Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2012, 15:48   #3801
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
e perchè non le PHONAK AUDEO PFE 122? :P
E perché non tutto il cucuzzaro? Sono ottime anche le Phonak 122,si sa.Però come materiali,mi convincono di più le Yamaha.

P.S. Bravi bravi,bastonatemi sempre quando consiglio o appoggio le idee di un altro,mi raccomando []
Old 21-05-2012, 16:40   #3802
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da primus Guarda i messaggi
Devo fare un regalo di laurea al ragazzo di mia sorella. Contando su una spesa di 120-140 euro (forse qualcosa in più ma non sono sicuro) quali auricolari sarebbero meglio?
Non è che sia una cosa semplice!

Dò per scontato che sia un appassionato, perchè altrimenti prendere delle Westone o degli auricolari delle radioline che si trovano nei pacchetti di patatine sarebbe quasi la stessa cosa! (Nel senso che non saprebbe apprezzare il valore del regalo!).

Se è un appassionato, c'è poi il problema di cosa e come preferisca ascoltare: ad esempio, se a me regalassi delle Creative Aurvana Live, tanto per citare cuffie valide, probabilmente te le tirerei dietro, non perchè non siano buone, ma solo perchè eccessivamente (ripeto: PER I MIEI GUSTI!) bassose!

Questo per dire che, se hai deciso per questo regalo, dovresti prima di tutto informarti sui suoi gusti e poi chiedere magari consiglio...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 18:35   #3803
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
E perché non tutto il cucuzzaro? Sono ottime anche le Phonak 122,si sa.Però come materiali,mi convincono di più le Yamaha.

P.S. Bravi bravi,bastonatemi sempre quando consiglio o appoggio le idee di un altro,mi raccomando []
ahah non ti bastonerei mai! Cmq le hai provate entrambe? io ho avuto le Yamaha ed ho le phonak... che come materiali mi sembrano superiori, soprattutto il cavo.. poi come suono, dipende dai gusti!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 19:11   #3804
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Iscritto dal: Mar 2012
Ragazzi,visto che molti hanno già comprato dallo store Xears,c'è la possibilità di tracciare il pacco?Sono andato sul mio account nel loro sito e in riferimento all'ordine dice solo: status "complete".
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 19:22   #3805
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Sono arrivate le Radiopaq Jazz. Sono buone, a livello di materiali direi ottime (parte dell'auricolare è in metallo, il filo è in tessuto il che dovrebbe evitare danni da strattoni e simili), a livello audio direi equilibrate. I bassi non sono invadenti (peccato, a me piace il tum tum che copre le sbavature di compressione MP3), distorcono leggermente a volumi altissimi. Escono anche un po' troppo dalle orecchie per i miei gusti, ma sono piccolezze.
Per 15€ vanno bene in fin dei conti! Ad una cifra superiore le avrei giudicate però deludenti.
Old 21-05-2012, 19:29   #3806
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Trevor81 Guarda i messaggi
Ragazzi,visto che molti hanno già comprato dallo store Xears,c'è la possibilità di tracciare il pacco?Sono andato sul mio account nel loro sito e in riferimento all'ordine dice solo: status "complete".
Puoi mandare una mail al supporto con il numero dell'ordine e dovrebbero darti il numero per tracciare il pacco. Cmq se c'è scritto complete, te le avrà già spedite, aspetta 7 giorni e vedi che ti arrivano.
Old 21-05-2012, 19:35   #3807
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Puoi mandare una mail al supporto con il numero dell'ordine e dovrebbero darti il numero per tracciare il pacco. Cmq se c'è scritto complete, te le avrà già spedite, aspetta 7 giorni e vedi che ti arrivano.
Ah ok,adesso provo ad inviare una mail,non vorrei il corriere non trovasse nessuno a casa.Grazie cmq.
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 19:40   #3808
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trevor81 Guarda i messaggi
Ah ok,adesso provo ad inviare una mail,non vorrei il corriere non trovasse nessuno a casa.Grazie cmq.
Non arrivano col corriere ma come normale posta raccomandata.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 19:50   #3809
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
ahah non ti bastonerei mai! Cmq le hai provate entrambe? io ho avuto le Yamaha ed ho le phonak... che come materiali mi sembrano superiori, soprattutto il cavo.. poi come suono, dipende dai gusti!
Se mi dici che le Phonak sono superiori anche come materiali alzo le mani.Poi l'utente seguirà i consigli tuoi,di Mir,di Dak,i miei...Il fatto è che io mi sono limitato a dire che anche secondo me andavano bene le Yamha,appoggiandomi a Dak,ma la canzonatura [non nel senso dell' Avv. Canzona] l'ho presa solo io.E' un complotto,sì sì.... [si scherza,va da se].

Ultima modifica di SignorBonaventura : 21-05-2012 alle 19:57.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 20:09   #3810
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Se mi dici che le Phonak sono superiori anche come materiali alzo le mani.Poi l'utente seguirà i consigli tuoi,di Mir,di Dak,i miei...Il fatto è che io mi sono limitato a dire che anche secondo me andavano bene le Yamha,appoggiandomi a Dak,ma la canzonatura [non nel senso dell' Avv. Canzona] l'ho presa solo io.E' un complotto,sì sì.... [si scherza,va da se].
ahah ma no, nessuna intenzione di canzonarti, davvero! Io sono pure un amante delle Yamaha, le ho avute e rivendute solo perchè mi è convenuto e perchè volevo provare le phonak.. ma non le rinnegherò mai, sono stupende! Come lo sono le Phonak.. diciamo che qualunque delle due prenderà, non sbaglierà di certo! Diciamo che io, avendole avute entrambe, ho voluto dare un parere personale..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 21-05-2012, 20:15   #3811
aries
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Confronto fatto...

Ciao ragazzi, non so se posso avvisare in questa sezione (chiedo anticipatamente scusa, il moderatore può cancellare se lo ritenesse opportuno) , ma ho fatto il confronto tra le Philips SHE3570 , le Panasonic RP-HJE240 e le Denon AH-C360. Questo di seguito è il link.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2473757

Ultima modifica di aries : 21-05-2012 alle 20:20.
aries è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 22:48   #3812
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
ahah ma no, nessuna intenzione di canzonarti, davvero! Io sono pure un amante delle Yamaha, le ho avute e rivendute solo perchè mi è convenuto e perchè volevo provare le phonak.. ma non le rinnegherò mai, sono stupende! Come lo sono le Phonak.. diciamo che qualunque delle due prenderà, non sbaglierà di certo! Diciamo che io, avendole avute entrambe, ho voluto dare un parere personale..
Jojo: hai fatto benissimo!!! Era chiaro che scherzavo.Più esperienze ci sono,e meglio è.Eppoi,visto che tu hai anche le Phonak,hai dato una tua indicazione,giustamente.Io scherzo tante volte,non stare a darti pena sempre di spiegarmi il post Hai tutti i diritti di contestare e di confutare quello che io o qualcun'altro dice e su cui non sei d'accordo o vuoi aggiungere il tuo punto di vista. Tra l'altro lo fai in maniera molto educata e anche spiritosa,come oggi,dal mio punto di vista.Per cui...
Old 21-05-2012, 23:29   #3813
primus
Member

L'Avatar di primus

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non è che sia una cosa semplice!

Dò per scontato che sia un appassionato, perchè altrimenti prendere delle Westone o degli auricolari delle radioline che si trovano nei pacchetti di patatine sarebbe quasi la stessa cosa! (Nel senso che non saprebbe apprezzare il valore del regalo!).

Se è un appassionato, c'è poi il problema di cosa e come preferisca ascoltare: ad esempio, se a me regalassi delle Creative Aurvana Live, tanto per citare cuffie valide, probabilmente te le tirerei dietro, non perchè non siano buone, ma solo perchè eccessivamente (ripeto: PER I MIEI GUSTI!) bassose!

Questo per dire che, se hai deciso per questo regalo, dovresti prima di tutto informarti sui suoi gusti e poi chiedere magari consiglio...
In effetti hai ragione non mi sono spiegato granché!

Allora: che sia interessato agli auricolari è implicito (ok forse sono più interessato io ad averle in "prestito" ma questa è un'altra storia! ), fino ad ora aveva un paio di Creative EP630 e poi è passato ad un paio di Philips she9800.
Gli piacciono ma preferirebbe medi e alti più definiti. Insomma una cosa un pò più equilibrata.
Musica preferita: rock classico
(anche io trovo le Aurvana Live un pò bassose)

Va meglio?
Old 21-05-2012, 23:55   #3814
gastro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Quote:
Leggi in questa pagina,il secondo post:lì già ci sono un po' di consigli per la tua fascia di prezzo.Poi,se vuoi approfondire,ti basta tornare indietro di 5-6 pagine,oppure a pagina 180.E da lì farti un'idea più precisa.Non per cattiveria,credimi,ma sennò stiamo sempre a ripetere le stesse cose a tutti nimila volte...
Eccomi dinuovo Per la serie a volte ritornano...
Ho letto un pò indietro, e ho riletto la mega comparativa da 237 IEM... che ormai so quasi a memoria...

Io avevo individuato le E30 come possibile acquisto, seguito da PL-30 e forse anche PL-50.

Dalla rilettura ho visto anche questi altri possibili candidati:
Brainwavz beta - scartate x sibilance
Brainwavz M1 - non hanno foam e prenderli mi costa quanto gli auricolari...
Brainwavz M4 - costano quasi quanto le E30 ma si parla di alti un po taglienti, che non sopporto
Radiopaq Jazz, Classic - hanno bisogno di inserimento profondo e tendono ad uscire, quindi non mi van bene (ho avuto una brutta esperienza con le mie inear precedenti della sony).

Le uniche che al momento tengono botta sono le Xears XE200PRO, perchè:
- hanno dei foam tips inclusi
- con il coupon code costerebbero anche meno delle E30
- prendono un voto più alto sul suono

Cosa non mi convince:
- da quanto ho capito, sono enfatizzati gli upper bass, ma questa è una finezza...

Infine ecco le tre domande per i possessori delle Xears XE200PRO:
1) come sono gli inserti FOAM? Decenti? Sulla mega recensione si lamentano degli inserti in silicone...
2) Sono compatibili con altri FOAM che non costino un occhio? Ad esempio i Sony Hybrids?
3) Ci si può dormire? Sono sufficientemente comode se si appoggia la testa al cuscino, anche "di lato" ? Le vedo parecchio "lunghe" e quindi penso che non vadano bene...

Ovviamente, se qualcuno ha qualche altro modello da consigliare, ben venga!
Grazie a tutti
gastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 00:12   #3815
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Jojo: hai fatto benissimo!!! Era chiaro che scherzavo.Più esperienze ci sono,e meglio è.Eppoi,visto che tu hai anche le Phonak,hai dato una tua indicazione,giustamente.Io scherzo tante volte,non stare a darti pena sempre di spiegarmi il post Hai tutti i diritti di contestare e di confutare quello che io o qualcun'altro dice e su cui non sei d'accordo o vuoi aggiungere il tuo punto di vista. Tra l'altro lo fai in maniera molto educata e anche spiritosa,come oggi,dal mio punto di vista.Per cui...
ahah grazie torno a stupirmi con le phonak prima di dormire XD
Old 22-05-2012, 07:18   #3816
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da gastro Guarda i messaggi

Le uniche che al momento tengono botta sono le Xears XE200PRO, perchè:
- hanno dei foam tips inclusi
- con il coupon code costerebbero anche meno delle E30
- prendono un voto più alto sul suono
Non hanno nessun foam tip incluso, mi spiace deluderti. Solo dei tips in plastica, che però sono perfetti per permettere all'auricolare di esprimere tutto il potenziale. Credo che mettere dei foam rovinerebbe la resa molto particolare di questi auricolari. Ti posso dire che i tips inclusi sono fastidiosi le prime ore, ma dopo qualche giorno si ammorbidiscono e io non mi accorgo neanche più di averli. Solo le prime ore di utilizzo irritano un pò l'orecchio, perchè sono molto duri da nuovi.

Quote:
Cosa non mi convince:
- da quanto ho capito, sono enfatizzati gli upper bass, ma questa è una finezza...
Dipende da com'è equalizzato il lettore che utilizzi e dal tipo di musica. Personalmente ritengo che l'accoppiata Sansa Clip Rockboxato + xe200pro sia fantastica! Cmq gli upper bass e i bassi in generale vengono messi in evidenza solo se ci sono. Per dire se ascolti rock non sentirai proprio un bel niente. Se ascolti invece roba più ritmata, tipo Rihanna a volte possono diventare anche fastidiosi. Ma li basta abbassare di qualche dB i Bassi dall'equalizzatore. Anche se ripeto, per ora mi è capitato solo con alcune tracce di Rihanna. In generale specie se abbinate ad un lettore abbastanza analitico, aggiungono quella colorazione in più che mi piace molto. Soprattutto su certe canzoni Pop l'effetto è spettacolare.

Quote:
Infine ecco le tre domande per i possessori delle Xears XE200PRO:
1) come sono gli inserti FOAM? Decenti? Sulla mega recensione si lamentano degli inserti in silicone...
2) Sono compatibili con altri FOAM che non costino un occhio? Ad esempio i Sony Hybrids?
3) Ci si può dormire? Sono sufficientemente comode se si appoggia la testa al cuscino, anche "di lato" ? Le vedo parecchio "lunghe" e quindi penso che non vadano bene...
Con i Sony Hybrid sono compatibili, però non avendoli, non ti saprei dire come cambi il suono. Da quello che avevo letto, credo tendano ad eliminare l'effetto vibrazione e a rendere i bassi ancora più definiti. Ma non avendoli mi baso solo su quello che ho letto in giro.
Per dormire direi di no, cioè non se tieni la testa appoggiata di lato, perchè sporgono dalle orecchie, quindi ti uscirebbero fuori appena toccano il cuscino.
Old 22-05-2012, 07:46   #3817
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Fra sennheiser cx 300 II e le cx 500 quale mi consigliate?
devo cambiare completamente cuffie?
cmq budget come si vede intorno hai 30 euro perchè in futuro mi prendero delle cuffie per pc e li si che voglio usare bene i soldi!

intanto mi servono un paio per viaggio nuovo perchè le mie si stanno rompendo!
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:42   #3818
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Dopo qualche giorno sulle Brainwavz M2 devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto: rispetto alle mie precedenti Philips SHE3680 le M2 hanno un'ampiezza di suoni molto più grande, buoni bassi (quelli delle Philips mi sembrano più potenti comunque) e ottimi medi. Sicuramente un buon passo avanti generale ed in qualità di ascolto.
Unica pecca sono i tips che mi sembrano di qualità più elevata nelle Philips e soprattutto quelli delle olandesi isolavano di più di quelli presenti sulle Brainwavz, questi ultimi mi sembrano troppo "fini". Adesso voglio provare a montare i foam in dotazione (cambia molto il suono secondo voi?) oppure a vedere se quelli delle Philips vanno bene.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:47   #3819
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
E' qualche tempo che le ho e ho passato dei periodi in cui non ero convinto, ma dopo averne provata qualche altra, torno a consigliare le soundmagic PL50, come hanno già fatto in tanti.
Sulla qualità audio di queste cuffie si è detto tanto e comunque ovviamente non dovete aspettarvi miracoli a questo prezzo, vorrei invece spendere qualche parola per qualcosa che considero altrettanto importante in un prodotto simile. Sono assurdamente comode e leggerissime, e nonostante ognuno abbia un orecchio diverso dall'altro, nello scatolo esce una grande quantità di inserti peraltro di diversi materiali e dimensioni (alcuni dei quali sicuramente inutili in effetti) che penso si possano adattare a qualsiasi orecchio (meglio delle solite 3 misure che vengono con la maggior parte delle cuffiette) e una giusta aderenza con l'orecchio migliora sia il confort che la qualità dell'audio.
Se volete saperne di più potete trovare numerose recensioni da gente più esperta di me, comunque se cercate qualcosa intorno a quel prezzo probabilmente non sbagliate con le PL50.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:14   #3820
gastro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non hanno nessun foam tip incluso, mi spiace deluderti. Solo dei tips in plastica, che però sono perfetti per permettere all'auricolare di esprimere tutto il potenziale. Credo che mettere dei foam rovinerebbe la resa molto particolare di questi auricolari.
Sul sito però c'è scritto:

- Xears Experience XE200PRO Walnut Edition High-end In Ear Headphones
- silicone ear pads size s/m/l (1 pair each)
- engineering foam pads - universal fit (1 pair)
- double flange sleeve ear pads (1 pair)
- triple flange sleeve ear pads (1pair)
- Xears soft bag with Velcro fastener

C'era tutto tranne i foam nel tuo pacco?

Inoltre: c'è qualche anima pia che mi dice dove si trovano i Sony Hybrids a pochi soldi? Io li trovo a 20 euro sull'amazzone, mentre in USA stanno ad 8 euro... c'è qualcuno che li vende in Italia o almeno in Europa a quel prezzo? O anche qualcosa di equivalente...

Ultima modifica di gastro : 22-05-2012 alle 13:34.
gastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian