|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
|
vi ringrazio..
che ne pensate..dovrei essere tranquillo con sti valori Porta Stato Pacchetti Tx Pacchetti Rx Conflitti B/s Tx B/s Rx Tempo di attività WAN PPPoE 843893 1175513 0 965 30686 12:24:47 LAN 10M/100M 1588236 1106223 0 36416 1681 13:55:56 Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 21775 kbps 478 kbps Attenuazione linea 17 db 4 db Margine di rumore 6 db 26 db |
|
|
|
|
|
#3862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3863 | |
|
Member
|
Quote:
in navigazione nessun problema.. in dowload con singolo file anche con punte di 1.5 mega byte..nessun problema ma se scarico piu di un file contemporaneamente: esempio io uso mirc per lo scarico se attivo piu di un send es: 3 send da 300 ks/s la conessione tiene per circa 5 minuti poi cade, e non ce verso di riprenderla se non riavviando.il router e un netgear dg834v2 con frmware aggiornato. |
|
|
|
|
|
|
#3864 |
|
Member
|
il mio margine di rumore e cambiato da 6/26 e passato a 7/26
ha migliorato o peggiorato??????? |
|
|
|
|
|
#3865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi hanno richiamato per la promozione di alice 20 mega (ormai il primo posto si è perso tra le 1000 pagine)....praticamente mi mandarebbero il decoder per la home tv (della quale nn mi frega un granchè ma è compreso) ed il modem per la adsl2 in promozione per 2 mesi,dopodichè posso decidere se tenere o rimandare tutto indrio (e penso che opterei per questa ipotesi
ma voi vi fidereste a dare l'ok? poi conoscendo le tempistiche telecom siamo sicuri che nn mi freghino tirando a lungo i tempi di attivazione? |
|
|
|
|
|
#3866 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
Quote:
Allo scadere del 2° mese fui io a contattare la Telecom per restituire il tutto ed evitare di avere addebiti in bolletta, ma fui troppo zelante : un amico tenne la promozione per 3 mesi prima di essere ricontattato da Telecom per sapere se voleva firmare il contratto o no.
CoolerMaster Centurion - AMD Athlon64 3500+ (ClawHammer) - Gigabyte K8NF-9 - 2x 512MB Corsair Value DDR 400MHz - Albatron GF6600GT 128 MB - 2x Maxtor DiamondMax 160 GB - Nec 3520A - LG GDR8163B => Pilota virtuale ACV Padova <= |
|
|
|
|
|
|
#3867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao. Scusatemi se faccio una domana che probabilmente avete già fatto (ho letto le ultime 15 pagine, ma non ho trovato niente).
Visto che stanno per passare i famigerati 6 mesi e dando per scontato che sia vero il fatto che avevamo questi benedetti 6 mesi di prova... qualcuno di voi ha fatto già richiesta per la disdetta della web tv? Io personalmente l'ho usata 3 giorni e poi ho spento il decoder perchè l'unica funzione che aveva (oltre a prendere la polvere) era quella di farmi alzare di 2 gradi la temperatura della camera (scalda come un forno). Visto che proprio non me la voglio tenere... che faccio? Provo a chiamare? E se chiamo e accettano... mi riportano a 4mbit e poi devo chiedere di nuovo i 20 (lo so, è ridicolo, ma quelli sono capaci di tutto). E togliendo quel ridicolo Telsy, pensate che il NETGEAR 834GT sia una buona alternativa?
|
|
|
#3869 | |
|
Member
|
Quote:
io ho alice 20 mega senza iptv richiesta cosi e accettata.. mio fratello aveva fatto tutto ...dopo tre giorni a tornato indietro tutto dicendo che era interessato solo alla 20 mega. e gli hanno lasciato la 20 mega.. sia io che mio fratello abbiamo il netgear..io dg834v2 aggiornato e ha problemi 3 send da 300 ks/s la conessione tiene per circa 5 minuti poi cade, e non ce verso di riprenderla se non riavviando ma non so se e un problema di router.. mio fratello a un dg834pn e non ha nessun problema |
|
|
|
|
|
|
#3870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#3871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
dai ottima linea
|
|
|
#3873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Oggi ho chiamato il n° 800187800 ed ho disdetto la HomeTV chiedendo di mantenere la 20Mb... pare che sia andato tutto a buon fine e che verrò ricontattato entro 10gg da un loro tecnico per venire qui a casa... per riprendersi il tutto e "sistemare" la "nuova"... "20Mb"... "
Speriamo che l'aggiornamento del profilo mi risolva le disconnessioni frequenti che ho... anche se temo sia più un discorso di centrale... |
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bene. Ti hanno confermato la disdetta senza problemi? E poi puoi farci sapere come va la "nuova" 20mbit? Per quella + IPTV ti mettevano su dslam (si chiamano così?) dedicati... o almeno così dicevano. Non vorrei disdire e ritrovarmi con metà della banda che ho ora... anche se a dire il vero più di 4 mbit credo di averli usati un paio di volte in tutto ^_^.
|
|
|
#3875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anch'io ho telefonato per disdire allo scadere dei mesi di prova, ma già tre settimane fa o più. Ho richiamato più volte (l'ultima oggi) perchè non era cambiato nulla.
Comunque alcuni mi dicevano che il tecnico avrebbe chiamato, altri che avrebbe fatto tutto senza avvertire e che avrei dovuto verificare io entro 4-5 giorni telefonando al 187. Fatto sta che sono ormai fuori dei sei mesi, e probabilmente dovrò pagare questi giorni in cui ho atteso la disconnessione dell'iptv, per colpa loro! Ultima modifica di chinook : 18-09-2006 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#3876 |
|
Member
|
oggi ho chiamato la telecom dicendo che ho problemi sulla linea....
dopo un paio d'ore mi chiama un tecnico e mi dice che e tutto sistemato,vado a guardare ed effettivamente e cambiato da 6/26 e andato a 7/26. come mi ha risposto Psyred Migliorato.Più alto è meglio è. adesso un minuto fa vado a controllare e mi trovo 7/25..non ci capisco na mazza!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi che programma si usa per vedere il margine di rumore etc etc..voglio vedere che valori ha lia 4 mb e capire il perche' delle disconnessioni frequenti..
|
|
|
|
|
|
#3878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10 secondi di riflessione e rimugino sul 39,95€ e penso... ma io ho già il mio fido 3Com adsl2+ compatibile! Richiamo e dico alla nuova signorina che ho chiamato poco fa per la disdetta della HomeTV... pausa di qualche secondo e fa: "Ma lei ha già la HomeTV" ![]() e io: "Bhe si, come dicevo ho chiamato poco fa per la disdetta..." altra pausa... poi: "Qui risulta che ha fatto richiesta per la HomeTV il... 18 Settembre alle xx.xx" [non ricordo l'ora, ma 5 minuti prima] Io: "N..." Lei: "Ma ha richiesto la disattivazione poco fa!!!" Io: "Si, quello che dicevo e..." Lei: "E allora cosa vuole???" Io: "Come dicevo, ho richiesto poco fa la disattivazione, ma mi è stato detto che la nuova tariffa sarà di 39,95€ e non di 36,95€ e..." Lei: "Bhe certo! Il modem incomodato!" e così via con tono molto spocchioso... In pratica, per farla breve, mi ha detto che in automatico il profilo si riattiva a 20Mb, che serve per forza che un tecnico venga a casa sia per riptendere il box che a "sistemare" la linea e che se non voglio il modem incomodato dovrò riportarlo a mano in un 187 point [insistendo, lei, molto su questo punto] e quando lo rivranno indietro mi toglieranno quei 3€ dalla bolletta. (Facendogli notare che visto l'arrivo a casa del tecnico se il loro "modem" lo posso dare a lui... ci pensa e mi dice di si. Meglio.) Vabbè... spero vivamente che i miei problemi con la 20Mb finiscano con la disdetta della HomeTV. [SemiOT] Oggi stavo quasi per passare a FastWeb... ma di la mi sa che non sono messi poi tanto meglio che di qua... il tizio che è venuto a casa per le info (io mi aspettavo un tecnico, è venuto un "commerciale") non si è saputo vendere molto bene... faceva confusione tra fibra e superadsl, ogni cosa che chiedevo, anche contraddittoria con la precedente, mi diceva sempre di si e non conosceva minimamente il profilo per attivare l'adsl FW mantenendo la linea Telecom (FW light)... cmq sia leggendo in giro pare che FW ultimamente sia un po' alla deriva... gente limitata di botto a due Mb con la scusa del degrado del doppino [e sono veramente in tanti], entro 2-3 mesi dall'attivazione dell'abbonamento e problemi simili... Inoltre mi sa che l'ip privato è più limitante del previsto e spesso ne faccio uso e non credo mi bastino le 20h mensili (vabbè che il tizio credeva che l'ip pubblico servisse SOLO a chi ha un sito privato da gestire Insomma... mi sa che tra TC e FW siamo nella stessa barca... (la tizia del callcenter di FW non credeva che io avessi la 20Mb di Telecom [/SemiOT] |
|
|
|
|
|
|
#3879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3880 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

: un amico tenne la promozione per 3 mesi prima di essere ricontattato da Telecom per sapere se voleva firmare il contratto o no.