio alla 20 mega???o devo chiamare io???
a me hanno chiamato loro
telefonare comunque non guasta
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 14:03   #7102
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
a me hanno chiamato loro
telefonare comunque non guasta
infatti io avevo sentito parlare del fatto che dovessero essere loro a chiamare...va bè dai sprecherò 10 minuti per chiamarli
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 14:09   #7103
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
ragazzi una domanda tecnica...io ho da ormai 5 anni l'adsl di virgilio (4 mb)...in teoria non mi dovrebbe chiamare alice per chiedermi se voglio fare il passaggio alla 20 mega???o devo chiamare io???
se risulti coperto dalla 20 mega ti kiamano ..se no ciccia
Old 26-10-2007, 14:29   #7104
Samsunait
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr Guarda i messaggi
seeeee puoi aspettare allora!!!
dipende da tanti fattori...io prendo come riferimento il giorno dell'arrivo del modem, e cioè il 10 ottobre.

Comunque la comunicazione del passaggio mi è stata recapitata, via e-mail, il 24 luglio. Poi buio per tutta l'estate sino a metà settembre, quando è arrivata via posta ordinaria la stessa comunicazione di 2 mesi prima. Il modem, come ti ho già detto, è arrivato il 10 ottobre scorso; ma l'aumento di banda è avvenuto solo ieri pomeriggio.
A me hanno mandato solo questo avviso sul browser la settimana scorsa, niente mail nè telefonate. Il modem non ho il loro, quindi...
Cmq avevo sentito non sò dove (forse in sogno), che entro il 31 ottobre in teoria pensavano di upgradarle tutte, dato che poi dovrebbe partire anche l'upgrade dalla 2 alla 7 mega. Qualcuno può confermarmi questo oppure sono tutte fantasie?
Samsunait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 14:41   #7105
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
se risulti coperto dalla 20 mega ti kiamano ..se no ciccia
sul sito però risulto coperto
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 00:42   #7106
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Iscritto dal: Sep 2006
Ma avete visto cosa ha fatto la TELECOM con le nuove offerte che ha lanciato oggi?
La 20MEGA è diminuita di €12,00 al mese, e la 2MEGA è passata a 7MEGA sempre a €19,90 al mese.
Mi sorge però un dubbio: il nuovo prezzo per la 20MEGA è valido per tutti quelli che la hanno già attiva, o solo per le nuove attivazioni?
Perchè mi sembra di ricordare che tempo fà una società di TLC aveva diminuito il prezzo di un profilo ADSL, ma la nuova cifra era valida solo per quelli che l'avevano attivata dopo il lancio di questa offerta; per chi invece l'aveva già attiva, il prezzo non era diminuito, era rimasto immutato.
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 01:34   #7107
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da Sabù Guarda i messaggi
Ma avete visto cosa ha fatto la TELECOM con le nuove offerte che ha lanciato oggi?
La 20MEGA è diminuita di €12,00 al mese, e la 2MEGA è passata a 7MEGA sempre a €19,90 al mese.
Mi sorge però un dubbio: il nuovo prezzo per la 20MEGA è valido per tutti quelli che la hanno già attiva, o solo per le nuove attivazioni?
Perchè mi sembra di ricordare che tempo fà una società di TLC aveva diminuito il prezzo di un profilo ADSL, ma la nuova cifra era valida solo per quelli che l'avevano attivata dopo il lancio di questa offerta; per chi invece l'aveva già attiva, il prezzo non era diminuito, era rimasto immutato.
come come????????ma che senso ha una cosa del genere?????bisogna che adeguino i prezzi....

Ultima modifica di kekkus : 30-10-2007 alle 01:40.
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 06:57   #7108
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Io ho usato i dns fastweb da sempre e non ho mai avuto problemi.
quali sono i dns fastweb?
cmq io con la 20mega ho la portante a 4370

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 08:23   #7109
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
MA gli aggiornamenti automatici quando inizieranno?
Qualcuno saprebbe se fosse possibile trovarela lista dei comuni dove si sta espandendo la 20MB o inizieranno a mettere su la 7?
e poi ,per velocizzare le cose, mi conviene telefonaro al 187 pacco e chiedere il passaggio da 4 a 7 MB?
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 13:20   #7110
forza72
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Oggi ho parlato con un operatore chi a la vecchia alice20 mega dalla prossima pagherà 24.95
forza72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:10   #7111
P@mpu®i
Member

L'Avatar di P@mpu®i

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da forza72 Guarda i messaggi
Oggi ho parlato con un operatore chi a la vecchia alice20 mega dalla prossima pagherà 24.95
Siamo sicuri? Non voglio arrabbiarmi nel periodo natalizio...

L'upgrade dell'upload a 512 è automatico, vero?
Windows Vista Home Premium SP1 32 bit - ASUS M2N-E SLI - AMD Athlon 64 X2 6400+ - 2 X CORSAIR XMS2 Twinx 2GB DDR2 6400 - HITACHI Deskstar 7K500 320GB - ASUS Nvidia EN9600GT 1GB - SAMSUNG SH-S182D 18X DVD±RW DualLayer - MONITOR LG1919S --- Alice 20 Mega->Netgear DG834v2+WG602v4
HTC Touch Cruise
P@mpu®i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:41   #7112
young
Senior Member

L'Avatar di young

Iscritto dal: Aug 2002
sul sito di Alice sono state aggiornate le offerte. La 20 mega costa 24,95 e l'upload è portato a 512. Bisogna vedere quando inizieranno l'upgrade dell'upload.
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:53   #7113
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
allora io che ho attivato alice voce 20mb a giugno e pago 40 euro al mese...nella prox bolletta pagherò 25 euro?no xchè se nn è così chiedo il downgrade a 7mb tanto la mia portante nn supera mai i 10500kbit
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:08   #7114
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Qualcuno ha provato a giocare a pes2008 con la 20mb?.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:12   #7115
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Potreste mettere un link a questa notizia
grazie
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:22   #7116
roby59
Senior Member

L'Avatar di roby59

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ho parlato con un operatore telecom.
Mi ha confermato che dal prossimo mese tutti i clienti alice passeranno automaticamente alla nuova tariffazione e cioè:
spariranno la due mega e la quattro mega.
tutti verranno upgradati alla 7 mega nel giro di 6 mesi ma inizieranno a pagare 19,95 euro già dal prossimo mese
Per quelli che hanno attivato la 20 mega il costo è di 24,95 euro al mese
ciao.
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:40   #7117
Samsunait
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quindi a quanto ho capito anche quelli che avevano la 4 e ora sono a 20 pagheranno
24,95 e non più 36,95.
Qualcuno sa per caso quando pensano di finire gli upgrade della 20 mega? io sono sempre a 4, anche se ho ricevuto l'avviso da 2 settimane...
Samsunait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:12   #7118
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Iscritto dal: Sep 2006
Anche io oggi ho parlato con un'operatore del 187 e mi ha rassicurato che tutti, sia quelli che l'avevano attiva prima dell'offerta che quelli che l'attiveranno dopo, pagheranno €24,95/mese.
Solamente la prossima bolletta ci dirà la verità, ma sono sicuro che sarà così. A meno che non hanno aggiornato i sistemi alla nuova tariffa e ancora per un'altro mese ci troveremo a pagare la vecchia cifra: in questo caso reclamo amministrativo obbligato............
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:51   #7119
young
Senior Member

L'Avatar di young

Iscritto dal: Aug 2002
l'aggiornamento delle tariffe di Alice ha sempre riguardato tutti, vecchi e nuovi abbonati. C'è un bel risparmio e la 20 mega ha anche l'upgrade dell'upload che va a 512.
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:42   #7120
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
a sto punto quando iniziero' a vedere che le 7mega sono attive anche io faccio il downgrade dalla 20 alla 7, tanto la mia portante non e' mai andata oltre i 5500, ad esempio ora ho l'SNR margin a 4db...

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Motorola Edge 60 Fusion PANTONE Mocha Mo...
Dell Pro Max 16 Plus, il portatile con N...
Mercato auto Europeo: crescono le immatr...
Video manipolato su Duterte resta su Fac...
Attacco a Taiwan: così la Cina po...
Kumma, l'orsetto AI accusato di dare con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian