Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2006, 03:55   #2001
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
raga una domandina e scusate se è gia stata fatta..ma..per quanto riguarda i p2p ? c'e davvero una limitazione ?
Old 02-06-2006, 08:53   #2002
magnolia
Senior Member

L'Avatar di magnolia

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Salve a tutti...sempre io sempre più disperato....
ragazzi...ma per aprire più porte??? e per riuscire a lanciare la connessione senza quei maledetti televisorini???....
ho letto prima ma parlano di ppoe nat...nn ci capisco nulla!!!!

Un altra domanda....come faccio a collegarmi in modalità router????
Ho concluso in ordine di tempo con 37 utenti: Vegan Emax81(geforce470 ayeah) Arma1977 Hunterthom Simpa85 IronAl giusy6464 Infrty Novellino'88 G30 Riky84 Steve 13 Isspro186 AndreaCT Ayrton Th3 Kn0wl3dg3 Riccardoct TheDarkAngel Edridil Jokervero Freddy69bz Aleseve Emax81 CS25 SirioU77 Bs_ramin Shin82 Paolossj4 Carlos Arvmau Magnavox Pericolo1 Sebyweb Mahrius Pomal Lore740 Valerio

Ultima modifica di magnolia : 02-06-2006 alle 10:27.
magnolia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:31   #2003
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Quote:
Originariamente inviato da magnolia
Salve a tutti...sempre io sempre più disperato....
ragazzi...ma per aprire più porte??? e per riuscire a lanciare la connessione senza quei maledetti televisorini???....
ho letto prima ma parlano di ppoe nat...nn ci capisco nulla!!!!

Un altra domanda....come faccio a collegarmi in modalità router????
192.168.1.1 -> Base -> Configura -> Servizio NAPT -> Aggiungi -> scegli il pc che vuoi -> Imposta indirizzo ip -> conferma

e ripeti per tutti i pc che hai in casa/vuoi far collegare; sia fissi che wifi.

Byez
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:48   #2004
magnolia
Senior Member

L'Avatar di magnolia

Ciao
grazie per la risposta però ci sono due problemini....
1) nn mi si apre la pagina di stato apparato
2) ieri si apriva ma la voce base nn l'avevo...

sigh
Ho concluso in ordine di tempo con 37 utenti: Vegan Emax81(geforce470 ayeah) Arma1977 Hunterthom Simpa85 IronAl giusy6464 Infrty Novellino'88 G30 Riky84 Steve 13 Isspro186 AndreaCT Ayrton Th3 Kn0wl3dg3 Riccardoct TheDarkAngel Edridil Jokervero Freddy69bz Aleseve Emax81 CS25 SirioU77 Bs_ramin Shin82 Paolossj4 Carlos Arvmau Magnavox Pericolo1 Sebyweb Mahrius Pomal Lore740 Valerio
Old 02-06-2006, 10:51   #2005
jppp
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
TELSEY con 20 mega senza TV !!!

Quote:
Ciao
grazie per la risposta però ci sono due problemini....
1) nn mi si apre la pagina di stato apparato
2) ieri si apriva ma la voce base nn l'avevo...

sigh
E questo il problema. La voce BASE non c'è. E anche scrito sulla guida che questa parte del setup è bloccata per gli utilizatore privati. Secondo me, quelli che ci possono andare, secondo me hanno questo modem ma con l'offerta TV !!!!!!
Non so piu come dirlo !!!
Ma se c'è la fai fammi sapere, il MODEM e pronto per essere spedito ma c'è l'ho ancora !!!
jppp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 11:08   #2006
magnolia
Senior Member

L'Avatar di magnolia

Allora la domanda cortese da rivolgere a chiunque abbia questa voce BASE nella pagina di stato apparato è :

avete anche attivata la tv di alice?

Grazie!
Old 02-06-2006, 12:20   #2007
faunk
Member

Iscritto dal: May 2006
Ieri è venuto il tecnico a casa mia.ha fatto dei vari test e mi ha detto che la linea è ottima.È stato molto sincero a dirmi che la 20M è una cosa nuova anche per loro.ma la cosa piu importane che mi ha spiegato è che per la 20M loro hanno a disposizione 8-10M effettivi da dare per la navigazione in internet(infatti è a quando arriva la mia linea) il resto è per l'iptv.Quindi io ho messo il router in g.dmt cosi che la linea non cade piu e sto a 10M effettivi.oltre dei valori del router che sono cambiati.

SNR Margin: 7 28 dB
Line Attenuation: 12 6 dB
Data Rate: 11552 480kbp
faunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 12:25   #2008
JoeShimamura
Member

L'Avatar di JoeShimamura

Quote:
Originariamente inviato da Wawacco
raga una domandina e scusate se è gia stata fatta..ma..per quanto riguarda i p2p ? c'e davvero una limitazione ?
Guarda io non so se ci sono limitazioni oppure no pero' per esperienza personale posso dirti che con bittorrent l'altra sera son riuscito a scaricare un file (25 seed / 45 peer quindi neanche tanti) a 550k.
Questo per ora il massimo che ho visto (ma non sto usando molto p2p in questi giorni).
Oggi provo con qualche altro programma.
JoeShimamura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 12:26   #2009
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Allora la domanda cortese da rivolgere a chiunque abbia questa voce BASE nella pagina di stato apparato è :

avete anche attivata la tv di alice?

Grazie!
per quanto mi riguarda si

e ribadisco... nessuno si collega con lo zyxel prestige HW660-61?? mi son disperato non mi si allaccia alla portante. e dal w-gate non si può vedere il wan setup... sto caiser di router/modem è tutto moddato
Old 02-06-2006, 12:31   #2010
JoeShimamura
Member

L'Avatar di JoeShimamura

Quote:
Originariamente inviato da faunk
Ieri è venuto il tecnico a casa mia.ha fatto dei vari test e mi ha detto che la linea è ottima.È stato molto sincero a dirmi che la 20M è una cosa nuova anche per loro.ma la cosa piu importane che mi ha spiegato è che per la 20M loro hanno a disposizione 8-10M effettivi da dare per la navigazione in internet(infatti è a quando arriva la mia linea) il resto è per l'iptv.Quindi io ho messo il router in g.dmt cosi che la linea non cade piu e sto a 10M effettivi.oltre dei valori del router che sono cambiati.

SNR Margin: 7 28 dB
Data Rate: 11552 480kbp
Questa e' una domanda che era stata posta anche in passato (banda per internet/iptv).
Pero' il tecnico ha detto una cosa non vera (oppure si riferisce alla tua linea).
Io ho l'IPTV ma scarico tranquillamente sfruttando tutti i 20 mega (quando il server lo consente naturalmente).
Old 02-06-2006, 12:35   #2011
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
[quote=faunk][...]SNR Margin: 7 28 dB
Data Rate: 11552 480kbpQUOTE]

come si fa a vedere quei valori da dos???
Old 02-06-2006, 13:06   #2012
piotr80
Senior Member

L'Avatar di piotr80

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da niko974
e quindi non puoi tornare alla 4 mega?
assurdo...
quanto disti dalla centrale
?
non so se sia questo il problema ma...
io sono tornato alla 4 mega con 1 telefonata al 187 e senza alcun problema.
Di sicuro ho avuto ma in teoria è un'operazione semplice e ultralegittima.

piotr80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:06   #2013
Rambino
Senior Member

L'Avatar di Rambino

Città: Palermo
Mi hanno attivato la 20 mega Lunedì 29 Maggio:
Velocità ricezione 14871 kbps
Velocità trasmissione 476 kbps
Modalità ADSL: ADSL2+

Modem: Alice W-Gate (Telsey)
Mi hanno detto ke la "sbloccano" dal 5 Giugno, vi faccio saxe dopo, bye!
Rambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:21   #2014
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da JoeShimamura
Guarda io non so se ci sono limitazioni oppure no pero' per esperienza personale posso dirti che con bittorrent l'altra sera son riuscito a scaricare un file (25 seed / 45 peer quindi neanche tanti) a 550k.
Questo per ora il massimo che ho visto (ma non sto usando molto p2p in questi giorni).
Oggi provo con qualche altro programma.
mha speriamo bene..da altre parti ho letto che qualcuno con emule ha avuto non pochi problemi
Old 02-06-2006, 15:05   #2015
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco
mha speriamo bene..da altre parti ho letto che qualcuno con emule ha avuto non pochi problemi
Io con il mulo, per quanto abbia aperto entrambe le porte con il telsey, non riesco a superare il test dei pacchetti UDP e non so quanto possa influenzare le prestazioni del programma.
Old 02-06-2006, 15:35   #2016
lukep
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Alice 20 mega

Ciao dunque la connessione è sicuramente migliorata in termini di velocità ma parliamoci con dati alla mano abito a pochi metri dalla centrale e il massimo è di 6 Mb, diciamo che, è per me una fregatura perchè si parla di massimo 20 Mb... e credetemi neanche in centrale stessa non si sfiorano i 8 Mb.
Per quanto riguarda la televisione siamo un pò lontani dalla perfezione le immagini non sono un granchè... ci sono ancora delle imperfezioni diciamo che per chi aveva il vecchio abbonamento và bene ma ... chi lo sottoscrive ora ? che fà? paga per un sevizio con imperfezioni? Immaginate un mondiale Germania con interruzioni o rallentamenti... voi che ne dite ?....

Spero si perfezioni questo servizio.
P.S. qualcuno sà come configurare il router Kraun ADSL2+ con Alice 20 Mb ? Io stò impazzendo...
lukep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 15:36   #2017
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Città: Arezzo - Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nin
Io con il mulo, per quanto abbia aperto entrambe le porte con il telsey, non riesco a superare il test dei pacchetti UDP e non so quanto possa influenzare le prestazioni del programma.
Il test delle porte mi sembra ci sia scritto anche nel primo post lascia il tempo che trova... se hai id alto e il programma ti sembra andar bene è tutto apposto
Old 02-06-2006, 15:38   #2018
ATI-Radeon-89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lukep
Ciao dunque la connessione è sicuramente migliorata in termini di velocità ma parliamoci con dati alla mano abito a pochi metri dalla centrale e il massimo è di 6 Mb, diciamo che, è per me una fregatura perchè si parla di massimo 20 Mb... e credetemi neanche in centrale stessa non si sfiorano i 8 Mb.
Per quanto riguarda la televisione siamo un pò lontani dalla perfezione le immagini non sono un granchè... ci sono ancora delle imperfezioni diciamo che per chi aveva il vecchio abbonamento và bene ma ... chi lo sottoscrive ora ? che fà? paga per un sevizio con imperfezioni? Immaginate un mondiale Germania con interruzioni o rallentamenti... voi che ne dite ?....

Spero si perfezioni questo servizio.
P.S. qualcuno sà come configurare il router Kraun ADSL2+ con Alice 20 Mb ? Io stò impazzendo...
Non so come funzona ma nn penso che subito si vada da 4 mega a 20 mega tutto di un colpo... penso che la centrale debba subire altri upgrade finchè non arriverà ai 20 mega... è una mia ipotesi non sono un tecnico
Old 02-06-2006, 16:09   #2019
JoeShimamura
Member

L'Avatar di JoeShimamura

Penso che le situazioni possano variare da utente a utente.
A me per esempio e' andato tutto bene (toccatina di maroni rulez asdasdasd ).

Il 25 maggio avevo alice 640, il 26 maggio in 10 minuti mi hanno attivato la 20 mega dalla centrale, la portante era subito al massimo, e' venuto il tecnico a portarmi modem e decoder e tramite router potevo sfruttare tutta la banda disponibile.
Non ho avuto mai una disconnessione navigando sul web e provando la home tv di alice tutto e' perfetto, niente scatti o altro anche quando avevo il pc acceso a scaricare qualcosa.

Vedro' in sti giorni di fare prove col mulo
Old 02-06-2006, 17:34   #2020
ATI-Radeon-89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JoeShimamura
Penso che le situazioni possano variare da utente a utente.
A me per esempio e' andato tutto bene (toccatina di maroni rulez asdasdasd ).

Il 25 maggio avevo alice 640, il 26 maggio in 10 minuti mi hanno attivato la 20 mega dalla centrale, la portante era subito al massimo, e' venuto il tecnico a portarmi modem e decoder e tramite router potevo sfruttare tutta la banda disponibile.
Non ho avuto mai una disconnessione navigando sul web e provando la home tv di alice tutto e' perfetto, niente scatti o altro anche quando avevo il pc acceso a scaricare qualcosa.

Vedro' in sti giorni di fare prove col mulo
Mi sa che hai avuto un bel pò di

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Motorola Edge 60 Fusion PANTONE Mocha Mo...
Dell Pro Max 16 Plus, il portatile con N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian