|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12101 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
ad di la di tutto, se nessuno provasse.....non si saprebbe nulla dei vari prodotti Ultima modifica di Jackhomo : 08-06-2014 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12102 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12103 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12104 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12105 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Il CEO di questa azienda era il Country Manager di Parrot Italia
http://www.pc-facile.com/news/marzio...alia/58617.htm quindi era nel ramo elettronica, ma non mi sembra la Parrot Italia si occupasse di HiFi. Vedremo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() E poi chi ti dice che non sia un appassionato di "aifai" e non abbia un udito "fine " ![]() Del resto sono i suoi collaboratori progettisti i veri artefici del successo "sonoro" L'importante che li scelga bene, lui è un esperto di Sales, Marketing & Financial management. Le sue in-ear le ha fatte testare da......un compositore docente e da una pianista giornalista e studiosa della musica .. Buona o cattiva mossa di marketing ? ![]() http://www.ubsound.com/auricolari.htm Giustamente....... staremo a vedere.
![]() |
![]() |
#12107 | |
Bannato
|
"Ci siamo concentrati su potenza e profondità dei bassi, senza trascurare medi e alti.Il risultato è un suono pieno, pulito e con la massima insonorizzazione auricolare.La distorsione è quasi inesistente e la qualità di riproduzione è sorprendente."
http://www.ubsound.com/auricolari.htm Quote:
![]() Ultima modifica di giorgio9 : 09-06-2014 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12108 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12109 |
Bannato
|
Bah
Ancora troppo poco. Mi fido di più delle recensioni scritte da chi le compra (che non siano profili appena creati ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giorgio9 : 09-06-2014 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() ![]()
Senza polemica ![]()
![]() |
![]() |
#12111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Stavo scrivendo la stessa identica cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12112 |
Senior Member
|
vedi che in fondo in fondo siamo due "vecchi" ( io di più eh
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12113 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Leggo sempre con interesse quanto viene scritto, sia che a scriverlo sia qualcuno con un milione di post o qualcuno al suo primo post e, fino a prova contraria, prendo sempre per buone e sincere le opinioni di chiunque.
In questo caso può magari infastidire che si affermi che una tale IEM è eccezionale a confronto di un'altra che si ritiene che "faccia schifo", ma ritengo anche che acquistando un certo auricolare che si apprezza particolarmente ci si possa facilmente far prendere dall'entusiasmo e fare qualche affermazione "sopra le righe"! ![]() Anche in questo caso, come in altri in passato, col tempo ci saranno più informazioni e si potrà magari stabilire he l'entusiasmo era più che giustificato, come pure l'esatto contrario! Fatto questo "panegirico", spenderei due parole su questa nuova azienda. Se si tratta effettivamente di una IEM prodotta per intero in Italia accolgo con piacere la notizia: se invece si dovesse trattare di un prodotto OEM rimarchiato e venduto da un'azienda italiana che si fa carico anche dell'assistenza del prodotto, preferirei piuttosto che mi venisse detto esplicitamente, considerato che così apprezzerei sicuramente l'onestà dimostrata che l'impegno profuso per mettere a disposizione del consumatore un dato prodotto ed un'assistenza in Italia.
![]() |
#12114 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
ma .. Scrivere un commento stile telepromozione che sembra il copia incolla di quanto scrive la Ubsound sul suo sito , non mi sembra molto intelligente e convincente ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mii riferivo esclusivamente.... alla (che non siano profili appena creati ) Credo che il saggio.. ![]() abbia di nuovo colpito ![]() ![]() P.s. Mir Pare che i sigg. parlino solo di sviluppo e progetto e la produzione sia relegata in China..del resto inutile citare nomi famosi che fanno altrettanto. I motivi li conosciamo ormai. La forte somiglianza con le Dunu malgrado le specifiche differenti danno adito a più di un sospetto. E ancor di più la curiosità di un collezionista/audiofilo quale sei , non può farseli scappare.... Quale sono tra le due paia... le più (copiate o meno) belle del reame ? ![]() ![]() Ma chissà che la forma a "campana" delle Dunu sia stata ben pensata, ma mal realizzata ![]() ![]() ![]() E che l'italico ingegno abbia aggiunto quel pizzico di genialità per renderla più sobria,resistente, carina e soprattutto ben suonante ? ![]()
![]() |
![]() |
#12116 |
Senior Member
|
Ma se quello che scrive Ubsound corrisponde a quello che lui percepisce non vedo il motivo per il quale dovrebbe scrivere cose diverse, almeno lui ha qualche cosa e non parla per giorni di cufffie che ancora non si conoscono prendendo a riferimento frasi di utenti di un altro forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ce ne sono ancora...due diversi paia ne ho avute, suonano bene e diverse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12118 | |
Bannato
|
Quote:
Allora tu compra pure le Ubsound sulla base del suo commento ![]() ... che io nel frattempo mi prendo le Yamaha sulla base di centinaia di commenti più credibili ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12119 | |
Senior Member
|
Quote:
Comprale e facci sapere le tue impressioni e se coincideranno con quelle di qualcun altro non te ne faremo una colpa. Fermo restando che se qualcuno riporta le sue impressioni il tuo atteggiamento non mi è parso corretto con sti copia e incolla inutili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12120 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Comunque grazie della foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.