|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
E perché non tutto il cucuzzaro?
![]() ![]() P.S. Bravi bravi,bastonatemi sempre quando consiglio o appoggio le idee di un altro,mi raccomando ![]() ![]()
![]() |
#3802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Dò per scontato che sia un appassionato, perchè altrimenti prendere delle Westone o degli auricolari delle radioline che si trovano nei pacchetti di patatine sarebbe quasi la stessa cosa! (Nel senso che non saprebbe apprezzare il valore del regalo!). Se è un appassionato, c'è poi il problema di cosa e come preferisca ascoltare: ad esempio, se a me regalassi delle Creative Aurvana Live, tanto per citare cuffie valide, probabilmente te le tirerei dietro, non perchè non siano buone, ma solo perchè eccessivamente (ripeto: PER I MIEI GUSTI!) bassose! Questo per dire che, se hai deciso per questo regalo, dovresti prima di tutto informarti sui suoi gusti e poi chiedere magari consiglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ahah non ti bastonerei mai! Cmq le hai provate entrambe? io ho avuto le Yamaha ed ho le phonak... che come materiali mi sembrano superiori, soprattutto il cavo.. poi come suono, dipende dai gusti!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ragazzi,visto che molti hanno già comprato dallo store Xears,c'è la possibilità di tracciare il pacco?Sono andato sul mio account nel loro sito e in riferimento all'ordine dice solo: status "complete".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono arrivate le Radiopaq Jazz. Sono buone, a livello di materiali direi ottime (parte dell'auricolare è in metallo, il filo è in tessuto il che dovrebbe evitare danni da strattoni e simili), a livello audio direi equilibrate. I bassi non sono invadenti (peccato, a me piace il tum tum che copre le sbavature di compressione MP3), distorcono leggermente a volumi altissimi. Escono anche un po' troppo dalle orecchie per i miei gusti, ma sono piccolezze.
Per 15€ vanno bene in fin dei conti! Ad una cifra superiore le avrei giudicate però deludenti.
![]() |
#3806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3807 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ah ok,adesso provo ad inviare una mail,non vorrei il corriere non trovasse nessuno a casa.Grazie cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale]. Ultima modifica di SignorBonaventura : 21-05-2012 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Confronto fatto...
Ciao ragazzi, non so se posso avvisare in questa sezione (chiedo anticipatamente scusa, il moderatore può cancellare se lo ritenesse opportuno) , ma ho fatto il confronto tra le Philips SHE3570 , le Panasonic RP-HJE240 e le Denon AH-C360. Questo di seguito è il link.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2473757 Ultima modifica di aries : 21-05-2012 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3813 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Allora: che sia interessato agli auricolari è implicito (ok forse sono più interessato io ad averle in "prestito" ma questa è un'altra storia! ![]() Gli piacciono ma preferirebbe medi e alti più definiti. Insomma una cosa un pò più equilibrata. Musica preferita: rock classico (anche io trovo le Aurvana Live un pò bassose) Va meglio? ![]()
![]() |
![]() |
#3814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Ho letto un pò indietro, e ho riletto la mega comparativa da 237 IEM... che ormai so quasi a memoria... Io avevo individuato le E30 come possibile acquisto, seguito da PL-30 e forse anche PL-50. Dalla rilettura ho visto anche questi altri possibili candidati: Brainwavz beta - scartate x sibilance Brainwavz M1 - non hanno foam e prenderli mi costa quanto gli auricolari... Brainwavz M4 - costano quasi quanto le E30 ma si parla di alti un po taglienti, che non sopporto Radiopaq Jazz, Classic - hanno bisogno di inserimento profondo e tendono ad uscire, quindi non mi van bene (ho avuto una brutta esperienza con le mie inear precedenti della sony). Le uniche che al momento tengono botta sono le Xears XE200PRO, perchè: - hanno dei foam tips inclusi - con il coupon code costerebbero anche meno delle E30 - prendono un voto più alto sul suono Cosa non mi convince: - da quanto ho capito, sono enfatizzati gli upper bass, ma questa è una finezza... Infine ecco le tre domande per i possessori delle Xears XE200PRO: 1) come sono gli inserti FOAM? Decenti? Sulla mega recensione si lamentano degli inserti in silicone... 2) Sono compatibili con altri FOAM che non costino un occhio? Ad esempio i Sony Hybrids? 3) Ci si può dormire? Sono sufficientemente comode se si appoggia la testa al cuscino, anche "di lato" ? Le vedo parecchio "lunghe" e quindi penso che non vadano bene... Ovviamente, se qualcuno ha qualche altro modello da consigliare, ben venga! Grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per dormire direi di no, cioè non se tieni la testa appoggiata di lato, perchè sporgono dalle orecchie, quindi ti uscirebbero fuori appena toccano il cuscino.
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
|
Fra sennheiser cx 300 II e le cx 500 quale mi consigliate?
devo cambiare completamente cuffie? ![]() cmq budget come si vede intorno hai 30 euro perchè in futuro mi prendero delle cuffie per pc e li si che voglio usare bene i soldi! intanto mi servono un paio per viaggio nuovo perchè le mie si stanno rompendo!
Starcraft2 Outpost Forum CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Dopo qualche giorno sulle Brainwavz M2 devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto: rispetto alle mie precedenti Philips SHE3680 le M2 hanno un'ampiezza di suoni molto più grande, buoni bassi (quelli delle Philips mi sembrano più potenti comunque) e ottimi medi. Sicuramente un buon passo avanti generale ed in qualità di ascolto.
Unica pecca sono i tips che mi sembrano di qualità più elevata nelle Philips e soprattutto quelli delle olandesi isolavano di più di quelli presenti sulle Brainwavz, questi ultimi mi sembrano troppo "fini". Adesso voglio provare a montare i foam in dotazione (cambia molto il suono secondo voi?) oppure a vedere se quelli delle Philips vanno bene.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' qualche tempo che le ho e ho passato dei periodi in cui non ero convinto, ma dopo averne provata qualche altra, torno a consigliare le soundmagic PL50, come hanno già fatto in tanti.
Sulla qualità audio di queste cuffie si è detto tanto e comunque ovviamente non dovete aspettarvi miracoli a questo prezzo, vorrei invece spendere qualche parola per qualcosa che considero altrettanto importante in un prodotto simile. Sono assurdamente comode e leggerissime, e nonostante ognuno abbia un orecchio diverso dall'altro, nello scatolo esce una grande quantità di inserti peraltro di diversi materiali e dimensioni (alcuni dei quali sicuramente inutili in effetti) che penso si possano adattare a qualsiasi orecchio (meglio delle solite 3 misure che vengono con la maggior parte delle cuffiette) e una giusta aderenza con l'orecchio migliora sia il confort che la qualità dell'audio. Se volete saperne di più potete trovare numerose recensioni da gente più esperta di me, comunque se cercate qualcosa intorno a quel prezzo probabilmente non sbagliate con le PL50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Quote:
- Xears Experience XE200PRO Walnut Edition High-end In Ear Headphones - silicone ear pads size s/m/l (1 pair each) - engineering foam pads - universal fit (1 pair) - double flange sleeve ear pads (1 pair) - triple flange sleeve ear pads (1pair) - Xears soft bag with Velcro fastener C'era tutto tranne i foam nel tuo pacco? Inoltre: c'è qualche anima pia che mi dice dove si trovano i Sony Hybrids a pochi soldi? Io li trovo a 20 euro sull'amazzone, mentre in USA stanno ad 8 euro... c'è qualcuno che li vende in Italia o almeno in Europa a quel prezzo? O anche qualcosa di equivalente... Ultima modifica di gastro : 22-05-2012 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.